135i.....

Bmw, Mini e Rover

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

135i.....

Messaggiodi gaspy75 » 04/07/2008, 11:28

che mezzo da infarto :sbav

Ieri finalmente è arrivata la belvetta a Maurizio e quindi andava battezzata fin da subito. Nera, coupè, 18" differenziali, interni lemon.....
Il posto guida è perfetto, forse per le taglie abbondanti sembra stretto ma non più di tanto. Il sedile è regolabile in mille posizioni diverse e tutto a portata di mano. Il navigatore è bruttino e la radio è un pò così così ma chissenefrega... E' il ruggito che comanda!!!
Dal punto di vista motoristico è una macchina perfetta, non gli si può chiedere nulla. Si guida come un diesel ipervitaminizzato e ha il divertimento di un turbo benza. I primi chilometri fatti manco sembrava di guidare un benza. Cambi a 1800 scarsi (su 7000 a disposizione) e gira fluida. Provo a riprendere in terza da 1000.... PAURA :paura !!!! Proviamo in sesta marcia: da infarto :paura . Riprende in sesta come un Astra in terza. E stò parlando di 1000 giri minuto :sbav In alto poi non ne parliamo... seconda terza il posteriore scalcia come un cavallo da rodeo :mrgreen:
Grazie alla turbina che lavora in basso la macchina è SEMPRE in coppia e pronta ad ogni regime. Zero incertezze.Si raggiungono velocità proibitive senza manco accorgersi.
Se già la GTC con IDS+ mi sembrava ferma e stabile con questa ieri è stato un orgasmo puro percorrere le stesse strade e valutarne le differenze. Rollio di molto inferiore rispetto all'IDS+ inserito, inserimento rapido, veloce senza incertezze di alcun genere. Frenata da occhi fuori dalle orbite.
Penso che stufarsi di 306CV sarà difficile così come della coppia e della spinta ai bassi.
Dramma consumi :mrgreen: : 88km, 7km/l la media...

Note negative, ma solo dovute a gusti personali, interni in pelle (che avrei scartato facendo posto ai sedili racing) e il navi (mettendo invece il volante multifunzione con display). Per il resto:

GRANDE MAURI!!! OTTIMO ACQUISTO!!!!
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 04/07/2008, 11:31

Grande, motore spettacolare, peccato che la Serie 1 proprio non riesca a piacermi....comunque "dramma consumi" non direi, 88km con una media del 7 al litro, per un 300cv non è male...io ho la media del 8 quando faccio solo città...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 135i.....

Messaggiodi Railroad » 04/07/2008, 11:33

gaspy75 ha scritto:che mezzo da infarto :sbav

Ieri finalmente è arrivata la belvetta a Maurizio e quindi andava battezzata fin da subito. Nera, coupè, 18" differenziali, interni lemon.....
Il posto guida è perfetto, forse per le taglie abbondanti sembra stretto ma non più di tanto. Il sedile è regolabile in mille posizioni diverse e tutto a portata di mano. Il navigatore è bruttino e la radio è un pò così così ma chissenefrega... E' il ruggito che comanda!!!
Dal punto di vista motoristico è una macchina perfetta, non gli si può chiedere nulla. Si guida come un diesel ipervitaminizzato e ha il divertimento di un turbo benza. I primi chilometri fatti manco sembrava di guidare un benza. Cambi a 1800 scarsi (su 7000 a disposizione) e gira fluida. Provo a riprendere in terza da 1000.... PAURA :paura !!!! Proviamo in sesta marcia: da infarto :paura . Riprende in sesta come un Astra in terza. E stò parlando di 1000 giri minuto :sbav In alto poi non ne parliamo... seconda terza il posteriore scalcia come un cavallo da rodeo :mrgreen:
Grazie alla turbina che lavora in basso la macchina è SEMPRE in coppia e pronta ad ogni regime. Zero incertezze.Si raggiungono velocità proibitive senza manco accorgersi.
Se già la GTC con IDS+ mi sembrava ferma e stabile con questa ieri è stato un orgasmo puro percorrere le stesse strade e valutarne le differenze. Rollio di molto inferiore rispetto all'IDS+ inserito, inserimento rapido, veloce senza incertezze di alcun genere. Frenata da occhi fuori dalle orbite.
Penso che stufarsi di 306CV sarà difficile così come della coppia e della spinta ai bassi.
Dramma consumi :mrgreen: : 88km, 7km/l la media...

Note negative, ma solo dovute a gusti personali, interni in pelle (che avrei scartato facendo posto ai sedili racing) e il navi (mettendo invece il volante multifunzione con display). Per il resto:

GRANDE MAURI!!! OTTIMO ACQUISTO!!!!


Che spettacolo... un diesel con un tiro da benzina, praticamente... :sbav

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 135i.....

Messaggiodi gaspy75 » 04/07/2008, 11:35

Railroad ha scritto:
Che spettacolo... un diesel con un tiro da benzina, praticamente... :sbav

:ciaoz


No, il contrario :voc :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: 135i.....

Messaggiodi Railroad » 04/07/2008, 11:37

gaspy75 ha scritto:
Railroad ha scritto:
Che spettacolo... un diesel con un tiro da benzina, praticamente... :sbav

:ciaoz


No, il contrario :voc :mrgreen:


Va beh dai, si capisce lo stesso... :mrgreen:
Quando passate per treviso? :hihihi

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ant84 » 04/07/2008, 13:51

Come motore è magnifico, l'unica cosa è che la linea della Serie1 non riesco a capirla, per il resto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi ricluss » 04/07/2008, 13:54

Il tuo racconto mi solletica :sbav
Stasera passo in bmw e prenoto l'auto se poi non mi piace gliela rendo :pazzo :hihihi

Pure a me la 1 non piace più di tanto,però se ci fosse da provarla mica direi di no :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ermans17 » 04/07/2008, 14:05

in effetti come dice Gaspy, difficilmente ci si stuffa di 306 cavalli, e ci credo bene che spinge
credo che il confronto con la gtc non si possa fare, un po' su due livelli differenti :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Re: 135i.....

Messaggiodi imat » 04/07/2008, 14:25

:mrgreen: ieri sera orgasmi multipli a volontà! :ahahah
Raffy non riusciva a cambiare oltre i 2500 :rotfl oltre si spaventava.... :asd
Mi sà che dei 98km attuali più della metà se li è fatti Gaspy guidando e divertendosi come un matto... :mrgreen: Apriva,urlava,si divertiva come un pazzo! :ahsisi
In effetti è parecchio coninvolgente e moooooolto divertente! ;)
Il motore è strabiliante,come diceva Gaspy riprende immediatamente e in maniera decisa a qualsiasi range in qualsisi marcia.All'inizio ti viene davvero da guidarla cambiando le marce attorno ai 2000/2500 giri.E' sempre pronta e reattiva,oltre i 3000 diventa veramente impressionante.
L'ho scelta fondamentalmente perchè avevo letto più volte che quello era un motore coi "fiocchi".La linea non è certo la migliore,ma credo di averla messa giù in maniera sicuramente presentabile e gradevole.Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto della scelta. :D


Railroad ha scritto:...Quando passate per treviso? :hihihi
:ciaoz


Una promessa si mantiene sempre! ;) :ok
Mettiamoci d'accordo in skype ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi viper_26 » 04/07/2008, 14:54

mettiamo qualche foto ? :incazz :ocio :good :plause
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi astragtc » 04/07/2008, 15:06

Eh eh eh non vedo l'ora di provarla anche io!!! questa carriola.... comunque quando vuoi sfida con il 335d coupè... ti spolvera un pochino..
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi imat » 04/07/2008, 15:16

astragtc ha scritto:Eh eh eh non vedo l'ora di provarla anche io!!!

Il prossimo giro che ti fai qui in BMW ci organizziamo. ;) :ok
Caxxo ormai ho perso il conto delle persone a cui ho promesso un giro.... :hihihi
astragtc ha scritto:....questa carriola.... comunque quando vuoi sfida con il 335d coupè... ti spolvera un pochino..


:ahahah :ahahah :ahahah


Gaspy ieri ha fatto qualche foto,io ero talmente in trance :mrgreen: che non ho proprio pensato a farne :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi diablo81 » 04/07/2008, 15:40

me la fai provare????

a leggere le vostre impressioni deve davvero essere un bel mostro..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi gaspy75 » 04/07/2008, 15:44

viper_26 ha scritto:mettiamo qualche foto ? :incazz :ocio :good :plause


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di gaspy75 il 04/07/2008, 16:08, modificato 3 volte in totale.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 04/07/2008, 15:44

Finalmente Maurì, sono contento che ti è arrivata ;)

Mi sa che presto la vedrò (mi basta vederla :D).

:ciaoz e :compl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 04/07/2008, 15:53

gaspy75 ha scritto:Appena riesco metto le altre. Dall'ufficio ho l'upload che fa pena


Mio dio che foto... :badboy :bins :ahahah

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi diablo81 » 04/07/2008, 15:58

spaventosa... un bel mostro
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi gaspy75 » 04/07/2008, 16:04

Railroad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Appena riesco metto le altre. Dall'ufficio ho l'upload che fa pena

Mio dio che foto... :badboy :bins :ahahah
:ciaoz


Figurati se ero concentrato sullo scatto...
Ero già in giro con il pensiero :mrgreen:

diablo81 ha scritto:spaventosa... un bel mostro


Da ferma... pensala in moto :sbav
Neanche il boxster del mio collega va così tanto e da la stessa emozione.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 04/07/2008, 16:07

gaspy75 ha scritto:Neanche il boxster del mio collega va così tanto e da la stessa emozione.


Ruggisce più o meno del boxter? :sbav

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 04/07/2008, 16:12

Railroad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Neanche il boxster del mio collega va così tanto e da la stessa emozione.

Ruggisce più o meno del boxter? :sbav
:cioaz


Come rumore in se leggermente meno, ma è anche vero che il 135 è chiuso, il boxster era cabrio. Come qualità voto per la 135i. Già lo scarico che ha ora di serie scoppietta bene. Sentiremo con quello racing :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Prossimo

Torna a Gruppo BMW

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti