FIAT GRANDE PUNTO

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi ghino46 » 27/12/2007, 21:25

teo82xx ha scritto:se vuoi posso scannerizzare il contratto(omettendo certi dati riservati)e ti faccio vedere.ti diro.era il periodo della promozione quindi vi era uno sconto ulteriore probabilmente(e stata acquistata a luglio)ed era in pronta consegna,ovviamente nuova si intende.forse dipendeva da quello non saprei.correggimi tu se qui sono in fallo.

Buon per tuo fratello ;)
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi teo82xx » 27/12/2007, 21:34

grazie.ti chiedo personalmente scusa ghino46 per il mio commento(poco garbato)riguardo GP.il titolo del topic(non aperto da me)era ammetto troppo pesante per una vettura che comunque i suoi successi li sta INEQUIVOCABILMENTE mietendo su strada.quindi buono per fiat e per il suo rilancio con i suoi finalmente nuovi vertici societari.se GP per molti era una nuova sorpresa da parte del machio di torino,fiat bravo e un piacevo consolidarsi della casa.ciao! ;)
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi ghino46 » 28/12/2007, 8:45

Teo non preoccuparti, come gia ha scritto qualche altro utente, sono solo pezzi di lamiera..... :lol:
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi davegp » 29/12/2007, 2:33

teo82xx ha scritto:il messaggio prima non lo leggo neanche..

ti posto dave,come richiesto,le specifiche della 207 di mio fratello:

207XS 1.6hdi 90cv

-5porte ANCHE IO
-vernicie metallizzataANCHE IO
-cerchi in lega
-gommata 195 55 r16
-bordi fendinebbia cromati AH, FANNO PAGARE I BORDI?
-vetri elettrici ANCHE IO, 4
-sensore temperatura esternaANCHE IO
-volante in pelle regolabile in altezza e profonditàANCHE IO, IN PELLE, E REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA' DI SERIE
-autoradio 6casseDI SERIE
-sedili regolabili in altezza e con regolazione supporto lombareANCHE IO
-computer di bordo indicante autonomia serbatoio consumi spia cinture
etc..IDEM
-fendinebbiaANCHE IO
-regolazione elettronica altezza fariDI SERIE
-regolazione elettronica specchi esterniDI SERIE
-vano porta oggetti refrigerato
-climatizzatoreNEL 2007 ANCORA VA SPECIFICATO?
-chiusura automatica porte a 12km/hIDEM... MA LA MIA A 20
-tergicristallo attivo a retro inseritaIDEM
-6 airbag7;)
-ESPIDEM
-estensione garanzia per un tot di 3 anni 5;)

14.000,00euro tondi presso la concessionaria ghedin di noale(VE)
vettura NUOVA.questo e quanto...ciao a tutti
PS non prendetevela a cuore piu di tanto,si sta sempre parlando di pezzi di ferro...


non la prendo a cuore... come puoi vedere in qualcosa pecca anche la GP...

però mi sembra tanto che questa sia diventata una gara a chi piscia più lontano...

signori, siamo obiettivi... che ha sta GP che non va? PARAGONATELA ALLA CORSA, AD ESEMPIO...

motori? ok
estetica? ok
materiali? migliorabili e migliorati sulla MY07
assemblaggi? finora non ne ho visti di difetti
mancanza di dotazione? non mi sembra proprio
telaio/tenuta di strada? vogliamo parlarne?
sicurezza? ok pure qui
difetti? bhe, si... scatola guida, fari che si opacizzano (maledetta valeo) cambi a 5 marce poco precisi...
rumorini? zero!
prestazioni? adeguate sui multijet, sottotono sui fire 8v e adeguate su starjet e t-jet


dati alla mano... cosa mi dite a riguardo?

possibilmente non ve ne uscite con cose tipo "mio cuggino c'ha il bracciolo che scricchiola"...

teo82xx ha scritto:se vuoi posso scannerizzare il contratto(omettendo certi dati riservati)e ti faccio vedere.ti diro.era il periodo della promozione quindi vi era uno sconto ulteriore probabilmente(e stata acquistata a luglio)ed era in pronta consegna,ovviamente nuova si intende.forse dipendeva da quello non saprei.correggimi tu se qui sono in fallo.


bhe, sulle pronta consegna/semestrali/km0 ci sono sempre grossi sconti, come su tante auto...

mi è capitato l'altro giorno, di passare in un concessionario chrysler/jeep.

davano un Grand Cheerokee 3.0 CRD Limited a 38.000€ invece di 46.000 (mi pare)

perchè? semplice, me l'ha spiegato il venditore: c'è crisi... e le auto di lusso vanno poco... inoltre a fine anno, per raggiungere il target di vendite imposto dalla casa madre, si fanno grossi sconti, che poi svaniscono dal 1° gennaio ;)
Immagine
davegp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/12/2007, 0:49
Località: LC

Messaggiodi Gtc.style » 29/12/2007, 2:37

beh la storia del cruscotto che si ammorbidisce non l'ho inventata
me l'ha riferita un possessore di una GP
mi ha detto che d'estate con il caldo le plastiche diventano talmente morbide che sembrano deformarsi e\o squagliarsi
in piu' problemi elettronici riguardo l'accensione spia hill holder
un mio amico ce l'ha e lamenta molti scricchiolii sopratutto sedile lato passeggero
non ho motivo di infangare la GP sono solo riferimenti
figurati come detto su ho fatto anche un preventivo in fiat per GP starjet e se non fossi salito su di categoria può darsi che l'avrei presa
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 29/12/2007, 12:50

beh dave,che ti devo dire,io a parita di prezzo prefrisco una 207,mi sembra di essere seduso su un qualcosa di..''piu''...mi sembra di essere su un auto superiore.poi che tu abbia le stesse cose,cassetto refrigerato a parte,e un'altro discorso.il fatto probabilmente e che l'hdi peugeot a vista mia lavora meglio e complessivamente(parere personale)non la cambierei con una GP.inoltre io sono alto 1.95,nella 207sto comodo,ahime non mi posso dire di essere trovato benissimo sullo spazio/sedilerie GP.su questo parlo dell anteriore ma SOPRATUTTO del posteriore,li 207 mi ha veramente sbalordito.parere personale.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Ospite » 29/12/2007, 15:12

se non avessi preso la GTC, la 207 era al secondo posto... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 29/12/2007, 15:39

la 207 è di qualità per il suo segmento, ma è troppo rigonfiata, sembra che all'interno ci è esplosa una bomba, senza contare l'anteriore così sformato
un altra compatta di qualità è la Clio, all'interno è davvero uno spettacolo per la sensazione che si ha
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 29/12/2007, 16:06

concordo con gtc style...anche la clio e spettacolare per essere un utilitaria.Quoto anche bang,se molti di noi reputano come seconda scelta alla GTC una 207(io stesso)vuol dire che,pur essendo una vettura della classe di GP,risquote tutto un altro interesse per molti di noi.tuttavia dave,cio non ha valenza poiche e soggettivo.pero e un dato di fatto.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Gtc.style » 29/12/2007, 16:10

purtroppo la Clio viene a costare molto di piu' di una GP, ha il 1.5 dci fantastico che tira da paura nella versione da 105cv, però prendendo questo mettendoci il cerchietto come si deve e le varie chiccherie l'avrei pagata quasi come la mia GTC
quindi sarebbe convenuta la GP a minor prezzo
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 29/12/2007, 16:24

la nuova clio? no no... mai e poi mai!!! :shock:
a parere personale è molto "buttata lì"; il 1.5 dci è un bel motore indubbiamente, ma nel complesso la nuova clio non mi esntusiasma molto, molto meglio la GP ;) secondo me è più "macchina"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Gtc.style » 29/12/2007, 21:48

internamente la clio mi piace, la GP è piu' gradevole esternamente
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Redbox » 31/12/2007, 10:35

Le francesi negli interni vincono in scioltezza su New Corsa e Grande Punto.
Mio zio ha la 207 da 6 mesi e dentro come sensazione di qualità e comfort è davvero di classe superiore alla mia GP.
Ma anche le "vecchie serie" (Clio, 206, Punto II, ...) erano così.
Mia mamma aveva preso una Clio 1.2 16v nel 2003 e come interni dava una sensazione davvero più gradevole rispetto alla Fiat e anche alla 206.
Plancia soft touch, modanature a effetto alluminio, pelle su cambio e volante (poi rivelatasi schifosa, si è squagliato il volante..).
Nei fatti poi son saltati fuori scricchiolii, traballamenti e guasti dopo qualche anno, quindi non è detto che la qualità effettiva sia superiore, ma a sensazione c'era!
Redbox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2007, 12:15
Località: Milano

Messaggiodi t3x » 21/01/2008, 0:35

Wow, una rissa da bar :D

Allora, da GPuntista oggettivo (ed anche, mi permetto di dire, tecnicamente competente) posso tranquillamente dire che criticare la Grande Punto "a prescindere" è come dire che la Corsa fa schifo, perchè in buona sostanza,la nuova Corsa è una GP col coperchio cambiato. Si puo' discutere degli interni, ma personalmente di tanti valori aggiunti che guardo, gli interni e le plastiche per un'auto del segmento B le trascuro se poi devo rinunciare a stabilità in corva o altri fattori. Se voglio dei begli interni prendo una SAAB, e spero che qualcuno colga la finezza.

Circa il telaio/pianale, lo reputo uno dei meglio riusciti in casa FIAT negli ultimi 15/20anni, tanto è che verrà usato anche come base per la Alfa Junior (sebbene riveduta nella geometria delle sospensioni, come d'uopo per la casa del Biscione). Dico così perchè ho avuto modo di tirarla in pista (misti molto impegnativi) ed ogni volta mi sorprende di quanto riesco a spostare piu' in la il limite percepito dell'auto.

Circa i motori, la fiat ha fatto 2 errori, che poi è uno unico ampliato. La gamma è sbagliata. 1200kg di auto non si possono spostare con un 1.2 Euro4, perchè non va. Anche il 1.4 8v 77cv stenta, mentre tra i diesel già meglio il 1.3 75cv, che perlomeno col turbo che da tutto in basso per la città ha un senso (anche se un diesel per la città è un controsenso di per se, ma la moda...). Specularmente, il top gamma della serie è un diesel 1.9 130cv... LA concorrenza sforna Fiesta ST da 190cv, Clio RS da 200cv e la GP sfodera "ben" 130cv di gasolone. La Sport avrebbe dovuto essere un mondo a parte, da 180cv (1.6 turbobenza o 2000 aspirato, ad avercelo).

Per gli interni, posto che la qualità della plastica della plancia è discutibile (pessimo scivolone, per quel che costava...), per il resto la GP è ottima, e nemmeno con il mio assetto tutt'altro che morbido (eibach sportline -4/5cm) si sentono scricchiolii vari. Ammetto che sono intervenuto in 3 punti per rivestire 3 cerniere (portiere e portellone) con 2 giri di nastro nero perchè in curve secche rumoreggiavano col telaio sotto stress, ma se fossero davvero quelli i problemi, ci metterei la firma...

L'impianto frenante per conto mio è ottimo, e per uso pistaiolo amatoriale puo' anche bastare mettere delle carboceramiche e tubi in treccia, che la frenata è poderosa e sicura (anche troppo).

La frizione va un po a cul0, alcune serie reggono anche rimappe spinte, altre già con poco piu' di 150cv slittano.

Il cambio è ruvido, ma è l'unica cosa che non è made in fiat ma derivazione Opel, per cui soprassediamo :)

In ultimo, reputo la Astra una ottima vettura, ma non ha molto senso paragonarla alla GP, è come paragonare la Astra a una Z4... Sento già lo spot "Ti piace vincere facile?" :)

Non faccio il difensore d'ufficio, ma passando da una punto serie precedente a questa, ho davvero toccato con mano la differenza enorme che c'è.

E basta vedere quante ne stanno vendendo per capire che non la penso così solo io :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
t3x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/01/2008, 15:45
Località: milano

Messaggiodi Gtc.style » 21/01/2008, 0:54

finalmente un ragazzo onesto sopratutto modesto e che ne capisce qualcosa!
quoto tutto
se l'astra è stata paragonata è perch in qualche pagina successiva è stata tirata in ballo ;)
per il resto non serve fare magnificenza sulla propria auto altrimenti staremmo tutti su bmw m3 o audi s5
la mia pure ha i suoi difettini e rumorini ma poi penso che per un audi avrei dovuto tirar fuori 10mila € in piu' e qualche difetto si sarebbe trovato anche lì
la grande punto è una buona auto nel suo segmento peccato che le entry level (vidi la presentazione con 1.4 8v) lascino a desiderare hanno l'allestimento di una uno.
quelle che preferisco sono la sport o una dynamic pimpata
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astrad » 21/01/2008, 12:10

Quoto t3x...la differenza tra la Punto seconda serie e questa è davvero abissale!!! Era come passare dalla Uno alla punto quando uscì nel lontano 1993...sembrava di stare su una macchina di categoria superiore!
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2008, 22:47

Leggo solo ora questo topic. Dopo le prime 3 pagine non ho avuto la forza di proseguire ed eccomi qui a scrivere: le successive 2 pagine penose me le risparmio.

Semplicemente ridicolo ed osceno. Offensivo, fazioso e mi fermo qui.
Dopo un anno di forum rimango avvilito da quanto leggo. Assurdità di ogni genere, offese gratuite, affermazioni senza alcuna base fondata. Alcuni di voi sono scesi così in basso in un modo veramente ingiustificato. Si sta in un forum per discutere, confrontarsi; si sta qui per esporre le proprie idee civilmente, magari anche senza accettare e condividere quelle altrui solo però dopo averle ascoltate e comprese. Ma qui nulla di tutto ciò, non questa volta.

E' bastato un semplice topic come tanti altri a scatenare una gara all'insulto, una gara a chi trova il modo peggiore per spalare merxa sull'altro. Avrei gradito leggere un tempestivo intervento risolutivo da parte dei moderatori ma così non è stato, non nelle prime 3 pagine da me lette. Non conosco il contenuto delle successive due pagine e mi rifiuto di leggerlo ma se non si discosta sostanzilamente dalle prime confido nell'obiettività dei moderatori a porre fine ad un simile esempio di stupidità umana.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 24/01/2008, 22:56

se avessi preso un auto "chiusa" avrei preso la grande punto.... :) la reputo davvero migliorata rispetto alle vecchie edizioni, al contrario della golf...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Nitro7 » 24/01/2008, 22:58

ZioFerro, leggi anche le altre 2 che mancano.... almeno avrai il quadro completo della situazione ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2008, 23:01

Nitro7 ha scritto:ZioFerro, leggi anche le altre 2 che mancano.... almeno avrai il quadro completo della situazione ;)

Grazie dell'invito. Magari lo farò ma di certo non oggi, devo metabolizzare il tutto un pò per volta. E' veramente pesante come topic.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti