Mai più!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mai più!!

Messaggiodi NZeta » 28/02/2014, 13:15

Mai più, mai più, mai più!!! Con tutti le rogne che ho avuto sulla macchina non voglio più vedere un preventivo Opel in casa mia!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

- disallineamento in asemblaggio portiera lato guida
- rumorosità climatizzatore quando si cambiano i flussi d'aria
- rumoristà cinghia e motore al minimo ed in accelerazione
- rumorosità plastiche interne e vibrazioni fastidiose
- problema mai risolto di rumori di lamiere all'esterno quando prendo sconnesso
- consumi molto più elevati di quanto dichiarato
- consegnata senza accessori promessi
- assistenza DA SCHIFOOOO!!! VERGOGNATEVI!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
----
Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 125 Cv Cosmo, cerchi 18" PZK a 10 razze 235/45 R18, Technical Grey, AFL+, Flex-Ride, Interior versatility pack, Antifurto, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, vetri privacy, connessione USB, Mobile Phone Portal con Bluetooth e ruotino.
150.000 km nel 2017

Precedente: Meriva A 1.7DTI-75Cv Enjoy, 210.000 km imm 02/2004
NZeta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/02/2011, 20:42
Località: Provincia di PN
La tua Astra: Astra J

Re: Mai più!!

Messaggiodi astreo » 18/03/2014, 16:10

ti do ragione solo per quanto riguarda l'arroganza di chi gestisce i magazzini ricambi, chi compila i prezzi per materiali che deperiscono naturalmente (nell'astra H ad esempio i tappini di chiusura fessure ancoraggio barre sul tetto), e volante che a 80000 km sembra che l'auto ne abbia 300000....

i famosi tappini costano in kit 4pz 65 euro da verniciare. Al mio sfottò, in cui dicevo che nemmeno in bmw costano tanto i ricambi, il simpaticone del magazzino mi dice: evidentemente le opel sono meglio delle bmw ed i ricambi costano di più.... :shock: 8) :roll: :paura

discorso chiave: 130 euro la pieghevole da rifare. se non hai il CARD PASS altri 40 euro (per leggere il codice chiave..).

Sconto? è già scontato.

E' normale che la gente fugga. :ciaoz :x :(
Prossima auto? inutile dirlo:
Mini, oppure citroen, oppure peugeot. :ok
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: Mai più!!

Messaggiodi tetteu » 18/03/2014, 17:06

NZeta ha scritto:Mai più, mai più, mai più!!! Con tutti le rogne che ho avuto sulla macchina non voglio più vedere un preventivo Opel in casa mia!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

- disallineamento in asemblaggio portiera lato guida
- rumorosità climatizzatore quando si cambiano i flussi d'aria
- rumoristà cinghia e motore al minimo ed in accelerazione
- rumorosità plastiche interne e vibrazioni fastidiose
- problema mai risolto di rumori di lamiere all'esterno quando prendo sconnesso
- consumi molto più elevati di quanto dichiarato
- consegnata senza accessori promessi
- assistenza DA SCHIFOOOO!!! VERGOGNATEVI!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


mi spiace per le tue lamentele , ma ............
Assistenza : se non sei contento basta cambiare officina oppure fare una segnalazione al CRC
Accessori : se ti consegnano una vettura senza gli optional promessi ( oppure ordinati ?? ) basta NON RITIRARLA e segnalare l'anomalia
stessa cosa vale per i difetti riconducibili alla fabbrica e palesemente evidenti in fase di ritiro vettura
Consumi : elevati ? in che contesto e con quale riferimento ? non si può pretendere di avere i consumi dichiarati montando cerchi da 18"
l'unica cosa alla quale non puoi farci nulla ( o quasi ) sono le vibrazioni delle plastiche .......... ma tutto il resto , soprattutto quando l'auto è in garanzia , si può mettere a posto o pretendere che venga riparato .
sfogarsi o piangersi addosso non porta a nulla , usa la grinta di questo messaggio per far valere i tuoi diritti con il concessionario :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Mai più!!

Messaggiodi luctun » 20/03/2014, 6:59

Grande tetteu...... lucido come sempre :ook
Il che non toglie che non sia giusto che il cliente si debba sbattere per le inefficienze Opel (in questo caso...)
In merito alle Mini..... non sono pratico ma ho paura che i ricambi siano da :paura :paura :paura :paura per i consumi.... :tafazzi
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mai più!!

Messaggiodi matto84 » 23/03/2014, 17:37

Incredibile che in Opel i venditori non riescano a sapere quali optional è possibile montare sulla Astra. Devo paasare per forza dal magazzino ricambi... di un arroganza poi...!
Astra J 1.7CDTI 110cv 5P Elective MY13 + New Elective Pack + Bluetooth + Bracciolo + Sensori Parcheggio
Avatar utente
matto84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/03/2014, 8:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 5P 1.7 110cv

Re: Mai più!!

Messaggiodi Giacinto 73 » 23/03/2014, 18:59

la mia è arrivata venerdì sera e me la consegnano venerdì 28 marzo non vedo l ora ,pero leggendo queste cose ho un po paura :shock: :D
Astra j cosmo 1.4 turbo my 2014 cerchi da 19 ,assetto, radio cd intellink 950 ,asteroid gray,fari xeno,freno stazionamento elettrico.
Giacinto 73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/02/2014, 19:24
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.4 turbo 140 cv
my 2014

Re: Mai più!!

Messaggiodi maxmax80 » 23/03/2014, 19:42

NZeta ha scritto:- rumorosità climatizzatore quando si cambiano i flussi d'aria
- rumoristà cinghia e motore al minimo ed in accelerazione
- rumorosità plastiche interne e vibrazioni fastidiose
- problema mai risolto di rumori di lamiere all'esterno quando prendo sconnesso
- consumi molto più elevati di quanto dichiarato


ma queste cose riferite ad una macchina nuova?
dopo quanti Km percorsi?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Mai più!!

Messaggiodi luctun » 24/03/2014, 0:18

Bravo :ook questo è una considerazione fondamentale :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mai più!!

Messaggiodi Old Funk » 30/03/2014, 12:01

NZeta ha scritto:Mai più, mai più, mai più!!! Con tutti le rogne che ho avuto sulla macchina non voglio più vedere un preventivo Opel in casa mia!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
- consegnata senza accessori promessi
- assistenza DA SCHIFOOOO!!! VERGOGNATEVI!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Di tutte le lamentele elencate ,"tra l'altro mi stupisce il numero",mi ha colpito quello degli accessori non montati.
Vorrei sapere se il venditore li ha scritti nel contratto o promessi a voce.
Comunque non l'avrei ritirata nemmeno io.
Ciao
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Mai più!!

Messaggiodi FraGtc89 » 02/04/2014, 10:14

Mi dispiace per quello che ti è capitato...
io iniziai ad odiare la concessionaria e l'officina dove comprai la corsa in quanto non risolsero un problema legato al gpl scaricando sempre la colpa sulla sonda lambda...
risultato? a 94.000km iniettori totalmente otturati e primi danni al motore...
Per esperienza personale posso dirti (come ti hanno già suggerito altri) l'auto non andava ritirata se non era quella descritta dal contratto e tutti i danni che evidenziavi andavano risolti dalla concessionaria a spese loro.
Per i consumi non troverai nessuna auto che dichiara il giusto quindi rassegnati.
Per l'assistenza puoi semplicemente cambiare officina o mettere in mezzo l'avvocato e magicamente tutti diventano più gentili.

Per quanto riguarda i marchi che hai nominato ti faccio i miei migliori auguri, mini consuma e costa un botto, citroen e peugeot, bè se ti lamenti che opel ha le plastiche rumorose non hai sentito le francesi allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Mai più!!

Messaggiodi Amedeo87 » 19/02/2015, 19:36

ultimamente, pure io non sono molto convinto del marchio Opel...
Astra H GTC 1.9Tdci 150cv 3p Sport
Amedeo87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/02/2015, 14:24
Località: Lucca
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra GTC 3p 1.9 tdci 150cv

Re: Mai più!!

Messaggiodi maxmax80 » 19/02/2015, 21:01

Amedeo87 ha scritto:ultimamente, pure io non sono molto convinto del marchio Opel...


mah, una frase buttata lì così non ha molto senso.

un conto se ti sei trovato male con quella tale officina
un conto se non ti piace la nuova versione della tua astra, o corsa, o zafira, o vattelapesca...

ma detta così non vuol proprio dire nulla.
e vale x Opel, ma vale x qualsiasi altro brand con cui un' acquirente non si sia trovato bene...
io ho imparato che con qualunque macchina di qualunque produttore (soprattutto più la cilindrata è piccola) bisogna mettere in conto che ci sono delle magagne..
rimanendo in Germania, una bella Golf o Audi e cambia la solfa (ed anche il prezzo dei ricambi e dei tagliandi! :mrgreen: )
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Mai più!!

Messaggiodi Old Funk » 19/02/2015, 22:05

Ho solo una cosa da lamentarmi al momento:
In Polonia non sanno assemblare per bene.
La mia ex Astra G made in Spagna era molto meglio assemblata.
Quelle made in UK cioè le ST saranno sicuramente più curate.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Mai più!!

Messaggiodi maxmax80 » 20/02/2015, 0:26

eh, la Polonia costa meno della Spagna....la Fiat di Marchionne del resto insegna bene (ma anche altri marchi Tedeschi fanno assemblare in Polonia ed altri paesi dell' est)

mi sa che la tua lamentela cadrà nel vuoto... :?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Mai più!!

Messaggiodi orcodituapse » 20/02/2015, 8:00

Così mi mettete paura però :?
Devo aspettarmi un macinino che cigola e va perdendo pezzi???
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Mai più!!

Messaggiodi Amedeo87 » 21/02/2015, 15:15

il marchi opel, mi sta deludendo un po in tutti i campi.. sia come officine autorizzate, che come prezzi dei ricambi, tempi di consegne, e purtroppo pure la mia Astra mi sta dando troppi problemi, spero che sia solo sfortuna...
Astra H GTC 1.9Tdci 150cv 3p Sport
Amedeo87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/02/2015, 14:24
Località: Lucca
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra GTC 3p 1.9 tdci 150cv

Re: Mai più!!

Messaggiodi gio72 » 21/02/2015, 18:29

Ahimè anch'io ho da lamentare qualcosa, premetto che vengo da un' Astra GTC, che, seppur anch'essa con qualche difettuccio, la reputo qualitativamente migliore dell'attuale J. Mi riferisco soprattutto ai materiali con i quali assemblano le nuove auto, la mia vecchia GTC dopo 10 anni e 240.000 Km, non presentava il minimo rumore di plastiche o roba simile, a differenza della mia quasi nuova J (15.000 Km) che su un leggero sconnesso, scricchiola da tutti lati a causa dell'abbondante plastica che riveste gli sportelli. Per non parlare del motore lento, rumoroso e insaziabile bevitore di gasolio. Convinto di non sbagliare sull'acquisto di un'altra Opel, con grande sorpresa, sono rimasto più che deluso da un marchio che ritenevo superiore alla media. La prossima non sarà più un' OPEL!!!
Astra 5P Elective 1.7 CDTI 110CV
gio72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2015, 11:25
Località: Sciacca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P elective 1.7 110CV

Re: Mai più!!

Messaggiodi Old Funk » 21/02/2015, 19:50

gio72 ha scritto:...su un leggero sconnesso, scricchiola da tutti lati a causa dell'abbondante plastica che riveste gli sportelli....

Confermo!
Sullo sconnesso scricchiolia all'interno della plancia !
Però la trovo più comoda e leggera da guidare rispetto la mia ex Astra G e il mio 1.4 Turbo non fa sentire i suoi 1.400 Kg di peso complessivo :mrgreen:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Mai più!!

Messaggiodi Roby10r » 22/02/2015, 15:34

mi metti ansia, l'ho appena presa e leggere queste cose non è bello!
Roby10r
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/02/2015, 23:18
Località: Seregno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer

Re: Mai più!!

Messaggiodi bacca76 » 22/02/2015, 15:49

Roby10r sono nella tua stessa situazione, anche a me devono consegnarla e mi stanno venendo un sacco di pensieri leggendo queste pagine.
Astra ST 1.7 110 cv Cosmo - Silver Lake

Aggiornamenti in programma: navi android con retrocamera, luci diurne led, anabbaglianti xenon, sensori park posteriori.
bacca76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/02/2015, 20:34
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti