Aston Martin one-77

Qui potete parlare delle automobili prodotte dagli altri gruppi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Aston Martin one-77

Messaggiodi Zlatan18 » 31/10/2008, 13:43

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ecco le foto!!! :paura :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Aston Martin one-77

Messaggiodi Railroad » 31/10/2008, 14:00

Zlatan18 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ecco le foto!!! :paura :paura


Sembra veramente una bat-mobile! :shock:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ugian » 31/10/2008, 14:03

:exciting
sembra una bat-mobile....ma non ho dubbi, ad aver il grano me la comprerei sicuramente :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ricluss » 31/10/2008, 14:18

:stica bella davvero...
Ad avere i soldi :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 03/11/2008, 23:42

come detto sabato scorso a me non entusiama particolarmente.
Cominciamo da qui:

Immagine

quel faro tagliato non mi piace proprio.

Ma torniamo all'auto in generale a quello che vuole essere: esclusiva
Senza dubbio molto bella come ogni altra Aston Martin ma bastano un milione di sterline il prezzo, pari a oltre 1200000 Euro, a renderla una vettura veramente esclusiva?
E' la tiratura limitata a renderla unica o l'esuberante motore da 700 cv a renderla così onerosa dell'averla quanto nell'usarla?
Una altrettanto bella BDS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) oppure una più pacata V8 Vantage dall'umilissimo costo di un decimo della one77 ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), anche cabrio ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), non sono altrettanto esclusive?

Lo ripeto: è senza dubbio una bellissima auto ma a mio parere non ha nulla di così altamente esclusivo ed unico da giustificarne un prezzo così folle. E la reventon è li a farle compagnia.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a Altre case automobilistiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite