Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!

Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira!
Seleziona il tema:

Portale

Oggi è 05/09/2026, 18:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dove si sono nascosti i 150cv del 1.4 turbo dell’ASTRA K??
MessaggioInviato: 04/10/2017, 12:17 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5p-innovation-1.4 turbo 150cv
Ciao a tutti i possessori del 1.4 turbo 150cv astra k, anche voi pensate che il motore e la turbina non rendano al massimo?!
A me succede che il motore vada su di giri a strappi ai bassi regimi, non sento la coppia della turbina.
Aspetto se faranno qualche richiamo per regolare la centraline per l’erogazione della potenza.

Voi che pensate delle vostre auto?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Dove si sono nascosti i 150cv del 1.4 turbo dell’ASTRA K??
MessaggioInviato: 10/02/2018, 16:08 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: opel astra 1.4 150cv benzina
Io ho lo stesso problema vengo da una ford focus 150 cv 1.6 una bomba questa fa veramente schifo ho detto alla concessionaria di questo problema ma dicono che tutto va bene. Ho aspettato a scrivere per poter dare modo di fare un po di km prima di giudicarla. Sicuramente la venderò in fretta ho provato a portarla da una persona che rimappa le centraline ma per il momento è impossibilitato a entrare per via di certi codici di sblocco mi dirà qualcosa tra una ventina di giorni poi vi aggiorno. Anche lui provandola riscontra dei problemi presumibilmente dovuti alle nuove normative, non mi interessa se consuma un po di piu ma almeno che vada meglio. A risentirci. Se qualcuno è riuscito a rimapparla mi dica qualcosa. Ciao a tutti.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora