Lentezza del motore...colpa dell'iniezione?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Lentezza del motore...colpa dell'iniezione?

Messaggiodi N@meZ » 12/07/2006, 20:26

scusate raga io fino ad adesos mi sono concentrato sulla parte riguardante l'aspirazione epr risolvere i miei problemi...adesso per par condicio comincio anche a pensare alla contropartita...cioe' l'iniezione...per me che ho montato iol modulo(una settimana)non puo essere che si sia rovinato il sensore del rail??
dico questo perche a me con sport inserito tra l'accelerare 1\4 e tutto non cambia nulla...anzi direi che va meglio accelerando poco...sembra quasi che non ce la faccia se accelero di piu...questo potrebbe spiegare anche perche fatto un lungo viaggio mi ritrovo la macchina come ingolfata e abbastanza lenta :grazie
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Re: forse

Messaggiodi gaspy75 » 02/08/2006, 9:07

N@meZ ha scritto:scusate raga io fino ad adesos mi sono concentrato sulla parte riguardante l'aspirazione epr risolvere i miei problemi...adesso per par condicio comincio anche a pensare alla contropartita...cioe' l'iniezione...per me che ho montato iol modulo(una settimana)non puo essere che si sia rovinato il sensore del rail??
dico questo perche a me con sport inserito tra l'accelerare 1\4 e tutto non cambia nulla...anzi direi che va meglio accelerando poco...sembra quasi che non ce la faccia se accelero di piu...questo potrebbe spiegare anche perche fatto un lungo viaggio mi ritrovo la macchina come ingolfata e abbastanza lenta :grazie


l'ho notato anche io ma solo in sesta. Non serve spingere a fondo ma andare già pian piano altrimenti lo ingolfi. Difatti quando torni su con il piede senti la macchina che schizza via subito. comunque era così anche senza modulo.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: forse

Messaggiodi astrad » 02/08/2006, 14:42

gaspy75 ha scritto:
N@meZ ha scritto:scusate raga io fino ad adesos mi sono concentrato sulla parte riguardante l'aspirazione epr risolvere i miei problemi...adesso per par condicio comincio anche a pensare alla contropartita...cioe' l'iniezione...per me che ho montato iol modulo(una settimana)non puo essere che si sia rovinato il sensore del rail??
dico questo perche a me con sport inserito tra l'accelerare 1\4 e tutto non cambia nulla...anzi direi che va meglio accelerando poco...sembra quasi che non ce la faccia se accelero di piu...questo potrebbe spiegare anche perche fatto un lungo viaggio mi ritrovo la macchina come ingolfata e abbastanza lenta :grazie


l'ho notato anche io ma solo in sesta. Non serve spingere a fondo ma andare già pian piano altrimenti lo ingolfi. Difatti quando torni su con il piede senti la macchina che schizza via subito. comunque era così anche senza modulo.

Su tutte le versioni l'acceleratore è elettronico, quindi non serve schiacciare a fondo perchè comunque la trasmissione dei dati è diversa da quando c'era il filo ;) ...quindi non è detto che schiacciando tutto vada meglio che a parzializzare l'acceleratore. :roll:
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti