acquisto nuova tv ma quale....???

Film... al cinema o a casa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: acquisto nuova tv ma quale....???

Messaggiodi ricluss » 28/12/2011, 15:38

steneroz ha scritto:Strano, ho avuto modo di vedere Samsung D6500 e Sony ex720 uno a fianco dell'altro e mi pareva che Sony fosse più "sgranato" :mmmm


Ste sicuramente su di una c'è un bluray sull'altra TeleMaria :D

Scherzi a parte.Mi capita spesso di notare nelle grandi catene vedere tv da mille mila euro avere definizioni molto inferiori rispetto a tv da "battaglia".
Dipenderà dalle impostazioni del tv.Il meglio i tv li danno con i filmatini demo...mai e poi mai avrai un definizione tanto accurata :d
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: acquisto nuova tv ma quale....???

Messaggiodi callisto » 28/12/2011, 15:44

steneroz ha scritto:Strano, ho avuto modo di vedere Samsung D6500 e Sony ex720 uno a fianco dell'altro e mi pareva che Sony fosse più "sgranato" :mmmm


Girando in questi giorni mentre mia moglie è dentro quei negozzi paxxosi di vestiti :mrgreen: , io giro nei reparti di elettronica e sinceramente, con decine di tv messe a confronto sullo stesso canale e uguale tecnologia e formatato, sara' che mi sbaglio, ma la Samsung, relativamente alla qualita' visiva, mi sembra mgliore, colori piu' brillanti e luminosita' piu' accentuata rispetto le altre marche, e mi sa' che la Sony abbia perso un po' di strada anche nei confronti della Lg :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: acquisto nuova tv ma quale....???

Messaggiodi tetteu » 28/12/2011, 16:28

steneroz ha scritto:Strano, ho avuto modo di vedere Samsung D6500 e Sony ex720 uno a fianco dell'altro e mi pareva che Sony fosse più "sgranato" :mmmm

Dipende molto dalla configurazione
I pannelli escono dallo stesso stabilimento , ma l'elettronica ed i processori sono diversi
Sony ha dei bei colori , meno pompati e più naturali.

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: acquisto nuova tv ma quale....???

Messaggiodi GreyOwl » 28/12/2011, 17:53

tetteu ha scritto:
steneroz ha scritto:Strano, ho avuto modo di vedere Samsung D6500 e Sony ex720 uno a fianco dell'altro e mi pareva che Sony fosse più "sgranato" :mmmm

Dipende molto dalla configurazione
I pannelli escono dallo stesso stabilimento , ma l'elettronica ed i processori sono diversi
Sony ha dei bei colori , meno pompati e più naturali.

Sent from my GT-P1000


:quoto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: acquisto nuova tv ma quale....???

Messaggiodi Carminetor74 » 08/07/2013, 9:06

Ehm... Riesumo questo post perché sabato ho avuto un cul@ mai visto! Da mesi tenevo d'occhio un 42" Full HD LED ma sabato passo da Mediaworld a Busnago e trovo in promozione (solo per quella sera perché con la base sbeccata e col telecomando in attesa di consegna), un Toshiba 46" LED Full HD 100hz a soli 399€!!! :paura
Tolta la base sbeccata ed in attesa che arrivi il telecomando (per ora me ne hanno dato uno compatibile, ma entro un paio di giorni dovrei avere quello originale), devo dire che sulla parete di casa sta egregiamente... È bello e arreda anche da spento! :mrgreen: :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: acquisto nuova tv ma quale....???

Messaggiodi Spike79 » 11/07/2013, 7:50

Si continua QUI: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a Cinema & Home Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti