Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi eagle_salvo » 29/10/2009, 13:21

ok, la proverò, la cosa che mi secca di più è fare il backup dei dati :?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi giulio16v » 29/10/2009, 13:27

ho provato windows 7. molto bello e grafica accattivante!
giulio16v
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2009, 12:18
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi danilux82 » 29/10/2009, 13:47

eagle_salvo ha scritto:ok, la proverò, la cosa che mi secca di più è fare il backup dei dati :?


fai come me, usa un HD esterno e riversi tutto lì :ok
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi eagle_salvo » 29/10/2009, 13:58

si infatti ho un hd esterno da 250 gb, mi sto attrezzando anche con uranium backup per fare dei back up programmati, ma qui siamo ot ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 29/10/2009, 14:17

Secondo voi 7 quanta memoria ram regge?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 29/10/2009, 14:53

jeremj ha scritto:Secondo voi 7 quanta memoria ram regge?


Questi sono i limiti di memoria imposti, divisi per versione del Sistema Operativo Windows 7:

    Starter: 8GB
    Home Basic: 8GB
    Home Premium: 16GB
    Professional: 192GB
    Enterprise: 192GB
    Ultimate: 192GB

Tenete in considerazione che al momento, a meno che uno non faccia editing foto e video molto pesante, avere 3-4-6GB di ram può essere meglio che averne 8-12-16GB... se si va oltre i 6GB, al momento, si rischia di esagerare andando incontro ad un rallentamento delle stesse (per noi probabilmente impercettibile). Anche per questa cosa su Tom's Hardware hanno fatto un interessatissimo test! Se lo trovo metto il link...

PS: dal momento che per Windows 7 Starter e Home Basic il limite imposto è 8GB, sconsiglio vivamente di installare queste 2 versioni su pc con configurazione di memoria ram in Triple channel per evitare di castrare il pc in futuro.
Vi faccio un esempio:
la maggior parte delle schede madri con configurazione in Triple channel, hanno a disposizione un massimo di 6 slot (3+3).
La ram è acquistabile singolarmente, oppure a coppie di 3 (consigliate) con una dimensione va da 1 a 2GB. Al giorno d'oggi è difficile che qualcuno compri 1GB per un pc con configurazione in Triple Channel perchè se si ha il Triple Channel vuol dire che stiamo già facendo una configurazione di un pc abbastanza grosso...
Detto questo, va da se che se prendo la ram da 2GB venduta a coppia da 3 (3*2GB), arrivo già ad una dimensione di 6GB lasciando gli altri 3 slot completamente liberi... e se in futuro volessi ampliare la ram come dovrei fare con il limite imposto a 8GB? Che senso avrebbe avere 12GB di ram, castrate a 8GB (come quando vendevano i pc con win vista 32bit e 4GB di ram, quando ne supportava solo 3GB)...?

Ergo, se dovete acquistare una copia di Windows, pensate prima a ciò di cui avete bisogno... se avete un pc vecchio la Starter può bastare, ma se poi cambiate pc?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 29/10/2009, 21:40

fiore87 ha scritto:
jeremj ha scritto:Secondo voi 7 quanta memoria ram regge?


Questi sono i limiti di memoria imposti, divisi per versione del Sistema Operativo Windows 7:

    Starter: 8GB
    Home Basic: 8GB
    Home Premium: 16GB
    Professional: 192GB
    Enterprise: 192GB
    Ultimate: 192GB

Ergo, se dovete acquistare una copia di Windows, pensate prima a ciò di cui avete bisogno... se avete un pc vecchio la Starter può bastare, ma se poi cambiate pc?



Grazie, io e il mio collega ti dico che questa settimana abbiamo fatto un grosso lavoro ma con pc limitati, Pentium 4 e 2gb di ram, trattando materiale (10 poster grafici con foto elaborate) pesante dell'ordine dei 750mb ciascuno!!!
Ora dobbiamo far acquistare 2 workstation serie per lavori di grafica molto pesante visto che i nostri formati di stampa sono a livello alto.Sicuramente per noi sarà indispensabile o il PROFESSIONAL o ULTIMATE.
Ora devo trovare una buona configurazione tra processore, memory, scheda madre, scheda video e un buon monitor da 26 pollici.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 02/11/2009, 9:45

jeremj ha scritto:
fiore87 ha scritto:
jeremj ha scritto:Secondo voi 7 quanta memoria ram regge?


Questi sono i limiti di memoria imposti, divisi per versione del Sistema Operativo Windows 7:

    Starter: 8GB
    Home Basic: 8GB
    Home Premium: 16GB
    Professional: 192GB
    Enterprise: 192GB
    Ultimate: 192GB

Ergo, se dovete acquistare una copia di Windows, pensate prima a ciò di cui avete bisogno... se avete un pc vecchio la Starter può bastare, ma se poi cambiate pc?



Grazie, io e il mio collega ti dico che questa settimana abbiamo fatto un grosso lavoro ma con pc limitati, Pentium 4 e 2gb di ram, trattando materiale (10 poster grafici con foto elaborate) pesante dell'ordine dei 750mb ciascuno!!!
Ora dobbiamo far acquistare 2 workstation serie per lavori di grafica molto pesante visto che i nostri formati di stampa sono a livello alto.Sicuramente per noi sarà indispensabile o il PROFESSIONAL o ULTIMATE.
Ora devo trovare una buona configurazione tra processore, memory, scheda madre, scheda video e un buon monitor da 26 pollici.



Azz........192gb per la ULTIMATE!!! :shock:
Ho letto bene?
Ma stiamo parlando memoria ram?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi eagle_salvo » 13/11/2009, 20:58

ho istallato il nuovo sistema operativo su hp pavillion dv 9700el..... è diventato un missile rispetto a vista :mrgreen: il problema è che su sito hp non esistono dei driver specifici per vista per il mio modello posso trovarli altrove?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 16/11/2009, 8:54

Se non li trovi sul sito dell'hp è difficile... se conosci esattamente le periferiche che hai potresti cercarle una ad una e vedere se esistono :mah
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Spike79 » 16/11/2009, 9:01

jeremj ha scritto:Azz........192gb per la ULTIMATE!!! :shock:
Ho letto bene?
Ma stiamo parlando memoria ram?


Si, che c'è di così strano ?
Oramai anche in ambito casalingo ci son schede madri da oltre 16gb di ram possibile....comunque penso che solo in determinati ambiti professionali serva un quantitativo così enorme di ram, con 4gb a casa ci si fa tutto, anche se per l'utente 'normale', già 2 son sufficienti.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Karu » 16/11/2009, 9:44

Finalmente lo sto usando e devo dire che, anche se graficamente è molto simile, non c'entra nulla con il suo predecessore.

Devo ancora provarlo bene con i programmi e/o giochi ma, per ora, posso dire di essere contento. Per lo meno, il primo impatto, non c'entra nulla con il primo impatto che ebbi con Vista!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi taz.r88 » 10/01/2010, 18:49

buona domenica ragazzi :D !

dopo aver finalmente deciso di passare all'i-mac (ho preso quello da 21,5" da 1099€) con grandissima soddisfazione :mrgreen: mi rimane ancora il problema di vista sul portatile che aimè ora più che mai odio sempre più ..

vorrei passare a windows 7 ... e volevo appunto sapere a che situazione sono le versioni che si trovano in rete .. parlo in particolare di licenze e soluzioni al riguardo ...

non vorrei perdere la mia licenza originale di vista senza essere sicuro di quello che vado a mettere ...

aspetto consigli ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 11/01/2010, 9:32

taz.r88 ha scritto:buona domenica ragazzi :D !

dopo aver finalmente deciso di passare all'i-mac (ho preso quello da 21,5" da 1099€) con grandissima soddisfazione :mrgreen: mi rimane ancora il problema di vista sul portatile che aimè ora più che mai odio sempre più ..

vorrei passare a windows 7 ... e volevo appunto sapere a che situazione sono le versioni che si trovano in rete .. parlo in particolare di licenze e soluzioni al riguardo ...

non vorrei perdere la mia licenza originale di vista senza essere sicuro di quello che vado a mettere ...

aspetto consigli ;)


Ottimo acquisto l'iMac :ok
Per passare a Windows7 è sempre il solito discorso... se quando hai acquistato il portatile era già "in atto" l'iniziativa di upgrade gratuito a Win7 devi recarti dal tuo venditore e chiedergli la copia di upgrade, altrimenti devi comprarla tu. In questo caso ovviamente la versione Upgrade (non ricordo il nome esatto) costerà meno della versione normale, e per utilizzarla dovrai per forza avere installato una versione originale di Windows Vista.
Per quanto riguarda le soluzioni di copie pirata, inutile dire che sono illegali pertanto è vietato parlarne
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi taz.r88 » 11/01/2010, 16:29

grazie fiore ;) si lo so che è vietato infatti volevo solo sapere qualcosa sulle versioni beta di prova .. dato che ne son stato sempre fuori dalla cosa ;)

comunque l'i-mac ... è inutile dire che all'utente medio non serve a niente ecc ecc .... è come dire che un'astra con più di 100cv all'utente medio non serve .. è un discorso che non regge ... il mac è bello da usare .. non ti da noie .. è iperattivo .. veloce in tutto e aggiungerei anche più funzionale appena ci prendi la mano .. evita ulcere indesiderate che poteva causare vista :lol: :lol: :lol:

però quando ho preso il mac ho provato anche sto seven e devo dire che han fatto davvero progressi rispetto a vista ... già che occupa 300mb d ram all'avvio contro i 600mb di vista è tanta roba ... il processore rimane sempre a un basso livello e non lo vedi lavorare a vuoto :lol: le cartelle non ti dicono che surrogate com ha smesso di funzionare :lol: insomma tanti passi avanti da quanto ho visto ..

devo solo trovare la soluzione di averlo .. come feci in passato cn vista e xp .. arghh :lol:

a poi un punto a favore del mac ... per aveva una versione precedente a mac OS X snow leopard per passare a quest'ultimo deve sborsare solo 29€ .. che ci stanno e te lo prendi originale senza troppi problemi .. provate a chiedere a zio bill quanto costa da vista passare a seven ... :x
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 12/01/2010, 12:41

È vero, anche un mio amico è passato da Leopard a Snow Leopard, 29€ e ti spediscono il disco di aggiornamento, in pochi giorni! Soprattutto... quant'è abissale la differenza tra il Leopard e lo Snow :paura
Apple ha aspettato a fare i sistemi operativi a 64bit, ma quando l'ha fatto, l'ha fatto uscire col botto! Va che è una scheggia!! :finot
Comunque se non sbaglio l'ultima versione rtm di Win7 è la 7600, ma ha un limite di utilizzo fino a 90 giorni dalla data di installazione....................................... :roll:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Simo_Zio » 20/01/2010, 17:19

solo 192GB? io volevo mettercene 200 ;)
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Tiamax » 22/01/2010, 17:17

Simo_Zio ha scritto:solo 192GB? io volevo mettercene 200 ;)


compra windows server 2008 r2 x64 che supporta 2tb di RAM....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Simo_Zio » 22/01/2010, 19:26

2TB??? ma non capisco.... che cavolo serve? spero che non sia stato sprecato tempo apposito per farlo giungere a questi numeri...
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi CiskY » 22/01/2010, 21:11

Salve ragazzi, martedí ho preso un notebook acer 5732z con windows 7 originale installato, nella confezione non c´era alcun disco, e sbirciando in rete ho capito che gli acer escono cosí perché in caso di problemi sulla partizione nascosta del pc c´é il ripristino.
Ora mi chiedevo, ma non é possibile estrapolare il sistema operativo e metterlo su cd?
vorrei provare w7 sul mio desktop, oppure avere il supporto su dvd in caso di guasto al notebook, non si sá mai, metti che mi si rompre l´hard disk?
Sapete se magari si puó ottenere, magari pagando qualcosa?
Chi puó illuminarmi?
Buona serata :D
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti