Gentilissimo venditore :
prima scrivi :
giogio ha scritto:con tutto che avevo avvisato il cliente
e subito dopo scrivi :
giogio ha scritto:mi dite come facevo a rintracciare il cliente???
...........
giogio ha scritto:il contatto da Mirko in quanto lo ringrazio per avermi potuto mettere in contatto con il cliente,guardacaso dopo breve il cliente ha ricevuto i suoi ben amati sedili!!
18 giorni , per te , sono un tempo breve ?
gigio ha scritto:super mega intellgenti testoni che vivono qui
.......... PIANO con le affermazioni
soprattutto dopo aver letto questo Topic è evidente , alle persone dotate di un minimo Q.I. , che ogni commento era riferito e rapportato alle sole considerazioni fatte da Jasmin nei confronti del venditore
se poi Jasmin ci ha messo del suo o non ha riportato le cose come sono realmente andate .......... è solo Vs questione , non di tutti
Jasmin dice di averti contattato diverse volte con la sua email , ma non ha mai ricevuto risposte ......... stranamente con la email della moglie le risposte arrivavano ............. strano ..... almeno per me , ma ognuno è libero di interpretare questo comportamento come vuole
qualsiasi spedizioniere , nel 99 % dei casi , consegna ugualmente la merce anche se lesionata , anche perchè ha una garanzia a tutela , nel caso è impossibilitato a consegnare manda un sms al cliente avvisandolo di ciò !!
a proposito , nella copia della spedizione ci sono gli estremi del cliente finale , compreso il numero di telefono .............. anche senza PC è possibile risalire al cliente per contattarlo su eventuali ritardi ..... è molto semplice !!!
quindi , sempre a mio avviso , interpreto questa cosa come anomala !!
Se a Natale ci sono problemi con le spedizioni basterebbe avvisare direttamente sul sito che gli ordini pervenuti sotto le feste verranno elaborati dopo il 6 Gennaio ........... prevenire è meglio che curare , ed è segno di intelligenza
visto che sono stato tirato in ballo .......... sono contento che tu abbia 200 clienti , ma questo dimostra quanto POCO venditore sei , un altro venditore al tuo posto si sarebbe inchinato e chiesto scusa ( anche mentendo e con il 100% della ragione ) , in modo da dimostrare di essere nel giusto ed avrebbe invitato utenti scettici ( come me ) a visitare il suo sito ........ e cercare di guadagnare la sua stima ........
ogni utente è un potenziale cliente , un cliente scontento non porta clienti , dovresti saperlo
far capire che non te ne frega niente di me come cliente , vuol dire che hai rancori nei miei confronti ( perchè ? cosa ti ho fatto ? ) , che sei permaloso , che non sai fare il tuo lavoro , che sei un pessimo gestionale ( se vuoi ti faccio un pò di ripetizioni a livello marketing , in quanto io sono nel commercio da 25 anni ..... non da 3 )
spero che adesso non vorrai denunciarmi per calunnia o diffamazione o per violazione della privacy ( a proposito sai cos'è ?? )
poi chi vorresti denunciare ? con quali motivazioni ? ......... l'unico vero responsabile ( sempre che non abbia detto la verità ) è proprio Jasmin .......... noi tutti abbiamo fatto delle supposizioni sul tuo comportamento , nessuno si è espresso in maniera scorretta!!!
abbiamo sentito la campana di Jasmin adesso abbiamo sentito la tua ........
i sedili sono arrivati , il cliente è soddisfatto ( spero ) ........ e la denuncia ritirata ..........
mi sembra che sia tutto a posto , non credi ?