Gasoli "speciali"

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi TONY GTC » 18/11/2007, 21:32

Davvero credimi li ho provati tutti in modo particolare per mesi il v-power della shell......niente a che vedere con il blu diesel davvero merita qualche euro in piu nel pieno......provalo e vedrai,pero' almeno fai un paio di pieni..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ospite » 19/11/2007, 0:24

TONY GTC ha scritto:Davvero credimi li ho provati tutti in modo particolare per mesi il v-power della shell......niente a che vedere con il blu diesel davvero merita qualche euro in piu nel pieno......provalo e vedrai,pero' almeno fai un paio di pieni..... ;)


mi hai convinto... domani faccio il pieno... ;)
Ospite
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 19/11/2007, 9:00

TONY GTC ha scritto:Davvero credimi li ho provati tutti in modo particolare per mesi il v-power della shell......niente a che vedere con il blu diesel davvero merita qualche euro in piu nel pieno......provalo e vedrai,pero' almeno fai un paio di pieni..... ;)


cosa cambia fra il blu e il vpower?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 19/11/2007, 11:40

Noto anch'io una differenza fra il vecchio BluDiesel ed il nuovo Tech... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi confused » 19/11/2007, 12:43

BanG ha scritto:
TONY GTC ha scritto:Davvero credimi li ho provati tutti in modo particolare per mesi il v-power della shell......niente a che vedere con il blu diesel davvero merita qualche euro in piu nel pieno......provalo e vedrai,pero' almeno fai un paio di pieni..... ;)


mi hai convinto... domani faccio il pieno... ;)


quoto......prova ste miscele moderne
:P



raga una cosa.....

se con un gasolio moderno ci aggiungo un additivo!!rischio qualcosa? ch edite?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi guilio » 19/11/2007, 13:11

vittocecco ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:m ail link di autotecnica non funziona più??qualcuno ha il file già scaricato??

Ho provato anch'io... ma non inizia il download... :mahh
Io dovrei avere l'opuscolo originale... però lo devo scannerizzare, vedrò di farlo.
Ovviamente il BluDiesel preso in considerazione in quel test è il vecchio tipo, non il nuovo...


Scaduto il tempo dovete premere il pulsante "Free Download" per far partire il download.
Fatto proprio adesso e funziona.

g.
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi TONIO77 » 19/11/2007, 13:32

Anch'io ho notato che il nuovo blu diesel tech è migliore del precedente,la macchina è più fluida,più pronta,scattante,fuma meno e consuma meno,molto meglio del vecchio blu diesel e di altri gasoli speciali che ho provato.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi TONY GTC » 19/11/2007, 22:13

ElenciuTwinTop ha scritto:
TONY GTC ha scritto:Davvero credimi li ho provati tutti in modo particolare per mesi il v-power della shell......niente a che vedere con il blu diesel davvero merita qualche euro in piu nel pieno......provalo e vedrai,pero' almeno fai un paio di pieni..... ;)


cosa cambia fra il blu e il vpower?

Cambia la fumosita,la mia fuma meno con il blu diesel......cambia lerogazione,e un po piu pronta e poi ad alte velocita in 6 marcia quando acceleri sale meglio di giri la guida e' piu fluida......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi peppeopc » 20/11/2007, 13:02

Potenza della pubblicità.......... :lol:
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 20/11/2007, 13:26

con 50 euro di bluediesel sono arrivato a milano da casa mia..... riserva -> 50 euro -> a milano in riserva
ho fatto 61 euro di total exelium a milano e a modena ero in riserva....
stile di guida? sarà, ma c erano 10 euro in più al ritorno....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 20/11/2007, 14:10

peppeopc ha scritto:Potenza della pubblicità.......... :lol:

Meno male che per un annetto puoi ancora mettere il gasolio normale... ;)
Guarda... ho messo il tech prima ancora di vedere la pubblicità... ho avvertito subito un cambiamento ma non l'ho detto (sul Forum), aspettando che qualcun altro postasse le sue impressioni... fidati, la vettura va meglio che coi gasoli standard... prova! ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi peppeopc » 20/11/2007, 21:30

Ok Vittocecco, il prossimo pieno lo farò di tech, però mi aspetto che riduca un pò la rumorosità del mio trattorino. Infatti loro promettono anche "meno rumorosità". Sul fatto che sia più pulito non ci piove ;)
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi TONY GTC » 20/11/2007, 21:38

Domandone:ma come si fa a sapere se mettendo il gasolio blu diesel sia gia il tech oppure ancora quello vecchio?il benzinaio puo dire cio che vuole diciamo,certi hanno gia la scritta nuova ma altri ce ancora blu diesel e dicono che e' il tech.....boooooooooo!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi BEPPE GTC » 21/11/2007, 8:25

TONY GTC ha scritto:Domandone:ma come si fa a sapere se mettendo il gasolio blu diesel sia gia il tech oppure ancora quello vecchio?il benzinaio puo dire cio che vuole diciamo,certi hanno gia la scritta nuova ma altri ce ancora blu diesel e dicono che e' il tech.....boooooooooo!!!!
questa si che è una bella domanda....ma puo' succedere anche con il gasolio normale,nel senso magari ti rifornisci alla pompa dove sta il gasolio piu' pulito o trattato, e loro magari dentro a quella cisterna c'è un gasolio normalissimo e tu l'ho paghi quanto un benza!!!!bhoooo.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi vittocecco » 21/11/2007, 9:28

TONY GTC ha scritto:Domandone:ma come si fa a sapere se mettendo il gasolio blu diesel sia gia il tech oppure ancora quello vecchio?il benzinaio puo dire cio che vuole diciamo,certi hanno gia la scritta nuova ma altri ce ancora blu diesel e dicono che e' il tech.....boooooooooo!!!!

Da quanto mi sembra di aver visto in giro... mettono l'insegna tech dopo aver riempito la cisterna... infatti non sono comparse contemporaneamente da tutti i benzinai... ovviamente, la cisterna non sarà stata completamente vuota, quindi, per avere un pieno di tech "puro", ci vorrà almeno un altro pieno (da parte del benzinaio)... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi AlexMc2 » 24/11/2007, 15:48

allora ragazzi.. appena preso la macchina (dopo un po ho iniziato a fare un pò di vPower diesel.. mica pieni.. alternavo ma facevo sempre più il vpower che il normale.. risultato? mi si è rotta la pompa della macchina..! meno male che era in garanzia.. altrimenti mi partivano 1300 euro..
ora ogni tanto faccio 10 20 euro di blu diesel.. in rapporto 1a100..
Ultima modifica di AlexMc2 il 25/11/2007, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi Foggy87 » 24/11/2007, 16:16

AlexMc2 ha scritto:allora ragazzi.. io sono la prova vivente.. appena preso la macchina (dopo un po ho iniziato a fare un pò di vPower diesel.. mica pieni.. alternavo ma facevo sempre più il vpower che il normale.. risultato? mi si è rotta la pompa della macchina..! meno male che era in garanzia.. altrimenti mi partivano 1300 euro..
ora ogni tanto faccio 10 20 euro di blu diesel.. in rapporto 1a100..

Domanda da mega-ignorante quale sono sulle rimappe: ma la pompa ti si è rotta prima o dopo aver rimappato? Perchè vedo dalla firma che la tua rimappa non è male, da 120 a 160 e passa cv, quindi ciò potrebbe anche aver influito...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi AlexMc2 » 24/11/2007, 16:18

prima della rimappa!!! MOLTO prima
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi TONY GTC » 24/11/2007, 19:33

AlexMc2 ha scritto:allora ragazzi.. io sono la prova vivente.. appena preso la macchina (dopo un po ho iniziato a fare un pò di vPower diesel.. mica pieni.. alternavo ma facevo sempre più il vpower che il normale.. risultato? mi si è rotta la pompa della macchina..! meno male che era in garanzia.. altrimenti mi partivano 1300 euro..
ora ogni tanto faccio 10 20 euro di blu diesel.. in rapporto 1a100..

E tu come fai a sapere che la colpa e del gasolio e nn magari della pompa difettosa?allora praticamente tu che sei la prova che questi gasoli fanno rompere le macchine,ti sarai fatto risarcire dalla shell come minimo pur essendo in garanzia.....percio' praticamente questi qui dell agip shell ecc.ecc.mettono in giro carburanti che fanno rompere i motori e nessuno dice nulla?e anche quei quelli di 4 ruote,pensate voi,che fanno le prove di questi gasoli speciali e ne tirano fuori che sono ottimi che aumentano le prestazioni e diminuiscono le immissioni e tengono gli ignettori piu puliti,ma pensa te oh!!potresti dirci il nome di chi ha analizzato la tua auto quando si e' rotta ed e riuscito a constatare che il danno era dovuto al v-power?sarebbe bello contattarlo e convincerlo a scrivere a 4 ruote e magari a tutti i giornali del mondo cosi anche il resto degli umani sapranno che ci stanno vendendo dei gasoli che fanno rompere le auto e tutte le pubblicita che fanno sono solo menzogne.grazie davvero,nn mettero' mai piu questi gasoli strani :lol: :lol: :lol: .....naturalmente dopo che avro' le prove di cio che dici......altrimenti cosi nn ha senso e come che io ti dico:sai ho gonfiato le gomme ad azoto e sono esplose percio' io sono la prova vivente che l azoto fa esplodere le gomme.....ci vogliono le prove per affermare certe cose,se fossero vere sarebbero tutti da arrestare giornali compresi che le elogiano!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi AlexMc2 » 24/11/2007, 20:44

allora una delle principali cause secondo il capo officina potrebbe essere stato il gasolio "super" .. la pompa si è rotta ad 11 mila kilometri.. altre cose nn ne ha notate..
oh scusa se ho detto la mia..!
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti