Nuovo Cell/Smartphone

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Karu » 25/01/2012, 17:41

Ciao ragassuoli.

Ho una scimmia in atto... nuovo cellulare/smartphone.


Ora ho un "old" Nokia N95 8GB, grande cellulare (che comunque terrò per sempre e al quale sono affezionato) ed un HTC WildFire che andrebbe bene se non fosse lentissimo, schermo scarso e con pochissima memoria per le apps.


Budget: tra i 250€ ed i 300€ massimo

Caratteristiche importanti: schermo massimo 3,7" di buona qualità, possibilità di navigatore, applicazioni aiosa (quindi memoria dove porterle installare), velocità, social networks.

Android è la scelta migliore ma mi piace anche Symbian, ora con Belle le cose dovrebbero essere molto meglio ma non ancora al livello di Android.

Io puntavo a: Nokia 701 (249,90€) o al Samsung Galaxy W.

Nokia 701:
http://www.telefonino.net/Nokia/Schede- ... a-701.html

Galaxy W:
http://www.telefonino.net/Samsung/Sched ... axy-W.html




Mi piacciono entrambi ed all'inizio ero partito in quarta per il 701 da "fan Nokia". Ragionando però, penso che Android sia la scelta migliore (vista anche l'esperienza con il mio attuale HTC).

Consigli? Suggerimenti? Opinioni?

Magari qualcuno che li ha e mi dice qualcosa.


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Spike79 » 25/01/2012, 17:59

WinPhone l'ho provato e mi piace, però credo che se hai su la mano con l'Androide, faresti meglio a star con quello!
Il W è un ottimo cell, però butterei l'occhio anche sugli LG, se ne parla molto bene e i prezzi son competitivi!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi GreyOwl » 25/01/2012, 18:40

gli LG ottimi telefoni (optimus black mi piace), solo che l'assistenza tecnica post vendita fa schifo...

nokia x me è finita come ditta

samsung a palla!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi dabasti » 25/01/2012, 23:02

quoto SAMSUNG...
dopo una vita di Nokia ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ne parlo un po') sono passato a Samsung/Android.
:ok
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Karu » 26/01/2012, 9:48

Cavoli, ci sono troppi terminali Android, c'è da impazzire :mrgreen:

Il Samsung Galaxy W(ave) I8150 ha 2 difetti: non ha il sensore luminosità e non ha il feedback che vibra premendo "i tasti" sul touch.

Il sensore luminosità non è un problema così grosso, tramite una veloce operazione la si regola al volo ma, così, si aumenta di sicuro il consumo di batteria. Un pochino più importante l'assenza della vibrazione alla pressione del touch quando si scrive ecc. Diciamo che ha una certa utilità ma se ne fà a meno.
La cosa che mi chiedo è: perché? :mah Il più economico e meno performante HTC WildFire che ho ha tutto quanto... tutto tutto. Se non fosse per la lentezza mostruosa, il poco spazio a disposizione per le apps e lo schermo di bassa risoluzione mi andrebbe pure bene.

Poi, leggendo, è molto dubbio l'aggiornamento di questo W ad ICS ma va beh....


A 319€ all'Esselunga ci sarebbe il Galaxy S in offerta ma... 4" sono già troppi :roll:

Il Nokia mi piace ma anche io ho dubbi proprio per la questione Symbian... bello quello nuovo ma non ha assolutamente le capacità di Android.

LG, leggendo in giro, leggo bene e male... comunque preferirei Samsung o HTC.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Spike79 » 26/01/2012, 12:18

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi una "top ten" degli Android-Phone, guardandoci...che ne dici dell'HTC Desire ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi IlKonte » 26/01/2012, 12:22

Ciao Karu, anche a me è presa la tua stessa voglia e tra i terminali con Android oltre a quelli già da te citati perchè non prendi in considerazione pure il Sony Ericsson Xperia Arc S? E' spettacolare solo che è da 4.2". Per me è un po' troppo grande anche se molto sottile e leggero e si trova tra i 320€ e i 360€.

Invece sono molto attratto dal Nokia Lumia 800 che ho avuto modo di maneggiare nei vari centri commerciali e lo ritengo (almeno apparentemente) un bell'oggetto non troppo grande (3.7") e "sufficientemente" moderno, però il prezzo mi sta facendo tentennare...

:ciaoz

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi luctun » 26/01/2012, 12:33

Se non hai già un abbonamento con altri operatori, potresti pensare alla 3. Prezzi conveniebti, internet incluso e Galaxy S I o II (dipende dal piano) in "omaggio"
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Karu » 26/01/2012, 15:16

luctun ha scritto:Se non hai già un abbonamento con altri operatori, potresti pensare alla 3. Prezzi conveniebti, internet incluso e Galaxy S I o II (dipende dal piano) in "omaggio"


No, no. Il WildFire che ho ora è della 3 ed è brandizzato. Per questo motivo per qualunque aggiornamento del telefono devo aspettare che la 3 si degni di farlo cosa che, in pratica, almeno per questo, non fa. Idem l'N95 che è TIM. Quindi cerco di evitare i brandizzati.

Ribadisco che non voglio schermi più grandi di 3,7", non li sopporto. Altrimenti prendevo il Galaxy S I a 319€ all'Esselunga come ha fatto mio padre :mgreen:

Per questo motivo...

IlKonte ha scritto:Ciao Karu, anche a me è presa la tua stessa voglia e tra i terminali con Android oltre a quelli già da te citati perchè non prendi in considerazione pure il Sony Ericsson Xperia Arc S? E' spettacolare solo che è da 4.2". Per me è un po' troppo grande anche se molto sottile e leggero e si trova tra i 320€ e i 360€.

Invece sono molto attratto dal Nokia Lumia 800 che ho avuto modo di maneggiare nei vari centri commerciali e lo ritengo (almeno apparentemente) un bell'oggetto non troppo grande (3.7") e "sufficientemente" moderno, però il prezzo mi sta facendo tentennare...

:ciaoz

Marco


(Ciamo Marco :D)

.... escludo anche l'ARC S, l'ho visto ed è molto interessante.


Insomma... di questo W parlano bene e pochino male.... sicuramente farà al caso mio ma c'è qualcosa che non mi convince e non capisco cosa sia: la mancanza del sensore luminosità non credo, la mancanza del "feedback vibrante :D " quando tocchi lo schermo....

Una cosa utile del mio N95 è la lettura del nome di chi chiama... squilla e poi legge il nome così sai chi è anche da lontano. Sicuramente il Samsung non ce l'ha ma non so se lo ha il 701 Nokia.

Windows Phone.... boh, non m'ispira..... :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Aiuspaktyn » 26/01/2012, 16:01

Rapporto prezzo prestazioni, rientrando nel tuo budget ma con schermo più grande non posso non consigliarti il Samsung Nexus S :mrgreen:

P.S. Già aggiornato ad Android 4.0.3 :D

P.P.S. Se invece aumenti il budget ti consiglio il Samsung Galaxy Nexus (il mio cell. attuale) :ciaoz

P.P.P.S. Su Android installa gratis dal Market il programma "Voice Alert" e ti pronuncia il nome di chi ti chiama... 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aiuspaktyn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/12/2011, 18:23
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Karu » 26/01/2012, 16:55

Aiuspaktyn ha scritto:Rapporto prezzo prestazioni, rientrando nel tuo budget ma con schermo più grande non posso non consigliarti il Samsung Nexus S :mrgreen:

P.S. Già aggiornato ad Android 4.0.3 :D


Avevo pensato anche a quello... solo che lo trovavo con difficoltà e preferirei prenderlo "a mano" così da provarlo in mano. Essendo un 4".... in effetti per me sarebbe già troppo grande.

P.P.S. Se invece aumenti il budget ti consiglio il Samsung Galaxy Nexus (il mio cell. attuale) :ciaoz


Eh, bello sì ma il budget è già fin troppo quello stabilito :mrgreen:

P.P.P.S. Su Android installa gratis dal Market il programma "Voice Alert" e ti pronuncia il nome di chi ti chiama... 8)


Che pirla, non ho pensato a cercarlo sul market! :tafazzi


:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Spike79 » 26/01/2012, 17:04

Il Desire esiste anche con schermo da 3,7'', con CPU Snapdragon da 1ghz, non pare malazzo...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi jeremj » 27/01/2012, 13:59

Aiuspaktyn ha scritto:P.P.P.S. Su Android installa gratis dal Market il programma "Voice Alert" e ti pronuncia il nome di chi ti chiama... 8)


Interessante! sai se può andare in conflitto con un'altra applicazione sempre presa dal market talkback?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Spike79 » 27/01/2012, 14:53

jeremj ha scritto:
Aiuspaktyn ha scritto:P.P.P.S. Su Android installa gratis dal Market il programma "Voice Alert" e ti pronuncia il nome di chi ti chiama... 8)


Interessante! sai se può andare in conflitto con un'altra applicazione sempre presa dal market talkback?


Scusa ma siamo OT, il thread non parla di questa App, quindi evitiamo di sporcarlo; tra l'altro hai già un thread "tuo" relativamente alle tue richieste, quindi è pure cross-posting, per ora solo avvertimento verbale. :ehno

:admpo
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Karu » 30/01/2012, 9:46

Preso in offerta al Carrefour il Galaxy W GT-I8150 con Android 2.3.6. Per ora tutto benone! Si accende in un baleno (soprattutto se lo confronto con il WildFire che ci mette più di 2 minuti), schermo bello e definito (nonostante non sia un AMOLED) touch preciso, leggerissimo.

Per ora soddisfatto, batteria a parte ma con gli smartphone e visto che ci ho giocato.... vedremo poi a pieno regime come sarà.

Karu ha scritto:
Aiuspaktyn ha scritto:
P.P.P.S. Su Android installa gratis dal Market il programma "Voice Alert" e ti pronuncia il nome di chi ti chiama... 8)


Che pirla, non ho pensato a cercarlo sul market! :tafazzi


:thx



Installato Voice Alerts ed è ottimo! Legge le chiamate in arrivo, notifica quasi tutto e legge pure gli sms o le email! :ok

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi dabasti » 30/01/2012, 10:49

Prima di "far tardi" al lavoro verifica che la sveglia funzioni SEMPRE! A differenza dei Nokia (che al posto della sveglia hanno l'orologio atomico :ok :mrgreen: ) sui samsung spesso mi è capitato che facesse cilecca. Da allora dormo col cellulare impostato in OFFLINE (flight...): così la sveglia funziona bene.
Verifica...
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi GreyOwl » 30/01/2012, 11:04

in ogni modo ti consiglio di aspettare il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dal 27 febbraio, così vedi i modelli nuovi se ti possono interessare o se ci sono dei terminali che uscendo dalla gamma verranno sensibilmente abbassati di prezzo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi Aiuspaktyn » 30/01/2012, 11:37

GreyOwl ha scritto:in ogni modo ti consiglio di aspettare il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dal 27 febbraio, così vedi i modelli nuovi se ti possono interessare o se ci sono dei terminali che uscendo dalla gamma verranno sensibilmente abbassati di prezzo

In ogni modo ha già comprato un fiammante Samsung :mrgreen:
:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aiuspaktyn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/12/2011, 18:23
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo Cell/Smartphone

Messaggiodi GreyOwl » 30/01/2012, 13:07

:oops: che pirla che sono, avevo saltato il post.... :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti