Penna USb non riconosciuta

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Penna USb non riconosciuta

Messaggiodi ilgecho » 19/04/2010, 21:21

Soluzione per la chiavetta:
- Inserisci la chiavetta nella porta Usb.
- Start - Pannello di controllo - Sistema - Hardware - Gestione periferiche.
Dovresti trovare qui dentro "Unità disco" se oltre all' hdd è presente anche la chiavetta non è da buttare!
Fammi sapere e poi ti dico come recuperarla ...
Astra Enjoi SW 1.7 110 cv Ecoflex F.AP.

Colore: Technical Grey Met.
Optional: Style Pack (Fendinebbia, CD 30 mp3 con comandi al volante, uscita AUX, 7^ Cassa, Volante in pelle), Mancorrenti silver, Ruota di scorta dimensioni normali, Vetri lat. e post. oscurati.
Avatar utente
ilgecho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/04/2010, 15:59
Località: Mestre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra S.W. 1.7 110CV ecoFLEX

Re: Penna USb non riconosciuta

Messaggiodi eagle_salvo » 21/04/2010, 17:29

seguendo la tua procedura effettivamente mi compare oltre all'hd la penna di memoria con il suo nome..... speriamo si possa recuperare.

altra domanda: esiste un programma che mi faccia un backup automatico settimanale o mensile solo delle cartelle o dei dati che ho modificato in quel lasso di tempo?magari freeware?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Penna USb non riconosciuta

Messaggiodi fiore87 » 21/04/2010, 23:49

eagle_salvo ha scritto:seguendo la tua procedura effettivamente mi compare oltre all'hd la penna di memoria con il suo nome..... speriamo si possa recuperare.


È già qualcosa... tutte le volte che è successo a me non vedevo la voce nemmeno in gestione dischi
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Penna USb non riconosciuta

Messaggiodi Spike79 » 22/04/2010, 10:05

eagle_salvo ha scritto:seguendo la tua procedura effettivamente mi compare oltre all'hd la penna di memoria con il suo nome..... speriamo si possa recuperare.

altra domanda: esiste un programma che mi faccia un backup automatico settimanale o mensile solo delle cartelle o dei dati che ho modificato in quel lasso di tempo?magari freeware?


Certo che esiste, l'ho scoperto da poco ma posso dire che è ottimo, veloce e potente (permette anche di masterizzare direttamente i dati, volendo), [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed è anche freeware...

Riguardo il recupero dati, prova con uno di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] tool...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Penna USb non riconosciuta

Messaggiodi Mister_Brilli » 07/05/2010, 21:43

sinceramente??? metterti l'anima in pace.
E' esattamente quello che è successo a me, sono due anni che ci sto dietro ma è il momento di buttarla.


Esistono dei laboratori che fanno recupero dati da Chiavette e schedine per macchine fotografiche che riescono a estrarre i dati dai Chip di memoria senza necessitaà che vengano riconosciute dal pc.
Io non vorrei fare la figura dello spammer (in tal caso chiedo scusa all'admin) ma credo che possa essere utile segnalare questo sito: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che si occupa proprio di questo.
Spero di essere stato utile ;)
Mister_Brilli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2010, 21:36
Località: Perugia
La tua Astra: Altra Opel

Re: Penna USb non riconosciuta

Messaggiodi The_Evil » 01/06/2010, 9:52

Le aziende di recupero dati sono efficaci, ma non proprio economiche!

Un mio cliente ha speso sui 1500€ per recuperare i dati da un hard disk formattato.... :shock:
Astra 1.3 CDTI Enjoy + Enjoy Pack
Luci Xeon 6000°K Xenite + abbaglianti Simoni Racing Ultra White
Future Projects: CID + Multimedia Station
Avatar utente
The_Evil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/10/2007, 0:42
Località: Anywhere in Tuscany

Re: Penna USb non riconosciuta

Messaggiodi Mister_Brilli » 15/06/2010, 13:50

Bè si è vero, il recupero dati da Hard Disk costa moltissimo perchè le attrezzature che impiegano sono costosissime.
Con le chiavette e le memory card è tutta un'altra cosa, i prezzi partono da poco più di 50 euro.




1500 euro per recuperare i dati dopo una semplice formattazione? :paura
Mister_Brilli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2010, 21:36
Località: Perugia
La tua Astra: Altra Opel

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti