[NOVITA'] ECCO LA NUOVA OPEL ASTRA J

Notizie dal mondo Astra e dell'auto in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Newser

Messaggiodi sand-blasted » 03/07/2009, 0:42

eagle_salvo ha scritto:ragazzi ieri ho avuto per un pomeriggio una corsa d 1.2, ebbene i triangolini vicino i retrovisori sono comodissimi in fase di manovra, svolte strette ecc ecc... ;)


Mah, davvero non so come fai a dirlo... io i finestrini dell'Astra non li vorrei mai così :roll:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi andrea1982 » 03/07/2009, 0:55

sand-blasted ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:ragazzi ieri ho avuto per un pomeriggio una corsa d 1.2, ebbene i triangolini vicino i retrovisori sono comodissimi in fase di manovra, svolte strette ecc ecc... ;)


Mah, davvero non so come fai a dirlo... io i finestrini dell'Astra non li vorrei mai così :roll:


Quoto.

Mi sa di monovolume quel vetrino...
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Messaggiodi sand-blasted » 03/07/2009, 1:02

andrea1982 ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Mah, davvero non so come fai a dirlo... io i finestrini dell'Astra non li vorrei mai così :roll:


Quoto.

Mi sa di monovolume quel vetrino...


Al di là dell'oggettiva bruttezza di una soluzione del genere, personalmente (visto che è stato detto che sulla Corsa non dà problemi) la trovo anche pericolosa... quel triangolino di vetro è davvero troppo piccolo per poter permettere una visuale dignitosa in curva.... e se non ci fosse quel vistoso e fastidioso montante al finestrino, neanche si sarebbe bisogno di stare a spiare nel triangolino ogni volta che si fa una curva o una manovra.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi eagle_salvo » 03/07/2009, 7:57

ragazzi provate la corsa d in spazi ristretti e vedrete come vi aiuterà nella manovra. non discuto l'aspetto estetico, ma solo il funzionale
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ernst » 03/07/2009, 8:23

andrea1982 ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:ragazzi ieri ho avuto per un pomeriggio una corsa d 1.2, ebbene i triangolini vicino i retrovisori sono comodissimi in fase di manovra, svolte strette ecc ecc... ;)


Mah, davvero non so come fai a dirlo... io i finestrini dell'Astra non li vorrei mai così :roll:


Quoto.

Mi sa di monovolume quel vetrino...



Infatti la vecchia zafira ce l'aveva. 8)
Ernst
 

Messaggiodi viper_26 » 03/07/2009, 14:57

ecco un'altra notizia non sono per niente entusiasta ma staremo a vedere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dubbi anche da parte dell UE andiamo bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Fonte autoblog
Fonte 4ruote
Ultima modifica di viper_26 il 07/07/2009, 17:44, modificato 1 volta in totale.
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi sand-blasted » 03/07/2009, 16:47

eagle_salvo ha scritto:ragazzi provate la corsa d in spazi ristretti e vedrete come vi aiuterà nella manovra. non discuto l'aspetto estetico, ma solo il funzionale


Salvo è proprio la funzionalità che per me manca, e non è che la Corsa l'ho provata una volta, ce l'ho da 2 anni e la conosco bene... poi, per carità, è solo il mio punto di vista...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi raf23 » 03/07/2009, 18:25

Sto provando ad autoconvincermi....anche il vetrino non è malaccio(almeno sulla nuova fiesta.....)ma sulla gtc proprio non ce lo vedo.In ogni modo spero che opel non faccia la fine di Rover....e anche da li son passati i cinesi.... :roll:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi jeremj » 03/07/2009, 22:58

raf23 ha scritto:In ogni modo spero che opel non faccia la fine di Rover....e anche da li son passati i cinesi.... :roll:


Concordo, anche perchè ci sono passato mooolto vicino, visto che avevo una Rover 214SI e ho venduto prima che andasse tutto a carte 48.
Stavolta spererei un finale diverso.
:| :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi tetteu » 07/07/2009, 16:43

oggi ho fatto una scoperta :
scaricando un PDF pubblicato da AutoBild ( autorevole rivista tedesca ) dove vengono citate tutte le auto di prossima uscita , ho notato che la nuova Opel Astra verrà accompagnata con la lettera J ........... e non con la I
facendo ulteriori ricerche , anche alcuni siti Inglesi e Tedeschi chiamano la nuova Astra ..... J
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il Pdf in questione
come noterete ci sono molte auto accompagnate anche dalla lettera (P) ........... indicano auto in prima presentazione , la lettera ( FL ) indica il restyling delle attuali versioni
che dire ? ..........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi raf23 » 07/07/2009, 18:15

Dopo aver toccato con mano la cura costruttiva della paleta del ricircolo.....non sono piu' tanto lanciato....il guaio sapete dove sta?Che gli altri non credo facciano meglio!E la crisi non ha insegnato a migliorare la qualità,ma ha portato gli avidi a risparmiare di piu' per guadagnare!!!Nuova astra j?Al porte aperte chiedero' se posso smantellare il portaoggetti :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi GreyOwl » 07/07/2009, 18:46

tetteu ha scritto:la nuova Opel Astra verrà accompagnata con la lettera J ........... e non con la I
facendo ulteriori ricerche , anche alcuni siti Inglesi e Tedeschi chiamano la nuova Astra ..... J


l'avevo notato anche io sul forum inglese dove viene indicata Astra I/J (MK6) http://forum.astraownersnetwork.co.uk/forum.php

tetteu ha scritto:che dire ? ..........


che è un bello smacco x chi un anno prima del lancio ha fatto l'astra I club...

:ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Foggy87 » 07/07/2009, 19:03

GreyOwl ha scritto:
tetteu ha scritto:che dire ? ..........


che è un bello smacco x chi un anno prima del lancio ha fatto l'astra I club...

:ahahah

E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto dell'Astra J... :looool :rontfl
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi tetteu » 07/07/2009, 19:16

GreyOwl ha scritto:che è un bello smacco x chi un anno prima del lancio ha fatto l'astra I club...

:ahahah


è vero ............. non ci avevo pensato :ahahah
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Railroad » 07/07/2009, 19:38

tetteu ha scritto:
GreyOwl ha scritto:che è un bello smacco x chi un anno prima del lancio ha fatto l'astra I club...

:ahahah


è vero ............. non ci avevo pensato :ahahah


Che :bins che siete :hihihi
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi jeremj » 07/07/2009, 22:07

GreyOwl ha scritto:
tetteu ha scritto:la nuova Opel Astra verrà accompagnata con la lettera J ........... e non con la I
facendo ulteriori ricerche , anche alcuni siti Inglesi e Tedeschi chiamano la nuova Astra ..... J


l'avevo notato anche io sul forum inglese dove viene indicata Astra I/J (MK6) http://forum.astraownersnetwork.co.uk/forum.php

tetteu ha scritto:che dire ? ..........


che è un bello smacco x chi un anno prima del lancio ha fatto l'astra I club...

:ahahah


Non mi sembra per niente carino, poi mica è detto che sarà la J potrebbe essere la I. :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 07/07/2009, 22:40

jeremj ha scritto:
Non mi sembra per niente carino, poi mica è detto che sarà la J potrebbe essere la I. :|


Infatti non penso si cercava di essere carini e non vedo il perché esserlo ;)

In ogni caso, evitiamo OT, clear? ;)

comunque, a noi poco ci interessa, francamente... sarà quel che sarà... a noi, anche come Club, poco ci importa ;)

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi martim » 07/07/2009, 22:46

Mi pare di aver visto sulla documentazione tecnica del mio meccanico proprio la sigla Astra J (ovviamente in ombreggiato)... rimasi stupito in quanto mi aspettavo che fosse la I... ma di I a quanto pare nn si tratta!!!

J mi piace di più ... mi ricorda i tanto amati JTD :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sporting » 07/07/2009, 23:05

probabilmente perchè I può essere confuso con 1 in numero romano (I). potrebbe essere interpretato come Astra I, cioè prima serie, cosa che in effetti non è ;)
:ciaoz

P.S.: per esempio anche nelle targhe la lettera O non si usa, perchè si potrebbe confondere con 0 (zero).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 07/07/2009, 23:11

Sporting ha scritto:probabilmente perchè I può essere confuso con 1 in numero romano (I). potrebbe essere interpretato come Astra I, cioè prima serie, cosa che in effetti non è ;)
:ciaoz

P.S.: per esempio anche nelle targhe la lettera O non si usa, perchè si potrebbe confondere con 0 (zero).



Non ci avevo pensato.... :ahsisi Potrebbe essere.....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti