Abbonamento telefono + internet casa

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi BELFAGOR » 29/08/2008, 10:47

Grazie mille allora proverò a contattarli e vediamo. Ancora grazie
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi pitbull » 29/08/2008, 10:48

Railroad ha scritto:Per la play non fai prima ad attaccarti via wireless? :mmmm

Si ma vorrebbe dire spendere altre 40euro (o più, dipende dal tipo) per acquistare un router wifi da collegare all'hug...se si parla di Fastweb.
Se si parla di altri operatori son sempre 50-60 euro di router adsl wireless o un access point che costa poco meno (e che sconsiglierei visto che sta "creando" la nuova rete domestica ex-novo).

BELFAGOR ha scritto:Grazie mille allora proverò a contattarli e vediamo. Ancora grazie

Fammi sapere cosa ti dicono che son curioso! E che offerta ti fanno ;)
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2008, 11:00

pitbull ha scritto:
vittocecco ha scritto:Io ho avuto Tele2 per anni e nessun problema con l'audio... :mahh
se parli solo della parte telefonica può essere, hai un abbonamento telefono+adsl? sono due cose diverse avere telefono e telefono+adsl...

Prima avevo Tele2 solo telefono... poi ho aggiunto l'ADSL a consumo poi sono passato alla Flat. In nessuna delle configurazioni ho mai avuto problemi.. magari dipende dalle zone.
Sono passato ad Infostrada solo perché "allora" Tele 2 non faceva l'offerta che fa adesso (a livello di Tuttoincluso)... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi pitbull » 29/08/2008, 11:25

vittocecco ha scritto:Prima avevo Tele2 solo telefono... poi ho aggiunto l'ADSL a consumo poi sono passato alla Flat. In nessuna delle configurazioni ho mai avuto problemi.. magari dipende dalle zone.
Sono passato ad Infostrada solo perché "allora" Tele 2 non faceva l'offerta che fa adesso (a livello di Tuttoincluso)... :mahh

Una cosa è sicura ed è quella che hai detto tu, una variabile che è sempre fondamentale, DIPENDE DALLE ZONE.
Un'altra variabile è anche la distanza che c'è tra l'abitazione e la centrale, il segnale si degrada meno più si è vicini alla centrale a cui si viene collegati.
L'ideale è se si abita in condominio o si hanno buoni rapporti coi vicini di casa informarsi se utilizzano l'adsl, con quale operatore e come si trovano, è già un buon punto per "scremare" operatori che in quella zona forniscono un servizio di bassa qualità.
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 29/08/2008, 11:56

Non ho ben chiaro (bugiardo che sono....non ne hoproprio idea) come funzioni il wireless in casa.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Railroad » 29/08/2008, 12:52

BELFAGOR ha scritto:Non ho ben chiaro (bugiardo che sono....non ne hoproprio idea) come funzioni il wireless in casa.


E' molto semplice. Tu puoi connettere un certo numero di periferiche non fisicamente collegate al router (appunto wireless). Ovviamente devi settarlo correttamente! :D

Per farti un esempio a casa ho 4 pc e la ps3. Il mio è collegato via cavo, mentre gli altri 3 e la ps via wireless.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2008, 13:48

Railroad ha scritto:Per farti un esempio a casa ho 4 pc e la ps3. Il mio è collegato via cavo, mentre gli altri 3 e la ps via wireless.

:shock: Complimenti... :D

PS: sei sempre il solito privilegiato, avendo la connessione via cavo... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 29/08/2008, 13:52

vittocecco ha scritto:PS: sei sempre il solito privilegiato, avendo la connessione via cavo... :mrgreen:


Si è vero, ma devo ammettere che per quanto riguarda il download non si notano sostanziali differenze! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2008, 14:03

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:PS: sei sempre il solito privilegiato, avendo la connessione via cavo... :mrgreen:

Si è vero, ma devo ammettere che per quanto riguarda il download non si notano sostanziali differenze! :D

Certo... mi riferivo al fatto che il router lo "comandi" tu... :hihihi :finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 29/08/2008, 14:28

vittocecco ha scritto:Certo... mi riferivo al fatto che il router lo "comandi" tu... :hihihi :finot


Certo che lo comando io! :bugia :admpo :bugia :mrgreen:
Basta OT che sto dando il cattivo esempio... :vago

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi maurob71 » 29/08/2008, 14:36

Railroad ha scritto:
BELFAGOR ha scritto:Non ho ben chiaro (bugiardo che sono....non ne hoproprio idea) come funzioni il wireless in casa.


E' molto semplice. Tu puoi connettere un certo numero di periferiche non fisicamente collegate al router (appunto wireless). Ovviamente devi settarlo correttamente! :D

Per farti un esempio a casa ho 4 pc e la ps3. Il mio è collegato via cavo, mentre gli altri 3 e la ps via wireless.

:ciaoz


azzz rail al 5° la microsoft ti da una bella bambolina premio come miglior cliente..... :mrgreen: :mrgreen:

scusate l'ot mi :voc da solo

ciaoooo
maurob71
 

Messaggiodi stechio » 29/08/2008, 17:42

il fatto che fastweb sia la miglire e non dia problemi, posso nutrire qualche dubbio, ho lavorato come amministratore di rete in una ditta fatweb, dove ci diedero le linee fastweb è l'adls in fibra, beh posso garantirti che gli accidenti che mandavo alla fastweb si sprecavano, considera che non riuscivo a fare un backup da remoto manco se pregavo dio in tutte le lingue esistenti, puntualmente cadeva il segnale, si resettava il router, alla fine per disperazione ci siamo riattaccati a tiscali, e fino a quando non mi sono licenziato, andava una scheggia, era si più lenta(7MB contro 20MB) però almeno era stabile e continuativa.

Inoltre se ci vogliamo mettere tutte le lamentele che ricevevamo dai clineti su dei problemi che avevano, purtroppo non esiste il gestore buono e affidabile e quello tirasole, è solo questione di fortuna e di dove ti attacchino in centrale, se la centrale è nuova e funzionante, viaggerai da dio con chiunque, se invece sei jellato(come il sottoscritto, unica zona di roma senza nessuna ADSL), ti attacchi al tram e speri che prima o poi la tirino giù e la sostituiscono.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi theanswer » 01/09/2008, 13:50

Oggi ho visto che è uscita l'offerta di fastweb.
Internet flat 19,90 euro fino all estate 2009..poi 39,90 euro. Non è male.
Sono un po indeciso..anche vodafone mi interessava.
Voi che dite?
theanswer
 

Messaggiodi vittocecco » 01/09/2008, 13:58

Ma... FastWeb, se manca la corrente in casa, funziona lo stesso? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

informazioni sulla vodafon station adsl

Messaggiodi ermans17 » 08/09/2008, 14:17

salve ragazzi, mi serve un vostro consiglio
siccome non vorrei piu' pagare il canone della telecom, e vistoc he ora viene pubblicizzata la vodafon station, volevo un poì capire e tastare il terreno

l'offerta a vostra avviso delle vodafon e' buona?? quella tutto incluso da 39 euro, con chiamate nazionali gratis un anno verso i numeri vodafon e traffico internet illimitato
credete che la copertura sia la stessa della adsl tradizionale??
secondo voi dove stan i trucchi gli imbrogli
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Re: informazioni sulla vodafon station adsl

Messaggiodi ricluss » 08/09/2008, 14:19

ermans17 ha scritto:salve ragazzi, mi serve un vostro consiglio
siccome non vorrei piu' pagare il canone della telecom, e vistoc he ora viene pubblicizzata la vodafon station, volevo un poì capire e tastare il terreno

l'offerta a vostra avviso delle vodafon e' buona?? quella tutto incluso da 39 euro, con chiamate nazionali gratis un anno verso i numeri vodafon e traffico internet illimitato
credete che la copertura sia la stessa della adsl tradizionale??
secondo voi dove stan i trucchi gli imbrogli


Continua qui :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: informazioni sulla vodafon station adsl

Messaggiodi Karu » 08/09/2008, 14:27

ermans17 ha scritto:la vodafon station

secondo voi dove stan i trucchi gli imbrogli?


Eccoli...

Vodafone Italia porta l'ADSL in mobilità nelle case, con una vera offerta flat e senza canone Telecom: In pratica al costo di 39€ al mese è possibile richiedere la Vodafone Station, un box che si collega al proprio PC ed alla linea di casa e che consente vari usi, tra cui quello di navigare su Internet a tariffa flat. Ma attenzione perché come sempre avviene, non è tutto oro quello che luccica! La Vodafone station permette due modalità di connessione dati. La prima è la ADSL "classica" tramite doppino telefonico, fino a 7mbit e che viene attivata dall'operatore che avendo acquisito Tele2 Italia ha oggi anche l'accesso come operatore virtuale ai servizi di fonia fissa. Tale modalità è davvero flat. In alternativa si può usare la Internet Usb Key fornita con la Vodafone Station, ma in quel caso addio tariffazione flat: si passa ad una ben più onerosa "semi flat" che al costo di 5€ al giorno vi permette 10 ore di navigazione.

Quindi attenti a non farvi "incantare" dalla splendida Ilary Blasi e dal simpatico Flavio Insinna che, nei nuovi spot televisivi, fanno vedere che con Vodafone Casa si può avere l'ADSL in tutte le case anche se non c'è copertura ADSL cablata, perché non è proprio così. La modalità ADSL mobile è decisamente molto costosa se l'idea fosse quella di usarla per compensare alla mancanza di copertura dei servizi tradizionali.


Fonte: Wintricks.it
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Karu il 08/09/2008, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: informazioni sulla vodafon station adsl

Messaggiodi ermans17 » 08/09/2008, 14:33

Karu ha scritto:
ermans17 ha scritto:la vodafon station,


Vodafone Italia porta l'ADSL in mobilità nelle case, con una vera offerta flat e senza canone Telecom: In pratica al costo di 39€ al mese è possibile richiedere la Vodafone Station, un box che si collega al proprio PC ed alla linea di casa e che consente vari usi, tra cui quello di navigare su Internet a tariffa flat. Ma attenzione perché come sempre avviene, non è tutto oro quello che luccica! La Vodafone station permette due modalità di connessione dati. La prima è la ADSL "classica" tramite doppino telefonico, fino a 7mbit e che viene attivata dall'operatore che avendo acquisito Tele2 Italia ha oggi anche l'accesso come operatore virtuale ai servizi di fonia fissa. Tale modalità è davvero flat. In alternativa si può usare la Internet Usb Key fornita con la Vodafone Station, ma in quel caso addio tariffazione flat: si passa ad una ben più onerosa "semi flat" che al costo di 5€ al giorno vi permette 10 ore di navigazione.

Quindi attenti a non farvi "incantare" dalla splendida Ilary Blasi e dal simpatico Flavio Insinna che, nei nuovi spot televisivi, fanno vedere che con Vodafone Casa si può avere l'ADSL in tutte le case anche se non c'è copertura ADSL cablata, perché non è proprio così. La modalità ADSL mobile è decisamente molto costosa se l'idea fosse quella di usarla per compensare alla mancanza di copertura dei servizi tradizionali.


Fonte: Wintricks.it
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


grazie Marco e grazie riclus

in definitiva giusto per capire meglio

se io a casa possiedo gia la linea adsl, ora con libero
se faccio il passaggio con la tariffa flat, con la vodafon, non dovrei avere nessun problema di velocita', e navigare senza problemi esatto prorpio come dice l'offerta, o c'e' qualche altro trucco, o ho capito male
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Re: informazioni sulla vodafon station adsl

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 14:38

ermans17 ha scritto:se io a casa possiedo gia la linea adsl, ora con libero
se faccio il passaggio con la tariffa flat, con la vodafon, non dovrei avere nessun problema di velocita', e navigare senza problemi esatto prorpio come dice l'offerta, o c'e' qualche altro trucco, o ho capito male

Scusa... passa ad Infostrada senza Telecom...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: informazioni sulla vodafon station adsl

Messaggiodi Karu » 08/09/2008, 14:39

ermans17 ha scritto:
Karu ha scritto:
ermans17 ha scritto:la vodafon station,


Vodafone Italia porta l'ADSL in mobilità nelle case, con una vera offerta flat e senza canone Telecom: In pratica al costo di 39€ al mese è possibile richiedere la Vodafone Station, un box che si collega al proprio PC ed alla linea di casa e che consente vari usi, tra cui quello di navigare su Internet a tariffa flat. Ma attenzione perché come sempre avviene, non è tutto oro quello che luccica! La Vodafone station permette due modalità di connessione dati. La prima è la ADSL "classica" tramite doppino telefonico, fino a 7mbit e che viene attivata dall'operatore che avendo acquisito Tele2 Italia ha oggi anche l'accesso come operatore virtuale ai servizi di fonia fissa. Tale modalità è davvero flat. In alternativa si può usare la Internet Usb Key fornita con la Vodafone Station, ma in quel caso addio tariffazione flat: si passa ad una ben più onerosa "semi flat" che al costo di 5€ al giorno vi permette 10 ore di navigazione.
Quindi attenti a non farvi "incantare" dalla splendida Ilary Blasi e dal simpatico Flavio Insinna che, nei nuovi spot televisivi, fanno vedere che con Vodafone Casa si può avere l'ADSL in tutte le case anche se non c'è copertura ADSL cablata, perché non è proprio così. La modalità ADSL mobile è decisamente molto costosa se l'idea fosse quella di usarla per compensare alla mancanza di copertura dei servizi tradizionali.


Fonte: Wintricks.it
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


grazie Marco e grazie riclus

in definitiva giusto per capire meglio

se io a casa possiedo gia la linea adsl, ora con libero
se faccio il passaggio con la tariffa flat, con la vodafon, non dovrei avere nessun problema di velocita', e navigare senza problemi esatto prorpio come dice l'offerta, o c'e' qualche altro trucco, o ho capito male


ermans rileggi attentamente.

E' una 7 Mbit flat se la usi da casa (doppino telefonico) Tele 2 (tele 2 evitala) ma se la usi come Internet Key (tramite rete umts) ti costa 5€ al giorno.

39€ per una flat Tele 2 da 7Mbps... è troppo cara, c'è di meglio.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti