Maledetto vuoto sotto i 2000 giri (1.7 cdti 101 cv)

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Zorro-67 » 02/11/2006, 18:59

già, in effetti se ho ben capito, lo vede solo il meccanico col tech2.
mentre aspettavo che mi consegnassero l'auto, ho chiesto al meccanico addetto ai tagliandi di questi vuoti e singhiozzi sotto i 2000 che "avrebbero" i 1.7 Astra. Il mecanico mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare, che nessuno si è mai lamentato e alla mia insistenza ha anche detto che a lui non risulta che esista un aggiornamento al SW per questo tipo di problema. Ma pensa un po', ho detto io.... non vorrei sbagliarmi ma l'aggiornamento dovrebbe essere nel CD N° 75 che vi sarebbe dovuto arrivare in questi giorni...... Allora mi ha ribadito (evidentemente contrariato) di non saperne nulla e che caso mai al primo tagliando controllerà.......... la mia fiducia per questo meccanico è a mille :| avrà pensato: ecco un altro rompicoglioni che sa tutto lui. In realtà le uniche cose che so son quelle che leggo qui nel forum e che mi serviranno per non farmi prendere per il :sedere
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: Come si fa...

Messaggiodi devid astra sw » 03/11/2006, 18:53

Cobra75 ha scritto:Come si fa a capire se l'aggiornamento e' stato fatto veramente o se ci son state dette belel parole?Io purtroppo non ho notato tutti questi miglioramenti...


così! :mrgreen:

http://img383.imageshack.us/my.php?imag ... 653ai2.jpg

http://img525.imageshack.us/my.php?imag ... 705ka3.jpg
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Come si fa...

Messaggiodi lucamad79 » 04/11/2006, 10:53

devid astra sw ha scritto:
Cobra75 ha scritto:Come si fa a capire se l'aggiornamento e' stato fatto veramente o se ci son state dette belel parole?Io purtroppo non ho notato tutti questi miglioramenti...


così! :mrgreen:

http://img383.imageshack.us/my.php?imag ... 653ai2.jpg

http://img525.imageshack.us/my.php?imag ... 705ka3.jpg

See vabbè :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi rocosta » 04/11/2006, 11:01

Possibile che non c'è nessuno che ha un 1.9 - 120 CV e ha fatto l'aggiornamento???? Se c'è qualcuno, coraggio, si faccia avanti e ci dica se ci sono migliorie...
:D :D :) :D
:grazie :grazie :grazie
Astra SuperWagon 1.9 CDTI 120 Cv - Cosmo, MY06, colore Metallic Pearl - Cerchi Sport 225-45-17, Radio Mp3, Clima ECC, CC aftermarket.
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
rocosta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2006, 15:05
Località: Saronno

Re: Come si fa...

Messaggiodi Cobra75 » 04/11/2006, 14:07

lucamad79 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
Cobra75 ha scritto:Come si fa a capire se l'aggiornamento e' stato fatto veramente o se ci son state dette belel parole?Io purtroppo non ho notato tutti questi miglioramenti...


così! :mrgreen:

http://img383.imageshack.us/my.php?imag ... 653ai2.jpg

http://img525.imageshack.us/my.php?imag ... 705ka3.jpg

See vabbè :mrgreen:


Ok,grazie,ho capito:non c'e' altro modo per saperlo...quindi mi hanno bidonato di fisso...bas.........
Astra Berlina 1.7 CDTI 101 HP Cosmo
Optional: Cambio a 6 rapporti
Ruota Normale
Cruise Control AM
Cobra75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/10/2005, 17:34

Messaggiodi alfonsos » 04/11/2006, 14:58

rocosta ha scritto:Possibile che non c'è nessuno che ha un 1.9 - 120 CV e ha fatto l'aggiornamento???? Se c'è qualcuno, coraggio, si faccia avanti e ci dica se ci sono migliorie...
:D :D :) :D
:grazie :grazie :grazie

Io ho fatto l'aggiornamento, e ho anche postato le mie impressioni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :voc :mrgreen: Se leggevi il topic dall'inizio lo trovavi subito ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi rocosta » 04/11/2006, 20:24

Grazie Alfonsos, ho visto solo le ultime pagine del topic per vedere a che punto eravate arrivati...
:D :D :D
Astra SuperWagon 1.9 CDTI 120 Cv - Cosmo, MY06, colore Metallic Pearl - Cerchi Sport 225-45-17, Radio Mp3, Clima ECC, CC aftermarket.
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
rocosta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2006, 15:05
Località: Saronno

Re: Come si fa...

Messaggiodi devid astra sw » 04/11/2006, 22:55

lucamad79 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
Cobra75 ha scritto:Come si fa a capire se l'aggiornamento e' stato fatto veramente o se ci son state dette belel parole?Io purtroppo non ho notato tutti questi miglioramenti...


così! :mrgreen:

http://img383.imageshack.us/my.php?imag ... 653ai2.jpg

http://img525.imageshack.us/my.php?imag ... 705ka3.jpg

See vabbè :mrgreen:


:hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 04/11/2006, 23:01

alfonsos ha scritto:
rocosta ha scritto:Possibile che non c'è nessuno che ha un 1.9 - 120 CV e ha fatto l'aggiornamento???? Se c'è qualcuno, coraggio, si faccia avanti e ci dica se ci sono migliorie...
:D :D :) :D
:grazie :grazie :grazie

Io ho fatto l'aggiornamento, e ho anche postato le mie impressioni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :voc :mrgreen: Se leggevi il topic dall'inizio lo trovavi subito ;)


in effetti per capire se è stato fatto conviene confrontare le impressioni...le mie sono le seguenti:
il buco è stato risolto di pochino....in 2° sembra che tiri di più dai 2000 giri in poi...in 3° a mio parere si nota la grande differenza....quando la tiro sembra di avere dentro la 2° e la macchina sembra più leggera...in quarta è migliorata anche ma non esageratamente...in quinta come sempre...

ah poi quando hanno scaricato sul pc l'aggiornamento, c'era scritto nella descrizione in inglese che avevano apportato migliorie....
infatti il mecc mi ha detto: " si hai ragione hanno fatto delle migliorie"...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti