Il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI] - 10000 utenti

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

Messaggiodi Spike79 » 25/02/2009, 12:18

giupy_10 ha scritto:essere immaturi a 30 anni, non è il massimo della vita... contento tu.

sono iscritto da 1 anno e 7 mesi e non 2 anni e mezzo....


Mi perdoni per l'ennesimo errore, vedrò di riprendere il sussidiario e ripassare un pò le regole della matematica.
:mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Thekingrik » 25/02/2009, 12:21

giupy_10 ha scritto:essere immaturi a 30 anni, non è il massimo della vita... contento tu. Fatti un mutuo e una famiglia, poi vedi se cresci.

sono iscritto da 1 anno e 7 mesi e non 2 anni e mezzo....

ascolta... torna da dove sei uscito... che stai iniziando a dare fastidio.... per evitare post inutili; ho 33 anni, un'attività tutta mia e abbastanza mutui e debiti che ci comprerei due palazzi... quindi dovrei essere molto maturo secondo i tuoi parametri.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi giupy_10 » 25/02/2009, 12:23

Spike79 ha scritto:
Mi perdoni per l'ennesimo errore, vedrò di riprendere il sussidiario e ripassare un pò le regole della matematica.
:mrgreen:


Perdonato. Ma domani t'interrogo e se non sai i compitini ti metto 2 :mrgreen:
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi supermix » 25/02/2009, 12:46

bello!!! sempre i mogliori :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 25/02/2009, 13:07

Adesso BASTA!


Scrivete messaggi SOLO riguardanti al logo. Qualunque messaggio non attinente all'argomento e con qualunque altro scopo verrà cancellato istantaneamente e senza spiegazioni.


Spero si essermi espresso abbastanza chiaramente :ocio

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi FabiolinoGTC » 25/02/2009, 17:28

Devo essere sincero?

Nessuno dei 2 loghi mi garba, se confrontati con gli antecedenti davvero non ho parole (con tutto il rispetto per chi possa averli realizzati)!!!

Il discorso di raggruppare tutte le versioni dell' Astra in vista dell'uscita di una nuova versione, fila liscio come l'olio ma se si brucia la guarnizione della testa state pur certi che l'acqua si riverserà nell'olio e viceversa....

Domanda forse stupida, io personalmente che non sono socio del club non posso saperlo.

Se in una società per effettuare delle modifiche, retifiche, cambiamenti ecc. bisogna avere il consenso di tutti i soci o quanto meno la stragrande maggioranza di approvazioni chiaramente positive, mi domando se ciò è stato effettuato o semplicemente chi ha le redini del gioco ha fatto semplicemente di testa sua senza ritenere opportuno considerare il parere di tutti gli utenti.

Spero che le mie considerazioni e curiosità non vengano eliminate in quanto non le ritengo materia di provocazione e comunque siano strettamente legate al contesto del post, quindi fanno sempre riferimento al giudizio richiesto dal boss!!
Ultima modifica di FabiolinoGTC il 25/02/2009, 18:01, modificato 1 volta in totale.
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi kas339 » 25/02/2009, 17:55

ragazzi ma le stelle tricolore sono 16.....a maggio o forse prima se ne dovrà aggiungere una..... :lol:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi domi » 25/02/2009, 17:58

be, visto che siamo in europa , magari il prossimo passo sara quello dell astra club europa? sarebbe fantastico
astra sw 1.7 cdti cosmo
Avatar utente
domi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2007, 9:32
Località: Samarate (VA)

Messaggiodi ZioFerro » 25/02/2009, 18:43

FabiolinoGTC ha scritto:Se in una società per effettuare delle modifiche...

l'italia ha un governo, le normali società hanno un cda, il nostro club ha lo staff. Ovunque c'è sempre qualcuno che dovrebbe (spesso rimane solo teoria) fare del suo meglio per organizzare e mandare avanti il tutto.
Quando possibile si cerca di coinvolgere tutti (leggi referendum), quando no se ne discute "privatamente" (leggi legiferare).
In casi urgenza rimane sempre il decreto legge :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi pino_sti » 25/02/2009, 18:50

bello come logo....però sinceramente lo preferisco con le stelline nere e non con la bandiera!!
Immagine
Avatar utente
pino_sti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/01/2009, 15:52
Località: mogliano veneto

Messaggiodi miki87x » 25/02/2009, 19:18

ma questo logo è definitivo? se non lo è..si possono fare altre proposte(anche dagli utenti) e andare a votazione..poi se dovesse essere il logo definitivo amen..mi sta bene e me lo farò piacere.. :)
Immagine

Astra H gtc 1.6 turbo versione cosmo
fari xenon h7 6000 k - angel eyes
Filtro aria pannello Sparco
Paraurti anteriore e posteriore OPC
Impianto gpl Landi renzo
Avatar utente
miki87x
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2008, 13:34
Località: Magenta(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

Messaggiodi Marca34# » 25/02/2009, 19:41

Bella raga, anche preferivo il logo di prima per un fattore che lo sentivo più vicino alle astra h, anche questo mi garba una cifra!!! Complimentoni!!! :plause
Marca34#

Opel Astra GTC 1.6 Turbo cosmo MY08
-colore star silver
-cd30 mp3 con 7a cassa
-clima elettronico
-cerchi da 17" con ruota di scorta normale
-senza logo e scritte posteriori
-deflettori
Avatar utente
Marca34#
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/05/2008, 20:00
Località: Busto Arsizio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

Messaggiodi jeremj » 25/02/2009, 20:01

kas339 ha scritto:ragazzi ma le stelle tricolore sono 16.....a maggio o forse prima se ne dovrà aggiungere una..... :lol:


Adesso sono 18 :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

logo

Messaggiodi alex1973 » 25/02/2009, 20:11

raga adoro questo club,le persone che ci sono,chi ho incontrato,come è fatto e tutto,pero devo essere sincero come per quanto ho detto,il logo non mi piace,ci dovro fare l'occhio...forse. spero che chi l'hqa creato non si offenda. se avessi detto che mi piaceva sarei stato bugiardo.
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi Nitro7 » 25/02/2009, 20:39

il logo è frutto di una ricerca di stile... cercavamo qualcosa di carino, facilmente identificabile, facilmente adattabile a tutti tipi di gadget e che potesse dare un senso di "coinvolgimento".... Con tutto l'impegno e tutte le possibili varianti che abbiamo cercato e che Rik ha realizzato per noi, siamo giunti a questo logo, che riassume tutto quello che per noi era "necessario" per dare la svolta... dovrete solo "farci l'occhio" ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi miki87x » 25/02/2009, 20:57

quindi se dobbiamo farci l'occhio è definitivo?
Immagine

Astra H gtc 1.6 turbo versione cosmo
fari xenon h7 6000 k - angel eyes
Filtro aria pannello Sparco
Paraurti anteriore e posteriore OPC
Impianto gpl Landi renzo
Avatar utente
miki87x
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2008, 13:34
Località: Magenta(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

Messaggiodi zargath » 25/02/2009, 21:47

io continuo a dire che non centra niente! ottimo lavoro per chi lo ha fatto, ma nun centra na mazza... volete risolvere il problema acqua e olio? registrate il vecchio logo, perchè se uno mi copia una cosa io devo abbassare la testa e devo cambiare io????
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi devid astra sw » 26/02/2009, 0:10

complimenti a rik per la realizzazione :plause :ok però il logo non mi piace.... :roll: :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 26/02/2009, 0:47

ZioFerro ha scritto:
FabiolinoGTC ha scritto:Se in una società per effettuare delle modifiche...

l'italia ha un governo, le normali società hanno un cda, il nostro club ha lo staff. Ovunque c'è sempre qualcuno che dovrebbe (spesso rimane solo teoria) fare del suo meglio per organizzare e mandare avanti il tutto.
Quando possibile si cerca di coinvolgere tutti (leggi referendum), quando no se ne discute "privatamente" (leggi legiferare).
In casi urgenza rimane sempre il decreto legge :mrgreen:


Ok perfetto test di cultura generale 10!!!

ZioFerro il problema principale è....

Avete chiesto considerazioni su questo logo? Bene!!!!

Adesso non vi lamentate se 9 utenti su 10 questo logo non piace!!!!

E' come se mamma opel senza preavviso ti cambiasse nome e fregi alla tua astra.

Sign. ZioFerro....
....da oggi la sua auto si chiama Verda e il suo fregio rappresenta un pappagallo!!!

Immaggino ti limiterai semplicemente a ringraziare perchè così è stato deciso dallo staff!!!

Pensavo avessimo bruciato solo la guarnizione della testa, ma qui più continuo a smontare, più mi convinco che la teste è crepata, si è riversato troppo olio nell'acqua!!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi ZioFerro » 26/02/2009, 7:03

FabiolinoGTC ha scritto:Ok perfetto test di cultura generale 10!!!

:mmmm

FabiolinoGTC ha scritto:ZioFerro il problema principale è....
Avete chiesto considerazioni su questo logo? Bene!!!!
Adesso non vi lamentate se 9 utenti su 10 questo logo non piace!!!!

Fabiolino ma chi è che si sta lamentando?
io, come pure il resto dello staff, ho solamente risposto alle vostre domande; da quella sul perchè del logo a quella sul futuro del club oppure ancora al perchè di una scelta senza consultarvi.

FabiolinoGTC ha scritto:E' come se mamma opel senza preavviso ti cambiasse nome e fregi alla tua astra.

Sign. ZioFerro....
....da oggi la sua auto si chiama Verda e il suo fregio rappresenta un pappagallo!!!

Il tuo paragone si basa su due elementi non confrontabili ed una situazione di impossibile realizzazione

FabiolinoGTC ha scritto:Pensavo avessimo bruciato solo la guarnizione della testa, ma qui più continuo a smontare, più mi convinco che la teste è crepata, si è riversato troppo olio nell'acqua!!!!

Una opel era ed una opel è rimasta, non si può pretendere nulla di più. Se non ti piace più la tua macchina cambiala :ok
Ultima modifica di ZioFerro il 26/02/2009, 9:39, modificato 1 volta in totale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite