Mini Cooper S

Bmw, Mini e Rover

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Mini Cooper S

Messaggiodi gaspy75 » 11/04/2007, 19:38

Mia moglie, dopo aver visto ieri sera Italian Job, ha detto: che figata di macchinine. La voglio anche io uguale a quella.
Allora, visto che c'è la diatriba che l'S3 costa troppo e che è inutile le ho fatto il preventivo. Beh, siamo a 31mila euro... così l'ho smontata subito :mrgreen:
Comunque sia ho scoperto che anche la Mini ha il tasto Sport e può montare il differenziale autobloccante come optional.
Ultima modifica di gaspy75 il 11/04/2007, 19:45, modificato 1 volta in totale.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ospite » 11/04/2007, 19:42

a me la Mini piace un sacco...
mi è piaciuta da sempre e prima della GTC ci avevo fatto un pensierino...
poi per una donna è il massimo della sciccheria...

io ero orientato su questa,proprio così come in foto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Mini Cooper 1.6 Park Lane...
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 12/04/2007, 1:05

gaspy!! vai con l'insistenza per l's3!! :hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 12/04/2007, 7:38

BanG ha scritto:a me la Mini piace un sacco...
mi è piaciuta da sempre e prima della GTC ci avevo fatto un pensierino...
poi per una donna è il massimo della sciccheria...

io ero orientato su questa,proprio così come in foto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Mini Cooper 1.6 Park Lane...


Bella cavolo... quel colore gli dona proprio... :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi berto0 » 12/04/2007, 8:22

Come linea è stupenda, ma ho sentito dire che tenuto conto del prezzo, davvero esorbitante, le finiture non sono proprio all'altezza!! :|
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Ospite » 12/04/2007, 10:01

Dentro la Mini è troppo carina...anche le rifiniture sono OK...
Ospite
 

Messaggiodi strike84 » 12/04/2007, 16:41

BanG ha scritto:Dentro la Mini è troppo carina...anche le rifiniture sono OK...

ale mi dispiace ma devo contraddirti......Qualcosa è miìgliorata con la nuova versione 2007,ma il rapporto qualita'/prezzo e pessimo....Sali in una mini di pochi anni fa',avverti rumori di tutti i tipi,hanno avuto un sacco di problemi i motori,soprattutto il turbo,e ricordati che di BMW c'è poco e niente..... anzi solo il prezzo.....
Anche le riviste segnalano questi problemi....
Una volta leggevo un articolo riguardante la mini,ed il titolo era "L'AMORE RENDE CIECHI". :mrgreen: :mrgreen: ........tutto dire......
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi berto0 » 12/04/2007, 17:04

strike84 ha scritto:
BanG ha scritto:Dentro la Mini è troppo carina...anche le rifiniture sono OK...

ale mi dispiace ma devo contraddirti......Qualcosa è miìgliorata con la nuova versione 2007,ma il rapporto qualita'/prezzo e pessimo....Sali in una mini di pochi anni fa',avverti rumori di tutti i tipi,hanno avuto un sacco di problemi i motori,soprattutto il turbo,e ricordati che di BMW c'è poco e niente..... anzi solo il prezzo.....
Anche le riviste segnalano questi problemi....
Una volta leggevo un articolo riguardante la mini,ed il titolo era "L'AMORE RENDE CIECHI". :mrgreen: :mrgreen: ........tutto dire......


quoto anche io ho letto in diverse riviste pareri pessimi e non penso che li abbiano fatti in maniera gratuita, anche un concessionario mi disse cose negative in proposito!!
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Ospite » 12/04/2007, 17:52

strike84 ha scritto:
BanG ha scritto:Dentro la Mini è troppo carina...anche le rifiniture sono OK...

ale mi dispiace ma devo contraddirti......Qualcosa è miìgliorata con la nuova versione 2007,ma il rapporto qualita'/prezzo e pessimo....Sali in una mini di pochi anni fa',avverti rumori di tutti i tipi,hanno avuto un sacco di problemi i motori,soprattutto il turbo,e ricordati che di BMW c'è poco e niente..... anzi solo il prezzo.....
Anche le riviste segnalano questi problemi....
Una volta leggevo un articolo riguardante la mini,ed il titolo era "L'AMORE RENDE CIECHI". :mrgreen: :mrgreen: ........tutto dire......


beh,alla fine sono considerazioni personali...
ho 2 miei amici che hanno acquistato insieme due Mini cooper 1.6.
oramai ce l'hanno da 2 anni e (la usano a spaccare,anzi,alla "me ne fotto") non si sono mai lamentati di nulla...
non prendere casi isolati,anche per esempio qualcuno tra di noi non si è trovato bene con l'Astra H, ma non per questo l'Astra H è un cesso di auto...
Ospite
 

Messaggiodi crockard_gtc » 12/04/2007, 18:10

BanG ha scritto:
strike84 ha scritto:
BanG ha scritto:Dentro la Mini è troppo carina...anche le rifiniture sono OK...

ale mi dispiace ma devo contraddirti......Qualcosa è miìgliorata con la nuova versione 2007,ma il rapporto qualita'/prezzo e pessimo....Sali in una mini di pochi anni fa',avverti rumori di tutti i tipi,hanno avuto un sacco di problemi i motori,soprattutto il turbo,e ricordati che di BMW c'è poco e niente..... anzi solo il prezzo.....
Anche le riviste segnalano questi problemi....
Una volta leggevo un articolo riguardante la mini,ed il titolo era "L'AMORE RENDE CIECHI". :mrgreen: :mrgreen: ........tutto dire......


beh,alla fine sono considerazioni personali...
ho 2 miei amici che hanno acquistato insieme due Mini cooper 1.6.
oramai ce l'hanno da 2 anni e (la usano a spaccare,anzi,alla "me ne fotto") non si sono mai lamentati di nulla...
non prendere casi isolati,anche per esempio qualcuno tra di noi non si è trovato bene con l'Astra H, ma non per questo l'Astra H è un cesso di auto...


sono d'accordo, appena era uscita anche io ci feci un pensierino, poi per tanti motivi evitai l'acquisto...
Ora più la vedo in giro a Milano, e soprattutto più vedo chi la guida e più mi rendo conto che chi compra la mini la compra solo perchè è uno status symbol, una moda da seguire a tutti i costi..
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 12/04/2007, 18:12

crockard_gtc ha scritto:sono d'accordo, appena era uscita anche io ci feci un pensierino, poi per tanti motivi evitai l'acquisto...
Ora più la vedo in giro a Milano, e soprattutto più vedo chi la guida e più mi rendo conto che chi compra la mini la compra solo perchè è uno status symbol, una moda da seguire a tutti i costi..


quoto!! odio ste mode del cacchio! :incazz una macchina la compri perchè ti piace non perchè ce fa figo! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 13/04/2007, 7:11

io la comprerei perchè mi piace....
Ospite
 

Messaggiodi strike84 » 13/04/2007, 12:49

Premettendo che a me fa particolarmente cacare,ti posso assicurare che nn si tratta di casi isolati......
E poi ripeto,anche le riviste ne parlano male ....
La rivista "cambio" ha fatto la prova dei "100mila km",dopo averla smontata pezzo per pezzo hanno costato che dovevo andare cambiare molte cose...
Per nn parlare del cambio;si e rotto 2 VOLTE in 100 mila km....
Purtroppo chi compra la mini,la compra solo perche deve seguire la moda;infatti la maggior parte di auto nn ne' capisce un CAxxx....... ;)
naturalmente parere personale ;)
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi devid astra sw » 13/04/2007, 13:03

strike84 ha scritto:Purtroppo chi compra la mini,la compra solo perche deve seguire la moda;infatti la maggior parte di auto nn ne' capisce un CAxxx....... ;)
naturalmente parere personale ;)


stesso parere personale! :ok
al massimo posso aggiungere "la maggior parte di quelli che la comprano".. :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 13/04/2007, 13:24

strike84 ha scritto:Premettendo che a me fa particolarmente cacare,ti posso assicurare che nn si tratta di casi isolati......
E poi ripeto,anche le riviste ne parlano male ....
La rivista "cambio" ha fatto la prova dei "100mila km",dopo averla smontata pezzo per pezzo hanno costato che dovevo andare cambiare molte cose...
Per nn parlare del cambio;si e rotto 2 VOLTE in 100 mila km....
Purtroppo chi compra la mini,la compra solo perche deve seguire la moda;infatti la maggior parte di auto nn ne' capisce un CAxxx....... ;)
naturalmente parere personale ;)


se sei convinto tu, che vuoi che ti dica,tutti i miei amici con la mini raccontano caxxate...
Ospite
 

Messaggiodi lucamad79 » 13/04/2007, 13:29

A me non piace... :mah
31.000 coosa? Che sedere che ho, neanche mi piace! :mrgreen:
L'unico?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi devid astra sw » 13/04/2007, 14:48

lucamad79 ha scritto:A me non piace... :mah
31.000 coosa? Che sedere che ho, neanche mi piace! :mrgreen:
L'unico?


ma manco a me dice molto....tranne il motore del cooper s... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 14/04/2007, 16:40

31K€ mi ci compro l'OPC se proprio voglio avere una macchina sportiva...
e in più ho spazio maggiore a bordo, un baule per quando vado in vacanza e in più ho una macchina che praticamente nessuno ha...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi strike84 » 14/04/2007, 17:17

Binuz85 ha scritto:31K€ mi ci compro l'OPC se proprio voglio avere una macchina sportiva...
e in più ho spazio maggiore a bordo, un baule per quando vado in vacanza e in più ho una macchina che praticamente nessuno ha...

sono daccordo ;)
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi astratom » 14/04/2007, 17:34

strike84 ha scritto:Premettendo che a me fa particolarmente cacare,ti posso assicurare che nn si tratta di casi isolati......
E poi ripeto,anche le riviste ne parlano male ....
La rivista "cambio" ha fatto la prova dei "100mila km",dopo averla smontata pezzo per pezzo hanno costato che dovevo andare cambiare molte cose...
Per nn parlare del cambio;si e rotto 2 VOLTE in 100 mila km....
Purtroppo chi compra la mini,la compra solo perche deve seguire la moda;infatti la maggior parte di auto nn ne' capisce un CAxxx....... ;)
naturalmente parere personale ;)


io ho la cooper e le finiture non sono granchè, le plastiche si spaccano, la settimana scorsa si è smontata la leva del freno a mano, a volte i finestrini si chiudono male dopo aver chiuso la porta il cassetto documenti è aperto il cielo è di qualcosa che sembra polistirolo, il cambio si è rotto a 20.000 km, il motore è di antica concezione........il contagiri si spacca in continuazione.....e si viaggia comodi solo in 2
però é FANTASTICA DA GUIDARE!!!! e poi è bella!!!

è un 2003, la nuova mi sembra nettemente migliorata in tutto

è sicuramente un auto da donna infatti la usa la sorella........
perchè chi l' acquista non capirebbe un caz.........
sotto sotto la vorresti, eh? :mrgreen:
astra SW 1.8 140cv enjoy, nera, enjoy pack e vetri oscurati.
astratom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/05/2006, 9:08
Località: padova

Prossimo

Torna a Gruppo BMW

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti