Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
Binuz85 ha scritto:Se ne era già parlato.. il 1.7 è a geometria variabile anche se qualcuno continua a dire che non è cosi... d'altronde perchè dovrebbero dire una cosa per un altra... non penso alla opel siano cosi coglxxni da dire che è a geometria variabile e poi ne mettono una a fissa
raffy80 ha scritto:Binuz85 ha scritto:Se ne era già parlato.. il 1.7 è a geometria variabile anche se qualcuno continua a dire che non è cosi... d'altronde perchè dovrebbero dire una cosa per un altra... non penso alla opel siano cosi coglxxni da dire che è a geometria variabile e poi ne mettono una a fissa
Quoto Binuz.....la turbina del nostro 1.7 101cv è a geometria variabile.....quella fissa la montavano sul 1.7 da 80cv!!!
win diesel ha scritto:le turbine del 1.7 80 cv e 101 cv sono solo ed esclusivamente a geometria fissa!
win diesel ha scritto:le turbine del 1.7 80 cv e 101 cv sono solo ed esclusivamente a geometria fissa! le altre 110 , 125, e l'ultimissimo 130 cv sono a geometria variabile. non confondetevi. poi se volete schiarirvi le idee provate a dare uno sguardo nel cofano di un ' astra 1.7 101 cv e di una con 110 cv . se ci fate caso anche i manicotti verso la scatola filtro fanno un giro diverso. poi la differenza vera e propria.... provatele entrambi.
tetteu ha scritto:win diesel ha scritto:le turbine del 1.7 80 cv e 101 cv sono solo ed esclusivamente a geometria fissa! le altre 110 , 125, e l'ultimissimo 130 cv sono a geometria variabile. non confondetevi. poi se volete schiarirvi le idee provate a dare uno sguardo nel cofano di un ' astra 1.7 101 cv e di una con 110 cv . se ci fate caso anche i manicotti verso la scatola filtro fanno un giro diverso. poi la differenza vera e propria.... provatele entrambi.
azzz ....... 5 anni per poi dare un informazione sbagliata !!!
la turbina del 74 Kw ( 101 cv ) prodotta da Mitsubishi ( cod. 49131-06007 - EAN 8973000926 ) ed è a geometria variabile ( VNT ) :
senza contare che le turbine del 101 Cv sono molto diverse da quelle del 110/125 ( marca e modello )
win diesel ha scritto:ma sei proprio convinto di quello che dici?? ho lo sai per sentito dire???..... allora io ti ribadisco che le turbine del 101 cv sono esclusivamente a geometria fissa... se vuoi schiarirti le idee ti posto le foto della mia turbina smontata... se le trovo ovviamente, poi se proprio insisti ti dico anche che lavoro in opel e faccio il meccanico....e non l'improvvisato, e quando do una affermazione e quella.... poi non rispondo piu perche mi sono anche rotto!!
tetteu ha scritto:sarai anche un meccanico Opel , ma la tua arroganza precede la tua professionalità !!!
nessuno ti ha dato dell'improvvisato e non mi risulta che tu sia seduto "alla destra del Padre" da essere insindacabile ogni tua affermazione !!!
luctun ha scritto:Sai cosa penso della tua affidabilità (ricordi il pezzo prodotto il 30 febbraio ? ) però....
luctun ha scritto:Piuttosto, mi pare di capire ci fosse un topic più ampio al riguardo. Sbaglio?
Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
win diesel ha scritto:...lavoro in opel e faccio il meccanico....e non l'improvvisato, e quando do una affermazione e quella....
catred ha scritto:Di affermazioni i meccanici Opel ne fanno anche troppe ... lo sappiamo per esperienze (negative)
vittocecco ha scritto:Secondo me si è confuso con quelle dell'80 cv...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti