Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi COCHIZE » 06/10/2009, 8:36

è impossibile tenere le macchine immacolate...proprio perchè non dipende solo da noi ragazzi....
è questo quello che volevo dire..... :piange
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 06/10/2009, 13:16

eh si questo è vero..hai perfettamente ragione...come confused l'aveva messa ben bene la sua astra...un cafone gliela ha spinta ...che gente :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi mako80 » 06/10/2009, 13:39

io dopo il terzo bozzo ho deciso di vendicarmi............. gli ho fatto 2 righe con la chiave che se le ricorda per 20 anni!!! di solito non faccio queste cose da vandalo ma la pazieza ha un limite!!!
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Maino » 06/10/2009, 17:55

cosmosw ha scritto:Questa mattina nell'accompagnare mio figlio all'asilo ho notato :azz2 :impreca 2 sportellate molto evidenti sullo sportello passeggiero(hanno letteralmente tolto la vernice nera,ora è bianco) hanno entrambe una misura di 2cmx2cm circa.Sono stanco della "gente" che se nè frega delle auto parcheggiate affiaco...la mia paura ora è che sono talmente :incazz :incazz che se ne prendo uno potrei anche commettere una :viulenza !!



Se ne trovi uno... ti do una mano! anzi due! tanto per essere sicuri!!
__________________________________________________________________
Maino e Vale
------------------------------------------------------------------------------------------------
ASTRA H GTC 1.6 TURBO 180 CV
Maino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/10/2009, 17:52
Località: Cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180CV

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Maino » 06/10/2009, 17:57

mako80 ha scritto:io dopo il terzo bozzo ho deciso di vendicarmi............. gli ho fatto 2 righe con la chiave che se le ricorda per 20 anni!!! di solito non faccio queste cose da vandalo ma la pazieza ha un limite!!!



Io ho molta meno pazienza di te... avrei ceduto al primo tentativo ma forse gli avrei fatto due righe sulla faccia...
__________________________________________________________________
Maino e Vale
------------------------------------------------------------------------------------------------
ASTRA H GTC 1.6 TURBO 180 CV
Maino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/10/2009, 17:52
Località: Cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180CV

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Gianfy » 06/10/2009, 18:28

Maino ha scritto:
mako80 ha scritto:io dopo il terzo bozzo ho deciso di vendicarmi............. gli ho fatto 2 righe con la chiave che se le ricorda per 20 anni!!! di solito non faccio queste cose da vandalo ma la pazieza ha un limite!!!



Io ho molta meno pazienza di te... avrei ceduto al primo tentativo ma forse gli avrei fatto due righe sulla faccia...



A me è successo anni fa con la mia vecchia Golf, che fatalità era appena stata risistemata dopo che un deficiente mi aveva fatto tutta la fiancata destra, pertanto era immacolata, meglio di quando era nuova...ero di sera nel parcheggio di un centro commerciale e stavo sistemando il cellulare mentre si parcheggia a fianco a me una macchina (panda se non ricordo male) con un ragazzotto che ha spalancato con forza la portiera sbattendola sulla mia fiancata. Con una nonchalance inglese ho abbassato il finestrino destro e le ho detto "aprire con più grazia no, eh??" e lui mi ha risposto "ma tanto hai una macchina più vecchia della mia, cosa beep vuoi?" al che non ho ribattuto, ma penso che abbia speso qualcosa di gommista, più tardi quella sera, e non ha dovuto solo farsi una vulcanizzazione per chiudere un buco :roll:
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi A_L_E_X » 06/10/2009, 19:21

Gianfy ha scritto:...ma penso che abbia speso qualcosa di gommista, più tardi quella sera, e non ha dovuto solo farsi una vulcanizzazione per chiudere un buco :roll:


Sei ufficialmente entrato nella mia bacheca personale di persone da stimare! :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi astra2.0T » 06/10/2009, 20:31

se non fosse un colore troppo banale, il grigio metallizzato potrebbe ovviare a questi problemi.... però sul moonland.... :evil:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi stefanom82 » 06/10/2009, 21:14

Gianfy ha scritto:
Maino ha scritto:
mako80 ha scritto:io dopo il terzo bozzo ho deciso di vendicarmi............. gli ho fatto 2 righe con la chiave che se le ricorda per 20 anni!!! di solito non faccio queste cose da vandalo ma la pazieza ha un limite!!!



Io ho molta meno pazienza di te... avrei ceduto al primo tentativo ma forse gli avrei fatto due righe sulla faccia...



A me è successo anni fa con la mia vecchia Golf, che fatalità era appena stata risistemata dopo che un deficiente mi aveva fatto tutta la fiancata destra, pertanto era immacolata, meglio di quando era nuova...ero di sera nel parcheggio di un centro commerciale e stavo sistemando il cellulare mentre si parcheggia a fianco a me una macchina (panda se non ricordo male) con un ragazzotto che ha spalancato con forza la portiera sbattendola sulla mia fiancata. Con una nonchalance inglese ho abbassato il finestrino destro e le ho detto "aprire con più grazia no, eh??" e lui mi ha risposto "ma tanto hai una macchina più vecchia della mia, cosa beep vuoi?" al che non ho ribattuto, ma penso che abbia speso qualcosa di gommista, più tardi quella sera, e non ha dovuto solo farsi una vulcanizzazione per chiudere un buco :roll:


hai fatto benissimo..io avrei aggiunto un bel "oggi sono qui" scritto con la chiave sulla fiancata..tanto per gradire :evil:
comunque se uno mi dice così a me non stò mica tanto seduto in macchina.... :evil:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Maino » 09/10/2009, 17:52

Gianfy ha scritto:
Maino ha scritto:
mako80 ha scritto:io dopo il terzo bozzo ho deciso di vendicarmi............. gli ho fatto 2 righe con la chiave che se le ricorda per 20 anni!!! di solito non faccio queste cose da vandalo ma la pazieza ha un limite!!!



Io ho molta meno pazienza di te... avrei ceduto al primo tentativo ma forse gli avrei fatto due righe sulla faccia...



A me è successo anni fa con la mia vecchia Golf, che fatalità era appena stata risistemata dopo che un deficiente mi aveva fatto tutta la fiancata destra, pertanto era immacolata, meglio di quando era nuova...ero di sera nel parcheggio di un centro commerciale e stavo sistemando il cellulare mentre si parcheggia a fianco a me una macchina (panda se non ricordo male) con un ragazzotto che ha spalancato con forza la portiera sbattendola sulla mia fiancata. Con una nonchalance inglese ho abbassato il finestrino destro e le ho detto "aprire con più grazia no, eh??" e lui mi ha risposto "ma tanto hai una macchina più vecchia della mia, cosa beep vuoi?" al che non ho ribattuto, ma penso che abbia speso qualcosa di gommista, più tardi quella sera, e non ha dovuto solo farsi una vulcanizzazione per chiudere un buco :roll:


Sei un grande! TI STIMO :ok
__________________________________________________________________
Maino e Vale
------------------------------------------------------------------------------------------------
ASTRA H GTC 1.6 TURBO 180 CV
Maino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/10/2009, 17:52
Località: Cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180CV

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Ga777 » 17/10/2009, 9:20

la mia attualmente ha una sola sportellata sulla fiancata dx , dopo appena due giorni di vita :piange :piange :piange . da allora cerco di parcheggiarla sempre in posti dove almeno in una delle fiancate ci sia un muro a altro tenendomi il più lontano possibile dal lato dove vi è l'altra macchina...oppure la parcheggio vicino a macchine nere come la mia, in genere ospitano conducenti attenti...
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi giutimpa » 09/11/2009, 15:15

parcheggiare lontano dalle altre macchine credo sia la soluzione migliore
anche io macchina nuova ma contro gli spigoli degli sportelli (specie dei SUV) c'è poco da fare
ciao
giutimpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/09/2009, 8:54
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi cristian_g30 » 15/11/2009, 20:19

Ciao ragazzi!Io nello stesso giorno che lo ritirata sono andato al centro comerciale carefour di paderno dugnano,ho parchegiato piu che preciso stando dentro nelle striscie bianche e al ritorno ho trovato la mia portiera grafiata con una chiave!!!!!! :( :( .Non è possibile una cosa del genere!!!!Che gusto si prova di rovinare una machina nuova????mahhhh che gente
Opel Zafira Cosmo 1.9 CDTi 150 cv (09-2008)
Colore :Silver Lighting; Eonon GM5156, presa Aux, 2 prese USB, Cruise Control AM, HappyLightShow, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori AM, Antifurto (tracker)satelitare Gsm-Gprs
cristian_g30
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2008, 21:06
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: SW
1,9 150cv

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi peppe83 » 16/01/2010, 14:58

giutimpa ha scritto:parcheggiare lontano dalle altre macchine credo sia la soluzione migliore
anche io macchina nuova ma contro gli spigoli degli sportelli (specie dei SUV) c'è poco da fare
ciao

Concordo in pieno, anch'io faccio così.
Opel Corsa D Enjoy 1.3 CDTI 75 CV black sapphiere, interni Cable/Elba - antracite, cerchi in lega a sette razze doppie da 16'', fendinebbia.
After market: autoradio Pioneer DEH-P7700MP, altoparlanti portiere posteriori, cruise control, ugelli lavavetro di Opel Insigna, light pack, plafoniera anteriore e posteriore con luci di lettura, illuminazione cassetto porta oggetti, specchietto retrovisore interno elettrocromatico.
Work in progress: stereo cd 30 mp3 con display GID e sensori di parcheggio.
peppe83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/01/2010, 9:49
Località: Puglia (Taranto)
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 75 CV

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi Metello84 » 22/01/2010, 16:57

L'unica soluzione, così come suggerita da giutimpa, è parcheggiare lontano dalle altre macchine. Purtroppo la gente non capisce o fa finta di non capire... :evil:
Astra H 1.7 CDTi 16v 101cv 5p Enjoy
Metello84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/01/2010, 11:44
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi NoS-84 » 23/01/2010, 14:02

mi associo in effetti mi tocca sempre parcheggiare il meglio possibile da non ricevere sorpresine da chi se ne frega se ci tieni alla macchina...e non solo ora che ho la gtc..... e immancabilmente un piccolo ricordino sul lato guidatore me lo hanno gia fatto anche se piccolo ma girano lo stesso!!!!!! e il bello è che è solo un mese che ho l'astra uff!!! maledetto parcheggio del supermercato!!!!!!!!!! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
work in progress.... Astra 1.9 150 cv 1° step: OPC style e toyo proxes.
2° step febbraio: xenon , posizioni , luci interne led , luci targa.
3° step marzo : impianto audio e doppio din .
Avatar utente
NoS-84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2009, 1:13
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC
Umore: socevole

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi gaspy75 » 23/01/2010, 14:07

casa lavoro strada.... ormai è impossibile tenere immacolata l'auto.
Nel condominio la vecchia st****a del condominio mi ha rigato la 5P ma si è beccata la denuncia :mrgreen:
Nel posteggio del lavoro le classiche microbotte da sportellate.
Due giorni che ho la sostitutiva e stamattina altra riga da urto. Qualche pezzo di c*gli*ne del palazzo non è capace di entrare nel box senza centrare le altre ma il problema si risolve con un sacchetto di chiodi e una vasca di cacca liquida lasciata filtrare nel suo box :mrgreen:

Se la gente non ha il rispetto delle cose altrui non ci possiamo fare nulla se non vendicarsi appena possibile.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi lo_smilzo » 08/02/2010, 23:25

Ragazzi putroppo è cosi..io di lavoro faccio il progettista e purtroppo è standardizzato lo spazio tra una linea e l'altra dei posti auto, di solito un posto auto è largo 2.50 metri e luno 5.00 quindi le nostre piccoline ci stanno giuste giuste e se le persone che ci parcheggiano a fianco non sono civili ci lasciano dei bei "ricordini"...che incivili del cavolo.. :evil: :evil: :evil: :evil:
Astra h 1.7 cdti 110 cv ecoflex (purtroppo con FAP) - Clima manuale - Cd30mp3 - cerchi design 16"
In previsione modulo aggiuntivo o rimappatura appena possibile e cruise control in arrivo a breve...

...non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare..
Avatar utente
lo_smilzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/01/2010, 8:46
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re:

Messaggiodi lo_smilzo » 08/02/2010, 23:47

tiger87 ha scritto:Ciao ragazzi,
mi unisco anche io al gruppo "quelli delle sportellate ricevute"...indubbiamente non si ha più rispetto per le cose altrui, ma la cosa che secondo me da più fastidio, è che facciamo tanta attenzione, tanti pensieri su come parcheggiare e magari al ritorno ritroviamo un menefreghista che ha parcheggiato tranquillamente a 2 cm dalla tua, con conseguente graffio. Poi per chi ha l'auto nera ogni sportellata è un pianto, si notano troppo ragazzi :(
Un giorno dello scorso anno, a 2 mesi dal ritiro dell'astra, lascio la macchina in un parcheggio semi vuoto, mi metto larghissimo, era quasi tutto mio il parcheggio...al ritorno :shock: rimetto l'antenna al posto (altro segno di inciviltà degli italiani, che rubano le antenne -.-) e cosa vedo? dei raschi sul tetto...erano delle strisce, come se qualcuno avesse appoggiato e poi averla ripresa strisciando...accanto c'era una monovolume...beh certo inutile piegarsi x appoggiare borse per terra, no no...c'è la macchina affianco...vi posso assicurare che quei raschi prima di allora non c'erano...sono un maniaco dell'auto :) ...

complimenti italiani...




A me in un certo senso è andata anche peggio non con l'astra ma con la mia precedente 206...qualche bontempone ha pensato bene di sedersi sul cofano o semplicemente appogiando il suo ca..o di sedere ha fatto rientrare e uscire la lamiera con conseguente doppio segno della piegatura della lamiera...bella gentaglia vero???
Astra h 1.7 cdti 110 cv ecoflex (purtroppo con FAP) - Clima manuale - Cd30mp3 - cerchi design 16"
In previsione modulo aggiuntivo o rimappatura appena possibile e cruise control in arrivo a breve...

...non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare..
Avatar utente
lo_smilzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/01/2010, 8:46
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Basta con le sportellate nei parcheggi!!

Messaggiodi tiger87 » 09/02/2010, 8:40

lo_smilzo ha scritto:Ragazzi putroppo è cosi..io di lavoro faccio il progettista e purtroppo è standardizzato lo spazio tra una linea e l'altra dei posti auto, di solito un posto auto è largo 2.50 metri e luno 5.00 quindi le nostre piccoline ci stanno giuste giuste e se le persone che ci parcheggiano a fianco non sono civili ci lasciano dei bei "ricordini"...che incivili del cavolo.. :evil: :evil: :evil: :evil:


Hai ragione, infatti anche i posti auto del complesso dove abbiamo comprato casa sono da 2.50 di larghezza, io però ho preso l'ultimo, quello vicino al muro, in modo che mi stringo il più possibile lasciando più spazio dalla macchina accanto...speriamo questa "tattica" serva a qualcosa...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti