1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Davide110CV » 31/01/2009, 2:23

si aggiornamento x la centralina che dovrebbe risolvere il problema fap..
Astra 5p 1.7 CDTI 110 CV COSMO Silver Lightning MY08 - COSMO PACK - Cerchi 17" a 5 razze sport - gomme Bridgestone RE 050A 225/45 R17 (ora Michelin Pilot Sport) - CD30 MP3 con 7a cassa + AUX IN - GID - Antennino corto - Luci targa a led - Climatizzatore Elettronico ECC -
Avatar utente
Davide110CV
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/11/2008, 2:51
Località: Legnano (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi kizzu » 31/01/2009, 8:20

Davide110CV ha scritto:si aggiornamento x la centralina che dovrebbe risolvere il problema fap..


perdona la mia insistenza,io sono andato l'altro giorno in officina x mostrargli il report del tis web dove diceva che c'era un anomalia nella pressione,e lui mi ha detto che a me quel problema nn c'èera visto che il software era aggiornato xò nn mi ha detto che doveva uscire un altro aggiormaento x il fap..ma il problema qual'è?quello che si rigenera ogni 300.km??

io ne ho fatti 200 :D
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi manucasa2001 » 31/01/2009, 15:06

Ciao ragazzi, il fap si intasa normalmente, pero' per evitare la rigenerazione bisognerebbe fare quello che ho scritto sopra. La prova di tutto sta nel fatto che a me dopo 3000 km non mi si e' accesa mai nessuna spia; questo perche' il 90 per cento delle volte che uso l'asta faccio 30 km su extraurbana, non intasando mai il fap. cia a tutti
Astra enjoy 1.7 cdti 110 cv dicembre 08 style pack
Cerchi da 17 sport, battitacco Cosmo, filtro pannello BMC, antennino corto.
E solo perché è mia è unica!
Avatar utente
manucasa2001
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/12/2008, 22:52
Località: novara

Messaggiodi steneroz » 31/01/2009, 15:16

manucasa2001, la rigenerazione viene eseguita sempre, a prescindere se si fa città o autostrada. Ovviamente in autostrada il DPF si rigenera più facilmente a causa delle temperature dei gas di scarico più elevate e la rigenerazione stessa si avverte in modo minore, ma non dire che non si rigenera.

Per dovere di cronaca, anche Peugeot (adesso ho la 308) fa attivare lo sbrinatore del lunotto, così come Citroen e VW (ce l'hanno dei miei colleghi).
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi vittocecco » 31/01/2009, 16:17

TeoFz6 ha scritto:scusa se ho sparato ma allora la opel per certe soluzione fa proprio pena.....già abbiamo uno dei peggiori fap in circolazione poi venire a sapere di certe soluzioni tampone che possono causare il deterioramento prematuro del lunotto non mi sembra una cosa intelligente, se a garanzia scaduta mi tocca cambiare l'intero lunotto perchè non sbrina più so chi ringraziare: mamma opel e alcune delle sue assurde scelte! questa macchina ha soluzioni più povere e mediocri del precedente modello...risolvono i porblemi inventando soluzioni che ne creano altri...

steneroz ha scritto:Per dovere di cronaca, anche Peugeot (adesso ho la 308) fa attivare lo sbrinatore del lunotto, così come Citroen e VW (ce l'hanno dei miei colleghi).

Teo... come vedi anche altri costruttori adottano quella tecnica la quale, secondo me, è un sistema furbo e poco costoso per incrementare il carico del motore.
Siccome sono un tipo "propositivo" e, quando critico una cosa, cerco sempre di suggerire una soluzione alternativa, tu che strategia proporresti per aumentare lo sforzo del motore? Ovviamente... tanto per parlare... :mahh

manucasa2001 ha scritto:Ciao ragazzi, il fap si intasa normalmente, pero' per evitare la rigenerazione bisognerebbe fare quello che ho scritto sopra. La prova di tutto sta nel fatto che a me dopo 3000 km non mi si e' accesa mai nessuna spia; questo perche' il 90 per cento delle volte che uso l'asta faccio 30 km su extraurbana, non intasando mai il fap. cia a tutti

steneroz ha scritto:manucasa2001, la rigenerazione viene eseguita sempre, a prescindere se si fa città o autostrada. Ovviamente in autostrada il DPF si rigenera più facilmente a causa delle temperature dei gas di scarico più elevate e la rigenerazione stessa si avverte in modo minore, ma non dire che non si rigenera.

Manucasa... se tu stesso dici che si intasa, come puoi pensare di evitare la rigenerazione la quale altro non è che la pulizia del filtro stesso? :boh Come dice steneroz, in extraurbano è più difficile accorgersene.
La spia non ti si è mai accesa perché le rigenerazioni sono sempre andate a buon fine. A tutt'oggi la spia si accende solo in caso di problemi.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Davide110CV » 31/01/2009, 20:34

kizzu ha scritto:
Davide110CV ha scritto:si aggiornamento x la centralina che dovrebbe risolvere il problema fap..


perdona la mia insistenza,io sono andato l'altro giorno in officina x mostrargli il report del tis web dove diceva che c'era un anomalia nella pressione,e lui mi ha detto che a me quel problema nn c'èera visto che il software era aggiornato xò nn mi ha detto che doveva uscire un altro aggiormaento x il fap..ma il problema qual'è?quello che si rigenera ogni 300.km??

io ne ho fatti 200 :D

Guarda a me hanno detto che chiamando in germania gli hanno detto che per settimana prossima gli mandano un nuovo aggiornamento io x metà mese mi ripresento da loro e vediamo se mi fanno sto aggiornamento poi vi faccio sapere..
Astra 5p 1.7 CDTI 110 CV COSMO Silver Lightning MY08 - COSMO PACK - Cerchi 17" a 5 razze sport - gomme Bridgestone RE 050A 225/45 R17 (ora Michelin Pilot Sport) - CD30 MP3 con 7a cassa + AUX IN - GID - Antennino corto - Luci targa a led - Climatizzatore Elettronico ECC -
Avatar utente
Davide110CV
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/11/2008, 2:51
Località: Legnano (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi vittocecco » 31/01/2009, 20:51

Davide110CV ha scritto:Guarda a me hanno detto che chiamando in germania gli hanno detto...

Non conosco la "tua" officina ma, secondo te, ogni officina d'Europa (o del mondo) può telefonare in Germania? Ho dei seri dubbi...
Anche il capo-officina della "mia", le prime volte, mi diceva "... ho chiamato in Germania e mi hanno detto..." poi gli dissi "tu hai chiamato in Germania? Non era per caso Roma...?" Da allora mi ha sempre detto che chiamava Roma e da lì (come è più logico), gli fornivano le informazioni provenienti dalla Germania... :ok
Il risultato è lo stesso, quindi non capisco perché "d'istinto" tutti chiamano in Germania... forse perché è più d'effetto verso il cliente? :boh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Davide110CV » 31/01/2009, 21:16

Vitto sinceramente non lo so a me ha detto che ha chiamato in germany poi boh!!
Astra 5p 1.7 CDTI 110 CV COSMO Silver Lightning MY08 - COSMO PACK - Cerchi 17" a 5 razze sport - gomme Bridgestone RE 050A 225/45 R17 (ora Michelin Pilot Sport) - CD30 MP3 con 7a cassa + AUX IN - GID - Antennino corto - Luci targa a led - Climatizzatore Elettronico ECC -
Avatar utente
Davide110CV
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/11/2008, 2:51
Località: Legnano (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi kizzu » 02/02/2009, 11:30

fagli una domanda in tedesco!!ih parli marziano?'
http://it.youtube.com/watch?v=E-nH2log_rY
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi IronMarco » 02/02/2009, 11:42

Interessantissimo questo topic, l'ho ritirata da poco e ci ho fatto circa 200Km, prevalentemente extraurbano, a parte questa mattina che a causa della neve ho fatto 15Km in due ore :shock:, quindi a breve mi devo aspettare la prima volta :oops:
Per i consumi posso solo dire che sabato ho fatto un centinaio di Km tra tangenziale e autostrada con una media di 4,9l/100Km, non andavo fortissimo 120 in 6a.
In citta non ho ancora fatto nessuna prova dei consumi.
Astra Cosmo 1.7 CDTI 110cv New Cosmo Pack

ORDINATA --> 12/01/09
RITIRATA --> 30/01/09
IronMarco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/01/2009, 14:20
Località: Milano

Messaggiodi IronMarco » 02/02/2009, 12:25

kizzu ha scritto:fagli una domanda in tedesco!!ih parli marziano?'
http://it.youtube.com/watch?v=E-nH2log_rY

Ragazzi nell'era di internet le officine non hanno bisogno di chiamare da nessuna parte, gli aggiornamenti del software vengon o scaricati via FTP, File Transfer Protocol, direttamente dal server Opel.
Penso che ormai si possano contare sulla punta delle dita le officine che non hanno una connessione.
Di default quando si installano i sistemi di diagnostica nelle officine è obbligatorio mettere la connessione ad internet per gli interventi in connessione remota per dare asssistenza in caso di problemi, e di default le versioni dei software delle centraline vengono aggiornati senza che l'officina se ne accorga, altrimenti bisognerebbe spedire migliaia di cd con gli aggiornamenti tutte le settimane.
Penso che il problema maggiore sia la mancanza di "SKILL" da parte delle officine, chi fa il meccanico da 30 anni probabilmente non è molto stimolato a capire come sta cambiando tutto ciò che sta attorno al motore, quindi invece di saperlo gestire lo subisce.
Da qui nascono le titpiche risposte:
"ho chiamato in Germania..."
"Alla casa madre dicono..."
"E' passato di qui l'esperto che mi ha detto che..."
Ma servono solo a tranquillizzare il cliente standard.
Io ho 43 anni, faccio software da più di 25 anni e ho un sacco di amici che quando si parla di software, firmware, centraline etc etc non capiscono una mazza!
Le cose sono cambiate troppo in fretta e non tutte le officine hanno avuto il tempo di adeguarsi purtroppo.
Spero di non essere OT con questo intervento, ma sono convintissimo che le cose stiano così, suiamo nelle mani di pochi volenterosi che ci hanno messo del proprio per adeguarsi ai tempi!
Astra Cosmo 1.7 CDTI 110cv New Cosmo Pack

ORDINATA --> 12/01/09
RITIRATA --> 30/01/09
IronMarco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/01/2009, 14:20
Località: Milano

Messaggiodi kizzu » 02/02/2009, 12:48

IronMarco ha scritto:
kizzu ha scritto:fagli una domanda in tedesco!!ih parli marziano?'
http://it.youtube.com/watch?v=E-nH2log_rY

Ragazzi nell'era di internet le officine non hanno bisogno di chiamare da nessuna parte, gli aggiornamenti del software vengon o scaricati via FTP, File Transfer Protocol, direttamente dal server Opel.
Penso che ormai si possano contare sulla punta delle dita le officine che non hanno una connessione.
Di default quando si installano i sistemi di diagnostica nelle officine è obbligatorio mettere la connessione ad internet per gli interventi in connessione remota per dare asssistenza in caso di problemi, e di default le versioni dei software delle centraline vengono aggiornati senza che l'officina se ne accorga, altrimenti bisognerebbe spedire migliaia di cd con gli aggiornamenti tutte le settimane.
Penso che il problema maggiore sia la mancanza di "SKILL" da parte delle officine, chi fa il meccanico da 30 anni probabilmente non è molto stimolato a capire come sta cambiando tutto ciò che sta attorno al motore, quindi invece di saperlo gestire lo subisce.
Da qui nascono le titpiche risposte:
"ho chiamato in Germania..."
"Alla casa madre dicono..."
"E' passato di qui l'esperto che mi ha detto che..."
Ma servono solo a tranquillizzare il cliente standard.
Io ho 43 anni, faccio software da più di 25 anni e ho un sacco di amici che quando si parla di software, firmware, centraline etc etc non capiscono una mazza!
Le cose sono cambiate troppo in fretta e non tutte le officine hanno avuto il tempo di adeguarsi purtroppo.
Spero di non essere OT con questo intervento, ma sono convintissimo che le cose stiano così, suiamo nelle mani di pochi volenterosi che ci hanno messo del proprio per adeguarsi ai tempi!



è un grande intervento,anche io quando sono andato dal mio meccanico con i fogli o gli ho parlato di tisweb ,è rimasto stupefatto..a :D :D
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi vittocecco » 02/02/2009, 12:53

IronMarco ha scritto:Ragazzi nell'era di internet le officine non hanno bisogno di chiamare da nessuna parte, gli aggiornamenti del software vengon o scaricati via FTP, File Transfer Protocol, direttamente dal server Opel.
Penso che ormai si possano contare sulla punta delle dita le officine che non hanno una connessione...

Verissimo. Fino alla prima metà dell'anno scorso, però... gli aggiornamenti venivano inviati su DVD (ho visto personalmente un disco di aggiornamento).
Rimane comunque attiva la "telefonata a Roma" perché, per certi problemi, non è sufficiente "aggiornare il SW"... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Davide110CV » 03/02/2009, 20:44

Ieri la mia astrina si è rigenerata dopo 400km facendo sempre le solite strade che sia che finalmente il fap si sta assestando?
Astra 5p 1.7 CDTI 110 CV COSMO Silver Lightning MY08 - COSMO PACK - Cerchi 17" a 5 razze sport - gomme Bridgestone RE 050A 225/45 R17 (ora Michelin Pilot Sport) - CD30 MP3 con 7a cassa + AUX IN - GID - Antennino corto - Luci targa a led - Climatizzatore Elettronico ECC -
Avatar utente
Davide110CV
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/11/2008, 2:51
Località: Legnano (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Fuzzo » 04/02/2009, 12:37

Ce lo dirà solo il tempo :)
La mia ha 550km e non si è accesa nessuna spia e non mi sono accorto di nulla...
Ecco il percorso quotidiano casa-lavoro:
- Piccola retromarcia
- Salitina in 1°
- 6 km di strade urbane
- 38 km di autostrada
- 2 km di urbane

Poi ci sono i giri della sera ma sono per lo più su strade urbane...

Vi volevo chiedere se per favore quardate nel libretto la sigla del motore e la postate qui, grazie...
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Messaggiodi manucasa2001 » 04/02/2009, 14:41

Ciao fuzzo, scusami eh! ma dopo 550 km cosa vuoi che si accenda!!!
Astra enjoy 1.7 cdti 110 cv dicembre 08 style pack
Cerchi da 17 sport, battitacco Cosmo, filtro pannello BMC, antennino corto.
E solo perché è mia è unica!
Avatar utente
manucasa2001
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/12/2008, 22:52
Località: novara

Messaggiodi Davide110CV » 04/02/2009, 15:58

La mia ragazzi i neanche 2 mesi ha su 4700km è solitamente mi faceva le rigenerazioni ogni 300km max ora sembra che inizi a farle dopo i 400km ora la tengo sott'occhio e vediamo!!
Astra 5p 1.7 CDTI 110 CV COSMO Silver Lightning MY08 - COSMO PACK - Cerchi 17" a 5 razze sport - gomme Bridgestone RE 050A 225/45 R17 (ora Michelin Pilot Sport) - CD30 MP3 con 7a cassa + AUX IN - GID - Antennino corto - Luci targa a led - Climatizzatore Elettronico ECC -
Avatar utente
Davide110CV
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/11/2008, 2:51
Località: Legnano (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Fuzzo » 04/02/2009, 21:10

manucasa2001 ha scritto:Ciao fuzzo, scusami eh! ma dopo 550 km cosa vuoi che si accenda!!!

E che ne so!
Qui c'è gente alla quale si accende dopo 200 km!
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Messaggiodi manucasa2001 » 04/02/2009, 22:58

Ma no fuzzo, se non fai un bel pò di km non puoi vedere se la macchina va come Dio comanda, anche per quanto riguarda i consumi, a me si sono assestati e rappresentano i dichiarati dalla casa verso i 4000 km.
Astra enjoy 1.7 cdti 110 cv dicembre 08 style pack
Cerchi da 17 sport, battitacco Cosmo, filtro pannello BMC, antennino corto.
E solo perché è mia è unica!
Avatar utente
manucasa2001
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/12/2008, 22:52
Località: novara

Messaggiodi Davide110CV » 05/02/2009, 21:22

manu che consumi hai?
Astra 5p 1.7 CDTI 110 CV COSMO Silver Lightning MY08 - COSMO PACK - Cerchi 17" a 5 razze sport - gomme Bridgestone RE 050A 225/45 R17 (ora Michelin Pilot Sport) - CD30 MP3 con 7a cassa + AUX IN - GID - Antennino corto - Luci targa a led - Climatizzatore Elettronico ECC -
Avatar utente
Davide110CV
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/11/2008, 2:51
Località: Legnano (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 3 ospiti