professionisti questi? Ridere per non piangere

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi Falco » 29/07/2013, 9:19

Teo,
distruggili...
E' impensabile che questi individui si reputino dei meccanici :paura
Dovrebbero essere qualificati,invece niente!

Ragazzi,con i meccanici Alfiat mi sono sempre trovato bene,il lavoro veniva fatto meticolosamente,senza sporcare l'auto o perdersi in inutili chiacchiere e alla fine la lavavano sia dentro che fuori.
Invece,nell'officina in cui mi ritrovo ad andare adesso,la lascio pulita e la ritiro sporca,senza contare i problemi che non risolvono :mmmm
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi steneroz » 29/07/2013, 9:44

Falco ha scritto:Ragazzi,con i meccanici Alfiat mi sono sempre trovato bene

Beh, parliamone, io dove vado per la Giulietta mi devo mettere sempre le mani nei capelli :mah

Va quindi a fortuna, per quasi tutte le marche ci sono i meccanici 'buoni' e i 'cattivi'
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi tetteu » 29/07/2013, 10:21

questa storia ha dell'incredibile !!
stamattina ho fatto un reclamo pesante al CRC
il codice del cambio ordinato è giusto ( verificato in officina ), il codice sull'imballo di cartone è giusto ( fatto anche la foto ), il codice della scatola cambio è diverso .....
al 99.99% , in fabbrica , hanno inscatolato un cambio per un altro !!!
gli ho dato tempo sino a venerdi , poi andrò vie legali ....
allego foto , come noterete il codice giusto ( sul cartone ) è 93169610 , quello sul cambio è 93191610 !!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi steneroz » 29/07/2013, 11:43

Ma dai, che pignolo, ci sono poi solo due cifre differenti, il resto coincide! :bins :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi catred » 29/07/2013, 13:10

tetteu ha scritto:questa storia ha dell'incredibile !!

:shock: ... :concordo ... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi tetteu » 29/07/2013, 15:34

catred ha scritto:
tetteu ha scritto:questa storia ha dell'incredibile !!

:shock: ... :concordo ... :mah

e l'inefficienza continua .........
mi ha richiamato il CRC dicendomi che la mia officina ( dove hanno fatto il lavoro ) non fa più parte della rete Opel ( del resto era nell'aria )
mi hanno detto di recarmi in un officina Opel ( SS oppure NU ) dove dei meccanici faranno una foto alla targhetta e la invieranno al service .......
ovviamente questi meccanici vorranno vedere anche l'imballo del nuovo cambio .. ma quello si trova ad Olbia :evil:
io gli ho detto che avrei fatto personalmente la foto ......... ma hanno detto che la mia parola non conta nulla ( in questo contesto )
adesso mi devo sparare 250 Km , con 38° all'ombra , per far fare una semplice foto ..................
possibile che in una cittadina di 60.000 abitanti non esista un officina autorizzata Opel ???
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi anselmo74 » 29/07/2013, 19:46

che storia! :shock: Scusa Tetteu ma quella targhetta in quale zona del cambio si trova? Vorrei provare a cercarla sul mio cambio se è reperibile dal vano motore.
Grazie!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi tetteu » 29/07/2013, 19:58

anselmo74 ha scritto:che storia! :shock: Scusa Tetteu ma quella targhetta in quale zona del cambio si trova? Vorrei provare a cercarla sul mio cambio se è reperibile dal vano motore.
Grazie!

la targhetta si trova in posizione verticale , quindi dall'alto non si vede
si trova appena sotto la batteria , ovviamente lato motore
sicuramente c'è spazio sufficiente per inserire uno specchio e vederlo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi incazzatonero » 02/08/2013, 10:34

perchè non fare nomi?

Lo sò che per legge e privacy non si dovrebbe, però se capito in un' officina "malsana" perchè altri utenti/consumatori non dovrebbero essere avvisati???
incazzatonero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/12/2011, 19:15
Località: Carpi
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa D 1.2 G.P.L. Singhiozzante

Re: R: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi luctun » 02/08/2013, 15:10

Basta usare i pm :ok Forum e soprattutto Club non ne vanno così di mezzo. Secondo me è una legge idiota, e per come è l'Italia non succederà mai nulla, specie se si riportano dati oggettivi e non insulti gratuiti, ma diciamo che questo Club e Forum vogliono stare molto più che sovrabbondantemente dalla parte della ragione.
;)

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi Angolo » 02/08/2013, 19:38

Ufficiale e blasonata brianzola.
IO:l'auto va in recovery,me lo fa sopratutto col caldo,d'inverno va bene,mi date un occhiata?
LUI:certo collego il tech2 e vediamo..e si la CIM è partita son 200 euro..
IO:perche non mi controlli gli aggiornamenti o richiami opel,facciamo una prova prima.
LUI:no non ce ne sono di richiami,e poi gli aggiornamenti non si fanno,se l'auto va bene va lasciata cosi!come si cuol dire finchè la barca va...
IO:ti sembra che la barca va?
LUI:c'è un errore ma è colpa della CIM è da sostituire.
IO:ma non hai nemmeno un riscontro visivo come fai a dire che la devi cambiare?
LUI:lo dice il tech2.
IO:ok ci sentiamo in settimana appena ho un attimo la facciamo,intanto mi da un prezzo per fap e egr da depennare?
LUI:si si può fare ma è macchinoso e costa un pò non è facile...
IO:prezzo....
LUI:500-550
IO:ok grazie la richiamo appena ho un attimo.
morale...
bella ricerchina sul forum e:
CIM graffata in richiamo ufficiale+aggiornamenti vari sulle centraline,il meccanico mi ha detto che ero all'età della pietra col software e x finire rimozione fap e egr(ancora da fare) con quasi la metà di quello preventivato dall'officina "gatto e la volpe"....il tutto fatto da una minuscola officina autorizzata.
Thanks forum :ok
COSMO Black Sapphire SW 1.9cdti 120cv 8v active select my06
Avatar utente
Angolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/01/2012, 22:55
Località: Brianza!?!
La tua Astra: Astra H
Umore: ontheair

Re: R: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi luctun » 02/08/2013, 20:08

Prego, siamo qui apposta :mrgreen:
Sono osceni talvolta :sboc
Poi cosa c'entra la CIM con le recovery... magari ricordo male ma :mmmm
Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi catred » 02/08/2013, 20:43

Angolo ha scritto:Thanks forum :ok

luctun ha scritto:Prego, siamo qui apposta :mrgreen:

Ecco spiegato perché molti "meccanici" dicono di lasciar stare "quello che si dice" nei forums! :evil:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: R: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi Angolo » 02/08/2013, 21:05

luctun ha scritto:Poi cosa c'entra la CIM con le recovery... magari ricordo male ma :mmmm
Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2


stessa cosa che mi ha detto il meccanico non ufficiale appena ho spiegato il problema che col caldo da i numeri e random va in recovery.
Ha deciso di fare tutti gli aggiornamenti che andavano fatti,mettere la graffa e provare cosi come va dopodichè se ricapiterà
si andra a fondo visto che ha trovato millemila errori in memoria :mrgreen: .
Mister ingegnere aerospaziale invece vedeva solo quella come causa e quindi andava sostituita...
Ora incrociamo le scapole che fili tutto liscio che mercoledi chiudono e vanno in ferie fino a fine mese :tafazzi
COSMO Black Sapphire SW 1.9cdti 120cv 8v active select my06
Avatar utente
Angolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/01/2012, 22:55
Località: Brianza!?!
La tua Astra: Astra H
Umore: ontheair

Re: R: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi luctun » 02/08/2013, 21:22

Il topic sulla CIM lo hai letto? :ok

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi Angolo » 03/08/2013, 16:14

SI si ho spulciato per bene in giro per il forum
COSMO Black Sapphire SW 1.9cdti 120cv 8v active select my06
Avatar utente
Angolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/01/2012, 22:55
Località: Brianza!?!
La tua Astra: Astra H
Umore: ontheair

Re: professionisti questi? Ridere per non piangere

Messaggiodi Vauxhall » 12/08/2013, 11:46

Allora, ne volete sentir un' altra ? A giugno sterzando a destra sentivo come un grattamento metallico (io sapevo benissimo cos'era perchè mi era già capitato con un altra auto). Ho girato 3 officine di cui 2 autorizzate Opel e 2 elettrauto. Risposte: è il mozzo anteriore destro, è qualcosa nella pinza dei freni destra, è qualcosa fra il piatto di protezione ed il disco freno anteriore destro, e così via. Morale: sono andato da un amico autodemolitore, ho preso un nuovo Valeo D6, fortunatamente il motorino d' avviamento più diffuso, ne aveva una catasta alta fino al cielo, e me lo sono sostituito da solo ! Come supponevo, si era rotta la molla di richiamo del pignone !
:champ
Opel Astra F Caravan GLS 1.4 SE Vauxhall (da cui il mio nick, erano etichettate Vauxhall pur col marchio Opel le prime Astra F con cambio automatico e la mia è stata pure costruita dalla Vauxhall di Ellesmere Port!). Più Vauxhall di così... ...ma comunque Opel !
Avatar utente
Vauxhall
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/10/2012, 13:58
Località: Firenze
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Caravan GLS mot. C14SE c. autom.

Precedente

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 3 ospiti