Nuova Bravo

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi steTURBO » 15/02/2007, 19:05

E' da qualche giorno che ne hanno esposta una al centro commerciale torribianche a vimercate e ho per una decina di minuti gli ho fatto "TAC" e "RADIOGRAFIA" ma non sono riuscito a vederci quello che per me è importante in un auto... il carattere... Non riesco a classificarla ne grintosa, ne elegante, ne sportiva insomma alla fine tante soluzioni estetiche anche un pò azzardate per un risultato (ai miei occhi) anonimo!
Vedremo la versione kittata con il tanto annunciato turbo fiat che sarà lo stesso della nuova delta (circa 220 cv) e in versione meno spinta sulla (circa 190 cv) sulla "grande" punto.
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi Ospite » 15/02/2007, 20:57

navarido ha scritto:allora fare cosi prendete una grande punto
dategli una martellata sul tetto ......

tirategli un po il sedere cambiategli i fanali e voilà eccovi la vostra nuova...(si fa per dire) bravo....

a me queste linee tutte tonde nn mi piacciono affatto...

ah i cerchi son da 17 almeno quelli che ho visto io.....

bo 23800 per questa macchina bo a me pare tantino....
ma sicuramente in italia ne venderanno parecchie...


Quotone, ma quando inizieranno a fare auto degne di esser kiamate tali?
e poi non sono neanke a buon prezzo... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi engineerfrank » 17/02/2007, 18:44

Finalmente anch'io stamattina sono andato a vederla (visto anche che in casa dobbiamo fare un nuovo acquisto), e ho avuto modo di squadrarmela per ben bene.
Sull'estetica mi ha dato una sensazione positiva, stava una fermata fuori al conce (credo fosse la dynamic) ed io ciò fermato la mia affianco ed ho avuto modo di confronarle approfonditamente.
la bravo si nota che è mooolto più grande dell'astra, ha un muso lunghissimoe molto spiovente, ed anche la plancia è moolto profonda, e questa distribuzione delle proporzioni non ha permesso di ottenere abitacolo e bagagliaio più ampio delle nostre.
Di conseguenza lo sbalzo anteriore è enorme e la poca altezza da terra (la mia era più di 4 dita più alta :shock: ) è un bel problema per i dossi (con le strade del mio paese il sottoparaurti toccherebbe a terra ogni 100 metri) ma farà la gioia dei più sportivi; e poi il sottoscocca non era neanche allineato come la mia.
il posteriore (con un pò di marmittone a vista come le 147) va molto a stringere, e vista da dietro l'astra sembra più larga e massiccia.
come assemblaggio e luci fra le lamieri sembra fatta bene; inoltre ha una carrozzeria bella tosta, con adeguati rinforzi nei paraurti (cavoli più tosta anche dell'opel), ideale per fronteggiare piccoli urti cittadini (un pò meno comodo per gli eventuali poveri pedoni :mrgreen: ), e questo mi fa piacere.
Inoltre montava ruote da 17" ma sembravano dei ruotini, sia perchè rientravano troppo sia perchè i passaruota erano enormi (non oso immaginare l'effetto che da con i 16...).
Ho notato infine che il montante posteriore è enorme, anche se non si nota in realtà è il doppio del nostro.

Dopo questo bel confronto entro in salone e ho modo di salirci dentro costatando quello che avevo gia immaginato: lo sbalzo anteriore è impercepibbile, e non ci farei tanto facilmente l'abitudine (anche la plancia profonda ostacola), mentre dietro di 3/4 non si vede nulla (per fortuna ha i poggiatesta post in tegrati), e non mi è piaciuto neanche il fatto che se alzo un pò la sedia tocco subito sotto il tetto per via di quelle alette che sono poste allo stesso livello della plafoniera (sarò maniaco ma ci tengo alla visibiltà).
La seconda cosa che vado a costatare (dopo che mi sono agiustato la sedia) è salire dietro scoprendo che è spaziosa quanto l'astra (pare di più perchè ha la seduta del divano, come anche dei sedili, più corta), e anche sopra la testa non c'è più spazio (tetto molto a cuneo).
Concentrandomi sui materiali e plastiche varie mi rendo conto che l'astra è anni luce più avanti (corona sterzo più dura e liscia, plancia morbida solo lungo quella modanatura, cassetto minuscolo, stoffa sedili più delicata,pannelli porte di qualità inferiore ecc...), ma tutto sommato le forme mi piecevano ed era un abitacolo più che accettabile.
Il bagagliaio poi ha una soglia di carico altissima (povero chi deve caricarci qualcosa di pesante,però è abbastanza l'arga l'aperura) ed è profondo e largo quanto quello dell'astra, ma con più spazio in altezza,nonostante la ruota di scorta normale.
vano motore: un pò disordinato, con batteria a vista (almeno il td da 120cv) ma con abbondante spazio per far lavorare il meccanico.

In definitiva l'auto mi è piaciuta come estetica, e anche come forme interne, ma ho notato qualche risparmio di troppo negli interni e nel vano motore (ci sorvolerei anche) e mi aspettavo più spazio all'interno (visto le dimensioni), e una visibiltà migliore (questa proprio non la tollero);
quindi tirando le somme credo proprio che non l'acquisterei, almeno fin quanto non caleranno il prezzo, troppo alto per quello che offre :no
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gtcuber » 17/02/2007, 20:56

Io spero che venda motlissimo... ma dopo averla vista dal vivo ed esserci salito posso affermare che purtroppo è ancora sotto (e di unbel po') alle tedesche opel inclusa. La linea è carina ma vista la scarsa personalità e l'eccessiva somiglianza alla grande punto non so per quanto tempo continuerà a piacere. Poi i materiali... beh qua non ci siamo proprio...davvero la qualita percepita è bassa... I motori li conosciamo e i diesel son buoni, anche se la gamma benzina , per ora è propio scarsa...
Tutto sommato, visto anche il pianale, è una stilo bellina..
PS: All'uscita dal conce, ho trovato 4 ragazzi a guardarsi la mia GTC... nulla da fare...gtc uber alles!
Astr Gtc 1,9 120 cv Cosmo, Nera
Avatar utente
gtcuber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/04/2006, 18:01

Messaggiodi jeanvargant » 16/03/2007, 1:24

Esteticamente meravigliosa!!!!!!
bella come interni!
Non l'ho provata ....ancora....credo che potrebbe essere la mia prox auto se la mia Astrina che aspetto mi dara' grattacapi.
Ciao!!!
Ordinata l'1/02/2007 ASTRA 1.7 CDTi 101CV mod.COSMO colore grigio chiaro metallizzato senza i retrovisori elettrici (verificato) prezzo 18,5 Keuri (questo particolare lo ricordo benissimo), ruota di scorta normale......e confezione di ansiolitico per contenere l'emozione dell'arrivo ad oggi..30/03/2007 ancora nisba.....mi verra' l'ipertensione!!!
Pasquetta 09/04/2007 cio' i marroni come due gobbe di cammello!! ad oggi niente!!!!!
se non arriva per fine mese chiedo la rescissione del contratto.
Arrivata il 17/04/2007, saldata il 18/04/2007,
Mia il 24/04/2007.
Prima uscita a Gallipoli ....qualche disgraziato me l'ha rigata.....Grunt!!!!!!!
Avatar utente
jeanvargant
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2007, 21:28
Località: GROTTAGLIE

Messaggiodi gaspy75 » 16/03/2007, 9:42

Per curiosità abbiamo chiesto un preventivo in ufficio:

Bravo Sport 150cv, tetto panoramico, impianto radio con sub, interni in pelle e cerchi da 18". Il canone per l'azienda è 525euro (il nostro limite è 516).
La mia Astra viene 499euro.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi astrad » 16/03/2007, 10:38

gaspy75 ha scritto:Per curiosità abbiamo chiesto un preventivo in ufficio:

Bravo Sport 150cv, tetto panoramico, impianto radio con sub, interni in pelle e cerchi da 18". Il canone per l'azienda è 525euro (il nostro limite è 516).
La mia Astra viene 499euro.

Direi che non è male come prezzo comunque, visto che ha degli optional particolari. ;)
OT:ti posso chiedere in quei 499 euro al mese quanti km sono compresi all'anno?Grazie.FINE OT
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi gaspy75 » 16/03/2007, 11:08

astrad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Per curiosità abbiamo chiesto un preventivo in ufficio:

Bravo Sport 150cv, tetto panoramico, impianto radio con sub, interni in pelle e cerchi da 18". Il canone per l'azienda è 525euro (il nostro limite è 516).
La mia Astra viene 499euro.

Direi che non è male come prezzo comunque, visto che ha degli optional particolari. ;)
OT:ti posso chiedere in quei 499 euro al mese quanti km sono compresi all'anno?Grazie.FINE OT
Ciauz!!! :mrgreen:


499 è il canone che paga la mia ditta alla Locatrent.
Io pago il fringe benefit (al momento ancora quello pre-finanziaria [145euro]) e i km gratis sono 15.000.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi astrad » 16/03/2007, 11:18

gaspy75 ha scritto:
astrad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Per curiosità abbiamo chiesto un preventivo in ufficio:

Bravo Sport 150cv, tetto panoramico, impianto radio con sub, interni in pelle e cerchi da 18". Il canone per l'azienda è 525euro (il nostro limite è 516).
La mia Astra viene 499euro.

Direi che non è male come prezzo comunque, visto che ha degli optional particolari. ;)
OT:ti posso chiedere in quei 499 euro al mese quanti km sono compresi all'anno?Grazie.FINE OT
Ciauz!!! :mrgreen:


499 è il canone che paga la mia ditta alla Locatrent.
Io pago il fringe benefit (al momento ancora quello pre-finanziaria [145euro]) e i km gratis sono 15.000.

Come funziona il NLT lo so, ed anche cosa deve dare il dipendente sotto forma di fringe benefit. La mia curiosità era + che altro questa:presumo che il canone sia calcolato in base a quanti km percorri in un anno (moltiplicato x 36/48 mesi). Ad esempio la tua ditta ha noleggiato la macchina per 40000km/annui o 50000km/annui, in cui sono compresi anche i tuoi 15000 che puoi fare per la tua vita privata. Questo è il dato che mi interesserebbe sapere. Grazie.
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi gaspy75 » 16/03/2007, 11:29

astrad ha scritto:Come funziona il NLT lo so, ed anche cosa deve dare il dipendente sotto forma di fringe benefit. La mia curiosità era + che altro questa:presumo che il canone sia calcolato in base a quanti km percorri in un anno (moltiplicato x 36/48 mesi). Ad esempio la tua ditta ha noleggiato la macchina per 40000km/annui o 50000km/annui, in cui sono compresi anche i tuoi 15000 che puoi fare per la tua vita privata. Questo è il dato che mi interesserebbe sapere. Grazie.
Ciauz!!! :mrgreen:


OT
3 anni 120milakm.
I miei 15.000 sono slegati dal discorso noleggio.

I 15.000 sono dati dalla ditta se la macchina è considerato benefit e quindi sottostà alle regole del fringe benefit.
Alcune ditte invece applicano un una tantum di 50 euro e i km personali non li hai. oppure da bas...... aplicano il fringe benefit e i km non li hai comunque (dove lavoravo prima)

FINEOT
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi astrad » 16/03/2007, 11:40

gaspy75 ha scritto:
astrad ha scritto:Come funziona il NLT lo so, ed anche cosa deve dare il dipendente sotto forma di fringe benefit. La mia curiosità era + che altro questa:presumo che il canone sia calcolato in base a quanti km percorri in un anno (moltiplicato x 36/48 mesi). Ad esempio la tua ditta ha noleggiato la macchina per 40000km/annui o 50000km/annui, in cui sono compresi anche i tuoi 15000 che puoi fare per la tua vita privata. Questo è il dato che mi interesserebbe sapere. Grazie.
Ciauz!!! :mrgreen:


OT
3 anni 120milakm.
I miei 15.000 sono slegati dal discorso noleggio.

I 15.000 sono dati dalla ditta se la macchina è considerato benefit e quindi sottostà alle regole del fringe benefit.
Alcune ditte invece applicano un una tantum di 50 euro e i km personali non li hai. oppure da bas...... aplicano il fringe benefit e i km non li hai comunque (dove lavoravo prima)

FINEOT

Ti ringrazio!
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi dido76 » 30/03/2007, 16:56

tre porte non dev essere male (non c'e' il progetto neanche nell anticamera della fiat,solo una s.w.) anche se il muso non mi attira ...
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 1:34

pensavo che nel momento in cui l'avrei vista in giro,avrei "digerito" la sua linea (soprattutto nel posteriore),ma nulla,non ci riesco... la trovo orrenda senza alcuna mezza misura... :sboc
Ospite
 

Messaggiodi birillo78 » 31/03/2007, 1:48

ieri ero in fila al semaforo e cosa mi si affianca?? la nuova bravo...l ho guardata, ma come te Bang, nn mi ha entuisiasmato per nulla :? poi boh!!! mi sa già di linea "vecchia" :?
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ernst » 02/04/2007, 10:04

Vista dal vivo. per me...
- bello il posteriore
- orrendo e privo di personalità il frontale (molto peggio di GPunto)
- brutta e pesante la fiancata


In sostanza... un'auto "insipidissima". :roll:
Ernst
 

Messaggiodi Gtc.style » 06/04/2007, 14:57

si è vero fuori non da così all'occhio, niente di particolare.. ma penso che la sostanza sia buona, la fiat non si puo' permettere cali di qualità e per questo penso che sia di qualità elevata.
chi l'ha provata dice che dentro è tutto ovattatissimo, non si sente nulla
c'è da dire che gli interni sono belli e fatti bene, magari li avesse l'astra così...
l'astra si sa che è spartana negli interni... ma c'è un altra auto che sta messa peggio.. la seat leon!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 16/04/2007, 22:13

dai non ' tanto male,l'ha comprata mio fratello,la emotion e' abbastanza accessiorata.....per quanto costa!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Paolo82 » 28/05/2007, 12:54

qualcuno esperto nel campo.ma come mai quando alla nuova bravo si gira lo sterzo per fare manovra si accendo i fendinebbia?????ma solo nel lato dove si gira lo sterzo...... :roll: a che servira????!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi steneroz » 28/05/2007, 13:05

paolo82 ha scritto:qualcuno esperto nel campo.ma come mai quando alla nuova bravo si gira lo sterzo per fare manovra si accendo i fendinebbia?????ma solo nel lato dove si gira lo sterzo...... :roll: a che servira????!!!!


Avranno inventato questa cosa per fare più luce in basso dalla parte verso cui si gira, per poter vedere meglio marciapiedi/buche ecc..

Se è così non è una cattiva idea :)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Paolo82 » 28/05/2007, 13:26

ma anche di giorno........anche con i fari spenti.....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti