Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi luctun » 25/05/2014, 15:05

Io sono in leggero conflitto di interesse :mrgreen: per caldeggiare una scelta sui Komu. E non ho mai avuto in mano un k8. Peró sai.... il grande nome non garantisce al 100% qualità e durata :mahh
Sempre che uno il device lo tenga a lungo. Al giorno d'oggi chi riesce a non ""farsi tirare"" dal consumismo é veramente da lodare :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi jeremj » 26/05/2014, 16:05

La tua spiegazione non fa una grinza, concordo sul fatto che i device di grandi marche non sono indistruttibili!
Il mio passaggio a uno nuovo è dettato dal fatto che il cellulare che ha mia moglie è praticamente arrivato alla fine dopo 14 anni di onorata funzione.
In piu' avrebbe funzioni innovative che per lei sono importanti.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi CosmicBoy » 26/05/2014, 17:29

A mio fratello che ha lo stesso problema (se non ricordo male) ho regalato lo Zopo ZP990...il suo commento è stato:"mi ha cambiato la vita". Ovviamente parla per lo schermo da 6' e ha due opzioni di ingrandimento veramente portentose e riesce ad utilizzarlo tranquillamente.

Inviato dal mio ZP990+ utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi dott.Mat » 06/07/2014, 3:28

Dai un occhiata agli Xiaomi anche. il -mi3- è ai livelli dell's5...ah si...e costa molto meno...senza contare che ha la MIUI di "serie" ;)
Astra G Coupe' Cabriolet bertone 90th anniversary edition limited, n° 152, 2.2 dti
dott.Mat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/07/2014, 3:03
Località: Lecce
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Bertone Coupe' Cabriolet -LimitedE-

Re: Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi tzo » 06/07/2014, 20:11

@dott.mat grazie per il contributo ;)
Ti chiedo già che ci sei di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili
Volendo segui i link nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi Serpiko » 07/07/2014, 8:21

Visto che si è parlato anche di RAM del dispositivo io consiglio di scartare tutti i dispositivi con 1GB di RAM, troppo poco per far girare come si deve uno smartphone con tutta quella potenza di calcolo e più APP aperte. L'ideale è 2GB, qualche modello che magari ne ha 1,5GB potrebbe essere al limite accettabile ma di menon non andrei. La differenza tra 1GB e 2GB si sente tutta.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi StenoZafira » 29/07/2015, 23:24

D'accordissimo con Serpiko, ma da tenere sott'occhio pure la memoria di sistema, non meno di 8Gb (meglio 16).
OPEL Zafira 1.9 16V CDTI/150CV cat Cosmo 6 marce, tetto SkyFlex cerchi in lega 18" sensori di parcheggio EPS DUAL 2.0
Retrocamera posteriore (work in progress!)
StenoZafira
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/05/2015, 0:37
Località: Follonica (GR)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 1.9 16V CDTI/150CV Cosmo
Altra Opel: Opel Corsa D 1.2 Enjoy trasformata GPL
EX Opel Zafira Elegance 2.0 dti

Samsung Galaxy Note 2, Note 3 o quale?

Messaggiodi tamer8 » 05/08/2015, 9:20

Io al momento possiedo un iPad Mini2,Ce l'ho da maggio e mi trovo benissimo

ho appena trovato questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
tamer8
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 05/08/2015, 9:06
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3p

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite