AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONE MOTORE

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONE MOTORE

Messaggiodi GM BOY » 03/10/2006, 11:46

ciao raga, qualche giorno fà sono andato dal mio conce per la cim del volante, e gli ho chiesto di aggiornarmi la centralina con l'aggiornamento che era uscito a metà settembre 2006, il quale risolveva certi problemi della valvola EGR.
il capo offic. mi ha detto che lo hanno aggiornato, ma come faccio a verificare???
dove è situata la presa di diagnosi ??? :uhm

chiunque abbia notizie di nuovi aggiornamenti, ci faccia sapere tutto, ma proprio tutto nè :grazie :grazie
Astra 1.7 CDTI 101 cv Elegance/Cosmo Ultra Blue
GM BOY
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2006, 9:28
Località: Lombardia

Messaggiodi Spike79 » 03/10/2006, 13:14

Sinceramente di sto aggiornamento se ne è sentito parlare sia bene (da me) che male (da parecchi altri).
A me (che come vedi in firma non ho un diesel), ha risolto i problemi di 'singhiozzo' , veramente gravi, che avevo, senza sminuire il 'tiro' nè l'accelerazione.
Ad altri ha dato l'idea di aver fatto più male che bene, rendendo l'auto meno pronta....

Per verificare...beh, o lo fai fare in conce col tech2, oppure guidi e vedi cosa ti sembra....saltella e ha il famoso 'vuoto' oppure va via liscia come l'olio oppure è migliorata ma solo poco ?

[La presa diagnosi è sotto l'impugnatura del freno a mano, coperta da un coperchietto in plastica (fissato ad incastro).]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GM BOY » 03/10/2006, 13:44

devo dire la verità, quando accelero sento meno il singhiozzo, forse è sola una mia impressione.
Astra 1.7 CDTI 101 cv Elegance/Cosmo Ultra Blue
GM BOY
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2006, 9:28
Località: Lombardia


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

cron