Scelta netbook

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Scelta netbook

Messaggiodi SiMcarD » 11/04/2010, 0:03

Mi è venuta voglia di comprarmi un netbook giusto per usarlo per cazzeggio.
Sono piccoli, sono economici e quindi si prestano benissimo allo scopo.. :)
Attualmente sono indeciso tra:

ASUS eeePC 1005HA
http://modelli.netbooknews.it/it/prodot ... c-1005ha-h

Acer Aspire 532H
http://modelli.netbooknews.it/it/prodot ... re-one-532

Samsung N150
http://modelli.netbooknews.it/it/prodotti/Samsung/N150

I prezzi che trovo in giro variano tra 250 e 280€ e più in sù non voglio andare.
Voi che ne dite? Avete esperienza con questi modelli o con altri? :thx
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Scelta netbook

Messaggiodi diablo81 » 11/04/2010, 0:11

ciao
io ho un acer ferrari e mi trovo molto bene.
è un doppio processore a 64 bit.. e con windows 7 va benissimo.. non soffre..

ho visto dei netbook con processore atome windows 7 a bordo e sono davvero lenti..

occhio alla versione del sistema operativo..
se opti per windows 7 non prendere lo starter...
ha alcuni problemi di limitazione.. tra cui la possibilità di cambiare lo sfondo del desktop, il fatto che non gestisce più di tot applicazioni in contemporanea.. ma la peggiore secondo me è che non gestisce il monitor esterno.. cosa essenziale per un netbook.. se ci devi lavorare per un pò un monitor esterno potrebbe far comodo..

diverso invece il discorso del processore atom con windows XP..
funziona bene direi..

queste sono le cose che ho notato nel configurare un pò di netbook
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Karu » 11/04/2010, 0:17

Io ho appena preso un Asus 1005Pe

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=IGLKH3VUoGlp8KE1

Mi trovo molto bene per l'uso cazzeggio/internet. Non è un fulmine ma per me è perfetto. Ha sia Windows 7 Starter che seashell, una specie di Linux che permette in modo molto veloce di accendersi, partire e navigare, chattare ecc. Win7 non è velocissimo ma per navigare e "fare due cazzatine" va benone.
L'unica cosa è che non ha il bluetooth... ma ho già preso un bt usb minuscolo che ovvia al problema.
Con Win7 Starter non puoi cambiare lo sfondo del desktop (ridicolo a parer mio... ma va beh).


Beh... dei tuoi 3 linkati, io, prenderei o l'Asus o l'Acer. La batteria meglio se è 6 celle ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Scelta netbook

Messaggiodi diablo81 » 11/04/2010, 8:39

hai provato a vedere se ti funziona il monitor esterno karu?
io avevo provato e non funzionava..
infatti ho optato per un windows 7 home premium..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Karu » 11/04/2010, 9:34

diablo81 ha scritto:hai provato a vedere se ti funziona il monitor esterno karu?
io avevo provato e non funzionava..
infatti ho optato per un windows 7 home premium..



No, franzamente no. Non credo sia una cosa fondamentale per quello che mi serve, penso non lo userò mai ma oggi pomeriggio provo e ti sò dire ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Scelta netbook

Messaggiodi diablo81 » 11/04/2010, 9:53

ok.. invece per è fondamentale.. perchè lo porto sempre in montagna e per vedere i film lo attacco al 27 che ho in sala.. così si vedono bene...

comunque prova ma mi sembra che non si riesca..
comunque il discorso dello sfondo è davvero stupido..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Scelta netbook

Messaggiodi SiMcarD » 11/04/2010, 12:05

Della CPU a 64 bit non mi importa e il sistema operativo lo sradicherò subito e ci metterò almeno l'Home Premium. (la Ultimate mi sa che è pesantina per un netbook).
Purtroppo ho visto che se vuoi una CPU non-Atom i prezzi salgono e sforano il mio budget.
Diciamo che tipo un Atom N280 per me basta e avanza.
Più che altro mi interessa l'autonomia e la qualità dell'assemblaggio.
Mi piace avere la sensazione di "solidità" e una tastiera fatta bene.
Per il resto tutti e 3 sono molto simili come caratteristiche hardware.


PS: per la storia dello sfondo ci sono programmini appositi che permettono di cambiarlo. ;)
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Karu » 12/04/2010, 8:27

Ho collegato ieri il mio 40" LCD... si vede, ho clonato il desktop ed ho messo la massima risoluzione. Quindi direi che si riesce a gestire senza problemi.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Scelta netbook

Messaggiodi speedcrash » 19/05/2010, 10:51

Il mio consiglio per i netbook è prendere un modello a 6 celle che la batteria dura cosi anche 7 ore!
Opel Astra H Sw 2006 101cv vers.cosmo
speedcrash
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/05/2010, 16:59
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Scelta netbook

Messaggiodi cnh320 » 19/05/2010, 10:58

ti sconsiglio vivamene il samsung, in azienda abbiamo comprato a meta' marzo un samsung nb30, purtroppo arrivato guasto, in quanto non carica la batteria, rimandato in samsung e ad oggi siamo ancora senza bene, avevamo chiesto la sostituzione anziche' la riparazione, dopo 2 mesi niente netbook, assistenza samsung da sparare.
Io possiedo l'asus 1000 e va molto bene.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Scelta netbook

Messaggiodi klingklang » 19/05/2010, 11:29

Io ho ancora l'eeepc 701 :lol: e lo uso spessissimo in casa (dal letto) anzichè accendere il megapc fisso solo per leggere email e forum ;) credo comunque che Windows Xp sia ancora la soluzione migliore per un minipc a basse prestazioni, per funzionalità, occupazione di spazio e reattività del sistema. A meno che uno non abbia esigenze particolari che richiedono 7, ovviamente ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Scelta netbook

Messaggiodi _Cippa_Lippa_ » 19/05/2010, 14:24

utilizzo un samsung nc10 da oltre un anno e devo dire che va molto bene, pur essendo 10 pollici lo collego ad un monitor esterno da 19 per lavorare va benissimo. All'acquisto l'ho amplaito subito con 2 Gb di Ram e su ho installato di tutto (S.O. Win XP Home) da office a dreamweaver, da illustrator a photoshop. Certo non è una scheggia in velocità ovviamente ma riesci a farci un po' di tutto. La cosa comoda è lavorare in mobilità praticamente ovunque, collegato ad una chiavetta per internet ovviamente.
Opel Astra SW 1.9 16V CDTI 120CV My05 Silver Lighting Cosmo
6 Marce - 4 vetri elettrici specchi elettrici ripiegabili - clima automatico - cerchi 17 pollici 225/45 - Radio Cd30 Mp3 - Bracciolo - reg. lombare sedile guida - sedili pelle e tessuto.
Avatar utente
_Cippa_Lippa_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/02/2008, 16:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 120CV SW
Umore: Normale

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Gianfy » 19/05/2010, 17:20

domanda stupidissima.....:
ma i netbook si possono utilizzare solo con chiavetta internet o anche con modem wi-fi?
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Scelta netbook

Messaggiodi klingklang » 19/05/2010, 17:34

Gianfy ha scritto:domanda stupidissima.....:
ma i netbook si possono utilizzare solo con chiavetta internet o anche con modem wi-fi?


Sono dei PC in tutto e per tutto, e hanno sempre la scheda di rete wi-fi integrata... quindi se hai il modem wi-fi a casa puoi tranquillamente collegarti a internet con quello :)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Scelta netbook

Messaggiodi The_Evil » 01/06/2010, 9:45

Io prenderei l'Asus...

Ho un 1000H da quasi due anni e ti garantisco che lo maltratto e non ha mai dato un problema!!
Astra 1.3 CDTI Enjoy + Enjoy Pack
Luci Xeon 6000°K Xenite + abbaglianti Simoni Racing Ultra White
Future Projects: CID + Multimedia Station
Avatar utente
The_Evil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/10/2007, 0:42
Località: Anywhere in Tuscany

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Fab10 » 27/11/2010, 22:06

Ragazzi mi riallaccio qui, ma con lo schermo da 10' posso visualizzare la pagina normalemente o c'è bisogno di spostarmi a destra e sinistra ????
:grazie
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Fab10 » 01/01/2011, 15:52

UP

Inoltre come si comporta Windows 7 Starter ????
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Karu » 01/01/2011, 16:02

Fab10 ha scritto:UP

Inoltre come si comporta Windows 7 Starter ????


Beh... il forum lo vedi ma devi spostarti a destra e sinistra. Puoi rimpicciolire i caratteri per non doverlo spostare ma ti servirebbe la lente d'ingrandimento! :D
Io ci ho fatto l'abitudine e mi ci sono adattato, alla fine lo uso solo per navigare e poco altro.

Starter? Io ho un Asus 1005PE ( [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ) che ho portato a 2GB Ram e devo dire che non è male ma... con starter è lento, anche con 2GB di ram invede dell'1GB standard... bisogna avere pazienza nell'usarlo. Va meglio con la preinstallata versione di Linux personalizzata (e limitata). A mio avviso sarebbe meglio mettere XP solo che non danno il DVD con su il 7 da ripristinare, in caso si voglia poi rimettere il 7... ed allora sono frenato.

Con starter... non puoi nemmeno cambiare lo sfondo del desktop! Bisogna adattarsi con programmini di terze parti.

Il mio consiglio è di spendere qualcosina di più e prendere un Netbook con almeno un Atom 550, va un po' meglio.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Scelta netbook

Messaggiodi Fab10 » 01/01/2011, 17:23

Desisto allora, il mio scopo era usarlo in concomitanza con il PC fisso che è un pò lento con delle pagine come il nostro forum appunto...Comprero un più grande Notebook ;) :grazie
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti