Maledetti Autoconcessionari!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 26/11/2011, 18:57

Salve, sono un nuovo iscritto e vorrei raccontarvi la mia storia e sentire le vostre opinioni. A maggio, dopo un incidente (prendo in pieno una mucca che stazionava proprio in mezzo alla mia corsia), decido che invece di tentare di ripare la mia auto distrutta forse è meglio acquistare un' auto da un concessionario di usato garantito, giusto per rendermi più comodo il discorso riparazioni, almeno per quelli in garanzia. Dopo vari giri riesco a trovare ciò che cercavo: una Astra 1.7 cdti versione cosmo, nera come la pece. Dopo vari mercanteggiamenti con il titolare e suoi secondi, riesco a strappargliela per 5200 euro, passaggio e garanzia compresa; c'è solo da aspettare un pò per un problema al cambio, mi dicono giusto 2 giorni... Bè, i 2 giorni diventano 10 e al momento dell' acquisto l'auto ha il pedale del freno duro come il marmo e praticamente non frena. Gliela riporto in sede e con gentilezza gli chiedo di farmela avere come si deve. Nel frattempo devo partire per ferragosto e dopo varie peripezie gli strappo un'auto di cortesia per 2 settimane. in queste 2 settimane ci sarebbe stata la consegna, va mio padre, ma purtroppo la mia astra (si, mia perchè gli ho già versato tutta la cifra) continua a non frenare...ma stavolta il freno cala fino in fondo, pertanto mio padre la lascia la e "ci richiameranno loro quando sarà tutto pronto". Aspetto e aspetto, intanto si fa settembre e finalmente ricevo la telefonata sognata da mesi "l' astra è pronta, quando puoi passa a ritirarla". Fantastico! stacco da lavoro e corro da loro, l' astra non ha più nessun difetto. Passano 2 settimane e al mio solito parcheggio vicino all' ufficio in cui lavoro noto una macchia oleosa enorme sotto la ruota anteriore sinistra, salgo in auto e noto che lo sterzo è durissimo, ci vuole una forza immane per sterzare; la diagnosi è lampante: scatola del servosterzo rotta, con conseguente perdita di tutto il liquido. Con attenzione torno dal concessionario ma malgrado il problema sia lampante mi viene detto che è una cuffia!!! Mi altero, si rendono conto che il problema era quello che dicevo io ma mi rispondono "normale usura, pagatelo"... allora mi arrabbio come si deve e gli faccio capire che non può essere normale usura dato che ho l' auto da sole 2 settimane. Capiscono e se la riprendono. Passano i giorni e solite scuse "oggi no, passa stasera, forse domani" a forza di scuse passa una settimana ed esigo l'indirizzo del loro meccanico perchè a questo punto voglio parlare con lui, ci vado e di tutta risposta mi viene detto che non sta riparando l'idroguida, per quella ci ha messo 1 giorno, sta cercando di sistemare il problema del freno, che è durissimo e non frena... Ancora il problema del freno! e il concessionario non mi aveva detto nulla! Lo chiamo e inferocito gli dico che ho avuto già troppa pazienza e che aspetto solo un' altro problema e gli restituirò l' auto chiedendo indietro i soldi spesi. Ecco, oggi ho avuto un problema, di punto in bianco; un attimo prima tutto bene, spengo l' auto, entro in un centro commerciale, 10 minuti, torno all' auto, accendo, e non frena di nuovo!!! di nuovo il freno duro come il marmo!!! Lunedì gliela riporterò, ma stavolta basta, o mi rendono i soldi o mi danno un' altra auto e se ci sono riparazioni da fare, che vengano fatte dal mio meccanico di fiducia e che loro pensino al pagamento della parcella. Oltre all' arrabbiatura quasi continua, ho il rammarico di essermi fidato di gente cosi schifosa, ma ancora di più sono invaso dalla tristezza...avevo trovato l'auto che desiderato, avevo lottato per ottenerla ma dovrò arrendermi...
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

R: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi GreyOwl » 26/11/2011, 23:04

É tuo diritto farla riparare dal tuo meccanico di fiducia e mandare la fattura al venditore.
Mia cognata fece cosí x il suo usato preso in conce e riparato altrove

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi razziatore » 27/11/2011, 0:04

Cavolo prendere in pieno una mucca :paura :paura chissà come l'hai ridotta (la mucca),era ancora viva??

Comunque io al posto tuo mi sarei già fatto ridare indietro i soldi,è inammissibile che mettano su strada un'auto con questi problemi,che poi....freno duro....sterzo duro....mi viene da pensare all'alternatore!
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 27/11/2011, 7:41

Il discorso di farla riparare dal mio meccanico di fiducia mi è balenato in testa, ma purtroppo ho paura che sia proprio un difetto dell' auto, dato che si è presentato 3 volte in 4 mesi e non sono riusciti a sistemarlo. Razziatore, la mucca è ancora viva (credo...di sicuro quel giorno è scappata per le campagne, malgrado i carabinieri cercassero di inseguirla per identificarne il codice che la contraddistingueva e quindi il proprietario), e meno male che stavo andando sugli 80-100 dato che la mia ragazza si era appisolata sul sedile del passeggero. Il bovino mi ha lasciato in dono un corno, che si è conficcato nel parabrezza, facendomi rendere conto che se si fosse conficcato 10cm più in alto forse non sarei qui a scrivere... Sterzo e freno duro non credo siano problemi collegati, lo sterzo era duro perchè si era rotta la scatola del servosterzo, e perdendo tutto il liquido lo sterzo si è indurito. Comunque, riguardo all' astra, da quello che ho letto qui e un pò in giro per il web, dovrebbe essere mio diritto: la sostituzione dell' auto, il rimborso della cifra pagata o la riparazione dal mio meccanico di fiducia ma con fattura a loro carico
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi stefanobartolamasi » 27/11/2011, 7:53

:ciaoz che sfortuna, per me sanno benissimo il problema ,ma cercano pagliativi per risparmiare sulla riparazione. Anche se usata dovresti avere un contratto firmato e per legge hai una garanzia, prova a sentire da un avvocato sono sicuro che li farai neri.......macchina perfetta o soldi indietro con eventuali danni e disagi avuti. :ook
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 27/11/2011, 10:00

Ciao Stefano, io credo che il problema non lo conoscano bene, ma non lo conoscono bene proprio perchè vogliono risparmiare sulla riparazione e non vanno in fondo al problema. Naturalmente ho un contratto firmato eccetera, ma lunedi tenterò di dirgli le cose con le buone, se si trova un punto d' incontro con loro prima che andare per vie legali, credo sia meglio per tutti
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi anselmo74 » 27/11/2011, 10:03

da quello che scrivi è palese che l'auto presenta dei gravi difetti; al giorno d'oggi il consumatore dovrebbe essere tutelato dalla legge :mmmm per queste cose; io cercherei di trovare un accordo per ridargliela indietro; se non è disposto, allora digli che ti rivolgerai a un legale o a un'associazione consumatori e forse cambierà idea......
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 27/11/2011, 10:20

Si, spero che mi ascoltino da subito, altrimenti sarò costretto ad andare da un avvocato o da un' associazione consumatori
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi luctun » 27/11/2011, 11:22

Ciao Omar, innanzitutto mi spiace veramente per l'entrata traumatica nel mondo Opel. Come seconda cosa ti invito a seguire i link della mia firma :ok
Poi, chiedo a tutti, io ho preso la mia da un broker. Nel mio contratto di garanzia è scritto che la manodopera è esclusa. Nonostante ció ora è in riparazione per un problema all'acceleratore e mi ha detto che non pagherò nulla visto che l'ho fatta fare al suo meccanico di fiducia Opel. Ma quando ho dovuto cambiare l'alternatore dal mio meccanico mi ha pagato il pezzo ma non il lavoro. È giusto così?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi tetteu » 27/11/2011, 11:46

che storie ...... :paura
secondo me la concessionaria sapeva bene in che condizioni era l'Astra .........
ricordo un mio parente che diceva : "mai macchine usate se non sai chi le guidava" .... purtroppo è una triste verità
la cosa che avresti dovuto fare è farti dare la macchina per provarla , prima di acquistarla ( è un tuo diritto )
con quella scusa avresti notato eventuali difetti oppure l'avresti portata al tuo meccanico di fiducia per fargliela controllare bene .......................
solo dopo questo , avresti potuto decidere sull'acquisto o meno
come ti hanno suggerito gli altri ....... pretendi i soldi indietro oppure una riparazione fatta da meccanici competenti !!
senz'altro è da cambiare il servofreno , ma siccome implica un lavoro immane ( e costoso ) ci stanno girando intorno per non farlo !!!
considera che servofreno , scatola sterzo , ed altre cose che verranno fuori ...... la concessionaria ci ha già perso tutto !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 27/11/2011, 12:51

Il discorso dell' usato purtroppo l' ho imparato sulla mia pelle, ma purtroppo ho agito in fretta e furia, dato che per andare a lavoro avevo da percorrere 160 km tra andata e ritorno e se non avevo l' auto viene da se che recarsi a lavoro è molto più complicato... Domani sicuramente chiederò la restituzione del denaro o la sostituzione dell' auto con una paricifra. Stavolta però farò tutto in compagnia del mio meccanico di fiducia e se accetteranno la sostituzione, e se ci fossero delle riparazioncine da fare esigerò che le faccia lui. Dopo tutte le peripezie passate con questa astra, ho paura che malgrado la riparazione del mio meccanico si ripresentino altri problemi gravi. Quest' auto mi piace tanto, e come ho detto l' ho cercata e voluta con tutte le forze, ma dopo 4 mesi che ci lotto contro non ho più forze... Diciamo che quando sei innamorato, ma la tua lei ti respinge da tanto tempo, cerchi di cambiare ragazza... Comunque sicuramente in futuro acquisterò un nuovo Opel, mi piacciono davvero tanto e per quel poco che ho potuto usare la mia astra del 2004 e la nuova del 2011 mi ci trovo davvero bene. Grazie a tutti per l' aiuto, siete davvero gentilissimi
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi astro16 » 27/11/2011, 13:31

beh dai almeno si può dire che sarai un futuro possibile cliente opel... solidarietà per qulello che ti è successo... che gente che c'è in giro...
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 28/11/2011, 15:03

Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione.
Stamattina sono andato dal concessionario, finalmente mi gira bene e parlo direttamente col titolare; dopo avergli spiegato il problema mi chiede di provare l'auto e si accorge subito che come gli avevo detto il pedale del freno è durissimo e frenare è quasi un' impresa. A questo punto gli dico che rivoglio indietro i soldi o la sostituzione dell' auto, dato che è mio diritto; lui mi risponde che sto esagerando dato che è la prima volta che riscontravo il problema (prima di oggi ho avuto a che fare solo con i suoi dipendenti), gli spiego tutto per filo e per segno e facciamo rotta verso il meccanico che gli dice che per 2 volte ha sostituito il servofreno con dei pezzi usati, recuperati da un dipendente dell' autoconcessionaria in particolare. Il titolare mi dice che stavolta lo sostituirà con un ricambio nuovo ed originale Opel, e se dopo questa riparazione darà altri problemi, mi sostituirà l' auto senza batter ciglio. Siamo andati insieme ad ordinare il pezzo nuovo ed ora attendo che l' auto sia pronta. Forse sarebbe stato meglio sostituirla a prescindere, senza fare quest' ultimo tentativo... Ma questa macchina mi piace troppo e almeno per ora non riesco a disinnamorarmi totalmente... Incrocio le dita...
Ultima modifica di Omar8821 il 28/11/2011, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi steneroz » 28/11/2011, 15:16

Ma dove li recuperava i pezzi usati il loro dipendente?!?
Speriamo in bene che con i pezzi nuovi la situazione si risolva! :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 28/11/2011, 15:25

Grazie steneroz :) Non so sinceramente dove li recuperava, ma comunque erano recuperati da auto usate o magari da qualche sfasciacarrozze, non so. Speriamo davvero che stavolta il problema sia risolto una volte per tutte
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi catred » 28/11/2011, 15:39

L'operato del dipendente mi puzza troppo... :x
Non mi fiderei ancora di lui :mah ...e di sicuro avresti fatto meglio a parlare da subito direttamente col titolare. :concordo
Certo, col senno di poi è tutto più facile... :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 28/11/2011, 15:46

Si catred, infatti ora ho il contatto diretto col titolare, ci siamo scambiati i numeri di cellulare, mi ha assicurato che ora se ne occuperà lui in prima persona. Non posso fare altro che fidarmi, anche perchè a forza di riparazioni non so quanto gudagno gli sia rimasto dalla vendita di quest' auto
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi catred » 28/11/2011, 15:53

Omar8821 ha scritto:...anche perchè a forza di riparazioni non so quanto gudagno gli sia rimasto dalla vendita di quest' auto

Problemi suoi! :ghgh Starà più attento la prossima volta. :D
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi luctun » 28/11/2011, 15:59

Vedo che un po' alla volta ne stai uscendo... Ora non so quante ce ne siano in giro ma forse se ti restituisce i soldi riesci a trovarne un'altra. Se è ci mettiamo in cerca pure noi per te :accordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Maledetti Autoconcessionari!!!

Messaggiodi Omar8821 » 28/11/2011, 16:08

catred ha scritto:
Omar8821 ha scritto:...anche perchè a forza di riparazioni non so quanto gudagno gli sia rimasto dalla vendita di quest' auto

Problemi suoi! :ghgh Starà più attento la prossima volta. :D


Senza dubbio, però proprio per questo ho sentito di potermi fidare... Quanto meno io al suo posto avrei tagliato la testa al toro e avrei sostituito l' auto e fine, invece tenta di risolvere perchè ha capito quanto mi piace e quanto ne voglio usufruire pienamente una volta per tutte.
Grazie luctun, sarebbe davvero un gesto fantastico da parte vostra :grazie ora vediamo come si mette, poi vediamo che fare :thx
Astra H 1.7 TDCi, 101 CV, versione Cosmo, cerchi originali opel, computer di bordo. In attesa di modifiche
Omar8821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2011, 19:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P-1.7 diesel-101CV-cosmo version

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti