Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi ColinMcDan » 13/07/2010, 15:04

Ecco... come immaginavo la mia smania per la tecnologia touch su smart phone se n'è andata, anzi... inizio ad odiarla. Ho già praticamente venduto il Nokia 5800 XpressMusic ed ora devo decidere il sostituto, ricgorosamente con i tasti classici! Che mi consigliate?

Io punto all'ormai vecchiotto N95, più che altro perchè sono poco informato su altri modelli, ma soprattutto su altre marche. Vorrei rimanere sui Nokia perchè li reputo i migliori, ma accetto consigli
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi Karu » 13/07/2010, 15:20

ColinMcDan ha scritto:Ecco... come immaginavo la mia smania per la tecnologia touch su smart phone se n'è andata, anzi... inizio ad odiarla. Ho già praticamente venduto il Nokia 5800 XpressMusic ed ora devo decidere il sostituto, ricgorosamente con i tasti classici! Che mi consigliate?

Io punto all'ormai vecchiotto N95, più che altro perchè sono poco informato su altri modelli, ma soprattutto su altre marche. Vorrei rimanere sui Nokia perchè li reputo i migliori, ma accetto consigli



Oramai stanno quasi snobbando i "non touch"... infatti mi sto tenendo stretto il mio N95 8GB.

L'N97 ha sia touch che tastiera qwerty ma dubito risolva il problema "sms in car".

Ti consiglio di girare internet e centri commerciali e prenderne un N95 8GB anche tu!

Sicuramente sarà quasi impossibile trovarlo :(


http://www.nokia.it/telefoni_accessori/ ... teaser3_c5

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/ ... okia-x2-00



Questo me gusta:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/ ... /nokia-e75
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi Spike79 » 13/07/2010, 15:45

Cosa te ne fai di uno smartphone senza touch ? Molte applicazioni risulterebbero difficoltose da usare con la tastiera !
Prenditi un cellulare 'normale' e vai tranquillo!

Prova guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi Carminetor74 » 13/07/2010, 16:12

Dan a trovarlo, anche io ripunterei sul vecchio e collaudato N95 (8Gb)!!! A quanto dice Marco, anche migliore rispetto al successivo N96...
A trovarlo però!!!
Anche io odio il touch! E ti dico la verità, non l'ho mai potuto sopportare.
Certo, come dice Fil su certe applicazioni è indispensabile, ma se ne può fare anche a meno...
Per quanto riguarda Nokia, è vero che è ottima, ma solo per quanto riguarda gli Smartphone!
Su tutti gli altri cell... lascia perdere! Io come muletto ne ho vari e presi di recente ed hanno un software penoso! Sui messaggi, poi non ne parliamo! Se metti la "E" maiuscola accentata, anche se sei sotto i 160 caretteri, te lo invia come se fosse doppio! Pagando ovviamente due messaggi!
Se il messaggio è lungo, tanto da essere composto da 3 msg, mettendo certi caratteri, te lo invia come se fossero 6!!!
Questo è un problema da non trascurare e me ne sono accorto dopo settimane che lo usavo!
Credevo fosse un problema del cell. in mio possesso. Comprato un altro di fascia superiore: stesso software (leggermente aggiornato) e stesso problema! :paura :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi shockato » 13/07/2010, 16:26

io odiavo il touch prima di provare l'iphone :paura un touch fantastico che non ti fa venire voglia di sbatterlo al muro anzi...ti piace toccarlo :shock: inoltre è velocissimo e trovi app per qualsiasi cosa, solo chi ce l'ha può capire! ma a questo punto aspetta l'iphone 4, ci spendi un po ma non te ne penti di sicuro! :mrgreen:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi ColinMcDan » 13/07/2010, 16:32

shockato ti ringrazio per il consiglio ma l'iphone non lo comprerei nemmeno se fosse l'ultimo cel presente sulla faccia della terra :D

Comunque non è solo un problema di sms in car :D. Anche quando non sono in car, forse anche in virtù delle mani grosse, non avere la "sensasione tattile" dei tasti che sto premendo mi fa detestare questa tecnologia.

Il nokia n97 non mi dispiace ma è la tastiera querty che mi lascia un pò lì. Dell'N96 che mi dite?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi Carminetor74 » 13/07/2010, 16:37

Dan ma li leggi i messaggi? :voc
Come dicevo, l'N96 anche a detta di Marco è inferiore all'N95!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi ColinMcDan » 13/07/2010, 16:52

Ops pardon.... :oops:

Comunque ho controllato sulla baia e si trova ancora tranquillamente :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi Karu » 13/07/2010, 16:57

ColinMcDan ha scritto:Ops pardon.... :oops:

Comunque ho controllato sulla baia e si trova ancora tranquillamente :concordo


Se nuovo meglio, logico. Se usato... fai attenzione.


Ti venderei il mio ma ora come ora cambiare il cell è l'ultimissimo dei miei pensieri.... :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi shockato » 13/07/2010, 19:17

ColinMcDan ha scritto:shockato ti ringrazio per il consiglio ma l'iphone non lo comprerei nemmeno se fosse l'ultimo cel presente sulla faccia della terra :D

Comunque non è solo un problema di sms in car :D. Anche quando non sono in car, forse anche in virtù delle mani grosse, non avere la "sensasione tattile" dei tasti che sto premendo mi fa detestare questa tecnologia.

Il nokia n97 non mi dispiace ma è la tastiera querty che mi lascia un pò lì. Dell'N96 che mi dite?


cosi a prescindere? :mah
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi MAZ21 » 13/07/2010, 19:37

Non credo lo dica così a prescindere. Penso che chiunque faccia un uso del cellulare più lavorativo che ludico abbia la stessa opinione dell'Iphone.
Anche io non lo comprerei mai, soprattutto a quel prezzo. Tutta quell'infinità di applicazioni sono inutili se non per giocare e si trovano anche per altri cellulari. Potrei andare avanti all'infinito a raccontare le pecche del telefono della Mela, incominciando dalla scarsa compatibilità.
Piuttosto prenderei un Nokia N900.

Condivido anche io il consiglio N95 8giga. Da tempo ho detto che questo è l'ultimo cellulare nuovo che compro. Quando sfortunatamente mi si romperà richiamerò dalla pensione quelli che più che telefonare e mandare messaggi non facevano. Del touch su cellulare non voglio sentirne parlare data l'esperienza con quel rottame di HTC del lavoro.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi Railroad » 13/07/2010, 19:42

ColinMcDan ha scritto:Vorrei rimanere sui Nokia perchè li reputo i migliori, ma accetto consigli


Dan, hai mai pensato ad un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? L'ho avuto in dotazione per qualche settimana in ufficio e appena ho 2 soldini volo a comprarlo. Dacci un occhiata. ;)
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi shockato » 13/07/2010, 20:51

MAZ21 ha scritto:Non credo lo dica così a prescindere. Penso che chiunque faccia un uso del cellulare più lavorativo che ludico abbia la stessa opinione dell'Iphone.
Anche io non lo comprerei mai, soprattutto a quel prezzo. Tutta quell'infinità di applicazioni sono inutili se non per giocare e si trovano anche per altri cellulari. Potrei andare avanti all'infinito a raccontare le pecche del telefono della Mela, incominciando dalla scarsa compatibilità.
Piuttosto prenderei un Nokia N900.

Condivido anche io il consiglio N95 8giga. Da tempo ho detto che questo è l'ultimo cellulare nuovo che compro. Quando sfortunatamente mi si romperà richiamerò dalla pensione quelli che più che telefonare e mandare messaggi non facevano. Del touch su cellulare non voglio sentirne parlare data l'esperienza con quel rottame di HTC del lavoro.



scusami non voglio entrare in un OT infinito ma non sono per niente d'accordo, certo se fai il meccanico o il muratore non è l'ideale (forse) ma dipende sicuramente dal lavoro che fai e ti posso dire che per alcuni mestieri l'iphone è davvero utile e funzionale. Se mi parli del prezzo ti posso dare ragione ma non è paragonabile ad un nokia!
Se parli di pecche o compatibilità forse sei rimasto alla prima generazione di iphone e ti posso assicurare che la pensavo esattamente come te ma con un 3gs in mano mi son dovuto ahimè, ricredere... :oops:

:finot
:ciaoz
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi SiMcarD » 13/07/2010, 21:08

Hai pensato ai touch con tastiera qwerty?
Ad esempio:
HTC Touch Pro 2
LG GW620
Samsung B5310
Nokia N900
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi SiMcarD » 13/07/2010, 21:12

shockato ha scritto:Se parli di pecche o compatibilità forse sei rimasto alla prima generazione di iphone e ti posso assicurare che la pensavo esattamente come te ma con un 3gs in mano mi son dovuto ahimè, ricredere... :oops:

:finot
:ciaoz


Quando avrai il 4 in mano assicurati che sia la destra... :rotfl
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi ZioFerro » 13/07/2010, 21:21

dan il tuo pessimo rapporto col touch cambierebbe radicalmente con un vero telefono touch.
Il 5800 è brutto esteticamente, poco potente, molto lento, ed ha due grandissimi difetti: è symbian ed ha un display resistivo.
E ne ho addirittura avuto due per dirlo. Ora che sono passato ad android.. non tornerò più indietro.
E' infinitamente performante ed estremamente personalizzabile. Il difetto? I mille mila menù inizialmente creano confusione.

Come detto sopra da un non tuoch non ti aspettare certamente una rivoluzione perchè può essere potente quanto vuoi ma si scontra con dei limiti, in questo caso di fatto fisici, di l'ampia area di un buon display touch supera brillantemente.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi GreyOwl » 13/07/2010, 22:03

ImmagineImmagine


:bins



:ahahah


scherzi a parte, senza touch ma smart prova l'htc [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anche se a mio avviso schermo e tasti son troppo piccoli...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi shockato » 13/07/2010, 23:31

SiMcarD ha scritto:
shockato ha scritto:Se parli di pecche o compatibilità forse sei rimasto alla prima generazione di iphone e ti posso assicurare che la pensavo esattamente come te ma con un 3gs in mano mi son dovuto ahimè, ricredere... :oops:

:finot
:ciaoz


Quando avrai il 4 in mano assicurati che sia la destra... :rotfl


anche se fossi mancino non impugnerei mai il telefono come si impugna una katana :doh
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi gambo » 19/07/2010, 11:44

ho lo stesso problema anch'io!!!da quando è uscito l'iphone la nokia si è buttata sul touch a nastro, cioè se vuoi un telefono buono c'è solo touch sennò passi alle categorie più basse...spero che il mio n73 duri ancora per molto perchè sennò mi sa che prenderò un telefono da 20€ che mandi sms e chiami e basta :mrgreen:
quelli con i tasti grandi ormai costano più degli altri!!! :paura
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cambio smart phone. Consigli? Basta touch!

Messaggiodi ale » 19/07/2010, 13:55

leggendo il topic
penso che il telefono che ti si adatti di più si aproprio il nokia N95
Si trova ancora abbastanza facilmente in commercio.. e ovviamente l'8Giga
Astra 1.7cdti 101 cv, enjoy grigio metallizzato, 5 porte, radio cd30, clima manuale, beh l' ENJOY pack, semplice semplice
ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/07/2008, 14:51
Località: novara

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti