opel corsa D black & green

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

opel corsa D black & green

Messaggiodi spider983 » 09/12/2010, 0:15

qualcuno magari la conosce gia e chi non la conosce ancora la presento un po qua

la mia è un opel corsa allestimento club 1.3 75 cw l'unico optional che ho voluto erano le chiavi della macchina prima possibile visto che sapevo gia che non rimaneva originale per molto :bleh: ecco qualche foto nelle prime settimane dopo che lo presa nel aprile 2009
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

pero non cio messo tanto tempo per cominciare a fare qualche modifica qua e la
Immagine
Immagine
Immagine

poi mi sono inscritto qua e volevo farmi i vetri neri ( vetri ancora non gli ho fatti pero mi sono portato avanti con altri lavori) a voi decidere se vi piace o meno ;) ecco alcune foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questo e quanto dopo sei mesi nel corsa club italia a me non sembra cosi tanto cambiata la macchina anche perchè non la vedo mai di fianco a un altra corsa per quello che ho deciso di fare una cosa e mi scuso per la scarsa qualita :( metto il link diretto cosi almeno si vede meglio ;) a voi il giudizio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


tirando le somme ci sono seguenti modifiche :
paraurti davanti e dietro linextras
minigonne stile lancer
spoiler stile opc
coprifrecce opc
antenna a pinna
cerchi in lega della Butzi j7 et 35 con gomme Falken 195/55/16
6 strisce a led blu sul muso davanti
6 strisce led illuminazione interna
siluro luce blu
filtro a cono
fari anteriori angel eyes cromati
fari posteriori a led cromati
battitacco sparco progetto corsa
coprivolante progetto corsa (trovero prima o poi qualcuno che mi vendo volante opc a prezzo moderato )
pulsantiera carbon loock con tre leve con luce blu
lisciamento del cofano posteriore
verniciatura maniglie in tinta (visto che la club esce con le maniglie nere)
ahh mi dimenticavo verniciatura bi colore nero e verde (verde originale opel)

spero che vi piace :grazie
Avatar utente
spider983
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/12/2010, 0:00
Località: limbiate (Mb)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel corsa D 1.3 75cv black & green

Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti