Un saluto

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Un saluto

Messaggiodi involt » 30/05/2013, 8:49

Sono ragionevolmente sicuro che questa non è la sezione corretta, ma non saprei dove postare.

Sono altrettanto ragionevolmente sicuro che questo post è perfettamente inutile, e che sto scrivendo più per sfogarmi che per comunicare qualcosa di realmente importante. Ma per questo mi perdonerete, spero.

Un deficiente mi ha sfasciato l'Astrina. Nulla di irreparabile, naturalmente; un banale incidente in rotatoria alla velocità di non più di 10 km orari. Ma mi è venuto addosso apposta. L'Astrina era splendente, sembrava appena uscita dalla concessionaria. La sua macchina era una Clio non ben tenuta, e tutto il danno che ha subito sono dei graffi sul paraurti e la rigatura del bordo del passaruota; con una sfregata di pasta abrasiva, tornerà com'era.

L'Astrina ha circa 3000 € di danni. Sembra incredibile ma è così.

Gli incidenti in rotatoria di solito vengono liquidati con il concorso di colpa, ma vista la dinamica ed il modo in cui sono danneggiati i veicoli ho buone probabilità di vedermi riconosciuta la ragione piena, con conseguente "full refund" (direbbero gli anglosassoni)

Ma non appena sarà riparata, la venderò. Quindi motivazioni ed occasioni di scrivere sul forum si ridurranno notevolmente. Oltretutto, per ora mi riesce oltremodo difficile partecipare a discussioni costruttive; è un atteggiamento puerile ed inutile il mio, ma partecipare per ora mi rende terribilmente triste.

Per cui volevo salutare tutti, tutte le persono simpatiche e competenti che ho incontrato qui, e che mi hanno espresso la loro simpatia, ed anche quelli che magari si sono dimostrati un po' meno simpatici con me: sono sicuro che lo saranno molto di più con altri, e che in assoluto saranno comunque delle ottime persone.

Spero di cuore che possiate continuare a divertirvi, e soprattutto spensieratamente, sia nei riguardi delle vostre Astra, sia e soprattutto riguardo agli altri aspetti della vita.

Magari chi leggerà penserà " nummene po' fregà de meno, dei tuoi post e della tua macchina". E' giusto; ma come dicevo, lo faccio per sfogarmi. E per salutare, ché anche questo è giusto.

Quindi, scusate lo sfogo.

:ciaoz
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: R: Un saluto

Messaggiodi luctun » 30/05/2013, 9:04

Ho spostato in "sfoghi pubblici".
Involt.... il danno è così grosso da non meritare ulteriore vita la tua auto? :mmmm O è il ricordo dell'incidenti che pensi ti disturberà? :mahh
Per il momento ti esprimo la mia solidarietà :amici ma appena tornerai a scrivere magari a mente più fredda cerchiamo di fare qualcosa per te :ok

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Un saluto

Messaggiodi vittocecco » 30/05/2013, 9:24

Intanto: solidarietà... :mahh

Poi... Ma come? Perché la vendi? :shock:
In ogni caso, anche se prenderai una vettura diversa, perché abbandonarci? Siamo in molti a non avere più Astra/Zafira (e neanche Opel) ma non per questo ci siamo allontanati... ovvio, calando la conoscenza della vettura non si potrà essere aggiornatissimi negli interventi (vedi il sottoscritto) ma non per questo di deve lasciare... :amici
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Un saluto

Messaggiodi catred » 30/05/2013, 10:05

involt mi dispiace per l'accaduto ed esprimo anch'io la mia solidarietà... :|

Non riesco però a comprendere la tua volontà di "sbarazzarti" dell'Astra... :roll: . Forse già prima dell'accaduto non ne eri pienamente soddisfatto? :mah

Ti chiedo anch'io di non "abbandonarci"... sei sempre stato piacevole nei tuoi interventi, sia nel modo di scrivere che nel rapportarsi con gli altri utenti, ma anche con le tue conoscenze (tecniche e non).

:accordo :bye
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Un saluto

Messaggiodi Falco » 30/05/2013, 11:00

Ciao Involt,
dispiace anche a me per l'accaduto.
A febbraio,mentre mio padre era fermo in coda con la mia J, un ragazzo l'ha tamponato,procurando 3700€ di danni.
Ad oggi,vuoi perché sto facendo dei lavori in casa,vuoi perché sono parecchio impegnato con il lavoro,non ho ancora riparato la J ed ogni volta che la prendo e vedo il danno mi sale la rabbia.

Ovviamente ogni testa è tribunale e quindi se tu dopo averla fatta aggiustare la vorrai vendere,per un qualsiasi motivo che per te è valido,allora (per quel che conta) avrai il nostro appoggio.

Come ha scritto qualche post più su Vitto,tanti utenti non sono possessori di astra o addirittura di Opel e comunque sono qui :D
Da quel che ho potuto leggere,i tuoi interventi sono sempre utili ed i tuoi modi,anche con chi ti "offendeva", erano e sono sempre molto pacati.

Mi farebbe piacere,continuare a leggere i tuoi interventi :ok

Carissimi Saluti :ciaoz
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Un saluto

Messaggiodi razziatore » 30/05/2013, 14:08

Solidarietà anche da parte mia......però cavolo,possibile che abbia riportato tutti quei danni!!!
Se te la senti mettici qualche foto.

Sappiamo che quel motore non ti è mai piaciuto,decidere di vendera un'auto è sempre un dolore,sopratutto se ci ha dato tante emozioni,però perchè allontanarsi anche dal forum?? Come hanno già detto,in molti non hanno ne Astra ne Opel e sono qui e poi tu dai post che ho letto sembri molto "tecnico",quindi di discussioni se ne possono fare.

Poi,dovrai pur ricomprare un'auto,allora perchè non fare un upgrade di motore e rimanere su Astra??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: Un saluto

Messaggiodi luctun » 30/05/2013, 15:12

O un passaggio al 1.4 :mahh
Alla fine di scontenti ce ne sono pochi :ok

Ma, a prescindere dall'auto..... "ti prego, resta, resta cunnoi" :mrgreen: :insieme

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Un saluto

Messaggiodi involt » 30/05/2013, 17:17

Ragazzi, siete tutti di un'affettuosità meravigliosa. Obiettivamente, la vostra affettuosità è tanto meravigliosa che se mi allontanassi dal forum perderei tanto. E questo a prescindere dall'auto.

Ma c'è in più il fatto che la situazione si è ribaltata. Si è ribaltata economicamente (circa 400 euro più IVA, suscettibili di "ritocco"), sia e soprattutto tecnicamente.

Il carrozziere amico mi aveva detto:
"pregherei perchè una volta al mese venisse un cliente con questo danno. Ma questo a te non lo posso fare. La macchina è troppo nuova, e lo scatolato non puà essere risagomato. Quindi la fiancata deve essere tagliata, e deve venire saldato il pezzo nuovo. La centralina carrozzeria andrebbe resettata, ed io non ho modo di farlo. Il tipo di saldatrice che usiamo potrebbe danneggiare le altre centraline. Per cui, la macchina deve entrare assolutamente in una carrozzeria autorizzata. Io il lavoro lo farei per 1500 euro, ma loro ti chiederanno 3000-3500 euro. Fammi sapere se sbaglio"

"Loro" sarebbero Riolo. Da qualche mese sono stabile a Palermo e provincia; l'unica sede fuori provincia è Lampedusa (ma lì vado in aereo). Riolo è ormai la concessionaria di riferimento a Palermo.

Hanno fatto le foto, le hanno inviate via email, e dopo un'ora di attesa mi hanno comunicato il nuovo prezzo. Ma soprattutto mi hanno detto:
"l'auto è troppo nuova per tagliarla. E? un peccato. Riteniamo si possa tranquillamente ripristinare la fiancata esistente. E risagomare senza stucco, ed evidemente, con garanzia documentata".

Riolo è anche concessionario Audi. Ha la fama di essere esoso. Mentre attendevo, andava a ciclo continuo un video che mostrava l'ambiente di lavoro; sembra Star Trek (Come stai? Sto Trek, grazie...). Vi darò notizie sulla qualità del lavoro.

Riguardo al feeling con l'Astrina... no, non è vero che non c'è. Ciò di cui mi lamentavo erano le scelte di Opel che avevano penalizzato le prestazioni. Avrebbero potuto avere un po' più di attenzione verso questo aspetto, senza creare necessariamente una Formula 1. Solo un po' più di attenzione. Ma con l'Astrina, già dopo 4000 km si era stabilita una totale simbiosi. La guida era naturale come se i km fossero stati 40000.

Il motivo che mi spingeva a metterla in vendita era un altro; da un lato troppo stupido, dall'altro troppo intimo per parlarne qui. Ma, considerato che non si taglia nulla, viene a cadere.

Qundi non solo continuerò ad avere il piacere di leggervi, e voi il dispiacere di sopportarmi, ma continuerò a farlo in compagnia dell'Astrina.

E' stato molto bello leggere tutto ciò che mi avete scritto. Grazie di cuore
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: R: Un saluto

Messaggiodi luctun » 30/05/2013, 17:21

Astrista salvato :ola :ola :tantiride :mrgreen:

"troppo intimo per parlarne qui" :mmmm
Serate allegre con un'amante? :segreto :hihihi :ciaoz

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Un saluto

Messaggiodi Falco » 30/05/2013, 19:45

:ola :ola La situazione si è risolta nel migliore dei modi :D
Sono sicuro che la tua Astra ritornerà come nuova ;)
Un mio caro amico,qui è il responsabile della carrozzeria Audi,è un'officina favolosa,ho avuto il piacere di fare varie visite nella stessa e non ti nascondo che sono all'avanguardia,c'era addirittura l'A8 blindata del Presidente della Regione :paura .

Oggi per noi Astristi "incidentati" :bins è una giornata fortunata,dopo quasi 3 mesi di ricerca,ho trovato i ricambi per la mia J,ho ordinato il paraurti posteriore e l'ho pagato 120€,trovato su internet e preso da un rivenditore che tratta pezzi usati.

Se te la senti,postaci qualche foto della tua Astra :)

Ci rileggiamo presto :ok
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: R: Un saluto

Messaggiodi involt » 31/05/2013, 9:03

Falco ha scritto:
Oggi per noi Astristi "incidentati" :bins è una giornata fortunata,dopo quasi 3 mesi di ricerca,ho trovato i ricambi per la mia J,ho ordinato il paraurti posteriore e l'ho pagato 120€,trovato su internet e preso da un rivenditore che tratta pezzi usati.



Bè, adesso sono ancora più contento. Davvero.

Falco ha scritto:
Se te la senti,postaci qualche foto della tua Astra :)



Lo farò durante il weekend. La devo lasciare lunedì

luctun ha scritto:
"troppo intimo per parlarne qui" :mmmm
Serate allegre con un'amante? :segreto :hihihi :ciaoz


No, non è una cosa così esaltante. E' che questo è in assoluto il periodo peggiore della mia vita, da tutti i punti di vista.

L'unica cosa che mi consente di sopravvivere (non sto esagerando) è la possibilità di estraniarmi totalmente, quando posso, dalla mia vita di tutti i giorni. Avendo completamente chiuso con le attività sportive considerate "estreme", e quasi completamente con quelle usuali (conservo solo una corsetta ed un pò di circuit training), per non pensare mi resta solo un'attività che sta tra l'escursionistico ed il culturale, e che possiede l'enorme pregio di condurmi in posti semideserti, a volte surreali, ma comunque sempre poco frequentati.


Se dovessi avere qualche curiosità al riguardo, l'introduzione di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] post può essere chiarificatrice.

Dovessi leggere qualcosa sul blog, non farti ingannare dalla fotografia; non ho assolutamente quell'aspetto, sebbene la foto sia mia :)

Sempre se dovessi essere curioso, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è anche una foto dell'Astrina.

L'Astrina era divenuta una dei simboli di questa attività. Il simbolo è stato violato.

E' un pensiero tanto stupido quanto prepuberale, ma i meandri della mente dove è custodita l'irrazionalità sono imperscrutabili e quindi non criticabili... questa è la superficie; il resto diviene davvero troppo intimo :ciaoz
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Un saluto

Messaggiodi Falco » 31/05/2013, 10:17

Involt,devo complimentarmi con te,hai davvero un bel blog,molto interessante,sia sotto il punto di vista paesaggistico che sotto quello culturale.

Noto con piacere che in data 22 dicembre 2012,sei passato anche dalle parti della mia signora (zona del lentinese) e proprio mentre noi eravamo li per le festività Natalizie.

Comunque per la tua GTC,non preoccuparti,tornerà nuova ;)
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: R: Un saluto

Messaggiodi FrancoGTC101 » 31/05/2013, 18:36

involt ha scritto:
Falco ha scritto:
Oggi per noi Astristi "incidentati" :bins è una giornata fortunata,dopo quasi 3 mesi di ricerca,ho trovato i ricambi per la mia J,ho ordinato il paraurti posteriore e l'ho pagato 120€,trovato su internet e preso da un rivenditore che tratta pezzi usati.



Bè, adesso sono ancora più contento. Davvero.

Falco ha scritto:
Se te la senti,postaci qualche foto della tua Astra :)



Lo farò durante il weekend. La devo lasciare lunedì

luctun ha scritto:
"troppo intimo per parlarne qui" :mmmm
Serate allegre con un'amante? :segreto :hihihi :ciaoz


No, non è una cosa così esaltante. E' che questo è in assoluto il periodo peggiore della mia vita, da tutti i punti di vista.

L'unica cosa che mi consente di sopravvivere (non sto esagerando) è la possibilità di estraniarmi totalmente, quando posso, dalla mia vita di tutti i giorni. Avendo completamente chiuso con le attività sportive considerate "estreme", e quasi completamente con quelle usuali (conservo solo una corsetta ed un pò di circuit training), per non pensare mi resta solo un'attività che sta tra l'escursionistico ed il culturale, e che possiede l'enorme pregio di condurmi in posti semideserti, a volte surreali, ma comunque sempre poco frequentati.


Se dovessi avere qualche curiosità al riguardo, l'introduzione di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] post può essere chiarificatrice.

Dovessi leggere qualcosa sul blog, non farti ingannare dalla fotografia; non ho assolutamente quell'aspetto, sebbene la foto sia mia :)

Sempre se dovessi essere curioso, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è anche una foto dell'Astrina.

L'Astrina era divenuta una dei simboli di questa attività. Il simbolo è stato violato.

E' un pensiero tanto stupido quanto prepuberale, ma i meandri della mente dove è custodita l'irrazionalità sono imperscrutabili e quindi non criticabili... questa è la superficie; il resto diviene davvero troppo intimo :ciaoz


Quanto ti capisco....
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite