Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
devid astra sw ha scritto:ciao ragazzi!
mi dispiace informarvi che nonostante l'aggiornamento della centralina i consumi sono rimasti invariati!!infatti 15.5km/l erano prima e 15.5 sono adesso!comunque ci ho guadagnato pochino nel buco ma molto in accellerazione come ho detto in un precedente post....
non oso immaginare come saliranno i consumi adesso che arriva l'inverno e il freddo!!! inizierò a leggere 12.5 o 13
Railroad ha scritto:devid astra sw ha scritto:ciao ragazzi!
mi dispiace informarvi che nonostante l'aggiornamento della centralina i consumi sono rimasti invariati!!infatti 15.5km/l erano prima e 15.5 sono adesso!comunque ci ho guadagnato pochino nel buco ma molto in accellerazione come ho detto in un precedente post....
non oso immaginare come saliranno i consumi adesso che arriva l'inverno e il freddo!!! inizierò a leggere 12.5 o 13
non vado oltre i 17.5 km/l (conti fatti con carta e penna, old style!)
Railroad ha scritto:devid astra sw ha scritto:ciao ragazzi!
mi dispiace informarvi che nonostante l'aggiornamento della centralina i consumi sono rimasti invariati!!infatti 15.5km/l erano prima e 15.5 sono adesso!comunque ci ho guadagnato pochino nel buco ma molto in accellerazione come ho detto in un precedente post....
non oso immaginare come saliranno i consumi adesso che arriva l'inverno e il freddo!!! inizierò a leggere 12.5 o 13
Non so che uso preferenziale fai della macchina (urbano, extraurbano) e come "tratti" l'accelleratore. comunque io che la uso mediamente in extraurbano (90-100 km/h quasi costanti con c.c.) non vado oltre i 17.5 km/l (conti fatti con carta e penna, old style!) con il cdb che mi segna 21.5 km/l (w la precisione!!! )
devid astra sw ha scritto:faccio perlopiù urbano....dunque non ho speranze..
devid astra sw ha scritto:ciao ragazzi!
mi dispiace informarvi che nonostante l'aggiornamento della centralina i consumi sono rimasti invariati!!infatti 15.5km/l erano prima e 15.5 sono adesso!comunque ci ho guadagnato pochino nel buco ma molto in accellerazione come ho detto in un precedente post....
non oso immaginare come saliranno i consumi adesso che arriva l'inverno e il freddo!!! inizierò a leggere 12.5 o 13
projectmayhem ha scritto:devid astra sw ha scritto:ciao ragazzi!
mi dispiace informarvi che nonostante l'aggiornamento della centralina i consumi sono rimasti invariati!!infatti 15.5km/l erano prima e 15.5 sono adesso!comunque ci ho guadagnato pochino nel buco ma molto in accellerazione come ho detto in un precedente post....
non oso immaginare come saliranno i consumi adesso che arriva l'inverno e il freddo!!! inizierò a leggere 12.5 o 13
Io, con un uso del 100% urbano non supero i 12.9 per ora... Contro i 13/14 che facevo d'estate (senza clima).
crockard_gtc ha scritto:ho chiamato al conce dove sono andato a farmi abilitare il CdB... mi ha chiesto 30 euro per fare l'aggiornamento...
passerò da loro tra qualche giorno per farlo..
Zorro-67 ha scritto:crockard_gtc ha scritto:ho chiamato al conce dove sono andato a farmi abilitare il CdB... mi ha chiesto 30 euro per fare l'aggiornamento...
passerò da loro tra qualche giorno per farlo..
probabilmente sono un po' OT, quanto ti è costato l'abilitazione del CdB?
devid astra sw ha scritto:a nessuno di voi (chi ha fatto l'aggiornamento) succede che appena partite certe volte, a motore freddo, non entra la turbina fino a 2200giri e poi dopo neanche 5 minuti torna tutto normale?
Railroad ha scritto:devid astra sw ha scritto:a nessuno di voi (chi ha fatto l'aggiornamento) succede che appena partite certe volte, a motore freddo, non entra la turbina fino a 2200giri e poi dopo neanche 5 minuti torna tutto normale?
Dipende cosa intendi tu per normale...
devid astra sw ha scritto:intendo che la turbina riinizia ad entrare a 1700 giri...
ah oggi ho notato che neanche dopo un minuto torna normale...boh chi lo sa....
Railroad ha scritto:devid astra sw ha scritto:intendo che la turbina riinizia ad entrare a 1700 giri...
ah oggi ho notato che neanche dopo un minuto torna normale...boh chi lo sa....
Direi che la mia comincia a sentirsi da 2000" ca... poco più... per cui per me non è normale che attacchi a 1700"...
devid astra sw ha scritto:non è che già a 1700giri parte la turbina già max prex...però inizia a farsi sentire fino a quando anche a me a 2000 va alla max pressione..se la tua è vuota come da 1000giri senza nessuna progressione verso i 1700/1800 e parte la turbina solo a 2000giri è veramente strano!!
Railroad ha scritto:devid astra sw ha scritto:non è che già a 1700giri parte la turbina già max prex...però inizia a farsi sentire fino a quando anche a me a 2000 va alla max pressione..se la tua è vuota come da 1000giri senza nessuna progressione verso i 1700/1800 e parte la turbina solo a 2000giri è veramente strano!!
Non è vuota come a 1000"... a dire il vero la turbina comincia a fischiare già a 1200" ca... però sento che i pony cominciano a muoversi solo a 2000"... prima nisba...
Proverò a mettere un po di biada davanti al cofano... magari si svegliano prima...
rocosta ha scritto:Ma l'aggiornamento per il vuoto sotto i 2000 giri si può fare anche per il 1.9 - 120 cv ???
Lo consigliate ???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti