salve a tutti. come ho scritto nella mia presentazione ho appena comprato una opel astra g cabrio che userò per tutti i giorni, mentre la mia auto preferita e che uso per i raduni è una mitsubishi eclipse 1g che ora vi andrò a descrivere.
le modifiche apportate aggiornato al 2010 sono le seguenti.
Esterno:
paraurti anteriore Radial tuning per saxo adattato
alettone in alluminio biplano
cerchi in lega da 17 modello ALESSIO SPRING
grafica laterale in vinile
fari posteriori lexus style
presa d'aria sul cofano
verniciatura bicolore verde perlato e nero perlato
eliminazione tergicristallo nel lunotto posteriore
eliminazione antenna
Interni:
vetri oscurati
babygo con led blu!
pomello del cambio simoni racing graffio in pelle lux blu
cuffia cambio artigianale bicolore lux blu e nero effetto carbonio
pomello freno e cuffia freno a mano pelle lux blu
volante simoni racing x4 in pelle lux blu
tetto rivestito in pelle lux blu
cornici strumentazione rivestiti in pelle nera effetto carbonio
cruscotto rivestio in pelle lux blu
cuscinetti portiere rivestiti in pelle lux blu
tapetini in alluminio mandorlato
tunnel centrale riverniciato blu con poggiabraccio rivestito in pelle lux blu
mozzo volante riverniciato di blu
monitor anteriore pioneer avh-p5700dvd con centralina dinamica del veicolo pioneer AVG-VDP1
monitor da tetto da 10 pollici
monitor posteriore nel cofano da 19 pollici integrato con impianto stereo
Stecchiometro protype
pannelli posteriori riveniciati
eliminazione bocchettone del aria centrale per inserimento 2° stereo
Meccanica
terminale posteriore stile moto in carbonio con fondello estraibile (che ormai non si sà dove sia finito)
cavi candele by USA
cat back (finto catalizatore) by USA
tubo di aspirazione in alluminio by USA
riveniciatura motore bicolore blu e rosso
filtro ad alta permebealità by USA (l'eclipse 1° generazione è gia dotata di filtro conico)
Illuminazione esterna
impianto allo xenon anteriore
neon sottoscocca multicolor 7 colori diversi e 35 giochi di luce tra cui anche ritmo di musica
led blu sotto le maniglie delle porte
strobo sottoscocca bianchi
strobo safty car nei fanali di posizione anteriori
Illuminazione interna
neon interni di colore blu sotto i piedi
neon sul tetto di colore blu
HiFi
anteriore:
tasche anteriori in vetroresina con 2 woofer, medio e tweteer tutto Hertz
posteriore woofer Hertz
cofano: 2 subwoofer audiobanh da 15 pollici
amplificatori: 2 audison LRX 1.400, audison VRX 4.300
sorgenti: principale pioneer DEH-P8600MP, sintomonitor pioneer AVH-P5700DVD
3 batteria optima gialle
Varie ed eventuali
Centralina ENGINE START per accensione del veicolo a distanza con telecomando
centralina dinamica del veicolo pioneer AVG-VDP1 che da informazioni sul veicolo come accelerazione, forza laterale in G, cavalli in tempo reale, coppia in tempo reale, giri motore, latitudine e longitudine e velocità.
al momento è in lavorazione per completare l'estetica.
di seguito descrivo le modifiche aggiunte e da aggiungere.
ho eseguito uno swap del motore, eliminando il motore aspirato da 150 cv, e montando il motore della versione turbi da 225 cv (naturalmente prima di montarlo il motore lo ho ricostruito a nuovo con sostituzione pistoni e rettifica cilindri)
dopo di che devo ultimare la carrozzeria con l'installazione del paraurti posteriore, delle minigonne, della presa d'aria tetto, sostituzione alettone in carbonio, montaggio vertical doors e rifacimento impianto stereo bagagliaio
ecco le foto aggiornato al 2010
mi fermo qui con i colori dei neon che altrimenti occupo troppo post
patata senza cofano a?
ecco l'impianto