Il casellante..... meglio quello automatico......

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi lionello1 » 10/09/2010, 16:15

MAZ21 ha scritto:
lionello1 ha scritto:Quando imparerai a prendere la ricevuta dalla macchinetta ti accorgerai che oltre a ringraziarti per il pagamento del pedaggio, la vocina ti aggiunge altri auguri/saluti.
Non ho mai trovato (in italia) un casellante che lo fà!! La "vocina" non sorride, lo so, ma anche il casellante in generale non lo fà. :ciaoz

A dire il vero non ero io che guidavo, ma non avendola mai richiesta alla macchinetta non so come si faccia.
Quello che voglio dire è che una persona in carne ed ossa piò essere molto più d'aiuto rispetto una macchinetta per chi l'autostrada non la prende mai o quasi.
In ogni caso sentire ringraziamenti di "cortesia" è come tirarsi le pacche sulle spalle da soli... a questo punto registrati un mp3 e ascoltalo se il casellante non ti ringrazia! :mrgreen:


Vedi, quando ho creato l' argomento di queste pagine, ho detto che all' estero i casellanti sorridono, ringraziano e danno tutte le informazioni necessarie....... In Italia NO. In tal caso è meglio il casellante automatico che, è vero che non può dare informazioni, ma, almeno, anche se con voce registrata TI RINGRAZIA E TI SALUTA, cosa CHE I CASELLANTI, GENERALMENTE IN ITALIA NON FANNO.
Registrare un mp3 come proponi, è inutile. Io passo dal casellante automatico e..... magari abbasso il volume della radio..... non solo per sentirmi ringraziare...... Inoltre, generalmente faccio prima ed evito anche la coda......
Come si dice..... abbino l' utile al dilettevole. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi MAZ21 » 10/09/2010, 18:29

Fede, era un altro modello di macchinetta automatica.
Poi vabbè, il problema è del mio collega, è a lui che non rimborsano i soldi! :mrgreen:
Io pur di avere la ricevuta avrei sradicato tutto!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi fosforo » 02/10/2010, 14:53

MAZ21 ha scritto:Io pur di avere la ricevuta avrei sradicato tutto!

Ben detto :ok
Prossimo possessore di una Astra j Cosmo, 1.7 110cv, Cosmo Pack e AFL.
fosforo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/08/2010, 9:49
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi Dangerine » 02/10/2010, 18:43

Visto che nel mio ultimo viaggio di casellanti ne ho visto abbastanza :roll: posso dire che li ho trovati tutti gentili e disponibili a rispondere alle richieste di info (visto che mi sono persa un paio di volte :oops: ). Solo l'ultimo, in Toscana, è stato freddo come una rana (caratteraccio! :mrgreen: ). Comunque, secondo me è buona norma che siamo noi a salutare per primi, visto che ci inoltriamo nel "loro" territorio ;)
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi HunterHeads » 03/10/2010, 10:37

Io non vedo un casellante "umano" da almeno 5 anni (da quando ho fatto il telepass!). A quei tempi però erano nella norma: alcuni salutavano, altri no. Ma non ci davo molta importanza, perchè anche io ho a che fare tutto il giorno con la gente e capisco che a volte sei girato e vorresti mandare tutti a fanc.... :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi lionello1 » 04/10/2010, 18:54

Dangerine ha scritto:Visto che nel mio ultimo viaggio di casellanti ne ho visto abbastanza :roll: posso dire che li ho trovati tutti gentili e disponibili a rispondere alle richieste di info (visto che mi sono persa un paio di volte :oops: ). Solo l'ultimo, in Toscana, è stato freddo come una rana (caratteraccio! :mrgreen: ). Comunque, secondo me è buona norma che siamo noi a salutare per primi, visto che ci inoltriamo nel "loro" territorio ;)



Vedi, Dangerine, la mia esperienza con i casellanti è quella descritta e talvolta condivisa in queste pagine. Posso capire che, di fronte ad una signora, si possa essere un pò più cortesi ma non capisco il concetto per il quale dovremmo essere noi utenti a salutare per primi. Và bene l' educazione, ma...... UNILATERALE?!?! Come ho scritto, all' estero non è una questione di educazione, ma una consuetudine quella di ricevere saluti e ringraziamenti dal casellante. TUTTI. In Italia, a parte qualche caso, i saluti si ricevono sicuramente solo dai "casellanti automatici".
Ciao. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi MAZ21 » 04/10/2010, 19:02

Si ma all'estero vieni salutato dal casellante e a tua volta saluti.
All'estero non vedo tutta la maleducazione che c'è in Italia dove la gente crede che tutto gli sia dovuto solo perchè paga.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi joachim » 23/10/2010, 22:00

Io saluto sempre per primo, ma sia in Italia o in Austria, non ho trovato gente simpaticissima, è anche vero che avranno i "cosidetti" girati da stare tutto il turno nel gabbiotto.
Comunque una volta al casello di Mezzocorona/Mezzolombardo in Trentino, mi capitò il casello combinato Telepass-casellante. Io avevo il telepass ma a momenti mi porto via la sbarra perchè il sensore non mi aveva agganciato, il casellante allora mi ha chiesto in quale casello ero entrato ed ha iniziato a controllare al terminale.
Nel frattempo arrivano dietro di me tre auto e la prima della fila dietro di me inizia a suonare come un pazzo...avendo la sbarra chiusa era difficile lasciar libero il passo, ma non capiva!!!! Il casellante mi guarda, mi sorride e mi chiede "Lei ha fretta?"sinceramente "no"gli risposi...."bene allora facciamo inc**** il tedesco che si diverte a suonare" rimasi fermo ben 7 minuti al casello a chiacchierare con lui accompagnati da un clacson in sottofondo, appena il tedesco capì che le cose andavano per le lunghe, fece manovra anche lui e cambiò corsia, a quel punto il casellante alzò la sbarra ed io e altre macchine che transitavano con il telepass passarono liberando il casello, mentre il tedesco si ritrovo`nuovamente in fila dall`altra parte!!

Cose così succedono solo in Italia, all`estero non si sanno divertire così :mrgreen: ............
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi lionello1 » 24/10/2010, 8:16

Francamente, non lo trovo così divertente....... :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi joachim » 24/10/2010, 8:32

lionello1 ha scritto:Francamente, non lo trovo così divertente....... :ciaoz

So bene che da fastidio, ma anche l`educazione sarebbe gradita e suonare come un pazzo quando la sbarra è chiusa non ha senso anche perchè non sai per quale motivo non si alza. Tieni conto che appena è arrivato dietro me ha iniziato a suonare, non aveva neppure aspettato 30 secondi che già rompeva!! :evil:

Non è crollato il mondo se si ha perso qualche minuto di vacanza in un casello :)
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi astro16 » 15/02/2011, 14:49

anche io di mio sono una persona che tende semre a salutare il casellante ma ormai ce ne sono talmente pochi che il 70% delle volte che esco dall'autostrada prendo sempre il casello automatico... anche se la vocina registrata che mia saluta mi fa incazzare, a me da fastidio! preferisco mille volte una persona ovviamente!
D'altra parte ci sono persone più inclini ad essere gentili ed altre meno... dipende da chi trovi...
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi riguz » 15/02/2011, 22:19

Dopo 5 anni di telepass io conosco quasi solo il casellante automatico, comunque le poche volte che è capitato ho salutato sempre... ...e un saluto di rimando mi è sempre arrivato.

E comunque un po' li capisco, dopo ore al pubblico, spesso cafone e prepotente... ...la voglia passa...
Astra J Sport Tourer Cosmo 1.7 CDTi 125cv - Black Sapphire - kit Bluetooth - ruota di scorta 17"

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Presente a: Pizzata Brembate 15/10/11, Cena Tirolese Seregno 12/11/11, Raduno Natalizio Piacenza 11/12/11, Pizzata Brembate 21/01/12
Avatar utente
riguz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/02/2011, 16:02
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1.7 125cv
Altra Opel: Opel Corsa A 1.2GL 5Porte Blu - 385.000 km

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi prima tedesca » 27/02/2011, 12:16

finito di pagare al casello automatico,oramai è consuetudine per mio figlio di 5 anni,seduto sui sedili posteriori,"all'arrivederci" della vocina,lui risponde "Assorreta", :mrgreen: da spisciarsi dal ridere....una volta però la detto anche al casellante vero!!!... :ihihihohohoh
Sarà per questo che non salutano :asd
Scusate la "cafonaggine"...
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi sbrago » 02/03/2011, 18:54

Eccomi qua! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ex casellante stagionale (ovvero colui che sostituiva i colleghi durante i periodi di ferie).
E' verissimo che i casellanti guadagnino tanto (anzi tantissimo), soprattutto visto dalla parte dell'utente che li vede li seduti a guardare la tv (ai miei tempi mica c'era, io mi portavo dietro la radio da casa) ma devo dirvi che non è tutto oro quel che luccica. E' dura (e questo chiunque può confermarlo) lavorare con l'utenza in qualsiasi campo ma quando si ha a che fare con automobilisti la cosa è ancora più enfatizzata. L'automobilista è per definizione arrabbiato con il mondo intero, provate voi ad essere gentili alle 7 del mattino (o alle 6 di sera) con l'utente quando magari si ritrova da più di mezz'ora incolonnato! Credetemi che alle volte si è fortunati a non essere mandati a "defecare" con più o meno gentilezza.
Io da parte mia facevo il possibile per essere gentile, alla fine ci dovevo passare 8 ore e in qualche modo doveva passare, ma è ovvio che si può trovare quello che ha problemi, quello che ha litigato con la moglie, ecc ecc che quel giorno non aveva voglia di salutare. Posso solo dirvi che con alcuni utenti mi sono fatto di quelle risate...

:ciaoz
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi Karu » 03/03/2011, 17:12

sbrago ha scritto: Posso solo dirvi che con alcuni utenti mi sono fatto di quelle risate...

:ciaoz


C'è, dentro Off-Topic, l'apposita sezione "Quattro risate.." :mrgreen: Raccontacele lì :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi magro10 » 12/02/2016, 14:03

A volte e' difficile essere gentili con gli utenti se si è' sotto pressione con file snervanti. A volte si notano certe file che vanno più' di quella vicina e poi ci si accorge che il casellante vicino guarda il computer o fa le parole crociate. Forse è' lo stare troppo seduti nel gabbiotto che non fa bene e non li fa muovere. Passare tutto il turno seduto fa venire sonnolenza. Ricordiamo che l'operaio lavora tutto il turno in piedi e deve scarpinare con mal di piedi. Il casellante sta troppo comodo

E' un lavoro positivo dal punto di vista economico ma ha dei fattori negativi sulla salute. Passa il turno quasi sempre seduto e si alza ben poco dalla sedia. Quindi pochi passi al lavoro e più' o meno si rimane molli e fiacchi. E' un lavoro che lo si può' svolgere in piedi ma che nessuno lo fa. Si sarebbe più' allenati per muoversi. A volte ho visto che a qualcuno cade della moneta specie ai camion ma al casellante da' fastidio alzarsi a raccoglierla. Costringono l'autista a scendere. Sarebbe un atto di gentilezza verso l'autista

Il casellante a volte e' meglio automatico in quanto non ci sono battibecchi. Non cadono monete e non c'è' saluto. Può' rimanere seduto a fare tutt'altro
Ultima modifica di CosmicBoy il 13/02/2016, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti tre messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
magro10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2016, 9:48
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: No
Umore: Sereno

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi CosmicBoy » 13/02/2016, 13:02

Se non sono passate 5 ore non puoi postare un nuovo messaggio, devi modificare l'ultimo.


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi magro10 » 14/02/2016, 20:37

Il casellante ormai e' sempre una figura più' in estinzione. Comunque non ha una bella nomina da parte della gente. Lo vedono come una figura dei lavativi. Non si presta molto a dare aiuti. Fa fatica pure alzarsi dalla sedia.
magro10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2016, 9:48
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: No
Umore: Sereno

Re: Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi magro10 » 19/02/2016, 3:16

Meglio quello automatico che almeno saluta. Il casellante quando entri nella pista , dalla vetrata in coda si vede solo la testa appena in quanto sta sempre seduto a guardare la Tv.
magro10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2016, 9:48
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: No
Umore: Sereno

Il casellante..... meglio quello automatico......

Messaggiodi CosmicBoy » 19/02/2016, 19:28

Mi spieghi cosa ti hanno fatto i casellanti?!?!

Cominciano a sapere un po' di spam questi messaggi ;)!


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti