Abbonamento telefono + internet casa

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi MAZ21 » 23/02/2009, 17:08

ricluss, tu non puoi cambiare centrale, perchè la tua casa fa parte della rete di una determinata centrale.
Probabilmente tu non hai l'adsl perchè sei collegato sotto un'apparecchiatura che è un UCR o un MA. L'unica cosa possibile è vedere se ci sono coppie che arrivano dalla centrale.
Ma tu non puoi vederlo. Deve uscire un tecnico. E per far ciò, o conosci qualcuno che lavora in Telecom o trovi un'anima pia al 187 che riesce a farti creare il lavoro...
Prova a telefonare dicendo che tu la linea l'hai fatta esclusivamente per l'adsl e il tecnico ti ha detto che l'avrebbe attaccata in seguito ma tu non ne hai più saputo niente e che se non risolvono il problema disdici la linea e non paghi nessuna bolletta. Non so a quanto servirà ma non vedo alternative...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ricluss » 24/02/2009, 11:10

MAZ21 ha scritto:ricluss, tu non puoi cambiare centrale, perchè la tua casa fa parte della rete di una determinata centrale.
Probabilmente tu non hai l'adsl perchè sei collegato sotto un'apparecchiatura che è un UCR o un MA. L'unica cosa possibile è vedere se ci sono coppie che arrivano dalla centrale.
Ma tu non puoi vederlo. Deve uscire un tecnico. E per far ciò, o conosci qualcuno che lavora in Telecom o trovi un'anima pia al 187 che riesce a farti creare il lavoro...
Prova a telefonare dicendo che tu la linea l'hai fatta esclusivamente per l'adsl e il tecnico ti ha detto che l'avrebbe attaccata in seguito ma tu non ne hai più saputo niente e che se non risolvono il problema disdici la linea e non paghi nessuna bolletta. Non so a quanto servirà ma non vedo alternative...


In rete son arrivato a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se non capisco male Castegnato ha la 7 mega,giusto???Allora perchè io son di Castegnato e non posso averla? :uhm
Mentre se nel secondo sito metto il numero secondo te poi risalgono al fatto che io ho usato quel servizio??? :uhm

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:
Cowboy ha scritto:Se dal tuo tetto/terrazzo/balcone vedi una delle tre antenne hai copertura!
Le tre antenne sono posizionate a: Maddalena - Gandosso - Vedetta

Controllo ma poi divrei chiedere il permesso per mettere l'antenna...valuto la cosa ;)

Permesso? L'antenna dove la devi mettere?
Se le cose non sono ri-cambiate, per posizionare un'antenna sul tetto condominiale non serve più nessun permesso. E' sufficiente comunicare al condominio l'installazione della stessa. Ovviamente risponderai di eventuali danni e/o problemi causati direttamente od indirettamente dal montaggio della stessa. ;)
Nei centri storici, il comune potrebbe far storie per le antenne (grandi) montate sui terrazzi (o balconi), se queste sono troppo a vista dalla strada.


Vitto dovrei passare sul corpo del vecchietto sotto casa :hihihi
Quando ho messo la parabola (siamo in 6 appartamenti e ci son 6 antenne ed una sola parabola,la mia) non sai le menate mi ha fatto dicendo che era l'unica sul tetto che gli altri non l'avevano messa...ecc ecc...
comunque dovrei sondare il terreno e magari mettermi d'accordo con i ragazzi dell'appartamento vicino a noi se anche loro son interessati magari con un antenna si può servire più utenze (Lorenzo un antenna è un utenza o un antenna può servire due o più utenze??)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 24/02/2009, 11:42

ricluss ha scritto:comunque dovrei sondare il terreno e magari mettermi d'accordo con i ragazzi dell'appartamento vicino a noi se anche loro son interessati magari con un antenna si può servire più utenze (Lorenzo un antenna è un utenza o un antenna può servire due o più utenze??)


Dove abito attualmente abbiamo una parabola e ci sono cinque o sei utenze attaccate... :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 24/02/2009, 12:35

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:comunque dovrei sondare il terreno e magari mettermi d'accordo con i ragazzi dell'appartamento vicino a noi se anche loro son interessati magari con un antenna si può servire più utenze (Lorenzo un antenna è un utenza o un antenna può servire due o più utenze??)


Dove abito attualmente abbiamo una parabola e ci sono cinque o sei utenze attaccate... :concordo

:ciaoz

Parli del satellite o della linea telefonica?

Ricluss: non avete l'impianto centralizzato?
In ogni caso "il vecchietto" sotto casa può dire quello che vuole... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 24/02/2009, 12:39

vittocecco ha scritto:Parli del satellite


Si vitto, del satellite. Da come ho capito ric aveva problemi per aver installato la parabola. O forse ho inteso male... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 24/02/2009, 13:06

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Parli del satellite

Si vitto, del satellite. Da come ho capito ric aveva problemi per aver installato la parabola. O forse ho inteso male... :mahh
:ciaoz

Sì... credevo stessi dando "indirettamente" la conferma che la stessa antenna (telefonica) poteva essere sfruttata da più utenze...

Per il satellite multiutenza non c'è problema... tutto dipende dalla centralina vicino all'antenna... :finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 24/02/2009, 14:02

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:comunque dovrei sondare il terreno e magari mettermi d'accordo con i ragazzi dell'appartamento vicino a noi se anche loro son interessati magari con un antenna si può servire più utenze (Lorenzo un antenna è un utenza o un antenna può servire due o più utenze??)


Dove abito attualmente abbiamo una parabola e ci sono cinque o sei utenze attaccate... :concordo

:ciaoz


No purtroppo su casa mia ognuno ha la sua antenna,è una caxxata lo sò...non piace neppure a me ma è così
Questo per non avere nessuna spesa in comune...Però c'è una selva di antenne :roll: :finot

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Parli del satellite


Si vitto, del satellite. Da come ho capito ric aveva problemi per aver installato la parabola. O forse ho inteso male... :mahh

:ciaoz


Problemi problemi non ma mi ha vangato l'orto per parecchio,sei l'unico ad avere la parabola,tutti hanno solo l'antenna,ecc ecc....e sinceramente non voglio avere a che dire con i vicini per un antennina (anche se mi pare di aver visto è molto più piccola di una satellitare....
comunque come ho detto sopra se fosse possibile condividere l'antenna con più utenze è una cosa a cui si potrebbe pensare,credo

Stavo optando anche per l'opzione chiavetta usb ma pure quella è da escludere visto che la copertura non è costante :roll: :roll:
Che zona del piffero
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi MAZ21 » 24/02/2009, 17:33

ricluss ha scritto:In rete son arrivato a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se non capisco male Castegnato ha la 7 mega,giusto???Allora perchè io son di Castegnato e non posso averla? :uhm
Mentre se nel secondo sito metto il numero secondo te poi risalgono al fatto che io ho usato quel servizio??? :uhm


Anche a Lecco che capoluogo di provincia ed ha la 20 mega ci sono zone dove non è possibile avere l'adsl e sono quelle periferiche. Tu stesso mi avevi detto che abiti fuori dalla città. Probabilmente è come dico io, il tuo numero non nasce in centrale ma da una di quelle apparecchiature.

Il secondo sito non me lo apre [ma che strano...], ma immagino sia per vedere la disponibilità del servizio adsl su un determinato numero. Usalo tranquillamente, è in internet no? Se volevano tenerlo nascosto non l'avrebbero messo online...

Se mi mandi in PM il tuo numero di telefono provo a vedere se riesco a scoprire dove nasce, così ci si toglie ogni dubbio.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ricluss » 25/02/2009, 9:55

MAZ21 ha scritto:Se mi mandi in PM il tuo numero di telefono provo a vedere se riesco a scoprire dove nasce, così ci si toglie ogni dubbio.


Fatto :grazie mille
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ricluss » 26/03/2009, 10:30

Rieccomi...
Allora ieri in zona c'era una furgoncino Valtellina con degli operai che stanno lavorando alle linee,chiedo lumi in merito all'adsl e cosa mi dicono???
Davvero???La cosa è molto strana abbiamo fatto dei lavori il mese scorso per ampliare il servizio adsl su questa zona e lei mi dice che non l'ha???
Poi mi dice pure che in centrale spazio per nuove adsl ce n'è ancora :roll: :roll:

E mi dice anche rompi le balls a telecom per farti allacciare assolutamente l'adsl ed aggiunge che siccome in questi giorni son ancora in zona per alcuni ampliamenti della rete fà dei controlli più approfonditi.Appena lo rivedo (se lo rivedo) chiederò
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi BELFAGOR » 26/03/2009, 17:09

scusa ricluss se m'intrometto con una domanda che non centra con il tuo discorso, ma volevo sapere la vostra opinione:
http://www.tele2.it/tuttocompreso/offer ... ferte.html che ne pensate di questo abbonamento all inclusive di tele 2 calcolando che telefono poco o niente e mi servirebbe solo internet.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Karu » 26/03/2009, 18:37

Personalmente ho girato diversi clienti per lavoro che avevano Tele2 (da notare AVEVANO).

Per quanto mi riguarda: Tele2.. se la conosci, la eviti! :shock:

Lascia stare, meglio Tiscali o Telecom. Per esperienza diretta e mia personale mi sento di consigliarti questo ;)


@ ric

Roba da matti.... :roll: Se loro, che fisicamente vedono gli apparati, dicono così penso che sia così... piuttosto di come dice Telecom guardando dal PC.... penso io.

Rompi le balle o vai di nuovo cell! :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BELFAGOR » 27/03/2009, 8:57

tiscali: La tua linea non è ancora raggiunta dalla rete Tiscali, per cui non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta TUTTO INCLUSO (con canone Telecom).

guardero telecom
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi MAZ21 » 22/04/2009, 8:50

ric, il discorso è quello che ti ho detto. Tu non hai l'adsl perchè sei su un'apparecchiatura e non in centrale.
Devi trovare un'anima pia al 187 che ti faccia uscire il lavoro per spostare il numero in centrale per avere l'adsl dato che quelli della Valtellina dicono che hanno fatto lavori di ampliamento [presumo quindi che siano state ampliate di 50 o 100 le coppie che arrivano dalla centrale].

Per quanto riguarda tele2, ognuno fa le sue scelte, ma a mio parere potrebbe fallire e non ne sentirei la mancanza. E penso neanche chi l'ha avuta...

BELFAGOR, ma tu abiti in un paesino o a Genova proprio? Perchè se abiti a Genova mi pare strano che tu non possa mettere Tiscali ma il Tutto Incluso della Telecom si...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ricluss » 22/04/2009, 9:08

MAZ21 ha scritto:Devi trovare un'anima pia al 187 che ti faccia uscire il lavoro per spostare il numero in centrale per avere l'adsl dato che quelli della Valtellina dicono che hanno fatto lavori di ampliamento [presumo quindi che siano state ampliate di 50 o 100 le coppie che arrivano dalla centrale].


Giusto ieri ho telefonato al 187 chiedendo la possibilità di portare il numero in centrale...la risposta è stata se è l'unico della zona a volere l'adsl credo che niente si possa muovere...Mi han detto di raccogliere qualche richiesta di utenti e poi mandare richiesta scritta a Telecom e richiedere un sopralluogo per l'aggiornamento dei sistemi.

Attaccherò dei cartelli per strada chiedendo chi è interessato a internet
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi MAZ21 » 22/04/2009, 19:23

Ric, mi sembra una perdita di tempo. Piuttosto se vedi in giro un tecnico chiedigli se c'è disponibilità di coppie per arrivare in centrale ed eventualmente se può fare qualcosa comunicandolo al suo AOT o al Delivery per far creare il lavoro. Oppure quando hai tempo prova a richiamare spiegando come stanno le cose e sperando di trovare qualcuno che usa il cervello e non legge il suo solito copione. O nel caso digli di passarti il suo responsabile per spiegarle la cosa.
Ma anche tu, non potevi prendere casa dalle mie parti che così ti avevo già risolto il problema??? Eheheh!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi BELFAGOR » 23/04/2009, 7:58

MAZ21 ha scritto:
BELFAGOR, ma tu abiti in un paesino o a Genova proprio? Perchè se abiti a Genova mi pare strano che tu non possa mettere Tiscali ma il Tutto Incluso della Telecom si...


Genova proprio, in collina, 10 minuti a piedi dal centro. Anche io ci son rimasto di stucco
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi ricluss » 23/04/2009, 8:24

MAZ21 ha scritto:Ric, mi sembra una perdita di tempo. Piuttosto se vedi in giro un tecnico chiedigli se c'è disponibilità di coppie per arrivare in centrale ed eventualmente se può fare qualcosa comunicandolo al suo AOT o al Delivery per far creare il lavoro. Oppure quando hai tempo prova a richiamare spiegando come stanno le cose e sperando di trovare qualcuno che usa il cervello e non legge il suo solito copione. O nel caso digli di passarti il suo responsabile per spiegarle la cosa.


Sicuramente appena ne vedo uno lo placco e gli racconto la favoletta dell'orso :D
E' qualche giorno che vedo passare una pandino rosso con le scalette gialle sul tetto e credo sia un nuovo abitante della zona (due edifici dopo il mio)
Fammici fare amicizia e poi vedrò cosa riesco a portare a casa ;)

MAZ21 ha scritto:Ma anche tu, non potevi prendere casa dalle mie parti che così ti avevo già risolto il problema??? Eheheh!


Azz...a saperlo prima.... :mrgreen:

comunque :grazie per l'assistenza ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi MAZ21 » 23/04/2009, 8:25

C'è qualcosa che non va allora...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ricluss » 28/04/2009, 15:18

MAZ cercando in internet ho trovato un forum dove dicono che si può avere internet anche (come nel mio caso) ci fossero degli impedimenti tecnici dovuto alla tipologia di "centrale" che da vita al segnale

Parlano di "zainetti" o minicab per portare il segnale adsl dove ora non è possibile.
Se si facesse una richiesta di questo tipo al 187 credi mi prenderebbero per :pazzo (più di quel che son già) :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti