Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi andy1982 » 15/04/2010, 18:41

maverik ha scritto:Io uso le frecce solo quando svolto, raramente quando sorpasso e praticamente mai in rotonda.. la trovo un'inutile perdita di tempo in queste 2 circostanze..
:ciaoz


Grazie a gente cogli.. come te ho perso un caro amico in un bruttale incidente d'auto !!! Spiegazione: Mentre mio amico lo sorpassava a sinistra in velocita media di 60 70 km questo gran figlio di buona dona che fa vedendo il traffico che c'era a deciso dal nulla di prendere una strada subito alla sua sinistra senza freccia senza un caz.. mentre in quel momento passava sto caro amico che oggi non c'e piu grazie sempre allo stesso stronzo che facendolo per il controllo in moto e andato a scontrarsi con l'autobus che veniva in senso oposto al suo grande vero grazie alla gente che ha la patente come un pezzo di carta da tenere sul portafoglio. Premetto che sono motociclista Anch'io ma quanti cogli... che girano in macchina e quanti altri mille cogl... che rischiano la vita su 2 ruote ! vivo a Milano e di assurdità c'e e come già per iniziare sta testa di caz.. della Morati che riempi la cita di cartelloni ecopass che rompono il cogl... che la gente pensa che sta per pagare qualcosa e di colpo frena per leggere quello che c'e scritto. che senso ha sti malefici cartelloni anzi che senzo ha l'ecopass ??? che voi dire ? ho il soldi e inquino :ok !, e tu brutto stro... che sei un povero cogl.. che non ti puoi permettere ne meno una troi.. starne fuori delle palle. :medio
Anderson Milano Opel Zafira B Cosmo 1.9 120cv My05
Avatar utente
andy1982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2010, 12:26
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Zafira B Cosmo 1.9 120CV

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi astra2.0T » 15/04/2010, 20:19

a) cerchiamo i parlare in italiano utilizzando almeno la punteggiatura
b) moderiamo i termini
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi BELFAGOR » 15/04/2010, 21:16

Andy in effetti la botta di cogl... , potevi evitarla, avrai sicuramente i tuoi motivi di rancore, ma sfogarti su chi fà un sorpasso (che per quello che ne sai poteva parlare di autostrada, ed aver guardato gli specchietti) senza freccia, mi sembra troppo.
:ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi tiger87 » 16/04/2010, 7:52

BELFAGOR ha scritto:Andy in effetti la botta di cogl... , potevi evitarla, avrai sicuramente i tuoi motivi di rancore, ma sfogarti su chi fà un sorpasso (che per quello che ne sai poteva parlare di autostrada, ed aver guardato gli specchietti) senza freccia, mi sembra troppo.
:ok


Quoto, tanto rispetto per il tuo pensiero... però la situazione del tuo povero amico è stata dovuta a una persona che non solo non ha messo la freccia, ma non ha neanche guardato negli specchietti prima di effettuare la svolta, e penso che questo debba essere messo in discussione, poi anche l'utilizzo della freccia...
Viviamo in un paese di menefreghisti sotto tutti i punti di vista...rispetto 0 per il prossimo, ignoranza e tante altre cose...figurati se dobbiamo scomodarci per mettere una freccia...

Poi chiaro dipende sempre dalla situazione, nel senso che se io la freccia non la metto in autostrada con l'auto dietro me a 1 km di distanza il problema penso non esista, ma nel momento in cui vedo un incrocio o una rotonda con delle auto che attendono il tuo passaggio, beh penso proprio sia da menefreghisti non indicare la tua volontà di girare...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi lionello1 » 16/04/2010, 13:14

tiger87 ha scritto:
BELFAGOR ha scritto:Andy in effetti la botta di cogl... , potevi evitarla, avrai sicuramente i tuoi motivi di rancore, ma sfogarti su chi fà un sorpasso (che per quello che ne sai poteva parlare di autostrada, ed aver guardato gli specchietti) senza freccia, mi sembra troppo.
:ok


Quoto, tanto rispetto per il tuo pensiero... però la situazione del tuo povero amico è stata dovuta a una persona che non solo non ha messo la freccia, ma non ha neanche guardato negli specchietti prima di effettuare la svolta, e penso che questo debba essere messo in discussione, poi anche l'utilizzo della freccia...
Viviamo in un paese di menefreghisti sotto tutti i punti di vista...rispetto 0 per il prossimo, ignoranza e tante altre cose...figurati se dobbiamo scomodarci per mettere una freccia...

Poi chiaro dipende sempre dalla situazione, nel senso che se io la freccia non la metto in autostrada con l'auto dietro me a 1 km di distanza il problema penso non esista, ma nel momento in cui vedo un incrocio o una rotonda con delle auto che attendono il tuo passaggio, beh penso proprio sia da menefreghisti non indicare la tua volontà di girare...


Aggiungerei ancora: l' utilizzo delle frecce fa parte delle operazioni che l' automobilista corretto dovrebbe svolgere durante la guida. Possibile che non si arrivi ad utilizzare disinvoltamente le frecce? Col tempo, ognuno di noi ha imparato a dosare il piede sull' acceleratore mentre lascia il pedale della frizione. Dopo un primo periodo di impacciamento, nessuno di noi "controlla" quanto acceleratore ha schiacciato e quanta frizione ha lasciato, AVVIENE AUTOMATICAMENTE.
Possibile che non si possa fare altrettanto con le frecce e con le normali regole del codice della strada, dimostrando inoltre di non essere maleducati? :paura
Utilizzare le frecce (anche eccessivamente) fà capire agli altri le proprie intenzioni. E non è una cosa da poco!!!
Ciao a tutti. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi andy1982 » 16/04/2010, 17:33

BELFAGOR ha scritto:Andy in effetti la botta di cogl... , potevi evitarla, avrai sicuramente i tuoi motivi di rancore, ma sfogarti su chi fà un sorpasso (che per quello che ne sai poteva parlare di autostrada, ed aver guardato gli specchietti) senza freccia, mi sembra troppo.
:ok


Ciao BELFAGOR,

Allora prima di tutto vi chiedo scusa per tutti i miei cogl... :/ ma certe cose dette cosi alla caz.. mi fanno andare su di giri non di poco visto che di mezzo mi e morto un caro amico ma non amico per conoscenza ma amico di cui fidarsi sempre. !!! Mi dispiace anche per la punteggiatura non faccio molto caso quando divento una bestie e inizio a parlare da solo con il monitor del mio pc. Tengo a precisare che l'incidente e successo su una strada cittadina e non in autostrade o tangenziale ecc, e che non e morto di colpo ma dopo 3 ore visto che l'ambulanza ci ha messo più di 30 min a portalo via per via del traffico che si e formato nel frattempo. Non ho altro da aggiungere. Mi dispiace non era mia intenzione di offendere nessuno e solo che mi transformato appena ho letto a che servono le freccie. :addio :scusa
Anderson Milano Opel Zafira B Cosmo 1.9 120cv My05
Avatar utente
andy1982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2010, 12:26
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Zafira B Cosmo 1.9 120CV

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi Foggy87 » 17/04/2010, 11:35

maverik ha scritto:raramente quando sorpasso e praticamente mai in rotonda.. la trovo un'inutile perdita di tempo in queste 2 circostanze..
:ciaoz

Oltre a tutti i discorsi sulla sicurezza, le frecce in rotonda servono a rendere fluido il traffico; fondamentalmente le situazioni fastidiose che possono verificarsi sono due, immaginando una classica rotonda con 4 strade:
1) Tu arrivi dalla seconda strada e uno entra in rotonda dalla prima strada senza freccia. Tu stai fermo a dargli precedenza perchè pensi che andrà dritto passandoti davanti e invece quello svolta a destra; così tu saresti potuto passare e invece sei rimasto fermo, moltiplicalo per tot veicoli e si creano le code nelle rotonde.
2) Tu arrivi dalla terza strada e uno senza freccia entra dalla prima. Tu immagini che questo andrà dritto e quindi ti immetti in rotonda, invece il furbone gira in rotonda senza freccia e così gli tagli la strada (e magari è così furbo da suonarti pure perchè voleva la precedenza! Se vuoi la precedenza mi indichi dove vuoi andare, se no io do per scontato che vai dritto e te la scordi! Ovviamente nei limiti del non creare incidenti, anche perchè probabilmente un incidente simile verrebbe risolto con il 50:50 delle colpe).
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi MAZ21 » 17/04/2010, 12:23

Sinceramente, guidando nel traffico tutto il giorno ne ho piene le tasche di questa situazione.
Con la macchina del lavoro, è da un po' di tempo che ho iniziato che quando arrivo alla rotonda e vedo gente che non usa le frecce, io passo a costo di farmi venire addosso. Chissà mai che poi non imparino.
Io sono per la decurtazione dei punti anche per chi guida in modo da essere d'intralcio alla circolazione. Chi passati i 3 anni da neopatentato non sa ancora come muoversi in strada non deve avere la patente. Vedreste quanto traffico e quanti incidenti in meno ci sarebbero nonostante si potrebbero ad esempio alzare i limiti di velocità.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi astra2.0T » 17/04/2010, 12:44

e pensa che tu non sei a milano! anche io con la mia mitica panda van non mi facevo troppi problemi, se avevo ragione passavo e basta, a costo di farmi venire addosso.. tanto la sfrisata rossa se la sarebbe beccato anche quell'altro :mrgreen:
il problema è che viviamo nel menefreghismo più completo, è una malattia troppo generalizzata per poterla combattere. e stiamo parlando di milano, non vi dico quando ho guidato a napoli!!! :paura
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi lionello1 » 17/04/2010, 12:58

Certamente Foggy87, anche se a qualcuno può sembrare strano, usare correttamente le frecce contribuisce anche a ridurre il traffico!!
Usiamole tutti dunque!!
Ciao. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi vittocecco » 17/04/2010, 17:40

Mi sembra opportuno fare una precisazione: usare l'indicatore di direzione è un obbligo ma, il suo utilizzo, non concede alcun diritto.
Con questo voglio dire che la sola accensione dell'indicatore non crea il diritto di svoltare a prescindere dalla situazione del traffico.
Parimenti ;-) il vedere un veicolo col lampeggiante acceso non deve renderci troppo sicuri del fatto che questo svolterà al primo incrocio (da tenere ben presente nelle immissioni a T)... molto (troppo) spesso mi capita di vedere lampeggianti lasciati inseriti inavvertitamente.
Personalmente, in linea di massima preferisco un veicolo che non usi l'indicatore di direzione ma che manifesti chiaramente l'intenzione di svoltare (rallentando, accostando e, in rotatoria, prendendo una direzione "sensata") ad uno che usa "la freccia" pensando che questa gli dia tutti i diritti...
Ovviamente l'ideale è un utilizzo corretto dell'indicatore di direzione... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Ma le frecce le usano solo..... gli indiani?

Messaggiodi lionello1 » 17/04/2010, 20:15

vittocecco ha scritto:Mi sembra opportuno fare una precisazione: usare l'indicatore di direzione è un obbligo ma, il suo utilizzo, non concede alcun diritto.
Con questo voglio dire che la sola accensione dell'indicatore non crea il diritto di svoltare a prescindere dalla situazione del traffico.
Parimenti ;-) il vedere un veicolo col lampeggiante acceso non deve renderci troppo sicuri del fatto che questo svolterà al primo incrocio (da tenere ben presente nelle immissioni a T)... molto (troppo) spesso mi capita di vedere lampeggianti lasciati inseriti inavvertitamente.
Personalmente, in linea di massima preferisco un veicolo che non usi l'indicatore di direzione ma che manifesti chiaramente l'intenzione di svoltare (rallentando, accostando e, in rotatoria, prendendo una direzione "sensata") ad uno che usa "la freccia" pensando che questa gli dia tutti i diritti...
Ovviamente l'ideale è un utilizzo corretto dell'indicatore di direzione... :ok


Certamente vittocecco. Sto parlando dell' uso corretto delle frecce. Poi, possiamo parlare di tutte le occasioni nelle quali abbiamo visto un utilizzo improprio, ma il più delle volte assistiamo ad un non utilizzo, che oltre ad essere scorretto è anche perseguibile.
Ciao. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti