Promesse non mantenute!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Promesse non mantenute!

Messaggiodi emanuel » 02/02/2012, 15:33

Il 22/10/2011 ho odrinato l'Opel Astra ST 1.4 turbo 140 CV Elective con alcuni optional.
Mi hanno detto che la vettura arrivava nell'arco di 60-90 giorni.
A metà dicembre ho chiamato la concessionaria per avere la conferma della consegna della vettura, mi è stato detto che arrivava o l'ultima settimana di dicembre o la prima di gennaio.
Fin qui tutto bene, visto che la vettura in mio possesso l'ho venduta ad un privato il 27/12/2011.
Tutto contento richiamo la concessionaria per sentire quando mi danno la vettura, mi viene detto che di mezzo ci sono le feste natalizie e la consegna slitta la settimana successiva. Ci può stare!
Dopo varie telefonate sono ancora a piedi, visto che nemmeno tra colleghi della concessionaria non si mettono d'accordo sulla data di consegna della vettura.
Cosa posso fare?
Opel Astra ST 1.4 Turbo 140 CV Elective
sensori park ant. post.
Elective Pack
gancio traino
tecnical gray
emanuel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/01/2012, 14:27
Località: godega di sant'urbano TV
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra ST 1.4 Turbo 140CV
Umore: sereno

Re: Promesse non mantenute!

Messaggiodi astro16 » 09/02/2012, 13:47

aspettare... comunque solidarietà!
però non è possibile che non rispettino i tempi di consegna e che sforino di tanto tempo! :mah
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Promesse non mantenute!

Messaggiodi gtc16 » 09/02/2012, 13:56

Sicuramente a cavallo delle ferie qualche ritardo c'e sempre, ma almeno essere sinceri e dire le cose come stanno con qualche responsabilità, è la cosa migliora da fare.
Punta visto che il ritardo l'anno fatto loro su un tagliando gratuito, e perchè no su un auto sostitutiva a gratis..... Chiedere è metà dell'avere...no?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Promesse non mantenute!

Messaggiodi steneroz » 09/02/2012, 14:32

Chiama il CRC (Centro Relazione Clienti) e senti da loro dove si trova effettivamente la macchina e cosa sta succedendo.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Promesse non mantenute!

Messaggiodi emanuel » 09/02/2012, 20:35

Dopo lunghe attese finalmente è arrivata. :lol:
Venerdi' vado a provarla, grazie per la solidarietà.
Spero sia come l'ho ordinata, devono venirmi incontro con qualche optional visto che ho dovuto chiedere una macchina ad un conoscente.
Non mi ha chiesto nulla ma devo dargli un ricompenso vista la sua generosità, dalle mie zone si dice che " gnanca el can nol mena la coda par gnent".
P.S. nemmeno il cane scodinzola per nulla.
:ciaoz :ciaoz :ciaoz :ok :ok :ok
Opel Astra ST 1.4 Turbo 140 CV Elective
sensori park ant. post.
Elective Pack
gancio traino
tecnical gray
emanuel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/01/2012, 14:27
Località: godega di sant'urbano TV
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra ST 1.4 Turbo 140CV
Umore: sereno

Re: Promesse non mantenute!

Messaggiodi luctun » 09/02/2012, 20:40

:inot
emanuel ha scritto:" gnanca el can nol mena la coda par gnent".
P.S. nemmeno il cane scodinzola per nulla.
:ciaoz :ciaoz :ciaoz :ok :ok :ok

Ma.... a Treviso dicono così? Mi sa molto di piemontese... :roll:
:finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Promesse non mantenute!

Messaggiodi emanuel » 09/02/2012, 20:50

No no l'e' proprio trevisan
Opel Astra ST 1.4 Turbo 140 CV Elective
sensori park ant. post.
Elective Pack
gancio traino
tecnical gray
emanuel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/01/2012, 14:27
Località: godega di sant'urbano TV
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra ST 1.4 Turbo 140CV
Umore: sereno


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti