Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi Dangerine » 07/06/2010, 18:10

Vorrei elevare la mia protesta contro tutti quelli che parcheggiano in doppia fila e non ti fanno uscire... lavoro nel centro finanziario e istituzionale di Cagliari, un luogo infame per chi vuole sistemare la propria auto anche alle sette del mattino, ora in cui io raggiungo il mio posto di lavoro... ebbene, oggi l'ennesima beffa dai soliti furbi che parcheggiano davanti alla macchina e vanno via tanto, pensano, chi deve uscire? Beh, io, vorrei tornare a casa, vorrei andare via da questo posto... e allora che mi tocca fare? Dopo vari episodi, in alcuni dei quali mi è toccato chiamare il carro attrezzi, in altri dove ho dovuto aspettare 20 (venti!!) minuti che il maledetto venisse a spostare la sua macchina, dopo aver pranzato in tutta tranquillità, e dopo che un vigile, assistendo alla scena della mia disperazione mi aveva consigliato di gettare immondizia sul cofano della macchina incriminata (si, ma quando il tipo è venuto a spostare la macchina, senza farfugliare nemmeno uno straccio di scusa, si è beccato almeno il mio anatema che gli andasse di traverso quello che aveva mangiato e io in genere sono bruscia nel senso che capita quello che auguro loro)... beh, un'altra volta ho aspettato altri venti minuti che l'autista di un camion di traslochi si facesse vivo, il che è capitato solo al suono del fischietto... il vigile mi disse, in quella circostanza, signora, il clackson non lo sente nessuno, ma il fischietto del vigile si.. allora ho fatto di necessità virtù e soprattutto, ho acquisito il disinteressato consiglio del vigile e ho preso un fischietto... Beh, oggi ho aspettato solo due minuti, tutti i potenziali colpevoli sono usciti fuori dal loro antro e nello specifico, colui che impunemente aveva parcheggiato davanti alla mia amata astrina si è levato dalle p..le a velocità supersonica. Morale della favola, chi ha il mio stesso incubo quotidiano, si doti di fischietto... accorrono tutti in men che non si dica.
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi CyberZeus » 07/06/2010, 20:06

Io in doppia fila... mmm si qualche volta..ma mai "in parcheggio" :)
..ottimo a sapersi..un fischietto.. seguiro l'esempio :D :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi Foggy87 » 08/06/2010, 8:06

Dangerine ha scritto:... e dopo che un vigile, assistendo alla scena della mia disperazione mi aveva consigliato di gettare immondizia sul cofano della macchina incriminata ...

Ma invece di consigliarti di buttare immondizia non poteva staccargli una bella multa, essendo vigile? :mmmm
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi Karu » 08/06/2010, 8:14

Condivido pienamente l'odio per chi parcheggia in doppia fila ma lo estendo a tutti gli ignoranti che se ne fregano delle regole e non hanno rispetto per gli altri.


Foggy87 ha scritto:
Dangerine ha scritto:... e dopo che un vigile, assistendo alla scena della mia disperazione mi aveva consigliato di gettare immondizia sul cofano della macchina incriminata ...

Ma invece di consigliarti di buttare immondizia non poteva staccargli una bella multa, essendo vigile? :mmmm


Si vede che non è/era periodo di "far cassa" :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi francix » 10/06/2010, 17:08

Dangerine ha scritto: ho preso un fischietto... Beh, oggi ho aspettato solo due minuti, tutti i potenziali colpevoli sono usciti fuori dal loro antro e nello specifico, colui che impunemente aveva parcheggiato davanti alla mia amata astrina si è levato dalle p..le a velocità supersonica. Morale della favola, chi ha il mio stesso incubo quotidiano, si doti di fischietto... accorrono tutti in men che non si dica.

Grandiosa l'idea del fischietto!...ne comprerò uno per mia moglie che ha lo stesso problema. :ok
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi alessio86 » 14/06/2010, 9:19

A me non è mai capitato.. al contrario mi è capitato di essere lo stronzo che lasciava l'auto in doppia fila :oops:
Qui da ma il problema principale delle auto in doppia fila è che bisogna fare lo slalom per camminare ed io qualche volta :censored .. sono davvero insopportabili!

Comunque, l'idea del fischietto è *geniale*
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi astra2.0T » 14/06/2010, 18:49

vorrei vedere se ti rigassero la tua bella J nera come reagiresti..
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Parcheggio in doppia fila... i soliti ignoranti

Messaggiodi alessio86 » 14/06/2010, 18:56

astra2.0T ha scritto:vorrei vedere se ti rigassero la tua bella J nera come reagiresti..


ma infatti io non la lascio mai in doppia fila, è capitato una volta, ma comunque non ho intralciato il traffico, ho solo bloccato un tizio (questione di 1 minuto) ero li di fronte appena l'ho visto suonare sono scappato a spostarla.

come detto in precedenza, qui il problema è che la gente la lascia in doppia fila in strade strette con parcheggio da ambo i lati, roba che per passare devi fare lo slalom con molta accortezza.. per questo dicevo che :censored .
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti