135i.....

Bmw, Mini e Rover

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Railroad » 13/08/2008, 9:17

E anche il buon rail, dopo averla provata, è entrato nella cerchia del "lo voglio anche io" .

Ieri sera il buon imat è venuto a trovarmi, mantenendo una promessa fatta tempo fa. Questo piccolo preambolo per ringraziarlo di essere passato, mi ha fatto veramente piacere rivederlo, e un grazie per avermi fatto provare il suo nuovo giocattolino... :sbav

Fatti i dovuti ringraziamenti passiamo alle impressioni:

Esteticamente, vista dal vivo rende molto di più che non da foto sul giornale. Gli interni sono a mio avviso bellissimi, azzeccati i sedili e anche il tettuccio. La scelta del navi a scomparsa è fortissima! Unico neo, il colore della strumentazione. Urge visita a zlatlan! :mrgreen:

Assetto, rigido quel che basta per far sentire le buche sulla schiena, ma su un auto del genere, ci vuole. Da non dimenticare i cerchioni: veramente un bel disegno! :ok

Motore: beh, non ci sono parole per descriverlo. O meglio l'ha già fatto chi è passato prima di me. Un vero gioiellino. Giravo senza alcun sussulto a poco più di 1000" da far arrossire il mio vecchio tdi. Una reattività di acceleratore favolosa, turbo lag pari a zero. Poi un sound sportivo quando serve (si affonda), altrimenti l'abitacolo rimane avvolto in un silenzio notevole.

Non vi dico quando sono sceso ed ho acceso il mio trattorino... credo che ogni commento sia superfluo! :uue

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi imat » 13/08/2008, 22:38

:inot
Luuuuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
Rientrato alla base... :?
Ieri sera a quest'ora eravamo davanti al triplo mega super toast Mr. Thomas! :mrgreen:
:azz :doh Com'è che si chiamavano... :uhm
Però lo spriz o spritz o sprizz :mrgreen: quello me lo ricordo! :risata
Grazie a te della cena e della compagnia. ;) Mi ha fatto piacere anche a me rivederti. ;)
E :thx del tour by night di Treviso. :ok
Davvero bella cittadina. :ok
:finot
Per l'auto....sei quello che l'ha trattata meglio! :asd
Fenomenale quel 3a--->2a,tunnel e aperta selvaggia! :tantiride
:rontfl

:ciaoz

Geps GTC ha scritto:Che schifo di auto!!!!! :)


Dai Geps,non la prendere così... :ahahah
:hihihi
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Railroad » 14/08/2008, 9:10

imat ha scritto::inot
Luuuuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
Rientrato alla base... :?
Ieri sera a quest'ora eravamo davanti al triplo mega super toast Mr. Thomas! :mrgreen:
:azz :doh Com'è che si chiamavano... :uhm


Si chiamano club sandwich! La prossima volta ci facciamo un 10 strati! :ahahah

Però lo spriz o spritz o sprizz :mrgreen: quello me lo ricordo! :risata


Buono, vero? Hai chiesto l'oliva? :asd :finot

Grazie a te della cena e della compagnia. ;) Mi ha fatto piacere anche a me rivederti. ;)
E :thx del tour by night di Treviso. :ok
Davvero bella cittadina. :ok
:finot


Fenomenale quel 3a--->2a,tunnel e aperta selvaggia! :tantiride
:rontfl


:ahahah mi sa che abbiamo svegliato quello che abita a fianco al tunnel! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Precedente

Torna a Gruppo BMW

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite