Tablet quale scegliere?

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tablet quale scegliere?

Messaggiodi Raziel » 04/07/2011, 10:22

Ciao ragazzi ormai è una settimana che mi sono fissato con i tablet e vorrei prenderne uno ma sinceramente non sò quale scegliere...

L'Ipad della Apple mi attizza ma avendo già l'iphone 4 non mi è niente di nuovo in più costa un botto e infatti avevo intenzione di prenderene uno con Android...

su ebay ci sono molti con Android a prezzi stracciatissimi... saranno affidabili? Voi quale mi consigliate?
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi tetteu » 04/07/2011, 16:46

Io uso un GT della Samsung ( fw android 2.2 ) e mi trovo benissimo .....
l'Ipad è molto bello , ma applicazioni "blindate" e schermo notevole ( 10" ) comodo a tavolino , un pò meno da portare a spasso !
sarei curioso di vedere i Sony S1 e S2 !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi Raziel » 04/07/2011, 20:17

uhm... ma è il galaxy tab per caso? oppure non c'ho capito una mazza?
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi tetteu » 05/07/2011, 6:57

Raziel ha scritto:uhm... ma è il galaxy tab per caso? oppure non c'ho capito una mazza?

si ......... è quello !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi Raziel » 05/07/2011, 10:09

non male il galaxy.... girovagando ho visto l'Archos 7 e la nuova serie g9 però boh...

poi non ho ben capito una cosa... essendo basati su android e avendo l'apposito market è possibile installarci programmi Simil TomTom?
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi tetteu » 05/07/2011, 10:56

Raziel ha scritto:non male il galaxy.... girovagando ho visto l'Archos 7 e la nuova serie g9 però boh...

poi non ho ben capito una cosa... essendo basati su android e avendo l'apposito market è possibile installarci programmi Simil TomTom?


:ok
è vero che c'è il market dedicato , ma puoi sempre acquistare delle applicazioni dove vuoi , caricarle nel tablet ed usare il programmino di installer ...... semplicemente
alcuni programmi simil TomTom: Navigon , Copilot , Sygic , etc. etc.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi Raziel » 05/07/2011, 12:09

alternative al galaxy e all'archos? ce ne sono a bizzeffe di questi tablet e sinceramente non avendo esperienze in questo settore non saprei quale prendere...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi andrea.bonaldo » 30/07/2011, 6:29

Ciao,
io sono stato un possessore di Galaxy Tab, è un gran bel tablet.
il problema però risiede nella versione disponibile del sistema operativo Android, che a detta della casa costruttrice, non verrà mai aggiornato alla versione 3, e rimarrà per sempre alla 2.3
infatti all'uscita di nuovi tablet il costo di questo è crollato per questo motivo.
diffida dai tablet android a 150€ che trovi su ebay, troppo lenti e troppa plastica.
Opel Zafira 1.7 cdti 125cv Edition 3/1010
andrea.bonaldo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/07/2011, 8:41
Località: Treporti (VE)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125cv

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi tetteu » 30/07/2011, 7:24

andrea.bonaldo ha scritto:Ciao,
io sono stato un possessore di Galaxy Tab, è un gran bel tablet.
il problema però risiede nella versione disponibile del sistema operativo Android, che a detta della casa costruttrice, non verrà mai aggiornato alla versione 3, e rimarrà per sempre alla 2.3
infatti all'uscita di nuovi tablet il costo di questo è crollato per questo motivo.
diffida dai tablet android a 150€ che trovi su ebay, troppo lenti e troppa plastica.

il nuovo Galaxy Tab 2 , quello con lo schermo da 10" , utilizza Android 3.1 !!!!!
se non sbaglio Vodafone lo darà in promozione a 35 Euro mensili 2 anni comprensivo di traffico internet !
bello .......... molto molto bello !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi tetteu » 28/08/2011, 11:28

in questi giorni è disponibile il Firmware 2.3.3 per il GT-P1000
decisamente migliorata l'interfacciabilità con il PC , una volta connesso il cavo si connette con una sola modalità ( Kies )
migliorate anche le icone ed aggiunte nuove applicazioni
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi EononCarDVD » 14/09/2011, 11:03

Penso ancora che ipad2 è il migliore, ma se non lo vogliono, galaxy sarebbe una buona scelta! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi diDo » 19/09/2011, 23:06

EononCarDVD ha scritto:Penso ancora che ipad2 è il migliore, ma se non lo vogliono, galaxy sarebbe una buona scelta! :)


quotone x il galaxy che ormai vendono a "pochi" soldi ! :)
Astra GTC Enjoy 1.6 105cv Black Sapphire, CD30, clima.

Prossimamente: VOGLIO I CERCHI IN LEGA BIANCHIIIIII!!!! e anche una radio con l'aux-in :-D
diDo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/01/2008, 17:50
Località: TREVISO

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi Carminetor74 » 20/09/2011, 14:13

Io dei Tablet mi fido ancora poco... Forse sono io diffidente e con pregiudizi, ma alla fine un Tablet cos'è? A che serve? È un PC? una Console da gioco? Un mega telefonino? :mmmm Un mio amico SVENDE un Samsung Q1 Ultra, praticamente NUOVO, pagato una follia (oltre 1.000€ a listino nel 2009) con sistema operativo Windows XP Tablet a soli 350€!!! :paura
Me l'ha dato una settimana in prova perché comunque mi intrigava... Fa tutto, non lo metto in dubbio! Ma per me, rimane troppo piccolo :piange
Sto ancora valutando se prenderlo, solo perché al lavoro mi sarebbe comodo: ha pure Office 2007. Eppure non mi prende come un bel PC 15,6"!!! :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi pasuccio » 20/09/2011, 14:28

Carminetor74 ha scritto:Io dei Tablet mi fido ancora poco... Forse sono io diffidente e con pregiudizi, ma alla fine un Tablet cos'è? A che serve? È un PC? una Console da gioco? Un mega telefonino? :mmmm Un mio amico SVENDE un Samsung Q1 Ultra, praticamente NUOVO, pagato una follia (oltre 1.000€ a listino nel 2009) con sistema operativo Windows XP Tablet a soli 350€!!! :paura
Me l'ha dato una settimana in prova perché comunque mi intrigava... Fa tutto, non lo metto in dubbio! Ma per me, rimane troppo piccolo :piange
Sto ancora valutando se prenderlo, solo perché al lavoro mi sarebbe comodo: ha pure Office 2007. Eppure non mi prende come un bel PC 15,6"!!! :mah

se io fossi un venditore di pc, smartphone, tablet.. etc...etc... e tu entrassi nel mio negozio, ti chiederei:

che cosa ci deve fare??

non esiste il prodotto perfetto per tutti, ognuno di noi ha bisogni diversi...

se poi il tablet e' quallo della cena, allora :sboc :sboc
Ultima modifica di pasuccio il 20/09/2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi Falco » 20/09/2011, 14:31

Ciao a tutti ragazzi,sinceramente io sono d'accordo con carminator,sono scettico sull'utilizzo dei tablet,per quello che costano si può acquistare un bel portatile da 15.6" o se c'è bisogno di qualcosa di compatto un bel netbook da 10",Ovviamente se bisogna prenderlo per "sfizio" allora opterei per uno usato (sempre con scontrino) o al massimo approfitterei di qualche offerta allettante
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi Carminetor74 » 20/09/2011, 14:36

Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi BELFAGOR » 14/10/2011, 12:14

Guardavo gli ipad 2 da 32gb con wifi
ed ho visto queste inserzioni:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che ne pensate ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi cosmosw » 14/10/2011, 12:33

BELFAGOR ha scritto:Guardavo gli ipad 2 da 32gb con wifi
ed ho visto queste inserzioni:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che ne pensate ?


Secondo me il 2° ed il 3° tenderanno senza dubbio a salir di prezzo e alla fine non so che risparmio ci sarà,se ci sarà..il 1° invece potrebbe esser un affare,ma io lo vorrei toccar con mano prima di acquistarlo,non si sa mai..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 14/10/2011, 12:46

proprio perchè hai l'iphone, io prenderei l'ipad... così condividi le applicazioni, hai connettività integrata (personal hotspot) e navighi dall'ipad con gps e 3g dell'iphone e altre cose....


ma è il mio parere personale..
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Tablet quale scegliere?

Messaggiodi tetteu » 14/10/2011, 14:21

Quoto Cosmow ..........
il 2 e 3 hanno senz'altro un prezzo di riserva da raggiungere ......... che sarà molto più alto
il 1° .......... non costa cosi neanche negli USA .......... non mi fiderei !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite