Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi nanobastardo85 » 25/01/2008, 0:57

grazie a tutti x la solidarietà ragazzi.....
naturalmente a casa mi hanno fatto nero e sono distrutto moralmente..
in + sono in m***da col lavoro che mi tocca supplicare x 1passaggio e poi anke x il week end visto che faccio A.D in disco

e la disco purtroppo nn è nella mia citta anke se sn 15min di macchina ma senza patente nn mi hanno procurato sl un danno morale ma anke economico sti maledetti che gli capiti un bel cancro allo scroto!!!!!!!!
AND THAT'S THE BOTTOM LINE BECAUSE BALLA SAID SO

OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 101CV NERA!!!!!!
ruote 225 cerchi da 17"
cd30mp3
sensori di parcheggio
COSMO PACK
RIMAPPA A 140cv

OPTIONAL
DI SERIE:CALZE DA NEVE
A.M BRACCIOLO che è super STUPENDO
A.M CRUISE CONTROL
PORTA TARGHE CROMATI SIMONI RACING
ANTENNINO CROMATO SIMONI RACING

MODIFICHE X L'ANNO NUOVO
filtro BMC
AIRBOX
forse cerchi da 18 NERI E CROMATI
Avatar utente
nanobastardo85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2007, 12:50
Località: venezia

Messaggiodi Railroad » 25/01/2008, 8:57

Paol8 ha scritto:Lui:" te lo sconsiglio perche se sbattiamo e non hai nessuno davanti o un ostacolo e freni senza motivo oltre alla multa per eccesso di velocita' ti prendi quello per guida pericolosa per la manovra non necessaria che ha provocato l'incidente"!


Certe cose mi fanno cadere le OO... :vomito

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 25/01/2008, 10:06

Railroad ha scritto:
Paol8 ha scritto:Lui:" te lo sconsiglio perche se sbattiamo e non hai nessuno davanti o un ostacolo e freni senza motivo oltre alla multa per eccesso di velocita' ti prendi quello per guida pericolosa per la manovra non necessaria che ha provocato l'incidente"!


Certe cose mi fanno cadere le OO... :vomito

:ciaoz

Se capita a me vado in tribunale di sicuro... e dubito che vincano loro... :concordo
Se fosse come detto da quel personaggio, in tutti i tamponamenti avrebbe ragione il tamponante (come fa il tamponato a dimostrare che ha frenato per un motivo valido)? Ma per favore...

Elenciu: contatta Filippo per l'adesivo... :hihihi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Roll » 25/01/2008, 10:15

nanobastardo85 ha scritto:grazie a tutti x la solidarietà ragazzi.....
naturalmente a casa mi hanno fatto nero e sono distrutto moralmente..
in + sono in m***da col lavoro che mi tocca supplicare x 1passaggio e poi anke x il week end visto che faccio A.D in disco

e la disco purtroppo nn è nella mia citta anke se sn 15min di macchina ma senza patente nn mi hanno procurato sl un danno morale ma anke economico sti maledetti che gli capiti un bel cancro allo scroto!!!!!!!!


Fatti prestare un motorino...... lo so fa freddo ma mi sembra l'unica soluzione.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 25/01/2008, 10:29

nanobastardo85 ha scritto:sti maledetti che gli capiti un bel cancro allo scroto!!!!!!!!


capisco il danno e la rabbia, ma moderiamo i termini cortesemente! :thx
Ospite
 

Messaggiodi Karu » 25/01/2008, 10:54

BanG ha scritto:
capisco il danno e la rabbia, ma moderiamo i termini cortesemente! :thx


Concordo :roll:


In ogni caso il motorino mi pare l'unica soluzione... anche se senza patente non ci sono proboemi con i 50ini? :uhm
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Velox84 » 25/01/2008, 11:09

è una cosa saputa e risaputa delle Subaru... anche a me piace accellerare ma me ne assumo i rischi. Il codice della strada dice chiaramente che bisogna agevolare il sorpasso quindi qualsiasi ricorso sarebbe inutile. Avresti dovuto fare strada alla Subaru per avere ragione. Non è un abuso di potere quello della Polizia. Certe cose non vanno fatte e se si fanno quando si viene beccati si paga.
Astra GTC 1.9 CDTI cosmo 150cv+ rimappa 185cv by COVE TEAM RACING
My07 prodotta ad Antwerp, Belgio (con REC)
B L A C K S A P P H I R E
Cerchi 17" a 5 razze; Cruise Control; Antenna 10cm alluminio nera; Navigatore tomtom GO510; pedaliere e poggiapiede MOMO STEALTH AIRMETA, airbox sbloccato, presa d'aria Vectra C, filtro a pannello BMC, luci posizione, anabbaglianti e abbaglianti (100W) effetto xenon; audiomedia AMV275VD + PS2 slim, bracciolo.

Ordinata: 27/09/2006 Arrivata: 29/10/2006 Ritirata: 3/11/2006

I'VE GOT THE POWER!!!

Raduno a Taranto 28/01/07
Avatar utente
Velox84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/10/2006, 18:31
Località: Taranto

Messaggiodi africatwin » 25/01/2008, 11:31

Piena solidarietà con nanobastrado, bisogna dire però che ste cose non si divrebberò fare.
Comunque con una subaru nel c..o che ti acceleri, non ne hai abbastanza, è stato assolutamente inutile... Lasciala passare fai ciao ciao con la manina.

Non vorrei passare per un santo, faccio pure i la mie belle cavolate, a volte però con un minimo di sangue freddo i guai te li eviti. ;)
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi TurboBoy » 03/03/2008, 17:58

Ragazzi suvvia,non diciamo cavolate! siamo sempre con il dito puntato quando uno sbaglia!....Noi Italiani siamo maestri nel cercare le scuse...... ad ogni cosa! Secondo il mio personalissimo parere, che puo' NON essere condiviso, il nostro collega di forum ha sbagliato BASTA! la legge parla chiaro! Il mondo e' pieno di stronxxxxi???? e allora noi per competere dobbiamo essere piu' stronxxxxi degli altri?......Non mi sembra questo il modo di far quadrare le cose........! Poi, a prescindere che se loro dal tuo racconto non hanno rispettato le distanze di sicurezza!......pero' per il resto di cosa li vuoi imputare? di niente! nonti hanno lampeggiato per indurti a spostarti o innevvosirti.....no? e qui giu tutti a protestare! ci sono i limiti? si rispettano! punto e basta!..............

P.S: almeno l'accortezza di dire '' caxxo ho sbagliato io '' .................invece no!!!!!!!!!!!!!
PP.SS: ti auguro con tutto il bene di questo mondo di non provare mai dolori, o avere a che fare con persone malate di cancro.....visto che elargisci ''maledizioni'' e ''previsioni'' verso altre persone!

comunque niente di personale! spero soolo che tutti iniziamo a renderci conto che per cambiare il sistema dobbiamo prima cambiare noi stessi!
Opel Gtc 1.9 16V 150Cv Nera.
Cerchi da 18'',Sport Pack 2.

In Aggiunta: Alpine 9886r ,Kit 2 via focal 165v2,Coassiali Hertz 165hx,Audison lrx 6.9,Doppio Subwoofer Hbx 250ds Hertz
+ Vetri Oscurati
TurboBoy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/07/2007, 8:43
Località: Roma

Messaggiodi teo82xx » 03/03/2008, 18:29

Scusatemi se vado un po contro corrente...ma il racconto del mio compaesano nanobastardo85 non mi quadra al 100%...non che non ci creda..vi spiego.Ho un carissimo amico e coetaneo della polstrada di padova...essendo(pur possedendo un volvo C30)un grandissimo stimatore della GTC e quindi del nostro forum ci si trovava a leggere questo articolo.
Le sue testuali parole(e un po di tempo che fa questo lavoro)sono che la pattuglia non puo essere stata in borghese poiche venissero a trovarsi loro stessi nella necessita di VERBALIZZARE una sanzione vi sarebbe un iter abbastanza problematico anche per loro...quindi la mia domanda è..sicuro che non vi fosse qualcosa(lampeggiante paletta etc...)magari nella velocita non hai visto...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi gaspy75 » 03/03/2008, 18:33

teo82xx ha scritto:Scusatemi se vado un po contro corrente...ma il racconto del mio compaesano nanobastardo85 non mi quadra al 100%...non che non ci creda..vi spiego.Ho un carissimo amico e coetaneo della polstrada di padova...essendo(pur possedendo un volvo C30)un grandissimo stimatore della GTC e quindi del nostro forum ci si trovava a leggere questo articolo.
Le sue testuali parole(e un po di tempo che fa questo lavoro)sono che la pattuglia non puo essere stata in borghese poiche venissero a trovarsi loro stessi nella necessita di VERBALIZZARE una sanzione vi sarebbe un iter abbastanza problematico anche per loro...quindi la mia domanda è..sicuro che non vi fosse qualcosa(lampeggiante paletta etc...)magari nella velocita non hai visto...


Per "in borghese" probabilmente intendeva non con la pattuglia di servizio ma con un auto civetta (Subaru, Marea, Nubira....)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi diviale » 03/03/2008, 19:23

dal libretto "Tutto sulle multe" allegato al numero 565 di quattroruote cito testualmente :
"Il Ricorso al prefetto: ................omissis infrazione comessa mentre il conducente sta soccorrendo qualcuno o viene colto da malore lui stesso (sarà sufficente mostrare il certificato medico che è stato fatto intervenire nella circostanza); infrazione commessa per difendersi da rapine o altri reati (allegare copia denuncia presentata il giorno dei fatti)............omissis"


quindi :furbo

stechio ha scritto:.......................
ora non ricordo bene il numero dell'articolo del codice stradale, ma sono sicuro che vale per tutti cittadini e FDO.
L'articolo dice all'incirca così" un veicolo che precede altri veicoli deve mantenere una velocità adeguata alla situazione del traffico, al campo di visibilità, in modo da avere la possibilità di evitare ogni ostacolo che si pone difronte l'autovettura o improvvisi rallentamenti". Il non rispetto di questo articolo penalizza il guidatore di 5 punti di patente e 10€ di multa.

....................


art 141 cc 3 e 5 Velocità non commisurata alle situazioni ambientali, sanzione pecuniaria 65 €(multa) e pena accessoria -2(punti patente)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Nitro7 » 03/03/2008, 22:34

Mi spiace molto per l'accaduto... penso che trovandomi in quella circostanza, avrei pensato subito :" Questi vogliono farmi correre..." forse perchè qui a milano in passato se ne sono sentite tantissime di storie simili e noi ci siamo un pò "abituati" a stare attenti a chi punta il popò delle nostre astrine...

Però come già detto da altri in precedenza dubito che tu riesca ad ottenere qualcosa facendo ricorso... tieni sempre presente che a parità di testimonianza, un pubblico ufficiale conta di più rispetto ad un cittadino (scusate se la faccio semplice :) )e quindi ti ritroveresti con un pugno di mosche e magari avresti speso tempo e denaro per niente...

Purtroppo anche questa è una lezione, spero passi in fretta il tuo tempo angosciante senza Astra, ma vedrai che alla prossima ci farai sicuramente più attenzione...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi vittocecco » 03/03/2008, 22:54

A mio avviso il problema è "l'istigazione al reato" che queste pattuglie sembrano fare...
Se uno non rispetta i limiti sono il primo a dire che sbaglia... ma, indurlo a superarli, mi sembra un comportamento non solo poco lecito ma assolutamente sbagliato.
Ribadisco che mi attaccherei ai freni...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Nitro7 » 03/03/2008, 23:11

hai ragione anche tu... ma che il nostro amico nel sorpasso è stato entro il limite?... :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi HunterHeads » 04/03/2008, 0:31

Io creado che sia stato solo sfortunato.... chi di noi non ha "tirato" almeno una volta? Stavolta però ha beccato l'auto sbagliata!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lele82 » 04/03/2008, 1:28

HunterHeads ha scritto:Io creado che sia stato solo sfortunato.... chi di noi non ha "tirato" almeno una volta? Stavolta però ha beccato l'auto sbagliata!


anche questa è una verità, il fatto è che alle volte bisogna pensare due volte prima di fare le cose, loro fannò così, e allora, io per chi vuole correre dietro a me, prendo mi piazzo a 136 km/h, col cruise, e aspettano finchè non finisco il sorpasso, poi con calma, metto la freccia per rientrare, e poi possono andare schiantare dove vogliono!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TurboBoy » 04/03/2008, 10:22

oh rega' io avro' usato parole dure contro il nostro amico!.....Anche io a volte ho voglia do ''provare i meiei 150cv'' altrimenti mi facevo la rispettabilissima 90cv.....
Pero' quello che penso e': uno sbaglia? e consapevole di cio? Basta!....si prende rischi e responsabilita'.......!
noi italiani pero' abbiamo il vizo di trovare 1000 scuse e 1000000 pretesti no?
mi ci metto in mezzo pure io!
Opel Gtc 1.9 16V 150Cv Nera.
Cerchi da 18'',Sport Pack 2.

In Aggiunta: Alpine 9886r ,Kit 2 via focal 165v2,Coassiali Hertz 165hx,Audison lrx 6.9,Doppio Subwoofer Hbx 250ds Hertz
+ Vetri Oscurati
TurboBoy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/07/2007, 8:43
Località: Roma

Messaggiodi FRA5680 » 04/03/2008, 10:30

mi ha sempre dato fastidio predicare bene e ruzzolare male..
Massima solidarietà da parte mia
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi lele82 » 04/03/2008, 21:18

TurboBoy ha scritto:oh rega' io avro' usato parole dure contro il nostro amico!.....Anche io a volte ho voglia do ''provare i meiei 150cv'' altrimenti mi facevo la rispettabilissima 90cv.....
Pero' quello che penso e': uno sbaglia? e consapevole di cio? Basta!....si prende rischi e responsabilita'.......!
noi italiani pero' abbiamo il vizo di trovare 1000 scuse e 1000000 pretesti no?
mi ci metto in mezzo pure io!


si , una brutta abitudine....
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti