Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi andreamatti » 05/04/2009, 18:46

ultimamente vedo che i signori si prendono anche la precedenza sulle strade anche quando non tocca a loro e di certo non sono situazioni d' emergenza ,a voltre finchè se la prendono la precedenza guardano anche come per sfottere :ehno :twisted:
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mizzio » 05/04/2009, 21:07

eeeeee, in ogni categoria di lavoratori ci sono i comprensivi e i Ba.....d dentro.
LA MIA ASTRA:

ASTRA H SW BLACK SAPPHIRE 1.7 CTI 125 CV COSMO
DYNAMIC DRIVE CON SPORT SWITCH - CAMBIO MANUALE - CERCHI 5 RAZZE 225/45 R17
ESP PLUS - ABS CON EBD - CD30 MP3 - SOTTO PARAURTI OPC LINE MY'09
mizzio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/02/2009, 23:01
Località: verbania

Messaggiodi .::Tia::. » 22/07/2009, 15:01

Io l'ho sempre detto secondo me in autostrada i limiti dovrebbero essere aboliti...come funziona in germani almeno che in certi tratti di autostrada i limiti non esistono...io credo che si guiderebbe molto più sicuri concentrandosi sulla guida qualsiasi sia la velocità....piuttosto che guidare col terrore e avere l'occhio fisso sul tachimetro invece che sulla strada.....
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi skywalker » 22/07/2009, 15:16

Già è vero devi sempre prestare attenzione alla velocità, per non rischiare di superare i limiti, distogliendo lo sguardo dalla strada
OPEL Astra Enjoy 5p 1.7CDTi 110CV ecoflex, comandi radio al volante, CDB, CD30 Mp3, cerchi in lega da 17, fendinebbia.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
skywalker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2009, 12:15
Località: Sardegna

Messaggiodi .::Tia::. » 22/07/2009, 15:41

skywalker ha scritto:Già è vero devi sempre prestare attenzione alla velocità, per non rischiare di superare i limiti, distogliendo lo sguardo dalla strada


considerando il fatto che c'è chi per esempio il cruise control non cel'ha....quindi le variazioni sul pedale ci sono in ogni caso...poi ora su alcune auto c'è un cicalino che ti avvisa di aver superato il limite...ma mica c0è su tutte...ergo...togliamo sti limiti in autostrada...diciamo che già un passo avanti è stato fatto portando sulle autostrade con tutor il limite a 150Km/h che è già un limite più decente da rispettare...almeno anche se si fa un sorpasso si è nella tranquillità di farlo senza rischiare multe...però sarebbe anche meglio eliminare del tutto il limite su certe autostrade...soprattutto quelle a 4 corsie...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

...

Messaggiodi Flattaccio » 22/07/2009, 17:08

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Re: 150?

Messaggiodi .::Tia::. » 23/07/2009, 13:12

Flattaccio ha scritto:perdonami, fors emi sono perso qualcosa, sei sicuro che il limite ora sia a 150 nei tratti con tutor?
non vorrei sbagliarmi io, ma mi sa che ti sbagli tu...


Si dice che prima di Agosto il limite sarà portato a 150 nei tratti controllati da tutor...e speriamo lo facciamo al 100% perchè sarebbe assurdo farsi 1300Km a 120/130Km/h...almeno parlo per me...farsi giusto qualche puntatina a 150 sarebbe l'ideale...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Flattaccio » 23/07/2009, 13:27

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 13:25, modificato 2 volte in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Messaggiodi mrwant® » 24/07/2009, 18:35

ma portiamoli anche a 200, che problema c'è? e poi anche a 250....ma come facciamo ad alzare i limiti se prima noi italiani non impariamo a guidare sucuri e a saper usare il nostro autocontrollo sulle strade? prima di alzare i limiti, alziamo la capacità di saper guidare e capire i rischi connessi!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Flattaccio » 24/07/2009, 18:46

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Messaggiodi .::Tia::. » 25/07/2009, 9:08

Altra News...con Tutor...si potrà viaggiare a velocita MEDIA di 200Km/h pagando solo € 155,00 di contravvenzione e soli 3 punti sulla patente...direi ottimo...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi MAZ21 » 25/07/2009, 11:12

.::Tia::. ha scritto:Altra News...con Tutor...si potrà viaggiare a velocita MEDIA di 200Km/h pagando solo € 155,00 di contravvenzione e soli 3 punti sulla patente...direi ottimo...


Si, ottimo se hai i soldi per poterlo fare. Queste cose mi fanno girare le palle. Le multe le diano in base alla potenza della macchina, così se a me pesano 150€, magari a uno con un Lancer Evo X possono pesare 1500€ e uno col Ferrari 5000€. Oppure tolgono i limiti, perchè non è giusto che chi ha i soldi può fare quello che vuole e gli altri no.
E che le multe le riscuotano, perchè qui da me gli extracomunitari e non solo oltretutto si vantano di non pagarle. Perchè io devo stare attento e rispettare gli altri quando gli altri se ne fregano e pensano di essere i più furbi?
Altrimenti dicano: sulle strade non ci sono leggi, gestitevi da soli. E io mi comporterò di conseguenza.


Flattaccio ha scritto:allora, per quel che so io (e non credo di essere uno che non sa niente in materia...perdonate la modestia!:-)) attualmente la legge dice che il limite è 130 ed è elevato a 150 nei tratti in cui l'ente proprietario della strada abbia dato il suo nulla osta...
mi pare che nessun ente proprietario lo abbia fatto, per nostra sfortuna...
che poi ci siano proposte di innalzamenti dei limiti nei tratti con tutor, credo che il tutto sia comuqnue vincolato al parere dell'ente proprietario, che si assume anche l'onore di mantenere la strada in condizioni tali da poter permettere la circolazione a velocità più alta (quindi tutela dell'asfalto, della segnaletica...vi immaginate?)...
Io me lo auguro che avvenga, ma ho i miei dubbi. nessuna società si caricherebbe di un onere maggiore...


Inizino a far pagare l'autostrada anche al sud e adeguino qui ai 150. Oppure se mancano i soldi, la smettano di fare lavori al sud e li facciano qui. Non è possibile che si lamenti delle strade chi neanche le paga...
Ho sentito per anni polemiche sulla Salerno-Reggio Calabria finchè l'anno scorso non ne ho fatta un pezzo per andare da Botricello a Tropea. Sarò stato fortunato, avrò trovato l'unico pezzo bello, ma strade così da noi non esistono. Avessi una strada così dalle mie parti non aprirei bocca. Vengano a vedere la Lecco-Bergamo e poi mi dicono cos'hanno da lamentarsi... Senza considerare il fatto che qui ci sono tutor e forze dell'ordine pronte a bastonarti, mentre giù è come essere sull'autobahn.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Flattaccio » 25/07/2009, 15:58

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Messaggiodi Flattaccio » 25/07/2009, 16:03

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Messaggiodi MAZ21 » 25/07/2009, 19:35

Scusa Flattaccio, il mio non voleva essere un attacco personale nei tuoi confronti, tanto è vero che ho letto adesso che sei di Salerno. Il mio voleva essere uno sfogo in generale da parte di chi paga e si continua a sentire preso per il cu...

Comunque adesso cerco di rispondere a tutti i tuoi interrogativi.

lo sai da quanti anni ci sono i lavori sulla salerno-reggio?
Francamente no, però so che qui da noi sono ormai 40 anni che ci sono i progetti per cercare di sistemare la viabilità ma non si è ancora mosso niente, tanto è vero che ormai i progetti sono obsoleti. Se ci sono i cantieri vuol dire che qualcosa si sta facendo.
lo sai quante ditte del Nord Italia ci sono che lavorano qui (COSSI-Sondrio, giusto per citarne una...)?
Questa non l'ho capita.
lo sai che da NOI non è l'unico cantiere presente in Italia?
E anche questa non l'ho capita.
lo sai che molti tratti della SA-RC sono stati completati solo negli ultimi 2 anni (quindi è probabile che il tratto che hai percorso tu sia stato uno di quelli appena completati, per questo sembrava così bello....)
Beati voi che qualcosa hanno fatto allora.
lo sai che appena completano un tratto "SEMBRA" un'autostrada vera, ma poi dopo qualche mese si iniziano a vedere i segni di una cattiva messa in opera (chissà ad opera di quali aziende?) e di una ancora peggiore manutenzione?
Anche da noi sono in lite con chi asfalta perchè non è possibile che a meno di un anno di distanza ci sono le voragini. Però lascia perdere, la prima cosa che ho notato andando in Calabria è stato vedere quanto l'asfalto era bello rispetto il nostro. Sinceramente non so come sia dalle tue parti, ma se è come la Calabria, allora ti consiglio di fare un giro dalle mie parti per capire come sono le vere strade conciate.
lo sai che in altri paesi d'europa le strade sono molto meglio delle nostre e non si paga un piffero?
Beati loro.
lo sai che i controlli ci sono anche qui?
Si, infatti durante il viaggio di andata siamo stati fermati a un mega posto di blocco della Finanza che cercava droga. Però per quanto riguarda la velocità zero. Dalle mie parti non puoi permetterti neanche in autostrada di girare tra i 160 e i 200 perchè la patente ti durerebbe 1 settimana. In Calabria sulla statale 106 puoi farlo tranquillamente. E questo lo dicono e lo fanno anche i Calabresi.
lo sai che se vieni qui ti faccio vedere come in realtà funziona il tutto?
Lo stesso vale per te.
lo sai che non c'è bisogno che dici che NOI ci lamentiamo (e soprattutto io, visto che hai riportato il mio post), considerando anche il fatto che io mi riferivo all'intera rete autostradale italiana?
Come ho detto prima, non mi riferivo a te, ma al lamentarsi generale.
Non credere di conoscere tutti i problemi del sud, e non pensare che qui da NOI ci siano solo persone che si lamentano e che vogliono soltanto arraffare e pretendere a tutto spiano. Qui al sud ci sono grossi problemi, e non nego che ci sia un pessimo modo di comportarsi. però ti garantisco che c'è anche chi vorrebbe cambiare molte cose, che vorrebbe tutto migliore, che magari è stato da VOI per tanto tempo e si è fatto riconoscere per l'operosità, il rispetto altrui e delle regole.
Lo so benissimo che le persone non sono tutte uguali. Però le scene di razzismo contro quelli del nord viste in Calabria sono assurde. Qui neanche se vai nei paesi più sperduti di montagna vedi un razzismo del genere verso quelli del sud. Ed il bello è che di solito sono i meridionali a fare le vittime ed accusare i polentoni di razzismo. Poi mi è capitato anche di conoscere persone splendide, ma prese singolarmente. Se preferisci poi via PM ti do un pò di dettagli e poi mi dici...
Sta di fatto che da noi la mentalità è di rimboccarsi le maniche se si vogliono avere le cose, mentre altri trovano più comodo lamentarsi. Ovvio che il discorso è generale, e se tu non sei così non dovresti neanche incazzarti con me che lo dico ma con la gente che si comporta così e da una brutta impressione della collettività.

Anche io ti dico tutto ciò senza rancore, ci mancherebbe.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi fiore87 » 27/07/2009, 9:39

Direi che avete ragione un po' tutti e 2... le strade in ITALIA fanno schifo, sia al sud che al nord. Le ditte a cui danno in appalto i lavori di "ristrutturazione" delle strade sono ditte quasi sempre pilotate da qualcuno o da qualcosa di più grande che in realtà ricevono parecchi soldi... poi però dove vanno a finire?? Come qualcuno ha detto in precedenza questo è il paese di pulcinella, e come tale, è impossibile si tratti di un paese che rispetta le regole e tutti quelli che gli stanno attorno, gli italiani.
Detto questo non entro in altri dettagli, sappiamo benissimo tutti di cosa sto parlando, di come funzionano qui le cose. Tutto è risaputo e messo migliaia di volte in discussione, sia in questo forum, sia al di fuori perchè così le cose non vanno bene, a noi.
Ora mi fermo, il mio voleva solo essere un appunto per dirvi che siamo OT :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Flattaccio » 27/07/2009, 13:45

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Messaggiodi astra2.0T » 27/07/2009, 20:42

non ho nulla da dire contro i normali controlli... ok se fai i 170 in autostrada e ti beccano con la foto ricordo.. ma mettersi in borghese e provocare secondo me è assolutamente scorretto.. a parte il fatto che se si è soggetti a controlli di velocità bisogna essere avvisati...
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Messaggiodi leovespa55 » 27/07/2009, 21:30

IN riferimento ai quattro post fatti prima di quello di fiore87.
DICO solo, anzi ripeto ciò che disse Napoleone, L'ITALIA non sarà mai un gran paese perchè è stretto e lungo.
Io l'autostrada la pago Giarre Catania alias 18-20KM ad oggi € 0,60 Due miserabbili corsie e una stretta per l'emergenza Mica poco nooooo.
Comunque il mio giudizio e quello di multare pure chi va talmente piano da farti innervosire e perdere tempo per poi recuperare rischiando.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

...

Messaggiodi Flattaccio » 28/07/2009, 0:23

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite