Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Attenti ai poliziotti in borghese!!!

Messaggiodi nanobastardo85 » 24/01/2008, 14:22

ciao a tutti stavo portando la mia bellissima GTC a fare la rimappa e nel tragitto sorpasso un camion e mi si mette in coda un subaru station wagon e visto che avevo un po di strada libera davanti mi seccava farlo passare....NN L'AVESSI MAI FATTO.. :cry:
PATTUGLIA DELLA STRADALE!!!!!!!!!!
cn collegamento gps e telecamera
370 euri 10 punti e sospensione x 1mese + 2mesi che nn posso guidare dalle 22 in poi...

ma P*ççé*é*é[]+è+MADO...A mi stavano attaccati al paraurti posteriore come x dire corri senno di vengo addosso ci credo che uno si mette a correre...e adex sono rovinato xk:

1)come lo dico ai miei
2)come faccio 1mese senza guidare la mia GTC
3)ho dovuto annullare l'appuntamento x la rimappa a 140cv!!!!!!!!!!

parole di conforto sono ben accette grazie :cry:
AND THAT'S THE BOTTOM LINE BECAUSE BALLA SAID SO

OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 101CV NERA!!!!!!
ruote 225 cerchi da 17"
cd30mp3
sensori di parcheggio
COSMO PACK
RIMAPPA A 140cv

OPTIONAL
DI SERIE:CALZE DA NEVE
A.M BRACCIOLO che è super STUPENDO
A.M CRUISE CONTROL
PORTA TARGHE CROMATI SIMONI RACING
ANTENNINO CROMATO SIMONI RACING

MODIFICHE X L'ANNO NUOVO
filtro BMC
AIRBOX
forse cerchi da 18 NERI E CROMATI
Avatar utente
nanobastardo85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2007, 12:50
Località: venezia

Messaggiodi confused » 24/01/2008, 14:27

Beh vai dal giudice di pace e racconta la'ccaduto, tu hai infranto i limiti ma loro ti hanno istigato nel farlo, se volevano solo controllarti e multarti avrebbero mantenuto le distanze di sicurezza , se ti stavano a dosso la colpa è pure loro, comunque loro faranno il loro lavoro ma di per certo non porta bene comportarsi a caxx con il popolo...tutto torna ricordatevi ;)
E che non mi dicano che non l'hanno fatto a posta starti attaccati ;)

comunque si sa subaru alle spalle è meglio stare attenti....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 24/01/2008, 14:27

ammazza che sfiga, ma non l'avevi notata dietro prima di superare?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi nanobastardo85 » 24/01/2008, 14:28

no xk ho detto è uno che sorpassa come faccio io...
AND THAT'S THE BOTTOM LINE BECAUSE BALLA SAID SO

OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 101CV NERA!!!!!!
ruote 225 cerchi da 17"
cd30mp3
sensori di parcheggio
COSMO PACK
RIMAPPA A 140cv

OPTIONAL
DI SERIE:CALZE DA NEVE
A.M BRACCIOLO che è super STUPENDO
A.M CRUISE CONTROL
PORTA TARGHE CROMATI SIMONI RACING
ANTENNINO CROMATO SIMONI RACING

MODIFICHE X L'ANNO NUOVO
filtro BMC
AIRBOX
forse cerchi da 18 NERI E CROMATI
Avatar utente
nanobastardo85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2007, 12:50
Località: venezia

Messaggiodi Railroad » 24/01/2008, 14:30

confused ha scritto:Beh vai dal giudice di pace e racconta la'ccaduto, tu hai infranto i limiti ma loro ti hanno istigato nel farlo


Se gli racconti sta roba al giudice mi sa che ti triplica la pena!!! Se uno ti istiga a buttarti giù per il fosso, tu lo fai? :roll:

Ad ogni modo, come è stato detto, alle subaru bisogna stare attenti... solidarietà.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi confused » 24/01/2008, 14:32

Diciamo che ti aiuto a buttarti giu e poi ti seguo per aiutarti :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi nanobastardo85 » 24/01/2008, 14:33

Railroad ha scritto:
confused ha scritto:Beh vai dal giudice di pace e racconta la'ccaduto, tu hai infranto i limiti ma loro ti hanno istigato nel farlo


Se gli racconti sta roba al giudice mi sa che ti triplica la pena!!! Se uno ti istiga a buttarti giù per il fosso, tu lo fai? :roll:

Ad ogni modo, come è stato detto, alle subaru bisogna stare attenti... solidarietà.

:ciaoz
allora si che la patente nn la rivedo più...ho dovuto fare anche il carino ma avevo la vena del collo che mi pulsava.....
AND THAT'S THE BOTTOM LINE BECAUSE BALLA SAID SO

OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 101CV NERA!!!!!!
ruote 225 cerchi da 17"
cd30mp3
sensori di parcheggio
COSMO PACK
RIMAPPA A 140cv

OPTIONAL
DI SERIE:CALZE DA NEVE
A.M BRACCIOLO che è super STUPENDO
A.M CRUISE CONTROL
PORTA TARGHE CROMATI SIMONI RACING
ANTENNINO CROMATO SIMONI RACING

MODIFICHE X L'ANNO NUOVO
filtro BMC
AIRBOX
forse cerchi da 18 NERI E CROMATI
Avatar utente
nanobastardo85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2007, 12:50
Località: venezia

Messaggiodi Roll » 24/01/2008, 14:36

Che Sfiga di merd@...... :|
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FRA5680 » 24/01/2008, 14:36

Al massimo puoi dire al giudice che pensavi fossero dei maleintenzionati e per paura hai cercato di scappare..
In ogni caso massima solidarietà, non l'avevo mai sentita la cosa che non puoi guidare dopo le 22..ma a che ora puoi ricominciare a guidare?
Per i tuoi genitori c'è poco da fare,o cerchi di tenergli nascosto l'accaduto o forse è meglio dire tutta la verità e magari addolcire la cosa dicendo che così avrai più tempo per aiutare tua mamma nelle faccende domestiche..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ricluss » 24/01/2008, 14:37

Railroad ha scritto:
confused ha scritto:Beh vai dal giudice di pace e racconta la'ccaduto, tu hai infranto i limiti ma loro ti hanno istigato nel farlo


Se gli racconti sta roba al giudice mi sa che ti triplica la pena!!! Se uno ti istiga a buttarti giù per il fosso, tu lo fai? :roll:


E magari gli dice anche che stava andando a fare la rimappa??? :uhm

Mi spiace tanto per l'accaduto;mi pare che qualche tempo fà avevano denunciato mi pare a striscia che alcune pattuglie instigavano ad infrangere i limiti in questo modo.Però dubito che un giudice possa concederti la grazia.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi confused » 24/01/2008, 14:39

Sentite io faccio un sorpasso e nel sorpasso e permesso per qualche secondo l'infrazione di velocita, ma se mi arriva una macchina attaccata al sedere che inizia a premere che fai? freni? non credo nessuno di noi, almeno per un pezzo si da giu tutto, limiti o meno e non si pensa nemmeno tanto su.....

Lui avra infranto i limiti ma come il 90% dei casi le forze dell'ordine ci sguazzano nel loro potere.....Loro hanno giocato con nanobastardo, sapendo gia di partenza che lui ci avrebbe dato, questa è istigazione non prevenzione........
poi che lui ha sbagliato è un altro discorso.....

Potete dire tutto cio che volete, noi la becchiamo nel culxxxxperche abbiamo sbagliato ma loro ci danno spesso un amano

e guarda caso caro Rail colui che mi ha istigato a buttarmi nel fosso come in questo caso è chi mi dovrebbe tutelare ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 24/01/2008, 14:40

nanobastardo85 ha scritto:ho dovuto fare anche il carino ma avevo la vena del collo che mi pulsava.....


Fare scenate, può solo che peggiorare la situazione, a mio modo di vedere... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 24/01/2008, 14:44

Avevo aperto un topic apposta sul Provida...

Mi dispiace, ai tuoi lo dici e amen. Se hai l'età per la macchina suppongo anche per gestirti da solo le tue cose. Un mese è lungo lo so, ma tanto puoi fare altrimenti. La rimappa?? Beh, questo magari omettilo con i tuoi ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi FRA5680 » 24/01/2008, 14:48

per la mia esperienza personale se si fanno scenate la cosa peggiora inesorabilmente, però anche essere troppo sottomessi non aiuta..io ho sempre avuto un'aria abbastanza decisa come se loro fossere degli alieni che mi contestavano cose inesistenti e nel parlare sempre deciso e sicuro nel minimizzare o giustificare il mio comportamento come se stessi facendo cose perfettamente normali oppure se l'infrazione fosse minima,questo tipo di comporamento mi ha sempre giovato..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi DI360 » 24/01/2008, 14:49

caxxo che sfiga.... comunque in quella situazione penso che tutti avrebbero accellerato per non averli attaccati al sedere.... al limite io gli avrei lasciati passare poco dopo....
io fossi in te ai tuoi direi la verità, e per quanto riguarda il giudice di pace ti consiglio di lasciare stare, perchè nella peggiore delle ipotesi la cosa si potrebbe aggravare ancora di più....
buona fortuna!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Karu » 24/01/2008, 14:51

Mi dispiace per l'accaduto e per le conseguenze. Hai tutta la mia e nostra solidarietà!

Più che altro per l'istigazione che hai subito, assolutamente illegittima ma poco provabile... :roll:

Beh... io non credo che avrei accelerato... non sono il tipo... però capisco che non è facile ;)

Forza e coraggio!

In bocca al lupo ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi vittocecco » 24/01/2008, 14:51

Caspita... :?
Se non ricordo male, in un altro topic "simile", un utente ha detto di aver telefonato ai CC segnalando che una vettura sospetta lo tallonava... :uhm

In un caso simile, se avessi voluto testare il nuovo impianto frenante... come si sarebbe messa la questione? :mmmm

Anch'io lascerei perdere il ricorso...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FRA5680 » 24/01/2008, 14:54

DI360 ha scritto: per quanto riguarda il giudice di pace ti consiglio di lasciare stare, perchè nella peggiore delle ipotesi la cosa si potrebbe aggravare ancora di più....
buona fortuna!

perchè aggravare ancora di più?penso che o viene alleviata la condanna o lasciata invariata..il giudice di pace può anche decidere un innasprimento della pena?
Ultima modifica di FRA5680 il 24/01/2008, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Railroad » 24/01/2008, 14:54

vittocecco ha scritto:In un caso simile, se avessi voluto testare il nuovo impianto frenante... come si sarebbe messa la questione? :mmmm


Che avresti dovuto far il portellone nuovo e chissà in quali rogne ti saresti messo... :roll:

Alla fine sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico... :(

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi confused » 24/01/2008, 14:56

Railroad ha scritto:
Alla fine sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico... :(

:ciaoz


Infatti per quello mi incazzo e non tollero :|

Lui ha sbagliato e qui nessuno mette bocca , ma sul lavoro della ''subaru'' ho molto da ridire..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite