che lampadine anabbaglianti monta la fiat cinquecento???

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

che lampadine anabbaglianti monta la fiat cinquecento???

Messaggiodi akiramax » 17/01/2006, 17:49

ragà devo cambiare le lampadine della macchina di mia moglie mi confermate che sono h4??? :grazie
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi Mankio » 18/01/2006, 12:00

Teoricamente dovrebbero essere come quelle della vecchia Panda, quindi H4. Però considera che io quando volevo montarci le H4 effetto Xeno ( :twisted: ) non l'ho potuto fare perchè l'attacco era sì H4, ma le lampadine avevano una circonferenza minore di quella del supporto nel faro. Quando ho cambiato i fari (parabole arrivate alla frutta), insieme c'erano anche degli adattatori in plastica da mettere sul supporto del faro, per tenere ferme le H4 normali. Ti consiglio quindi di andare all'autoricambi e specificargli il modello preciso della macchina :wink:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi akiramax » 18/01/2006, 13:39

il fatto è che le volevo prendere da speedup che sono in offerta... e che cavolo meno male che è una fiat :mrgreen:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)


Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti