Nuova Opel Corsa D

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Nitro7 » 10/09/2006, 8:35

ho visto le foto su "al Volante", c'è una piccola presentazione ed è davvero molto bella... mi ispira :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Otellofelix » 11/09/2006, 21:39

Sull'aspetto estetico i gusti sono gusti. Quello che mi ha veramente stupito è la dotazione di sicurezza. Oltre ai fari autoadattativi, è persino disponibile un'opzione , chimata "Luci angolate", che prevede delle parabole aggiuntive all'interno del faro che s'illuminano in base alla velocità, alla rotazione del volante e all'uso delle frecce. In pratica il faro lancia un fascio luminoso supplementare a circa 30 metri di distanza a destra o a sinistra dell'auto in modo da illuminare eventuali ostacoli prima di girare l'angolo.Poi per il confort, parabrezza Solar Reflect, sedili e volante riscaldabili, sensore superamento limite velocità.
Anche la gamma delle radio è persino migliore a quella dell'Astra. Io che monto la CDC 40 Opera mi sono un po' inc... quando ho visto che la CDC 40 della Corsa legge anche gli mp3.
Infine, cosa che non guasta, qualche colore un po' originale, come il Lilac ed il Green Tea.
Ad occhio e croce (ma devo ancora andare a vederle tutt'e due) Corsa e Peugeot 207 sono in cima al segmento.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi ricluss » 13/09/2006, 8:37

Ragazzi ieri sono stato in conce a ritirare la mia auto dall'officina ed ho dato un'occchiata alla corsa (Enjoy 5p 1.2 con enjoy pack) che hanno in esposizione...Beh a prima vista da fuori è bella e sembra pure massiccia...Entro guardo,tocco,muovo,alzo ed alla fine apro il bauletto porta oggetti e che sento :shock: è di una leggerezza impressionante davvero sembra plasticona e poi non è per nulla ben saldo......
Ma pure le plastiche del baule non è che siano un gran che....
Al 24 settembre c'è l'inaugurazione della nuova sede della conce dove mi servo e spero sarà l'occasione per provare la nuova macchinina che della macchinina a primo impatto non ha nulla anzi....
Speriamo che l'effetto plasticona sia stato solo una mia impressione,comunque ragazzi fate un salto in conce appena potete e dateci un'occhiata....
Ciao
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi viper_26 » 18/09/2006, 10:18

Bene sabato sono andato a vedere la nuova corsa in conce modello 1.2 5p.benza cosmo di color grigio molto carina bella fuori quanto dentro la plancia di color nero lucido mi fa impazzire molto bella nn mi sono piaciuti i comandi del clima tipo yaris sono trasparenti e quando accendi le luci diventano giallo ambra :cesso il cassetto porta oggetti e ben rifinito ad eccezzione della basculante che mi è sembrata di plastica dura. I sedili invece sono molto belli e profilati e il bagaliaio molto regolare e ben fatto l'unica pecca quel pezzo di plastica che serve per dividerlo, :sboc si poteva far di meglio nel complesso una bella macchinina
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi gaspy75 » 18/09/2006, 13:18

Ora che sono via mi chiama il conc per dirmi che ne sono arrivate finalmente in concessionario...vabbè tanto mia moglie forse giovedì farà l'ultiomo giorno di lavoro :cry: quindi non avrà più bisogno la macchina. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ricluss » 18/09/2006, 16:33

viper_26 ha scritto:molto carina bella fuori quanto dentro la plancia di color nero lucido mi fa impazzire
Sono d'accordo con te molto carina come soluzione...

viper_26 ha scritto:Il cassetto porta oggetti e ben rifinito ad eccezzione della basculante che mi è sembrata di plastica dura.
Concordo ma quella che ho visto io il cassettino era pure fissato male,nel senso che ballava nella sua sede...Ma c'è la lucetta nel bauletto?Quella che c'era in conce era senza batteria...

viper_26 ha scritto:I sedili invece sono molto belli e profilati e il bagaliaio molto regolare e ben fatto l'unica pecca quel pezzo di plastica che serve per dividerlo, :sboc si poteva far di meglio nel complesso una bella macchinina
E le plastiche dei porta oggetti laterali dove ci sono fusibili ecc ecc senza insonorizzazione????
Questo particolare l'avevo già notato anche sull'Astra della grande prova,gli sportelli dei vani nel baule sono fissati con il velcro mentre sulla mia ci sono delle serrature in plastica....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi viper_26 » 18/09/2006, 16:46

ricluss ha scritto:
viper_26 ha scritto:molto carina bella fuori quanto dentro la plancia di color nero lucido mi fa impazzire
Sono d'accordo con te molto carina come soluzione...

viper_26 ha scritto:Il cassetto porta oggetti e ben rifinito ad eccezzione della basculante che mi è sembrata di plastica dura.
Concordo ma quella che ho visto io il cassettino era pure fissato male,nel senso che ballava nella sua sede...Ma c'è la lucetta nel bauletto?Quella che c'era in conce era senza batteria...
sinceramnete nn ho prestato attenzione purtoppo nn ero solo !

viper_26 ha scritto:l'unica pecca quel pezzo di plastica che serve per dividerlo, :sboc si poteva far di meglio nel complesso una bella macchinina
E le plastiche dei porta oggetti laterali dove ci sono fusibili ecc ecc senza insonorizzazione????
Questo particolare l'avevo già notato anche sull'Astra della grande prova,gli sportelli dei vani nel baule sono fissati con il velcro mentre sulla mia ci sono delle serrature in plastica....


anche qua mi sembra di nn aver visto niente a proposito :oops:

certo che ho fatto un preventivo mazza che botta di vita.
Opel corsa 1.3 cdti 5 pt. enjoy con vern met. + cerchi da 16" + esp+ ganci isofix + sensori di parcheggio mi viene 18.025 €
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi rino84 » 22/09/2006, 14:00

In foto mi piaceva, l'ho vista qst mattina in conce e in pratica nn mi entusiasma molto, davanti sembra un zafira in miniatura eccezion fatta x i fari, siccome l'auto è + corta della sorellona sembra che ha un muso tipo beluga, dietro nn è il massimo dell'originalità (sembra la clio nuova)...salverei solo gli interni davvero belli a mio avviso!è chiaro che son gusti ;)

ciao a tutti!
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi viper_26 » 22/09/2006, 14:31

ecco qua cosa ci si può fare con l'abitabilità nuovi aggiornamenti :mrgreen: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Raga scusate ma nn ho saputo resistere fa troppo ridere !!!!!!!!!
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi ricluss » 22/09/2006, 14:55

Da comprare....subito..... :D :D :D :D :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi gaspy75 » 22/09/2006, 15:02

viper_26 ha scritto:ecco qua cosa ci si può fare con l'abitabilità nuovi aggiornamenti :mrgreen: :mrgreen:


Raga scusate ma nn ho saputo resistere fa troppo ridere !!!!!!!!!


Spettacolo ;) , mi immagino la pubblicità con Rocco e la Hengher...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Nitro7 » 22/09/2006, 18:05

troppo forti!!! e ti dicono pure di togliere i poggiatesta! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi astracdti » 23/09/2006, 22:25

ieri son tornato dall'università.. stamattina sono andato al lavaggio in conce per lavare la macchina e da lontano noto nascondersi dietro un'agila un occhio furbetto.... l'ho riconosciuta subito.. era lei.. davvero carina 1.3 mjet verdina.... l'ho messa a moto... da dentro hanno migliorato moltissimo l'isonorizzazione....complimenti ad opel
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

TG2 Motori

Messaggiodi gaspy75 » 24/09/2006, 12:55

Oggi l'hanno finalmente provata a TG2 Motori.
3 porte rossa 1.3 CDTI. Mooooooolto bella e decisamente meglio della sorella di telaio GPunto.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Nitro7 » 24/09/2006, 13:01

l'ho appena vista anche io... bella davvero e poi l'optional del porta bici a scomparsa nel paraurti è qualcosa di davvero innovativo! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Karu » 24/09/2006, 13:01

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Vista ieri al Concessonario Trussardi, nostro Partner, a Concorezzo :ok

Davvero bella!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 25/09/2006, 7:52

Quoto Karu (c'ero anche io da Trussardi) e aggiungo che l'ho vista pure su TG2 Motori (la 3p)...
Il cronista diceva che è fatta su base Grande Punto, però è più spaziosa e ha l' ESP di serie su TUTTE le versioni e motorizzazioni!!! (è l'unica piccola ad averlo...)
E' lunga 4mt, 16cm più della precedente.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GTCorre » 25/09/2006, 8:24

Provata venerdi scorso alla conce Alliata di Borgosesia.

5 porte, colore identico a quello delle foto qui sopra, stessi cerchi e allestimento Enjoy. 1.3 CDTI.

Davvero bella dentro, e anche spaziosa. Non pensavo fosse così appagante e curata nelle tinte dell'interno... davvero davvero un bell'ambiente.
Silenziosissima.... sembrava quasi più dell'Astra.
Motore.... "brillantuccio"... ma era nuova e probabilmente un po' legata. C'è sempre quel maledetto buco sotto i 2000.... quel 1.3 non c'è niente da fare, bisogna tenerlo un po' su.
Bel cambio... un pelo più duro di quello dell'Astra (ma era nuovo anche quello, quindi forse deve farsi un po') ma dalla corsa bella corta.

Uno sterzo molto leggero.... in effetti capisco i commenti un po' perplessi delle riviste... un po' troppo leggero, forse.... resta un po' vago, me è una sensazione, perchè al contrario appena lo tocchi, santa madonna se scarta di brutto la Corsetta. Sembra un go-kart.... più pronta della GTC.
E pensare che era sono un'Enjoy 5 porte 1.3... sarei curioso di vedere come risponde la Sport con l'assetto e un altro rapporto di sterzo.

Davvero pregevoli le finiture. Il cassetto portaoggetti di quella che ho provato io era ben saldo e aveva anche un bel rumore di chiusura. Belle le finiture anche nel bagagliaio, in particolare la robustezza del piano di carico asportabile che nasconde il doppio fondo e la praticità del sistema che fa scorrere la cappelliera dietro il sedile.

Nella guida la Corsetta ti fa sentire un po' spaesato all'inizio... quel grande parabrezza e quella plancia lunga fino ai tergi ti danno l'impressione di stare su una Galaxy o su un Voyager... quando fai manovra ci metti un attimo a capire se hai un muso o no.... poi ti accorgi che praticamente finisce poco più avanti di quel che vedi.

I due vetrini anteriori supplementari... beh quello di destra ti serve, o quantomeno apprezzi... il sinistro lato guidatore... beh è come se non lo avessi, è completamente nascosto dallo spessore delle calotte dei montanti.

Si vede che la posizione di guida è un po' Fiat... è un po' più alta e seduta di come ci hanno abituati in Opel.

Tornando alla prova, ripeto davvero rimarchevole la silenziosità, anche quella di rotolamento dei pneumatici, e apprezzabilissima la sensazione di compattezza sullo sconnesso. Quella scocca deve essere proprio un macigno.
Le portiere si chiudono con un tonfo che io sulla mia GTC non avevo nemmeno da nuova... in rapporto al prezzo, penso di poter dire che pare che la qualità Opel sia ancora migliorata rispetto alle nostre Astra.... chissà la prossima Astra I che cosa sarà.

Davvero una gran bella piccola.
Dopo questa prova, mi sento di poter elencare anche quattro piccoli aspetti negativi.

Il primo è personale.... non so come hanno fatto, o se è solo un'impressione mia.... ma questa Corsa ha delle linee che... boh non lo so.... sembra ancora "piccola". Sembra più piccola della GPunto.... ti chiedessero le dimensioni senza che tu le sappia, la metteresti più vicina alla Yaris che alla Punto o alla 207... poi ripeto, forse è impressione mia.

Numero due. In mezzo a tante belle finiture... mi ha lasciato un po' stupito la pochezza della luce interna, e il facile cedimento del cielo tetto nella zona limitrofa... è proprio molliccio.

Numero tre... sempre in tema di finiture... sono perplesso riguardo alla soluzione adottata per i braccioli del pannello porta. Il bracciolo ha una linea orizzontale, come sull'Astra, ma se notate non si congiunge alla parte anteriore della porta, verso il cruscotto, come sull'Astra.
Si ferma a metà. Beh mi ha dato l'impressione di essere fissato, in quel punto sotto la plancetta dei comandi vetri... con solo una vitina da poco, perchè basta appoggiarsi con un po' di forza con una mano, per vederlo torcere verso il basso.... mi sembra un po' molliccio.

Poi magari sono le prime, e i fissaggi miglioreranno. Spero che se ne accorgano, perchè fai una brutta figura. Uno viene a vedere la corsa, porta aperta, si appoggia da fuori col palmo sul bracciolo per mettere dentro la testa e dare una sbirciata, e il bracciolo fa "gneeeek"....

Ultima cosa.... l'assemblaggio confuso che a volte la Opel compie nelle sue fabbriche.
Non so se siano tutte così.... o se quella che ho provato è stata assemblata in fretta e furia, magari con una dotazione del cielo tetto che andava bene per una macchina con la guida a destra,
Parlo dei parasole. Scordiamoci, certo, almeno sulla Enjoy che ho visto, gli specchietti con le luci delle nostre Astrine... ma ho aperto i parasole e.... lato guida, uno specchietto con sportello... lato passeggero... niente!

Sembrava che avessero invertito le alette.... di solito è il contrario no? Sui modelli meno belli, c'è sempre comunque uno specchietto dal lato passeggero e al massimo non c'è nulla dal lato guidatore. Lì invece era il contrario.... l'ho fatto notare al Conce, mi ha detto che se ne era accorto anche lui, che ha chiesto lumi e gli hanno risposto "non abbiamo ancora capito bene noi come nascono le Astra che sono fuori da due anni, e ci chiedi come è fatta la Corsa che abbiamo appena buttato fuori?" :D

Comunque, tirando le somme.... brava Opel. Bella Corsa.
Ne vedremo tante in giro...
Stamane ne era arrivata una seconda, sempre cinque porte, ma Star Silver. Niente 3 porte per ora.... dovrebbero arrivare a giorni, mi han detto.
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi astrad » 27/09/2006, 7:19

Sono andato anch'io domenica a vederla nel mio concessionario di Crema (CR) e devo dire che è veramente carina! Esteticamente mi piace molto (la 5 porte però, la tre no) e dentro è un enorme passo avanti rispetto alla vecchia, anche se credo che come qualità degli interni la nuova Clio e la 207 siano un passettino avanti (ma la COrsa è superiore sia a GPunto e a Yaris).
Spero di riuscire a provarla prima o poi per poterne descrivere le doti dinamiche! :D
Ciauz e...complimenti Opel! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

PrecedenteProssimo

Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti