quello che non va....

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

quello che non va....

Messaggiodi pepeb » 06/06/2013, 18:16

Salve, ho acquistato da poco un opel astra GTC 1.7 cosmo 131 CV con navi900 di cui sono molto soddisfatto di ciò che ho trovato di serie in questa versione.
Ma non posso non citare alcuni dettagli che a mio parere, con un prezzo di 28.000 euro circa, potrebbero essere già compresi, considerando anche il livello della versione, e invece non sono considerati:
- non ha il freno di stazionamento elettrico;
- le luci di posizione sono alogene! e davanti non presenta nessun tipo di luci a led ( invece dietro si..strano!)
- blouthoot non compreso nel pacchetto del navi900
- pinna sul tetto solo color nero.

Mie considerazione..a voi una riflessione...
pepeb
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2013, 22:48
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 130cv

Re: quello che non va....

Messaggiodi tzo » 07/06/2013, 1:36

pepeb ha scritto:Salve, ho acquistato da poco un opel astra GTC 1.7 cosmo 131 CV con navi900 di cui sono molto soddisfatto di ciò che ho trovato di serie in questa versione.
Ma non posso non citare alcuni dettagli che a mio parere, con un prezzo di 28.000 euro circa, potrebbero essere già compresi, considerando anche il livello della versione, e invece non sono considerati:
- non ha il freno di stazionamento elettrico;
- le luci di posizione sono alogene! e davanti non presenta nessun tipo di luci a led ( invece dietro si..strano!)
- blouthoot non compreso nel pacchetto del navi900
- pinna sul tetto solo color nero.

Mie considerazione..a voi una riflessione...


Beh che dire ovvio che uno preferirebbe avere quelli opzional regalati ma purtroppo a giorno d'oggi qualsiasi altra macchina le ha come opzional a pagamento e c'è poco da fare ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: quello che non va....

Messaggiodi astro16 » 02/10/2013, 14:19

per carità comunque rimane una bellissima auto ma in fin dei conti i tedeschi dicono: " vuoi avere la macchina bella? con tutti gli optionals??? paga!" fermo restando che almeno le luci diurne a leto potevano anche metterle di serie, cacchio ormai ce le hanno perfino le aygo...
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite