carrozzeria... perche?!?!?!?

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi maxrave » 06/08/2010, 7:46

ciao a tutti ragazzi, sfortunatamente mi sono accorto di avere problemi sulla verniciatura della mia auto!!! soprattutto il cofano!!! il mio carro di fiducia dice che la vernice è stata sbagliata e che addirittura il cofano è stato riverniciato! stessa cosa ha detto anche il carro della opel e la concessionaria opel!!! managgia! ora aspettiamo l'ispettore... e vedremo cosa dirà... speriamo che riconosca il difetto e che passi tutto in garanzia... auto nuova che fai!!!! vi terro' aggiornati...
ASTRA GTC COSMO NERA META 1.6 TURBO 180 CV CERCHI 18 CRUISE CONTROL SENSORE LUCE MOBILE PHONE PORTAL COMANDI AL VOLANTE REC AIR BOX SBLOCCATO... UNA BOMBA!!!!!
maxrave
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/07/2010, 13:08
Località: cossato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: ansioso

Re: carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi bladezz » 07/08/2010, 0:36

è una cosa assurda.... non ho parole!!!

sono molto dispiaciuto delle astre.... però sono belle esteticamente...!

come si dice dalle mie parti: é bella... ma non balla!!!!!!!!!!!! :(
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi Antoni » 09/08/2010, 8:19

forse è banale ma non ritirate un auto nuova in giorno di pioggia o di sera con poca luce; e fatevi un giro attento della carrozzeria! A volte capita che i camion trasporta-auto perdano olio idraulico dai vari pistoni e questo finisca sulla carrozzeria. Anche se la macchina è cerata, tale olio penetra ugualmente e rovina la vernice: solo che a colpo d'occhio sembra una macchia d'acqua o residuo di cera e se fate tanto di uscire dalla concessionaria dovrete sudare parecchio per dimostrare che non è colpa vostra e farvi sistemare l'auto in garanzia!!! (e non sempre ci si riesce!)
Zafira Enjoy 1.6 16V ecoM 94CV, vetri post. oscurati, fendinebbia ant., Enjoy pack 1, comfort pack, colore black shappire
Antoni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/11/2009, 10:07
Località: Modena
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira

Re: carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi maxrave » 01/09/2010, 15:50

ciao a tutti... rieccomi qua dopo 5 miseri giorni di ferie... vi volevo comunicare quanto segue per quel che riguarda il problema alla mia astra: tramite la gentilissima velocissima OPEL ITALIA sono riuscito ad avere l'appuntamento con l'ispettore, gentilissimo, che mi ha confermato pure lui il problema. risultato? appuntamento per il 4 ottobre presso la carrozzeria autorizzata, riverniciatura cofano, sfumatura su fiancatine e muso e lucidatura completa!!! MENO MALE!!!! il carro era incredulo!!! mi aveva detto: "in 35 anni di attivita' non hanno mai passato una lucidatura in garanzia, non ci contare!" e invece... grazie opel sei meravigliosa!!! ciao a tutti!!!!!
ASTRA GTC COSMO NERA META 1.6 TURBO 180 CV CERCHI 18 CRUISE CONTROL SENSORE LUCE MOBILE PHONE PORTAL COMANDI AL VOLANTE REC AIR BOX SBLOCCATO... UNA BOMBA!!!!!
maxrave
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/07/2010, 13:08
Località: cossato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: ansioso

Re: carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi Dangerine » 01/09/2010, 17:33

Accipicchia, questa notizia va evidenziata! Si sente tanto parlare di disservizi, di orecchie sorde, di reclami caduti nel vuoto... per una volta il disco ha cambiato musica, sono contenta per te!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi maxrave » 10/03/2012, 12:02

si pure io! ottimo!!!!
ASTRA GTC COSMO NERA META 1.6 TURBO 180 CV CERCHI 18 CRUISE CONTROL SENSORE LUCE MOBILE PHONE PORTAL COMANDI AL VOLANTE REC AIR BOX SBLOCCATO... UNA BOMBA!!!!!
maxrave
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/07/2010, 13:08
Località: cossato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: ansioso

Re: carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi astro16 » 12/03/2012, 10:35

Finalmente qualcuno di responsabile c'è... sono felice per te! :mrgreen:
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: carrozzeria... perche?!?!?!?

Messaggiodi torakiki » 12/03/2012, 21:45

un mio amico ha una carrozzeria autorizzata opel, e noin avete idea di quante auto nuove da consegnare gli mandano a riverniciare cafani, paraurti e altri ritocchi per i danni che subiscono durante il trasporto con le bisarche o nei parcheggi e depositi dove vengono stoccate prima di essere ordinate da cliente..!!
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti