Home Theatre morto.

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 28/01/2013, 14:05

Allora il retro del Yamaha è questo
Image
Ho allegato 2 schemi per farti capire com'è collegato, attualmente è lo SCHEMA 2.
So che manca il collegamento audio, nel primo non trovavo come fare, mentre nelo schema 2 forse ho capito come collegarlo, devo collegare il cavo audio tra sinto e dvd, giusto?
Come arrivo a casa lo vedo e ti dico se funziona.

Image

Image
Ultima modifica di jeremj il 29/01/2013, 23:03, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi fiore87 » 28/01/2013, 14:52

jeremj ha scritto:Ho allegato 2 schemi per farti capire com'è collegato, attualmente è lo SCHEMA 2.
So che manca il collegamento audio, nel primo non trovavo come fare, mentre nelo schema 2 forse ho capito come collegarlo, devo collegare il cavo audio tra sinto e dvd, giusto?
Come arrivo a casa lo vedo e ti dico se funziona.


Secondo me la cosa che ti sfugge è che il cavo ottico tra il lettore DVD e l'ampli è quello che porta il segnale audio dal DVD all'ampli ;)

Se tu vuoi gestire tutto, sia audio che video, con l'ampli allora devi usare qesto collegamento:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se invece con l'ampli vuoi gestire solo la parte audio va bene lo schema nr.2, però ricorda sempre che l'audio è in uscita dal dispositivo (lettore DVD o decoder) poi in ingresso sull'ampli,

In ogni caso, in base a quello che stai guardando, dovrai essere tu a dire al decoder cosa vuoi vedere e sentire! Ad esempio, se tu colleghi il lettore DVD in HDMI all'ampli nella porta HDMI1 e configuri il lettore in modo che sia il video che l'audio vengano sparati sulla HDMI, dovrai essere tu a configurare il tasto scene "BD DVD" in modo che ogni volta che viene premuto l'ampli si metta in ascolto, sia per l'audio che per il video, sulla HDMI1.
Un'altro esempio: se vuoi gestire il video e l'audio con 2 cavi separati (video in HDMI e audio in ottico), dovrai prima di tutto configurare il lettore in modo che l'output video sia tramite HDMI e l'output audio sia in ottico. Fatto questo colleghi l'HDMI nella porta HDMI1 dell'ampli, ed il cavo ottico in una delle prese disponibili (es. AV1).
Fatti i collegamenti, dovrai fare in modo che premendo il tasto "BD DVD" l'ampli attivi il segnale video sulla HDMI1 e quello audio su AV1.

Se colleghi il tutto solo per gestire l'audio allora il collegamento tra tv e ampli ovviemente non serve, quindi anche per quanto riguarda la sorgente audio/video attiva dovrai stare attento solo alla sorgente audio.
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 28/01/2013, 16:51

Mamma mia, mi sembra complicato leggendo il tuo post!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi fiore87 » 28/01/2013, 17:05

jeremj ha scritto:Mamma mia, mi sembra complicato leggendo il tuo post!


È il classico esempio di "è più facile a dirsi che a farsi", credimi ;)
Se hai difficoltà magari possiamo sentirci al telefono quando sei davanti al marasma :)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 28/01/2013, 18:03

fiore87 ha scritto:
jeremj ha scritto:Mamma mia, mi sembra complicato leggendo il tuo post!


È il classico esempio di "è più facile a dirsi che a farsi", credimi ;)
Se hai difficoltà magari possiamo sentirci al telefono quando sei davanti al marasma :)



Molto volentieri, tra 10sono a casa
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 28/01/2013, 23:53

Ho provato con l'aiuto di mio fratello, poi mi dici se è corretto, niente di strano che è quello che dicevi tu.
Allora in questo modo vedo e sento sia la TV che il DVD, quando devo vedere un DVD per sentire l'audio seleziono dal sinto AUDIO 1, quando vedo la TV metto AV1.
Ecco lo schema, dimmi se ho sbagliato.

Image
Ultima modifica di jeremj il 29/01/2013, 23:04, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi luctun » 29/01/2013, 1:17

Ma perché chiedi consigli e poi non li segui? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi BELFAGOR » 29/01/2013, 7:45

Come fà tutto a partire dal ampli ? (intendo le frecce)

Forse non sono ancora sveglio stamane
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi tetteu » 29/01/2013, 8:29

BELFAGOR ha scritto:Come fà tutto a partire dal ampli ? (intendo le frecce)

Forse non sono ancora sveglio stamane

sicuramente l'audio ( ottico ) del Decoder va in direzione dell'Ampli , stessa cosa per l'audio del DVD
anche se , dato che il DVD ha una qualità ( intesa come suono ) superiore a quella del decoder , io avrei perlomeno fatto il collegamento inverso ( ottico sul dvd ed analogico sul ddt ) , sempre che il decoder lo consenta
stessa cosa per il video del DVD ........ collegato con un semplicissimo composito :roll:
come sempre ci sono le informazioni a metà : marca e modello del DDT e TV sconosciute ..........
senza quelle non si sa con certezza che predisposizioni ci siano :concordo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 29/01/2013, 8:58

luctun ha scritto:Ma perché chiedi consigli e poi non li segui? :mmmm


Perchè aspettavo che mi chiamasse Fiore, eravamo rimasti d'accordo così in caso di aiuto se leggi il suo ultimo post.

Tetteu il digitale terrestre è questo
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... 0/XET-spec

Per la TV è un CRT Panasonic 100hz Quintrix schermo piatto

Nel retro della Tv ci sono 2 scart e un'altro jack audio bianco e rosso.

Image

Image
Ultima modifica di jeremj il 29/01/2013, 22:59, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi Karu » 29/01/2013, 10:57

jeremj ha scritto:
luctun ha scritto:Ma perché chiedi consigli e poi non li segui? :mmmm


Perchè aspettavo che mi chiamasse Fiore.



Scusa eh... io penso che, dato che sei tu ad aver bisogno, sei tu che avresti dovuto chiamare lui. :uhm

In ogni caso... Digitale Terrestre verso ampli, dvd verso ampli e poi ampli verso tv per il dvd ed ampli verso tv per il dvd. Che si sentano su 2 diverse linee è normale.

Inviato dal mio Motorola Xoom tramite Tapatalk 2
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi fiore87 » 29/01/2013, 11:49

jeremj ha scritto:Perchè aspettavo che mi chiamasse Fiore, eravamo rimasti d'accordo così in caso di aiuto se leggi il suo ultimo post.


Non avevo detto che ci saremmo sentiti ieri sera, purtroppo avevo già un impegno... speravo di liberarmi presto invece mi sono liberato che era quasi l'1.00! :shock:

Guardando il tuo ultimo schema:
diciamo che va bene, o meglio, funziona.
Però non ha senso!
Come ti hanno detto la qualità audio del lettore BD/DVD è nettamente superiore. Collegandola con RCA perdi il Dolby.
Sostituisci il cavo RCA che va dal BD/DVD con un cavo ottico, e collegalo nell'ampli nella porta AV4.
Così risolvi.


Dal momento che per sentire l'audio devi comunque accendere l'ampli, ti dico come avrei fatto io:
-Lettore BD/DVD collegato all'ampli in HDMI su porta HDMI1
-Decoder collegato con rca (solo cavo giallo) all'ampli nella porta AV4 + cavo ottico all'ampli sempre in AV4
-Ampli collegato con RCA da "AV OUT" (solo cavo giallo o tutti e 3 ) alla TV nella presa frontale, o nella scart con adattatore scart/RCA.
In questo modo dovresti riuscire a gestire il tutto con l'ampli
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 29/01/2013, 12:01

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:
luctun ha scritto:Ma perché chiedi consigli e poi non li segui? :mmmm


Perchè aspettavo che mi chiamasse Fiore.



Scusa eh... io penso che, dato che sei tu ad aver bisogno, sei tu che avresti dovuto chiamare lui. :uhm


Perchè lui ha il mio numero e io no, ecco il motivo. :mah

fiore87 ha scritto:Non avevo detto che ci saremmo sentiti ieri sera, purtroppo avevo già un impegno... speravo di liberarmi presto invece mi sono liberato che era quasi l'1.00! :shock:

Guardando il tuo ultimo schema:
diciamo che va bene, o meglio, funziona.
Però non ha senso!
Come ti hanno detto la qualità audio del lettore BD/DVD è nettamente superiore. Collegandola con RCA perdi il Dolby.
Sostituisci il cavo RCA che va dal BD/DVD con un cavo ottico, e collegalo nell'ampli nella porta AV4.
Così risolvi.

Dal momento che per sentire l'audio devi comunque accendere l'ampli, ti dico come avrei fatto io:
-Lettore BD/DVD collegato all'ampli in HDMI su porta HDMI1
-Decoder collegato con rca (solo cavo giallo) all'ampli nella porta AV4 + cavo ottico all'ampli sempre in AV4
-Ampli collegato con RCA da "AV OUT" (solo cavo giallo o tutti e 3 ) alla TV nella presa frontale, o nella scart con adattatore scart/RCA.
In questo modo dovresti riuscire a gestire il tutto con l'ampli



Scusami Fiore, ti ho inviato un pm. ;)
Prendo il tuo schema e stasera lo passo al lato pratico, poi ci sentiamo magari per telefono come da pm. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi luctun » 29/01/2013, 13:56

@jeremj: per favore togli gli allegati. Sei iscritto da una vita e dovresti sapere che non bisogna usarli ;) :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi fiore87 » 30/01/2013, 20:34

jeremj ha scritto:Prendo il tuo schema e stasera lo passo al lato pratico, poi ci sentiamo magari per telefono come da pm. :ok


Allora? Dai che siamo impazienti di sapere :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 30/01/2013, 21:15

fiore87 ha scritto:
jeremj ha scritto:Prendo il tuo schema e stasera lo passo al lato pratico, poi ci sentiamo magari per telefono come da pm. :ok


Allora? Dai che siamo impazienti di sapere :mrgreen:


Fiore oggi è stata una giornata molto triste, un mio collega è morto stamattina prima di andare a lavoro. :piange
Mi devo ancora riprendere dallo schock, era una persona molto vicina e il pensiero ora è rivolto alla famiglia. :(
Ti farò sapere.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi fiore87 » 30/01/2013, 22:02

Urca, mi dispiace...

Condoglianze


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi tetteu » 30/01/2013, 22:38

jeremj ha scritto:
Fiore oggi è stata una giornata molto triste, un mio collega è morto stamattina prima di andare a lavoro. :piange
Mi devo ancora riprendere dallo schock, era una persona molto vicina e il pensiero ora è rivolto alla famiglia. :(
Ti farò sapere.

È sempre triste leggere queste cose , condoglianze alla famiglia.

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Home Theatre morto.

Messaggiodi jeremj » 31/01/2013, 21:20

tetteu ha scritto:
jeremj ha scritto:
Fiore oggi è stata una giornata molto triste, un mio collega è morto stamattina prima di andare a lavoro. :piange
Mi devo ancora riprendere dallo schock, era una persona molto vicina e il pensiero ora è rivolto alla famiglia. :(
Ti farò sapere.

È sempre triste leggere queste cose , condoglianze alla famiglia.

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC


inizio o.t.
Tra l'altro c'è un caso di mala sanità, mi vien difficile chiamarlo così, perchè si è sentito male a lavoro, chiamato l'ambulanza e dopo gli accertamenti gli hanno detto che si trattava di reumatismi.
Peccato che dopo averlo dimesso è andato a casa dai genitori e dopo aver assicurato un collega alle 20.22 che era arrivato, l'indomani la madre e il padre hanno fatto l'amara scoperta che il figlio era morto per infarto! :?
Adesso si trova a Cagliari perchè dovranno eseguire l'utopsia, insomma una tragedia nella tragedia. :piange
fine o.t.

Tornando all'argomento, ho provato a fare i collegamenti che mi hai detto Fiore, però non si vede il video, allora ho fatto in questo modo e si vede e si sente, i comandi li prende dal telecomando e riconosce l'HDMI del DVD.
Dovrebbe essere corretto, controlla se va bene. Grazie.
In tal caso dimmi come mai nella configurazione tua non si vede.

Immagine
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Home Theatre morto.

Messaggiodi BELFAGOR » 01/02/2013, 9:16

Ed invece questa

http://it.yamaha.com/it/products/audio- ... 1_black_w/


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Paragonata ad esempio al HT della yamaha, che ne pensate ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti