Finanziamento auto

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Finanziamento auto

Messaggiodi FabriFI » 24/11/2011, 15:57

Rieccomi..

sono riuscito ad ottenere il finanziamento a 4 anni a interessi zero della cifra massima consentita... 14.500 € ...praticamente poco + di 300 euro al mese.
Bene, son contento. :D

aspetto l'addebito della prima rata... il 21/11 arriva il pagamento via RID di 318 euri e qualche cent....?????? ci sono 16 euro in + e in un periodo strano direi! da quando i RID vengono addebitati il 21 del mese?

chiamo subito la concessionaria...

"lo davo per sottinteso"...mi risponde lui "...nella prima rata ci sono 14.62 euro di bollo statale e la spesa di incasso del RID sono 2 euro" :roll:

Caro concessionaro... ti stai dimenticando di dirmi troppe cose....

"e per quanto rigurda il RID al 21 del mese?" gli chiedo io...

"chiedo a Opel se lo possiamo spostare a fine mese....."

lo spostamento del RID pare che l'abbia ottenuto...a dicembre ve lo so ridire!

F.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi vittocecco » 24/11/2011, 16:03

Beh... i bolli sulla prima rata sono "standard" da anni... Avrebbe dovuto dirtelo ma... :mahh
Anche le spese di incasso sono "diffusissime". In ogni caso, se non erro, deve essere tutto considerato nel TAEG

Il finanziamento per Zaffy (stipulato in conce ma non con la finanziaria Opel) scadeva il 4 del mese... quello del leasing di Adelina scade il 20... se non ricordo male è un mese esatto dalla stipula... può essere?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi FabriFI » 24/11/2011, 16:12

ci starebbe tutto il mese dalla stipula... contratto firmato il 18 ottobre... e forse finanziamento approvato il 21... le probabilità sono elevatissime! ;)

finanziamento con TAN 0% e TAEG 1.5%...

l'1.5% di 14.500 è 217.5 euro... magari tra apertura pratica e spese di incasso ci siamo... boh! :mah :mah
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi luctun » 24/11/2011, 16:42

Ora non so fare il conto preciso ma sicuramente non è l'1,5% del prezzo pattuito ma l' 1,5% annuo. Chiedi a S. Google di darti una calcolatrice rata prestito e prova a vedere cosa esce fuori. Secondo me sei giusto così :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi FabriFI » 24/11/2011, 16:54

si si hai ragione...che phava che sono! 1.5 annuo non della cifra! :oops:

sicuramente sarà giusto così..difficilmente questo conti son sbagliati

thanks!
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi luctun » 24/11/2011, 17:13

Taeg 1,5% è un signor tasso. :sbav2
Forse potresti provare a chiedere se pagando direttamente nell'ufficio della finanziaria puoi risparmiarteli. Ma bisogna vedere se vale la pena
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi FabriFI » 24/11/2011, 20:46

luctun ha scritto:Taeg 1,5% è un signor tasso. :sbav2
Forse potresti provare a chiedere se pagando direttamente nell'ufficio della finanziaria puoi risparmiarteli. Ma bisogna vedere se vale la pena

si, in effetti non nego che è stato un motivo in + che mi ha fatto scegliere la opel... fino a fine ottobre la concessionaria aveva la possibilità di questo finanziamento molto vantaggioso e ho fatto il calcolo che alla fine dei 4 anni di finanziamento mi tengo in tasca quasi 1.500 euro di interessi...

la finanziaria è la BBVA Finanzia (boh....esisterà davvero? :P ) e su internet leggo che il punto + vicino a me è a Bologna.....preferisco pagare un paio di euro di spese di incasso :D
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi pasuccio » 24/11/2011, 21:02

si.... poi han prorogato anche a novembre... in ogni caso ottimo tasso!! ;)
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi FabriFI » 20/12/2011, 12:42

FabriFI ha scritto:Rieccomi..

sono riuscito ad ottenere il finanziamento a 4 anni a interessi zero della cifra massima consentita... 14.500 € ...praticamente poco + di 300 euro al mese.
Bene, son contento. :D

aspetto l'addebito della prima rata... il 21/11 arriva il pagamento via RID di 318 euri e qualche cent....?????? ci sono 16 euro in + e in un periodo strano direi! da quando i RID vengono addebitati il 21 del mese?

chiamo subito la concessionaria...

"lo davo per sottinteso"...mi risponde lui "...nella prima rata ci sono 14.62 euro di bollo statale e la spesa di incasso del RID sono 2 euro" :roll:

Caro concessionaro... ti stai dimenticando di dirmi troppe cose....

"e per quanto rigurda il RID al 21 del mese?" gli chiedo io...

"chiedo a Opel se lo possiamo spostare a fine mese....."

lo spostamento del RID pare che l'abbia ottenuto...a dicembre ve lo so ridire!

F.


spostamento del RID un par di bolas!! Il conce mi ha raccontato e mi sta raccontando un sacco de fregnacce come dicono gli amici romani... :impreca :impreca :terminator

avendomi addebitato oggi la rata stavolta non ho contattato il concessionario, ma direttamente l'ufficio finanziamenti o giù di lì...e mi hanno risposto che i soldi o me li levano il 5 o il 20 del mese... a sto punto tengo l'addebito al 20..altrimenti tra 15 giorni mi mancheranno anticipatamente altri dindi....
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi luctun » 21/12/2011, 0:35

Però, scusa, se uno prende la busta il 30 o l'1 non conviene pagarlo prima possibile proprio per evitare che poi manchino? Tanto, prima o dopo, sono da cacciare.... :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi MAZ21 » 21/12/2011, 2:59

luctun ha scritto:Però, scusa, se uno prende la busta il 30 o l'1 non conviene pagarlo prima possibile proprio per evitare che poi manchino? Tanto, prima o dopo, sono da cacciare.... :mah

E ma se lo sposta adesso si becca il doppio pagamento a distanza di 15 giorni, non glielo fanno a 45. Da quello che ho letto mi sembra che sia quello il problema.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi FabriFI » 21/12/2011, 8:54

MAZ21 ha scritto:
luctun ha scritto:Però, scusa, se uno prende la busta il 30 o l'1 non conviene pagarlo prima possibile proprio per evitare che poi manchino? Tanto, prima o dopo, sono da cacciare.... :mah

E ma se lo sposta adesso si becca il doppio pagamento a distanza di 15 giorni, non glielo fanno a 45. Da quello che ho letto mi sembra che sia quello il problema.


luctun: preferisco che l'ammanco sia il 20 che il 5 :D mi tengo i dindi 15 giorni in + nel borsello ;)
e beccarsi un pagamento a distanza di 15 giorni :mmmm ...farlo a 45 sarebbe come saltare una rata per la finanziaria. :giudice
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi disco_man76 » 23/01/2012, 12:54

A me è successo che mi ha fatto firmare il contratto millantando il tasso zero... poi dopo una settimana mi telefona e mi dice che non lo può più fare... poi dopo un mese mi dice che è sicuro che lo fa se la macchina arriva entro fine anno...

Risultato:

la macchina arriva a fine dicembre... e non mi fa il tasso zero!, cerco in tutte le maniere di farmelo fare ugualmente e chiamo il call center OPEL, stessa storia in due mi dicono che me lo deve fare, poi chiamano il concessionario e misteriosamente il terzo operatore mi dice che ha ragione il concessionario... non ho parole!, intanto mi ritrovo con l'obbligo di ritirare la macchina e pagarmi il 8,5% di interessi per forza.

Questi venditori non sono proprio onestissimi direi.... almeno questa è la mia esperienza!
Astra ST 2.0d Cosmo S MY2012, Olimpic White + Cerchi 17" con Pneus 225/50-17 + AFL + Connect Pack (Bluetooth e USB) + Interior Versatility pack + TPMS + Sensori Parcheggio Ant. e Post. + Vetri privacy + Led Piedi ant.,Rossi + Ambient light Maniglie AM + Routino di scorta, ordinata 08/10/11, arrivata 27/12/11, ritirata 29/12/11
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex Lancia Ypsilon Hybrid 70cv 2021 ... un vero cesso!
Ex Lancia Ypsilon 1,3MJet Oro 90cv 2007 257000km ... un vero mulo
Ex Fiat Stilo '02 3P 1600 16V Dynamic Grigio Sassi 165000km
EX Y10 Elite '94 100000 km
Avatar utente
disco_man76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/08/2011, 8:05
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0d CosmoS 165CV
Umore: Thinking

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi pasuccio » 23/01/2012, 14:46

disco_man76 ha scritto:A me è successo che mi ha fatto firmare il contratto millantando il tasso zero... poi dopo una settimana mi telefona e mi dice che non lo può più fare... poi dopo un mese mi dice che è sicuro che lo fa se la macchina arriva entro fine anno...
Risultato:
la macchina arriva a fine dicembre... e non mi fa il tasso zero!, cerco in tutte le maniere di farmelo fare ugualmente e chiamo il call center OPEL, stessa storia in due mi dicono che me lo deve fare, poi chiamano il concessionario e misteriosamente il terzo operatore mi dice che ha ragione il concessionario... non ho parole!, intanto mi ritrovo con l'obbligo di ritirare la macchina e pagarmi il 8,5% di interessi per forza.
Questi venditori non sono proprio onestissimi direi.... almeno questa è la mia esperienza!


:mmmm tutto molto strano... ma sulla proposta di contratto che c'e' scritto???
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi disco_man76 » 23/01/2012, 17:09

eh qui vi volevo... le note in piccolo sono molto vincolanti, ovviamente a favore del concessionario. :cry:
Astra ST 2.0d Cosmo S MY2012, Olimpic White + Cerchi 17" con Pneus 225/50-17 + AFL + Connect Pack (Bluetooth e USB) + Interior Versatility pack + TPMS + Sensori Parcheggio Ant. e Post. + Vetri privacy + Led Piedi ant.,Rossi + Ambient light Maniglie AM + Routino di scorta, ordinata 08/10/11, arrivata 27/12/11, ritirata 29/12/11
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex Lancia Ypsilon Hybrid 70cv 2021 ... un vero cesso!
Ex Lancia Ypsilon 1,3MJet Oro 90cv 2007 257000km ... un vero mulo
Ex Fiat Stilo '02 3P 1600 16V Dynamic Grigio Sassi 165000km
EX Y10 Elite '94 100000 km
Avatar utente
disco_man76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/08/2011, 8:05
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0d CosmoS 165CV
Umore: Thinking

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi pasuccio » 23/01/2012, 20:09

disco_man76 ha scritto:eh qui vi volevo... le note in piccolo sono molto vincolanti, ovviamente a favore del concessionario. :cry:



non è un problema di dimensione di carattere... ma di cosa c'è scritto

sul contratto non c'e' indicato il tasso del finanziamento?? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi disco_man76 » 24/01/2012, 8:32

purtroppo nei contratti c'è ben scritto che possono esserci delle variazioni sui tassi del finanziamento e sulle tasse al momento del ritiro della vettura indipendenti dalla concessionaria te li devi ciucciare tu che comperi
:mah :mah
Astra ST 2.0d Cosmo S MY2012, Olimpic White + Cerchi 17" con Pneus 225/50-17 + AFL + Connect Pack (Bluetooth e USB) + Interior Versatility pack + TPMS + Sensori Parcheggio Ant. e Post. + Vetri privacy + Led Piedi ant.,Rossi + Ambient light Maniglie AM + Routino di scorta, ordinata 08/10/11, arrivata 27/12/11, ritirata 29/12/11
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex Lancia Ypsilon Hybrid 70cv 2021 ... un vero cesso!
Ex Lancia Ypsilon 1,3MJet Oro 90cv 2007 257000km ... un vero mulo
Ex Fiat Stilo '02 3P 1600 16V Dynamic Grigio Sassi 165000km
EX Y10 Elite '94 100000 km
Avatar utente
disco_man76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/08/2011, 8:05
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0d CosmoS 165CV
Umore: Thinking

Re: Finanziamento auto

Messaggiodi pasuccio » 24/01/2012, 8:41

disco_man76 ha scritto:purtroppo nei contratti c'è ben scritto che possono esserci delle variazioni sui tassi del finanziamento e sulle tasse al momento del ritiro della vettura indipendenti dalla concessionaria te li devi ciucciare tu che comperi
:mah :mah


ok... il tasso proposto non è stato accettato... tu devi comunque acquistare la vettura, ma il tasso non è quello che ti avevano offerto, quindi IMHO puoi finanziarla altrove.

l'acquisto della macchina è una cosa.... come pagarla è un altra... è come comprare 2 prodotti diversi.

poi bisognerebbe leggere meglio ma passare da un tasso zero ad un 8,5 ...non credo si possa fare se non esiste un diritto di recesso.
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti