Nuova Bravo

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi ricluss » 28/05/2007, 13:39

paolo82 ha scritto:ma anche di giorno........anche con i fari spenti.....


Sbaglio o si accendono anche nel mettere la retromarcia.Quando l'ho provata il giorno della presentazione ho avuto questa impressione.Però non escludo che fosse pure sterzata.

E se invece fosse un grosso "bug"?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi eagle_salvo » 28/05/2007, 14:09

io so che è un optional (o di serei sulle versini top),funziona solo a fari accesi e serve ad illuminare la zona in ombra della curva.sarebbe bello pure sull'astra infatti ho chiesto a Cl@udio se era possibile modificare il suo box per inserire questa funzione ma mi sembra di aver capito ch enon è possibile.detta funzione è di serie anche su Merceds e secondo me è utile oltre che sfiziosa ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Paolo82 » 28/05/2007, 14:14

eagle_salvo ha scritto:io so che è un optional (o di serei sulle versini top),funziona solo a fari accesi e serve ad illuminare la zona in ombra della curva.sarebbe bello pure sull'astra infatti ho chiesto a Cl@udio se era possibile modificare il suo box per inserire questa funzione ma mi sembra di aver capito ch enon è possibile.detta funzione è di serie anche su Merceds e secondo me è utile oltre che sfiziosa ;)

ti assicuro che funziona anche aluci spente.perche ' ce l'ha mio fratello....dubito che si vedano gli astacoli di notte!!!!a me non sembra tanto utile...... :roll:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 28/05/2007, 14:17

secondo me è una cosa utile, certo non essenziale, ma utile... ;)
Ospite
 

Messaggiodi eagle_salvo » 28/05/2007, 14:17

strana sta cosa che funziona puri a luci spente :roll: comunque posso dirti che l'ho visto l'altra sera su una bravo e devo dire che non era male l'effetto.sull'effettiva utilità bisognerebbe provarlo in prima persona.facci sapere che ne pensa tuo fratello ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 01/06/2007, 6:28

Raga l'altro giorno notavo la bravo nuova in giro e non potevo fare a meno di pensare.... ma a cosa assomiglia il di dietro di sta macchina? :mmmm ma dopo un po ecco l'illuminazione ci sono!!!!

Ecco a voi e ditemi se non e' vero?

NOtare il taglio del para sotto se non assomiglia al muso di Keroro e gli occhi!!

Immagine

Immagine :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Gtc.style » 01/06/2007, 6:31

ahahahha infatti è assurdo sembra proprio di sì! :risata :risata
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 01/06/2007, 13:13

:ahahah .........sei un folle!!!!comunque non e' male sta macchina,specialmente sto colore....... ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Geps GTC » 01/06/2007, 13:14

Per me si sono ispirati a lui quando l'hanno fatta!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 01/06/2007, 18:09

che pazzo che sei Geps :lol: :lol: :lol:
Ospite
 

Messaggiodi GTCorre » 01/06/2007, 23:35

Riguardo ai faretti che si accendono anche di giorno, quando uno gira, anche a luci spente, stavo facendo una riflessione... per dire, uno che gira in città. Quante svolte fa?
Prima di tutto non vedo grande utilità nel traffico di giorno, dell'accendersi di un fendinebbia per la svolta, oltre alla freccia.... farci vedere meglio da quello che sta arrivando in senso opposto? Forse.... ma.... bah.

La mia riflessione è.... accendi spegni accendi spegni accendi spegni..... tutti noi già sappiamo che non è il massimo coi fari normali, per la durata delle lampade... e ora mi chiedo.

Quanto costa la lampadina di un faretto? Da che mi ricordi io, non sono proprio due lire.

In definitiva, certe sboronate se le potrebbero risparmiare.

Soprattutto se andiamo a vedere che si, magari di notte possono aiutare.... ma a questo punto prima di queste sboronate tecniche, preferirei che mi mettessero, se proprio di notte devo vedere, due luci di retromarcia dietro, belle toste come le hanno le nostre Astrine (con le quali si illumina quasi a giorno quando si fa retro) invece che una luce mongola di fianco alla targa che illumina a trenta cm da terra e non ci vedo una cippa.

Ce l'hanno per vizio.
Avete mai provato a fare retro di notte con una Punto o una Lybra per dire? Io sono anni che ho Opel e ho sempre avuto dietro due fari da stadio al posto della retro.

Sulla Bravo mi ritrovo con le possibili spese di faretti da sostituire e paraurti dietro da riverniciare. :lol:
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi astra-kap » 01/06/2007, 23:47

a me nu me piace.......... :ehno :ehno
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi eagle_salvo » 02/06/2007, 8:17

a parte tutto ciò avete notato che in giro se ne vedono proprio poche?io credevo ci fosse l'invasione di nuove bravo come è stato per la grande punto invece almeno qui da me ce ne sono 2-3 in giro :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Paolo82 » 02/06/2007, 20:20

qui da noi ce ne sono un bel po'......
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi dido76 » 04/06/2007, 8:06

eagle_salvo ha scritto:a parte tutto ciò avete notato che in giro se ne vedono proprio poche?io credevo ci fosse l'invasione di nuove bravo come è stato per la grande punto invece almeno qui da me ce ne sono 2-3 in giro :roll:
anche da noi non c'e' nessuna invasione anzi.. mi sa che da quando e uscita ne avrò visto 4-5
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 04/06/2007, 9:55

E dopo tutti questi commenti io esprimo il mio parere:
a me piace, e pure parecchio. Confrontando gli optional di serie e quelli disponibili extra, a parità di allestimento Enjoy vs Dynamic, Cosmo vs Emotion a me sembra che tutto giochi a favore della Fiat. Ed anche i prezzi di listino non sono certamente più alti dell'astra.
Questa bravo dunque incontra il mio favorevole riscontro, mi piace. Come pure piace tanto anche la G. Punto che oltretutto stavo per comprare (tradita poi dalla GTC).

A Milano comunque se ne vedono parecchie.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Geps GTC » 04/06/2007, 9:57

Davanti si magari e carina ma dietro sta Fiat Keroro non mi piace!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ZioFerro » 11/07/2007, 14:05

A distanza di mesi le mie supposizioni sempre di diventano in me mezze realtà.
Cosa ha spinto realmente la Opel a far costare al cliente l'astra quanto la corsa? Cosa si cela dietro una vettura segmento C venduta al prezzo di una segmento B?
Ora che ci penso bene il tutto coincide con l'arrivo di una nuova avversaria per la nostra Astra, coincide con il lancio da parte della FIAT della nuova Bravo.
Vagando per la rete ho trovato un bell'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che parla proprio della bravo, da oggi disponibile con un nuovo motore 1.4 da ben 150 cv!
Sappiamo tutti che il lancio di una vettura è uno dei periodi migliori per le vendite della stessa. Ed allora perchè non mettere i bastoni tra le ruote?
Ebbene si, fare una maxi offerta su un prodotto affermato e diretto concorrente di uno nuovo che gode dell'effetto novità, contro una vettura tanto sponsorizzata e discussa parecchio tempo prima del suo arrivo sul mercato, contro una vettura che si presenta al pubblico con ottime carte per sfondare... allora si, anche questo è marketing.

Operazione riuscita solo in parte. Assieme a me tanti di voi hanno ceduto all'offerta opel (felicemente) ma nonostante tutto la Bravo sembra viaggiare bene. E la sorpresa è che vende anche in Europa.

Cosa dire... brava FIAT.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi eagle_salvo » 11/07/2007, 14:27

vabbè dai però io mi sento di aver fatto un'affare,per 19.000 euro mi trovo una signora macchina.senza queste offerte probabilmente o mi sarei dovuto fermare a una 1.3 enjoy o una macchina di segmento inferiore ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 11/07/2007, 14:29

eagle_salvo ha scritto:vabbè dai però io mi sento di aver fatto un'affare,per 19.000 euro mi trovo una signora macchina.senza queste offerte probabilmente o mi sarei dovuto fermare a una 1.3 enjoy o una macchina di segmento inferiore ;)



affare senza dubbio, quello che volevo sottolineare (mie induzioni) che casualmente questa maxi offerta sull'astra è arrivata con l'arrivo della bravo. Sarà puro caso?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti