Radiato come cliente

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi ichnos78 » 30/11/2009, 10:02

GM parts D_ealer ha scritto:
ichnos78 ha scritto:be ma per come ho letto il primo post NON MI PARE che il cliente sia "andato di strilli" o tantomeno abbia minacciato!!

per i diffetti, ove sussistano (anche vibrazioni es. volante o altro!!) sono tenuti a risolvere in garanzia (leggere il contratto per credere)

inoltre, quando porti la macchina per il tagliando, che io sappia (e in base all'esperienza) NON firmi nulla di nulla che autorizza.... diciamoci invece la verità: sono i conce che per guadagnare di piu sostituiscono tutto il "consumabile" anche quando non è consumato!!! (il discorso di sicurezza non tiene... e poi basterebbe avvisarti!! lasciando la scelta al cliente e magari, scrivendo che loro hanno informato)

ciao

se firmi la scheda autorizzi i lavori per i quali hai portato la macchina. se guardi nel libretto di manutenzione sono specificati i pezzi che vanno sostituiti al tagliando tra cui ad un certo chilometraggio ci sono anche le pasticche. io avviso sempre anche se devi mettere le spatole tergicr. perchè il portafoglio non è il mio e tu devi essere libero di fare quello che credi ed anche per buona educazione e la maggiorparte delle volte ricevo il placet.


Quando porti la macchina a fare il tagliando non firmi nessuna scheda! (PS: il tagliando NOn è solo rispetto al kilometraggio ma anche in base al tempo... e potrei aver tenuto la macchina ferma a casa)
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi Thekingrik » 30/11/2009, 14:14

ichnos78 ha scritto:
GM parts D_ealer ha scritto:
ichnos78 ha scritto:be ma per come ho letto il primo post NON MI PARE che il cliente sia "andato di strilli" o tantomeno abbia minacciato!!

per i diffetti, ove sussistano (anche vibrazioni es. volante o altro!!) sono tenuti a risolvere in garanzia (leggere il contratto per credere)

inoltre, quando porti la macchina per il tagliando, che io sappia (e in base all'esperienza) NON firmi nulla di nulla che autorizza.... diciamoci invece la verità: sono i conce che per guadagnare di piu sostituiscono tutto il "consumabile" anche quando non è consumato!!! (il discorso di sicurezza non tiene... e poi basterebbe avvisarti!! lasciando la scelta al cliente e magari, scrivendo che loro hanno informato)

ciao

se firmi la scheda autorizzi i lavori per i quali hai portato la macchina. se guardi nel libretto di manutenzione sono specificati i pezzi che vanno sostituiti al tagliando tra cui ad un certo chilometraggio ci sono anche le pasticche. io avviso sempre anche se devi mettere le spatole tergicr. perchè il portafoglio non è il mio e tu devi essere libero di fare quello che credi ed anche per buona educazione e la maggiorparte delle volte ricevo il placet.


Quando porti la macchina a fare il tagliando non firmi nessuna scheda! (PS: il tagliando NOn è solo rispetto al kilometraggio ma anche in base al tempo... e potrei aver tenuto la macchina ferma a casa)

strano, io firmo sempre uno o due fogli prima di fare il tagliando.... :mah
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi GM parts D_ealer » 01/12/2009, 11:15

no quando tu porti la macchina a fare il tagliando devi firmare una scheda, è una cosa tassativa qui dove lavoro da almeno due anni a questa parte
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi Karu » 01/12/2009, 11:29

GM parts D_ealer ha scritto:no quando tu porti la macchina a fare il tagliando devi firmare una scheda, è una cosa tassativa qui dove lavoro da almeno due anni a questa parte



Allora alcune officine se ne fregano, purtroppo :mah. Io non ho mai firmato nulla.
Per 3 anni (dal 2005 al 2008) ho fatto il tagliando in Conce Opel. Quest'anno l'ho fatto per la prima volta in una generica dove, invece, ho firmato.

Ma stiamo andando un po' OT....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi GM parts D_ealer » 02/12/2009, 10:33

babbi che non ti fanno firmare potresti contestare ogni intervento dall'inizio alla fine al momento del ritiro.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi gaspy75 » 03/12/2009, 20:54

Karu ha scritto:
GM parts D_ealer ha scritto:no quando tu porti la macchina a fare il tagliando devi firmare una scheda, è una cosa tassativa qui dove lavoro da almeno due anni a questa parte



Allora alcune officine se ne fregano, purtroppo :mah. Io non ho mai firmato nulla.
Per 3 anni (dal 2005 al 2008) ho fatto il tagliando in Conce Opel. Quest'anno l'ho fatto per la prima volta in una generica dove, invece, ho firmato.


Beh, se ti dico il modo di lavorare che hanno con l'aziendale....
Entri, gli butti le chiavi dicendogli cosa ha, la ritiri la sera. :mmmm
Alla domanda "devo firmarle qualcosa?" la risposta è "iamme cumpà stà tutto apposto"...
Italia Unooooooooooooooooooooooooooooooo :ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi ilmitico » 14/12/2009, 22:50

Personalmente è l'auto che ogni tanto mi prende in giro, della concessonaria non posso dirgli niete, anzi fin troppo disponibili
Opel Astra SW Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Enjoy pack
check control & cdb attivato & cruise am
ilmitico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/02/2007, 23:11
Località: Minerbe VR

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi lexluthor78 » 16/12/2009, 19:08

Dopo svariati inconvenienti e noie, soprattutto essere preso in giro da una concessionaria che fa orecchie da mercante perche' aspetta che mi scada la garanzia mi sono rivolto ieri alla Federconsumatori, i quali molto gentilmente hanno fatto una lettera la sera stessa denunciando tutte le noie che ho e sto subendo.
Hanno spedito un fax a Roma, uno al venditore e uno alla sede Autozai... :mrgreen:

Vediamo cosa si combina adesso..
Astra Gtc 1.7 125 cv Cosmo + Cerchi 18 + Panorama Pack + Mp3 + Bixeno + Colore Star Silver III !!!!
Ordinata : 21 /12/2007
Ritirata : 14/3/2008

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lexluthor78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19/06/2007, 19:53
Località: Verona - Valpolicella -
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa 1.3 90cv, my 2010 white, cerchi 17, summer pack, rain pack, afl.
Umore: Triste

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi Daniele8966 » 14/01/2010, 14:34

raga ci vuole il pugno di ferro,non esiste spendere spendere spendere ed essere trattati come delle me*de...
io sarei esploso credo!! :viulenza :terminator :sciopa
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi andrea_enjoy » 25/01/2010, 21:24

OPELASTRA34 ha scritto:salve, scusate se solo adesso dico la mia non ho potuto non notare che il post sia stato aperto da una persona di bologna, .....


Non sapevo di essere da Bologna... :mrgreen: (BL= belluno :D )
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Radiato come cliente

Messaggiodi raaptor » 01/02/2010, 20:42

FAR TANTA CONFUSIONE NON SERVE MAI A NESSUNO!!! TROVATI UNA CONCESSIONARIA DOVE ABBIANO A CUORE IL CLIENTE!!!
LE GARANZIE SONO SPESSO A DISCREZIONE DEL CAPO OFFICINA...
raaptor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2010, 20:27
Località: friuli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: tigra zafira b

assistenza schifosa

Messaggiodi Armando » 08/04/2010, 14:46

Anch'io sto proprio AMARISSIMO per l'incompetenza delle officine OPEL... dopo un anno e ripeto UN ANNO di sbattimenti per un fischio alla turbina, sono andato in una officina ALFA ROMEO e mi hanno risolto il problema in 10 minuti facendomi risparmiare la bellezza di MILLE EURO!!!
allucinante.... presto chiamerò l'OPEL ITALIA e farò i nomi.... denunciando la loro incompetenza!
Armando
 

Re: assistenza schifosa

Messaggiodi francix » 11/04/2010, 19:07

Armando ha scritto:Anch'io sto proprio AMARISSIMO per l'incompetenza delle officine OPEL... dopo un anno e ripeto UN ANNO di sbattimenti per un fischio alla turbina, sono andato in una officina ALFA ROMEO e mi hanno risolto il problema in 10 minuti facendomi risparmiare la bellezza di MILLE EURO!!!
allucinante.... presto chiamerò l'OPEL ITALIA e farò i nomi.... denunciando la loro incompetenza!

Io ho l'impressione che opel italia se ne freghi e la dimostrazione è che non impone alle officine autorizzate corsi d'aggiornamento.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti