La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 12:49

Salve avevo ordinato la mia Astra 1.4 gpl tech e me l'hanno consegnata di novembre! Avevo chiesto al concessionario di farmela vedere cosi come sarebbe stata scaricata dalla bisarca e cosi hanno fatto ... non volevo più prenderla perchè era in condizioni pietose, una fiancata era tutta sporca di colla, i pneumatici sembrava che avevano percorso una strada sterrata, sul tetto dell'auto c'erano zampate di GATTO (un gatto non pesa poco!)...ed era già stata decerata contro la mia volontà, all'interno erano state rimosse quasi tutte le protezioni, c'erano zampate sul montante di ingresso e ditate sul display ...ecc.... un auto cosi non è più nuova! Quest'auto è arrivata in Italia via nave sbarcata al porto di Livorno il giorno 15 ottobre poi è rimasta parcheggiata per ben 35 giorni (malgrado io ne avessi urgente bisogno per andare a lavorare) nel piazzale della logistica MERCURIO TRASPORTI in attesa che gli sarebbero stati montati i componenti dell'impianto gpl nell'officina della sudetta azienda.... i bravoni della Mercurio hanno decerato l'auto senza che io (cliente finale) glielo avessi ordinato ed una volta lavata con la spugna ho rilevato graffi da autolavaggio con i rulli (ed ho dovuto dargli di polish....) la cosa peggiore è che mi hanno lasciato la mia auto decerata sotto alle pioggie torrenziali alluvionali che hanno colpito la toscana tra il mese di ottobre e primi di novembre 2012. Ho protestato vivamente... con la Opel Italia ed ho rilevato che essa non fa gli interessi dei clienti ma bensì quelli dei concessionari.... volevo rifiutare l'auto per ordinarne un altra uguale ma mi hanno costretto a prendere questa di malavoglia...e cosi avevo l'impressione di acquistare un auto usata non nuova....quest'auto ha subito tonnellate di acqua su di essa... in quei giorni ha piovuto in maniera pazzesca....La MERCURIO TRASPORTI che stocca tutte le Opel Astra nel suo parcheggio non protegge le auto e le lascia alle intemperie per molto tempo. Se volete vedere il deposito estrapolate l'indirizzo della Mercurio trasporti di Livorno sulle pagine bianche e poi tramite la funzione di Google street view potete fare il giro virtuale di quel deposito e vedere come stoccano le auto .... se posso dare un consiglio non acquistate Astra gpl tech in questo periodo finche questi della Mercurio non si decidono a proteggere le auto e a trattarle come si deve! In definitiva sono arrabbiato!! Perchè gliel'ho detto che 20.000 euro non si trovano in miezzo alla strada e le auto nuove devono per rispetto di chi compra trattarle come si deve e con tutti i crismi e sopratutto ridurre sensibilmente i tempi di consegna e di stazionamento e questo vale per tutte le aziende di logistica come per esempio i fratelli Elia o altre aziende di logistica equivalenti che hanno depositi ALL'APERTO in tutta Italia....dove per me fanno letteralmente infradiciare le auto sotto la pioggia e cuocere sotto il sole in estate!! RIPETO le auto cosi non sono più nuove!! Poi le auto in Italia NON COSTANO POCO...! A causa di tutti i ricarichi compresa l'iva costano + di qualsiasi altro paese del mondo ... :thx
Ultima modifica di jocondor il 25/12/2012, 16:32, modificato 1 volta in totale.
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi piknik » 22/12/2012, 13:49

Va bene, pero' adesso, un gatto non e' che ti rovina il tetto con il suo peso. Quando la parcheggi in giro cosa fai? Lasci un cane intorno all'auto per spaventare i gatti?
Poi i risparmi sulla logistica sicuramente ci sono. Basta guardare come consegano la Audi e e altre auto meno costose...
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi luctun » 22/12/2012, 13:54

Io non voglio sminuire i disagi, ma oltre a concordare con piknik, non posso fare a meno di chiedermi qusnte siano le società in grado di costruire un hangar per depositare le auto in transito.
Poi sulla de deceratura posso essere d'accordo

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 14:27

piknik ha scritto:Va bene, pero' adesso, un gatto non e' che ti rovina il tetto con il suo peso. Quando la parcheggi in giro cosa fai? Lasci un cane intorno all'auto per spaventare i gatti?
Poi i risparmi sulla logistica sicuramente ci sono. Basta guardare come consegano la Audi e e altre auto meno costose...

Non mi importa non ci sono scuse un auto che costa 20K euro devono proteggerla anche dalle pisciate dei gatti figuriamoci dalle piogge...ma scherziamo? A me non piacciono gli sciattoni che guidano con le auto nuove sulle buche a manetta ... o se ne fregano quando ci grandina sopra... io i 20 mila euro me li sono messi via euro su euro non so voi...
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 14:28

luctun ha scritto:Io non voglio sminuire i disagi, ma oltre a concordare con piknik, non posso fare a meno di chiedermi qusnte siano le società in grado di costruire un hangar per depositare le auto in transito.
Poi sulla de deceratura posso essere d'accordo

From my Galaxy S1 by TapaTalk2

Aziende che maneggiano fiumi di milioni di euro devono proteggere le auto e comunque cooperture di ondulato sui parcheggi non costano molto e gli salvano il di dietro da un eventuale grandinata!
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi gtc16 » 22/12/2012, 14:46

Il problema è sempre la fretta, difatti la macchina ti serviva subito giusto? Più che prendertela con chi la consegna è il concessonario a rispondere di tutte le anomalie....
Se al momento della consegna ti rifiutavi di ritirarla con una motivazione valida e magari qualche foto quindi prodotto non conforme le cose andavano diversamente....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi steneroz » 22/12/2012, 15:03

Guardati in giro nelle vicinanze dei vari porti o negli interporti delle città, ci sono distese di auto di ogni marca. Non è Opel a fare così, sono TUTTI. Il problema è l'averla lasciata un mese lì quandi a te serviva, ma se in quei giorni è venuto a piovere o se ci sono stati 40 gradi non è mica colpa di nessuno. Tantomeno se un gatto passa sulla macchina.... :badboy Avessimo parlato di un cinghiale anche anche, ma un gatto.... Caspita, 5 chili di anilame quando va bene si sa, distruggono le carrozzerie :badboy :badboy

Ma secondo te le vetture le fanno arrivare in concessionaria dentro una bolla senza che nessuno le possa toccare?!? Chiediti come mai di norma aspettano giusto il tempo di dare una pulita prima di chiamare il cliente a far vedere la meravigliosa nuova auto pagata fior di quattrini (che poi 20mila adesso non sono per niente tanti, ma è un altro discorso che non c'entra niente con il problema)

Ah, altra cosa, se la vettura è una vera GplTech esce dalla linea di montaggio con l'impianto già montato, non lo installano in after market in Italia.................
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 15:56

steneroz ha scritto:Guardati in giro nelle vicinanze dei vari porti o negli interporti delle città, ci sono distese di auto di ogni marca. Non è Opel a fare così, sono TUTTI. Il problema è l'averla lasciata un mese lì quandi a te serviva, ma se in quei giorni è venuto a piovere o se ci sono stati 40 gradi non è mica colpa di nessuno. Tantomeno se un gatto passa sulla macchina.... :badboy Avessimo parlato di un cinghiale anche anche, ma un gatto.... Caspita, 5 chili di anilame quando va bene si sa, distruggono le carrozzerie :badboy :badboy

Ma secondo te le vetture le fanno arrivare in concessionaria dentro una bolla senza che nessuno le possa toccare?!? Chiediti come mai di norma aspettano giusto il tempo di dare una pulita prima di chiamare il cliente a far vedere la meravigliosa nuova auto pagata fior di quattrini (che poi 20mila adesso non sono per niente tanti, ma è un altro discorso che non c'entra niente con il problema)

Ah, altra cosa, se la vettura è una vera GplTech esce dalla linea di montaggio con l'impianto già montato, non lo installano in after market in Italia.................

Amico stai dicendo un sacco di fregnacce! Un oggetto nuovo è NUOVO INTESI? Tu NON me lo devi lasciare sotto alle piogge torrenziali alluvionali perchè non sai dove metterlo!! Tu che prendi in consegna una cosa che io ho ordinato hai il DOVERE di non farlo traumatizzare da NIENTE!! Poi se tu sei una SCIATTONE come la maggior parte degli italiani sono CAXXI tuoi ma siccome io non sono uno sciattone e l'oggetto lo pago con i miei soldi che sono tanti e buoni l'oggetto tu me lo devi consegnare e lo devi trattare come dico io cioè come è uscito dalla fabbrica INTESI ?? Chi entra dentro e maneggia il mio mezzo deve indossare guanti monouso e scarpe pulite !!
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi catred » 22/12/2012, 16:08

Caro jocondor sembra che ti stia arrabbiando con noi, come se fosse colpa nostra! :mah . Dovevi alterarti con chi ti ha venduto l'auto... e magari rifiutarti di ritirarla. Te la sei presa? E mò tienitela! :concordo

Comunque cerchiamo di restare "calmini" e di moderare i termini, per cortesia. :x

jocondor ha scritto:...Chi entra dentro e maneggia il mio mezzo deve indossare guanti monouso e scarpe pulite !!

:azz2 Addirittura! :pazzo . E chi invece frequenta questo Forum deve rispettare il Regolamento! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] please! :-D
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi MTEKKENM » 22/12/2012, 16:22

Amico stai dicendo un sacco di fregnacce! Un oggetto nuovo è NUOVO INTESI? Tu NON me lo devi lasciare sotto alle piogge torrenziali alluvionali perchè non sai dove metterlo!! Tu che prendi in consegna una cosa che io ho ordinato hai il DOVERE di non farlo traumatizzare da NIENTE!! Poi se tu sei una SCIATTONE come la maggior parte degli italiani sono CAXXI tuoi ma siccome io non sono uno sciattone e l'oggetto lo pago con i miei soldi che sono tanti e buoni l'oggetto tu me lo devi consegnare e lo devi trattare come dico io cioè come è uscito dalla fabbrica INTESI ?? Chi entra dentro e maneggia il mio mezzo deve indossare guanti monouso e scarpe pulite !!


sono daccordo! :rulez
vorrei vedere quanti di voi, cosa direbbero se entrando in una camera di albergo la trovassero non pulita e ancora usata da chi stava prima di voi!
Allora allo stesso modo,(o ancora di piu) ho speso 20000 euro per un auto nuova, e la voglio nuova! :evil:
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi steneroz » 22/12/2012, 17:14

jocondor ha scritto:Tu NON me lo devi lasciare sotto alle piogge torrenziali alluvionali perchè non sai dove metterlo!! Tu che prendi in consegna una cosa che io ho ordinato hai il DOVERE di non farlo traumatizzare da NIENTE!!

Ok, vediamo, un trattamento del genere potrebbe essere valutato a spanne diverse migliaia di euro a macchina. Magari in futuro metteranno un optional "gestione vettura dentro sfera di cristallo" a 10mila€ e magari qualcuno l'acquisterà, ma non aspettarti che questa gestione che tu ipotizzi venga offerta con i prezzi attuali :nono
Sai chi ho visto gestire le macchine come dici te? Ferrari. O forse Lamborghini. Ma costano giusto qualcosina più di Opel & C.

MTEKKENM, quale parte della mia affermazione sul fatto che il conce di norma aspetta di pulire la macchina prima di farla vedere al cliente non ti è chiara? Mi sembra esattamente l'esempio che hai fatto te, so che la camera viene sporcata da altri e mi aspetto però che quando ci entro io sia pulita.
Il nostro amico ha visto la macchina appena scesa dalla bisarca, e ovviamente era sporca. Avesse aspettato che il conce la pulisse e l'avesse vista il giorno dopo avrebbe potuto notare solo i graffi dovuti al lavaggio con i rulli (lamentela legittima), ma dire che la vettura è sporca non sta nè in cielo nè in terra.
Meglio ancora ci calza l'esempio di una casa nuova. Mentre viene costruita non vengono usati i guanti, e se il proprietario la va a vedere a lavori ultimati ma prima che l'impresa pulisca gli ambienti si trova calcinacci a terra, sporcizia ovunque ecc.. Dopo qualche giorno però, a pulizia avvenuta, la casa brilla come se fosse nuova. Ah, no, è veramente nuova :D


PS: jocondor, spero che nell'arco di diversi chilometri da casa tua non viva nessun gatto nè tantomeno un piccione che possa passare inavvertitamente nei paraggi della tua macchina, sempre se non la lasci sempre in garage o non la tieni perennemente coperta da un telo anche mentre sei in movimento, altrimenti sì che viene la fine del mondo! :mrgreen: :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi piknik » 22/12/2012, 17:45

Magari adesso sei alterato e ti arrabbi anche con me, fa lo stesso, ogni tanto bisogna sfogarsi.
dato che l'auto non aveva dei vizi tali da invalidare il contratto che hai firmato, credo che con un po' piu' di lucidita' si poteva contrattare, magari un tagliando gratis, oppure un passaggio dal carrozziere per incerare l'auto e/o un trattamento di sanificazione per gli interni.
Detto questo, sul fatto che c'e' poco rispetto per le cose degli altri hai perfettamente ragione, indipendentemente dal costo.
Lavoro tutti i giorni con i corrieri ed e' un piengere in greco antico...
Ti diro' anche che quando scaricano le auto dalla bisarca, ha assistito a delle scene da avanspettacolo :martello
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi tetteu » 22/12/2012, 18:19

posso confermare che lo stoccaggio delle vetture è purtroppo cosi in tutto il mondo
sono stato in Germania ed ho visto distese di vetture BMW e Mercedes perfettamente all'aperto
Anche le Porsche a Stoccarda vengono messe all'aperto
sono stato a Eilat ( Israele ) ed ho visto distese di Toyota e Nissan , tutte all'aperto
stessa cosa a S.francisco ( GMC e Ford ) e cosi in altre grosse città americane
anche in Inghilterra , dove viene costruita la ST , è tutto all'aperto !!

poi un dubbio :
l'impianto GPL arriva cosi dalla fabbrica ......... non viene montato in Italia
Arcese-Mercurio si occupano del solo trasporto ........ non è loro competenza decerare l'auto , ma del concessionario
l'auto viene cerata in Opel e decerata in Opel ........ Mercurio si occupa solo ed esclusivamente del trasporto
le orma del gatto possono essere anche state fatte da un gatto inglese :roll:
Jocondor scusami , hai visto tu stesso l'astra nel porto di Livorno ......... o l'hai saputo per "sentito dire" ?
l'auto è arrivata nei termini scritti nel contratto oppure no ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi luctun » 22/12/2012, 18:20

Steneroz è stato un signore e non ha fatto valere la sua posizione :accordo ma io non accetto che NESSUN utente venga aggredito in quel modo. Quindi per favore, usiamo toni più tranquilli. Ok? ;)
:thx

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi tzo » 22/12/2012, 18:30

Ma poi non capisco il motivo di prendersela con noi utenti quando forse l'unica persona ADESSO forse saresti te ... Al momento della consegna potevi tranquillamente rifiutare come altri ti hanno detto facendo delle foto ... Ricordando il tuo esempio sulla camera del hotel ( lavoro in una catena alberghiera ) ti posso garantire che se una camera e sporca il cliente ha il diritto di lamentarsi e nel caso in cui aveva già pagato per legge se non sono rispettati i dettagli fatti al momento del pagamento ( vedi camera sporca , vedi auto graffiata ) hai il diritto al rimborso e recedere senza spese dal contratto ... Se hai ritirato la macchina ormai non se ne fa niente ... Dovevi forse pensarci prima


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 19:33

tetteu ha scritto:posso confermare che lo stoccaggio delle vetture è purtroppo cosi in tutto il mondo
sono stato in Germania ed ho visto distese di vetture BMW e Mercedes perfettamente all'aperto
Anche le Porsche a Stoccarda vengono messe all'aperto
sono stato a Eilat ( Israele ) ed ho visto distese di Toyota e Nissan , tutte all'aperto
stessa cosa a S.francisco ( GMC e Ford ) e cosi in altre grosse città americane
anche in Inghilterra , dove viene costruita la ST , è tutto all'aperto !!

poi un dubbio :
l'impianto GPL arriva cosi dalla fabbrica ......... non viene montato in Italia
Arcese-Mercurio si occupano del solo trasporto ........ non è loro competenza decerare l'auto , ma del concessionario
l'auto viene cerata in Opel e decerata in Opel ........ Mercurio si occupa solo ed esclusivamente del trasporto
le orma del gatto possono essere anche state fatte da un gatto inglese :roll:
Jocondor scusami , hai visto tu stesso l'astra nel porto di Livorno ......... o l'hai saputo per "sentito dire" ?
l'auto è arrivata nei termini scritti nel contratto oppure no ?

Beh amigo molti parcheggi sono all'apierto come tu dici e allora perchè non cominciano ad adeguarsi? Se protestiamo tutti forse ci ascolteranno ..sicuramente è utopia ...ma la mia auto è stata alluvionata da 35 giorni di pioggia torrenziale ...dal 15 di october al 20 di november ci sono state piogge PAZZESCHE :shock: ....le gpl tech arrivano predisposte per l'impianto ma poi la MERCURIO deve montarci la ciambella, e vari amniccoli vari e deve fare er collaudo ...il collaudo lo fa su strade dissestate... le auto passano su tombini e buche a gogo... si vede su google street view....il GATTO non dovrebbero farlo camminare sopra nemmeno quello INGLESE :shock: che pesa di più :mrgreen: forse q uello francese è meglio ...boh
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi jocondor » 22/12/2012, 19:36

MTEKKENM ha scritto:
Amico stai dicendo un sacco di fregnacce! Un oggetto nuovo è NUOVO INTESI? Tu NON me lo devi lasciare sotto alle piogge torrenziali alluvionali perchè non sai dove metterlo!! Tu che prendi in consegna una cosa che io ho ordinato hai il DOVERE di non farlo traumatizzare da NIENTE!! Poi se tu sei una SCIATTONE come la maggior parte degli italiani sono CAXXI tuoi ma siccome io non sono uno sciattone e l'oggetto lo pago con i miei soldi che sono tanti e buoni l'oggetto tu me lo devi consegnare e lo devi trattare come dico io cioè come è uscito dalla fabbrica INTESI ?? Chi entra dentro e maneggia il mio mezzo deve indossare guanti monouso e scarpe pulite !!


sono daccordo! :rulez
vorrei vedere quanti di voi, cosa direbbero se entrando in una camera di albergo la trovassero non pulita e ancora usata da chi stava prima di voi!
Allora allo stesso modo,(o ancora di piu) ho speso 20000 euro per un auto nuova, e la voglio nuova! :evil:

HAI CAPITO TUTTO !! :thx
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi tzo » 22/12/2012, 20:27

Almeno per quanto riguarda la mia esperienza prima di prendere la twintop e valutavo l'acquisto di un'auto nuova avevo fatto un preventivo per una 1.4 GPL e il mil amico meccanico mi ha confermato che la macchina esci direttamente dalla fabbrica con il GPL pronta per partire ... E questo discorso mi avevano fatto anche a Reggio Emilia ... Quindi forse una chiamata alla Opel Italia lo farei per chiarire come mai e stato montato in Italia ...


Da QR :

"Con la nuova Opel Astra Sports Tourer a GPL, la Casa tedesca unisce rispetto della natura, consumi ridotti e prestazioni brillanti. La tecnologia GPL-Tech è il fulcro di tutto ciò, con un motore progettato e costruito specificatamente per l'uso con questo carburante alternativo: il serbatoio è stato infatti posizionato nel vano della ruota di scorta direttamente in fabbrica dai tecnici Opel, garantendo così il massimo della sicurezza per i clienti; anche alcune parti interne del propulsore 1.4 Turbo (da 140 CV e 200 Nm) sono state appositamente irrobustite per l'uso a GPL."


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi tetteu » 22/12/2012, 21:04

jocondor ha scritto:Beh amigo molti parcheggi sono all'apierto come tu dici e allora perchè non cominciano ad adeguarsi? Se protestiamo tutti forse ci ascolteranno ..sicuramente è utopia ...ma la mia auto è stata alluvionata da 35 giorni di pioggia torrenziale ...dal 15 di october al 20 di november ci sono state piogge PAZZESCHE :shock: ....le gpl tech arrivano predisposte per l'impianto ma poi la MERCURIO deve montarci la ciambella, e vari amniccoli vari e deve fare er collaudo ...il collaudo lo fa su strade dissestate... le auto passano su tombini e buche a gogo... si vede su google street view....il GATTO non dovrebbero farlo camminare sopra nemmeno quello INGLESE :shock: che pesa di più :mrgreen: forse q uello francese è meglio ...boh


E dalle con questo Mercurio . . .
Se io ordino un cellulare e me lo consegna SDA non vuol dire che SDA lo ha costruito
Lo ha solo trasportato , come fa Mercurio con le auto : le trasporta con le bisarche
Mai e poi mai ci può mettere le mani per modificare qualcosa ne tantomeno collaudare . . . .
Non mi hai risposto a proposito dei 35 giorni
Te l'hanno detto . . . . . . Oppure avevi una webcam posizionata sul piazzale ? :roll:

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: La mia Astra J GpL tech arrivata in condizioni pietose!

Messaggiodi Ross_ » 22/12/2012, 21:21

ti rispondo dall altra parte praticamente... (autista professionista) ogni tanto trasporto auto nuove con bisarche... allora te dici che devo usare guanti, scarpe pulite ecc... ma fermati un attimo a pensare... se io sono per strada che trasporto l auto e piove cosa ci posso fare??? oltretutto mica ti fanno fare giretti... passi da nord a sud... a seconda di dove devi consegnare questa autovettura... ci sono marchi che le proteggono di piu di altre... ma... adesso dimmi... e se la tua auto in verita avesse passato di peggio, pero arrivata in concessionario, e stata lavata, cerata ecc e non te ne accorgi.. che differenza ti fa??
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti